Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioOggi alle 9:31thelizardking689Solinco Whiteout 305 18x20Oggi alle 8:36rogermaestro555Internazionali d'Italia Oggi alle 8:36baccio7Yonex PerceptOggi alle 8:17Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 7:54Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Oggi alle 7:50Danny 61HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 7:41Eiffel59Qualità incordaturaOggi alle 7:36Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 7:00brian_67Head radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoConsiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ego2021
ego2021
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.21
https://animac.it

Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!  Empty Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!

Gio 27 Apr 2023 - 8:54
Ieri pomeriggio, per lavoro, transitavo in quel di Casale Monferrato e a fine giornata sono passato dal negozio di Eiffel59. 

A parte che vale la pena visitarlo per le attrezzature e la merce esposta, quello che mi ha particolarmente colpito sono state la competenza, la dedizione e il tempo che mi hanno dedicato pur non conoscendomi assolutamente (probabilmente solo oggi Mario riuscirai ad associare viso e nome...).

Dopo aver esposto i miei problemi a lungo e aver parlato per altrettanto tempo di altro (ed aver ricevuto un sacrosanto consiglio: vai a lezione dal maestro!!!) abbiamo parlato di una racchetta per me da sostituire alla mia attuale.

Non solo abbiamo individuato due modelli ma addirittura li ho portati via (per due settimane perchè ho detto che sono di Torino e non sempre nei paraggi) per provarli...e tutto basato sulla fiducia in quanto non ha voluto né caparra né altro.

Al di là della caparra vorrei ringraziare per la disponibilità, la fiducia (oggi sai chi sono ma ieri potevo fuggire con le racchette... Very Happy ), la grande competenza sull'attrezzatura e sull'armeggio e per la pazienza per avermi ascoltato.

Normale amministrazione qualcuno potrà pensare...io direi piuttosto un gran bel modo di fare.

Senza altro aggiungere (perchè sono poco incline a fare complimenti) volevo oggi, con questo mio messaggio, evidenziare quando una persona lavora bene e si fa apprezzare per le proprie competenze e il modo di fare.

Quindi grazie Mario e grazie Marco!
Ritornerò fra due settimane e riporterò le esperienze acquisite.

A presto e complimenti, qualora ce ne fosse ancora bisogno!
Massimo Rivalta
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 753
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!  Empty Re: Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!

Gio 27 Apr 2023 - 12:18
non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona  [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link], ma sin dai miei primi post a cui ha sempre risposto in maniera chiara e semplice ho potuto apprezzare la sua competenza ed esperienza che mette a disposizione a disposizione di noi tutti aggratis...
un grande, che spende molto del suo tempo a consigliare corde, tensioni e telai in base alle esigenze, problematiche ed esperienze di ognuno di noi, quindi consigli ad personam, e questo me lo fa apprezzare ancora di più e non finirò mai di ringraziarlo per quanto mi ha consigliato e soprattutto (forse anche senza volerlo) insegnato...
non vedo l'ora di fare un viaggetto dalle sue parti, per poterlo conoscere di persona e scambiarci quattro chiacchiere
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20762
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!  Empty Re: Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!

Gio 27 Apr 2023 - 12:22
Zeus ha scritto:non ho ancora avuto il piacere di conoscere di persona  Eiffel59, ma sin dai miei primi post a cui ha sempre risposto in maniera chiara e semplice ho potuto apprezzare la sua competenza ed esperienza che mette a disposizione a disposizione di noi tutti aggratis...
un grande, che spende molto del suo tempo a consigliare corde, tensioni e telai in base alle esigenze, problematiche ed esperienze di ognuno di noi, quindi consigli ad personam, e questo me lo fa apprezzare ancora di più e non finirò mai di ringraziarlo per quanto mi ha consigliato e soprattutto (forse anche senza volerlo) insegnato...
non vedo l'ora di fare un viaggetto dalle sue parti, per poterlo conoscere di persona e scambiarci quattro chiacchiere
l'anno prossimo sono oltre 10 anni che conosco il gatto e la volpe
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17324
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!  Empty Re: Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!

Gio 27 Apr 2023 - 18:12
Eiffel59: una risorsa
et... "Paris vale bene una messa" Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!  93486
ego2021
ego2021
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Località : Torino
Data d'iscrizione : 04.07.21
https://animac.it

Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!  Empty Re: Grazie a Eiffel59!!! Top Top Top!!!

Mar 9 Mag 2023 - 23:11
Acquistata oggi Wilson Blade 98...adesso è la mia racchetta!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.