Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 11:10MARATIVAN82Incordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:53AwarenessNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 10:47MARATIVAN82dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwlts




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Mar 9 Nov 2010 - 21:58
Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ? Con il vs mi piace perchè sento bene gli angoli del cuoio , ma dura veramente poco . Cercherei qualcosa sempre di sottile ma che duri un pò di più , sempre della babolat c'è l'aeroperf, di altre marche che c'è ?
lamonf82
lamonf82
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 118
Età : 42
Località : BO
Data d'iscrizione : 31.10.10

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello:
Racchetta: HEAD Microgel Radical MP & HEAD YouTek Radical MP

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Re: Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Mer 10 Nov 2010 - 15:52
Se l'overgrip dura relativamente poco può dipendere, tra l'altro, proprio dal fatto che hai il contrasto con la tenacia del grip in cuoio sottostante. Pensa che io ho l'abitudine di giocare con il solo grip... Ma mi sta per arrivare l'overgrip Head XtremeSoft, che ho scelto di provare proprio perchè appartiene appunto alla fascia degli overgrip più sottili. Magari quando lo avrò testato descriverò le mie impressioni.
avatar
emyly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.09.10

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Re: Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Mer 10 Nov 2010 - 16:27
lamonf82 ha scritto:Se l'overgrip dura relativamente poco può dipendere, tra l'altro, proprio dal fatto che hai il contrasto con la tenacia del grip in cuoio sottostante. Pensa che io ho l'abitudine di giocare con il solo grip... Ma mi sta per arrivare l'overgrip Head XtremeSoft, che ho scelto di provare proprio perchè appartiene appunto alla fascia degli overgrip più sottili. Magari quando lo avrò testato descriverò le mie impressioni.

Probabilmente è vero... ma il babolat VS dura poco anche sensa cuoio sotto... a me con il grip classico il babola vs dura 2 ore e poi si fà il primo buco...
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Re: Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Mer 10 Nov 2010 - 17:28
lamonf82 ha scritto:Se l'overgrip dura relativamente poco può dipendere, tra l'altro, proprio dal fatto che hai il contrasto con la tenacia del grip in cuoio sottostante. Pensa che io ho l'abitudine di giocare con il solo grip... Ma mi sta per arrivare l'overgrip Head XtremeSoft, che ho scelto di provare proprio perchè appartiene appunto alla fascia degli overgrip più sottili. Magari quando lo avrò testato descriverò le mie impressioni.

Ok facci sapere
ariete0274
ariete0274
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Età : 49
Data d'iscrizione : 16.11.10

Profilo giocatore
Località: PADOVA
Livello:
Racchetta: dunlop biomimetic 300 tour

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Re: Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Ven 19 Nov 2010 - 18:40
ciao,
attualmente utilizzo quelli della wilson pro overgrip. non sono per niente male, spessore 0,60 mm. trovi degli ottimi prezzi anche online.
torneo
torneo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Età : 46
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 7.0
Racchetta: devo ancora trovare la racchetta dei miei sogni.......

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Re: Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Sab 25 Dic 2010 - 13:16
lamonf82 ha scritto:Se l'overgrip dura relativamente poco può dipendere, tra l'altro, proprio dal fatto che hai il contrasto con la tenacia del grip in cuoio sottostante. Pensa che io ho l'abitudine di giocare con il solo grip... Ma mi sta per arrivare l'overgrip Head XtremeSoft, che ho scelto di provare proprio perchè appartiene appunto alla fascia degli overgrip più sottili. Magari quando lo avrò testato descriverò le mie impressioni.

io cè l'ho l'extreme soft della head è abbastanza appicicoso però mi da fastidio al pollice
torneo
torneo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Età : 46
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 7.0
Racchetta: devo ancora trovare la racchetta dei miei sogni.......

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Re: Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Sab 25 Dic 2010 - 13:20
boris75 ha scritto:Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ? Con il vs mi piace perchè sento bene gli angoli del cuoio , ma dura veramente poco . Cercherei qualcosa sempre di sottile ma che duri un pò di più , sempre della babolat c'è l'aeroperf, di altre marche che c'è ?

KIRSCHBAUM Overgrip Touch it Ultra , dicono sia il più sottile che ci sia guardati il sito:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Re: Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Sab 25 Dic 2010 - 13:47
Io ho appena messo sulle mie i Pro's Pro (Super Tacky) e mi sto trovando bene. Dopo questi voglio provare i Discho (Tacky Tape), entrambi sono 0,5.
torneo
torneo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 56
Età : 46
Località : torino
Data d'iscrizione : 23.12.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 7.0
Racchetta: devo ancora trovare la racchetta dei miei sogni.......

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Re: Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Sab 25 Dic 2010 - 14:26
Virgilio ha scritto:Io ho appena messo sulle mie i Pro's Pro (Super Tacky) e mi sto trovando bene. Dopo questi voglio provare i Discho (Tacky Tape), entrambi sono 0,5.

fanno sempre parte dei pro's pro no? Suspect
avatar
Virgilio
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 03.10.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?  Empty Re: Qual'è l'overgrip più sottile dopo il babolat vs ?

Sab 25 Dic 2010 - 16:06
Pro's Pro fa gli Ultra, i Super e gli Extra tacky, così chiama quei modelli. La Discho chiama i suoi della catagoria "Discho Tacky Tape" (poi ovviamente anche altri modelli, tipo i roll-a-grip, i super-grip, etc.).
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.