Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ALu Power RoughOggi alle 1:02Ivano TennisPresentazioniIeri alle 23:48TennistraccioneDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 23:24Sky RoomFabio FogniniIeri alle 23:12ExDedalusBeast 98 300 O3 più maneggevoleIeri alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Ieri alle 21:28Brahne78Camila GiorgiIeri alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourIeri alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleIeri alle 20:44RagusAllenamento in palestraIeri alle 19:25GretaDenis ShapovalovIeri alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Ieri alle 18:26drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Vargas
Vargas
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 8
Età : 44
Località : Prato
Data d'iscrizione : 14.07.21

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4nc
Racchetta: Babolat Aero

Cerco compagno zona Mugello Empty Cerco compagno zona Mugello

Lun 19 Lug 2021 - 13:30
Ciao a tutti. Cerco compagno per giocare in zona Mugello (abito a Borgo San Lorenzo). Sono disponibile in vari orari visto che lavoro a turni. Il mio livello è principiante, ho iniziato da poco, prendo lezioni da un maestro ma devo farmi un po' di amicizie con cui divertirsi un po' giocando a tennis.  Scrivetemi senza problemi le vostre disponibilità e dove preferite giocare che ci organizziamo Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.