Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Oggi alle 8:38mattyAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 8:29Massimomaxpiccola differenza, grande differenza (overgrip sìOggi alle 8:29Eiffel59Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 8:17Eiffel59Snauwaert vitas 100 rOggi alle 8:16Eiffel59Percept 100 vs 100dOggi alle 8:03Eiffel59MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208PRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555Corde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
ChryStoc1
ChryStoc1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.23

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Gio 8 Giu 2023 - 13:30
Ciao ragazzi, sono un neofita e un mio amico vende una HEAD RADICAL MP 2021 a 80€, praticamente nuova. Il mio dubbio è 1) a quel prezzo è buona? 2) Sul bordo del telaio c'era scritto MADE IN CHINA, mica sarà un sottoprodotto?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72139
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 8:09
1)Bisognerebbe vedere le condizioni, ma se buone 80€ le vale tutte.
2)Il 90% delle racchette sul mercato mondiale sono fatte in Cina. Anche le più costose.

Più che altro, visto che ti definisci "neofita", bisognerebbe vedere che corde monta, ed a che tensione.
LA Radical MP 2021 non è esattamente un telaio per chi ha appena iniziato (anzi... Rolling Eyes)
ChryStoc1
ChryStoc1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.23

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 9:06
Eiffel59 ha scritto:1)Bisognerebbe vedere le condizioni, ma se buone 80€ le vale tutte.
2)Il 90% delle racchette sul mercato mondiale sono fatte in Cina. Anche le più costose.

Più che altro, visto che ti definisci "neofita", bisognerebbe vedere che corde monta, ed a che tensione.
LA Radical MP 2021 non è esattamente un telaio per chi ha appena iniziato (anzi... Rolling Eyes)

Si me ne rendo conto che non è ottimale per chi ha appena iniziato, però provandola mi sembrava buona e a 80 euro non volevo farmela scappare. Per le corde non saprei, so solo che il telaio è nero 🤣
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 11:35
ChryStoc1 ha scritto:
Eiffel59 ha scritto:1)Bisognerebbe vedere le condizioni, ma se buone 80€ le vale tutte.
2)Il 90% delle racchette sul mercato mondiale sono fatte in Cina. Anche le più costose.

Più che altro, visto che ti definisci "neofita", bisognerebbe vedere che corde monta, ed a che tensione.
LA Radical MP 2021 non è esattamente un telaio per chi ha appena iniziato (anzi... Rolling Eyes)

Si me ne rendo conto che non è ottimale per chi ha appena iniziato, però provandola mi sembrava buona e a 80 euro non volevo farmela scappare. Per le corde non saprei, so solo che il telaio è nero 🤣

la mp 2021 con tecnologia graphene 360+ è grigia e arancio, se è nera dovrebbe essere una riedizione di un vecchio modello (graphene xt o graphene touch) che con la 2021 c'entrano poco e niente...
riesci a mettere delle foto della racchetta?
ChryStoc1
ChryStoc1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.23

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 11:50
Si ora la posto. Ma comunque penso l abbia cambiata lui perché inizialmente mi mandò una foto senza telaio.
ChryStoc1
ChryStoc1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.23

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 11:51
Si è mandata la foto?
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 12:04
ChryStoc1 ha scritto:Si ora la posto. Ma comunque penso l abbia cambiata lui perché inizialmente mi mandò una foto senza telaio.

e se non mette il telaio di una racchetta cosa c'era nella foto?

ChryStoc1 ha scritto:Si è mandata la foto?

no, io non vedo niente, cerca di fare una foto anche all'interno del cuore (il triangolo che c'è tra manico e piatto corde) dove ci dovrebbe essere scritta la tecnologia utilizzata
ChryStoc1
ChryStoc1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.23

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 12:23
Non la ho con me, ho una foto senza telaio. Ora provo a rimandarla
ChryStoc1
ChryStoc1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.23

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 12:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 12:35
ChryStoc1 ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Questa è la 2021, arancio/grigia... 
Ma ora la domanda mi sorge spontanea... 
Dove è nera?  radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP 810504
ChryStoc1
ChryStoc1
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 08.06.23

radical - RACCHETTA HEAD RADICAL MP Empty Re: RACCHETTA HEAD RADICAL MP

Ven 9 Giu 2023 - 12:59
No intendevo, il telaio è nero. Qui era ancora non incordata, ed hanno messo le corde nere. Questo intendevo
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.