Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

Racchette anni '90, hanno un "mercato"... Empty Racchette anni '90, hanno un "mercato"...

Mar 16 Nov 2010 - 21:26
Buongiorno a tutti,
ho ricominciato a giocare a tennis da qualche mese dopo 10 anni di quasi inattività ed ho cambiato naturalmente attrezzatura.
Ho tirato fuori qualcune delle mie vecchie racchette e ne ho un paio praticamente nuove, mi domandavo se ad oggi hanno un valore, o qualcuno ci gioca ancora. Ho letto che ci sono collezzionisti di telai "vintage"...

- Head CALIBRE 660 (Made in Austria)
- Prince TOP PLAY XB (Comprata negli USA nel 1996)

Se volete curiorare farò delle foto...
Grazie per l'attenzione.
A presto.
Marco
boris75
boris75
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 599
Età : 49
Località : Siena
Data d'iscrizione : 25.12.09

Profilo giocatore
Località: Siena
Livello: giocatore di club 3.5
Racchetta: Aerostorm GT custom, Volkl DNX9

Racchette anni '90, hanno un "mercato"... Empty Re: Racchette anni '90, hanno un "mercato"...

Mar 16 Nov 2010 - 22:03
Certo che hanno mercato ma solo certi modelli, tipo la pro taff original o la prestige , qualche volkl o fisher ma i modelli di punta . Non conosco le tue..
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

Racchette anni '90, hanno un "mercato"... Empty Re: Racchette anni '90, hanno un "mercato"...

Mar 16 Nov 2010 - 22:11
Sicuraemnte non sono modelli Top, all' epoca (data l'eta) non me le potevo permettere e soprattuto non c'era l'informazione di oggi...
Ciao!
Hyoga
Hyoga
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 45
Località : Provincia Foggia
Data d'iscrizione : 29.03.11

Profilo giocatore
Località: Provincia Foggia
Livello: FIT 4.5 ITR 4.0
Racchetta: Babolat Aeropro Drive GT

Racchette anni '90, hanno un "mercato"... Empty Re: Racchette anni '90, hanno un "mercato"...

Mar 29 Mar 2011 - 14:58
Ciao Marcobilly,io ci gioco con la head Calibre 660 e infatti mi prendono per i fondelli un po' gli amici,ma ti devo dire che mi trovo bene ed ho comprato una gemella su e-bay a 25 euro+sped.Il piatto corde è 102 se non sbaglio ed è anche pesantuccia il che mi aiuta nella spinta e il piatto grande mi evita molte stecche quando imprimo molto spin.Se mi si dovesse rompere una ti tengo presente.
avatar
er.makiko81
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 30
Età : 43
Località : vico del Gargano
Data d'iscrizione : 02.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4. fit
Racchetta: 5 wilson pro staff 85 sampras luxilon/multifeel 20kg

Racchette anni '90, hanno un "mercato"... Empty Re: Racchette anni '90, hanno un "mercato"...

Mar 29 Mar 2011 - 19:13
Hyoga ha scritto:Ciao Marcobilly,io ci gioco con la head Calibre 660 e infatti mi prendono per i fondelli un po' gli amici,ma ti devo dire che mi trovo bene ed ho comprato una gemella su e-bay a 25 euro+sped.Il piatto corde è 102 se non sbaglio ed è anche pesantuccia il che mi aiuta nella spinta e il piatto grande mi evita molte stecche quando imprimo molto spin.Se mi si dovesse rompere una ti tengo presente.
ancora non le butti ste racchette!!!!!!! Usa quelle di nadal così la bounce non perde la sua rotazione!!
marcobilly
marcobilly
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 247
Età : 45
Località : Roma
Data d'iscrizione : 06.11.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: lasciamo stare...
Racchetta: Varie Head MP

Racchette anni '90, hanno un "mercato"... Empty Re: Racchette anni '90, hanno un "mercato"...

Mar 29 Mar 2011 - 20:37
Hyoga ha scritto:Ciao Marcobilly,io ci gioco con la head Calibre 660 e infatti mi prendono per i fondelli un po' gli amici,ma ti devo dire che mi trovo bene ed ho comprato una gemella su e-bay a 25 euro+sped.Il piatto corde è 102 se non sbaglio ed è anche pesantuccia il che mi aiuta nella spinta e il piatto grande mi evita molte stecche quando imprimo molto spin.Se mi si dovesse rompere una ti tengo presente.

Io le tengo solo per motivi affettivi, la Calibre avrà i suoi 15 anni, ma è perfetta...
Ciao!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.