Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scegliere le corde per Pure Drive 2021Oggi alle 18:31andry164PERCEPT 97DOggi alle 18:28Eiffel59Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 18:23LoTaffiHead lynx tourOggi alle 18:15Eiffel59Stipendio istruttore tennis primo grado Oggi alle 16:44Donnari MassimoRS 305 ISO Oggi alle 16:39Donnari MassimoMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 16:21MaurizioPaolucciYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 16:21Donnari MassimoConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 15:41Frank71PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiPrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
BulletHead
BulletHead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 30.09.18

porta racchette NO BRAND Empty porta racchette NO BRAND

Mer 11 Set 2019 - 11:16
Ciao a tutti, vi seguo da un po' ma questo è il mio primo post.

La mia domanda è la seguente: per chi come me ha l'abitudine, di tanto in tanto di sperimentare nuovi telai e non volesse una borsa porta racchette abbinata al brand del telaio "del momento", ma nemmeno quello di un brand delle altre case produttrici di racchette, esistono sul mercato EUROPEO (ed eventualmente da dove acquistare) borsoni di altre marche? 

Qualche esempio: su TWH USA c'è questo -Adidas: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-sul Mercato giapponese c'è questo Mizuno: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-tempo fa ce n'era uno nike che però è ormai da tempo non più disponibile: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
-per un brevissimo periodo è stato in vendita uno Hydrogen, misteriosamente sparito dalla circolazione nel giro di pochi giorni: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
La stessa TopSpin che lanciò delle edizioni limitate abbastanza sopra le righe, ma sicuramente originali, ora commercializza solo borsoni che sembrano i peggiori avanzi degli anni '90.
e così via...ci sono tantissimi produttori di materiale e abbigliamento sportivo che producono Borse porta racchette. D'altro canto perchè non dovrebbero sfruttare questa ulteriore fetta di mercato. L'unica alternativa, volendo evitare oltre che quelli specifici di un marchio di racchette, anche i vari borsoni TWH, Tennis point che mi sembrano qualitativamente nettamente inferiori. è la borsa Solinco disponibile su TWH.

Mi chiedo: è possibile che in Europa la commercializzazione di borse "no brand" venga ostacolata dai produttori di racchette o comunque sia una scelta di marketing decisa a tavolino in modo da alimentare un mercato parallelo che induce al cambio borsa ogni qual volta si cambi telaio??

Grazie a tutti! ciaooo
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72133
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

porta racchette NO BRAND Empty Re: porta racchette NO BRAND

Mer 11 Set 2019 - 14:47
Lascerei da parte teorie complottistiche come quella esposta nell'ultimo capoverso (una caxxata).
Il borsone di Adidas "era" disponibile anche qui ma è ormai fuori r produzione, quello di Mizuno (come quello di Solinco) è legato alla linea di racchette delle stesse marche, quello di Hydrogen riapparirà quando saranno risolti i problemi delle zip. A periodi alterni, appaiono quelli di marche di scarpe ed abbigliamento come Lotto, K-Swiss, New Balance, Fila, LCS....
pasticcio76
pasticcio76
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 33
Età : 47
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 12.10.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: Nc
Racchetta: Mantis pro 295 Il

porta racchette NO BRAND Empty Re: porta racchette NO BRAND

Ven 13 Set 2019 - 7:18
Ciao, io ho provato quello di tennis-point e per me è troppo piccolo. 
Ho visto un borsone sul sito double ar che non mi sembra malvagio.

Buon gioco
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.