Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59Head Boom MPOggi alle 8:06xartonxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 8:06Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 7:40brian_67Camila GiorgiOggi alle 7:26tennistadiprovinciamacchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 20:23fceccocome affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Jannik Sinner

+48
Ysuerte
daniwlts
Danny 61
malconcio
Alessandro
Milo82
Fabiotennis
piccolit
Paolo_69
Veterano
lollo__87
kingkongy
taglia1964
ExDedalus
eagle3p
Vietto
triore
Roger75
nw-t
Cienfuegos
Sky Room
Stefano74
andrea scimiterna
Luchino 67
EGtennis2208
Jimbo77
rafapaul
Eiffel59
Donnari Massimo
RinoF
KOM
Solo Tennis
Rafter fan
sandro_z
Marvel64
brian_67
rogermaestro555
Ragus
drichichi
justz3no
tennistadiprovincia
stefanello
francesco_jsb
mattiaajduetre
Zeus
andyvakgj
leanrodri1393
baccio7
52 partecipanti
Andare in basso
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1173
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Jannik Sinner

Ven 19 Gen 2024 - 8:21
Promemoria primo messaggio :

Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...

Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 12.01.22

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 14 Mar 2024 - 19:24
Ogniuno mette in pratica ciò che ha nel proprio repertorio, shelton e Rune sono due arroganti e prepotenti, non disdegnano neanche di qualche teatrino, ci sono tanti tantissimi giovani molto più educati, perche prendere proprio loro come esempio? A me stanno antipatici, e se saranno numeri uno al mondo sempre antipatici saranno.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 14 Mar 2024 - 19:46
per ora bene… 5/3 Sinner:cheers:
forza!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 14 Mar 2024 - 19:51
primo set in… cassaforte 
Hola
Zeus
Zeus
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 744
Età : 46
Data d'iscrizione : 14.07.22

Profilo giocatore
Località: puglia
Livello: per ora riesco a mandare la palla oltre la rete e spesso entro le linee del campo
Racchetta: donnay pro one 91 (agassi edition arancione e grigia) yonex vcore 98, head speed mp auxetic

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 14 Mar 2024 - 20:40
mattiaajduetre ha scritto:primo set in… cassaforte 
Hola
 Pure il secondo  cheers cheers cheers
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 14 Mar 2024 - 21:17
francesco_jsb ha scritto:
brian_67 ha scritto:
 Nella prima si è lamentato con l'arbitro per un recupero dell'italiano su una palla corta che il danese pensava fosse stata presa al secondo rimbalzo (il tutto poi sbugiardato dal moviolone sullo schermo gigante in cui si vedeva come la palla avesse toccato terra una sola volta )


Ridicolo, sui doppi rimbalzi non dovrebbe proprio parlare (ma direi neanche sui medical time out e su diverse altre cose), dopo la vergognosa farsa nella partita contro Cerundolo a Parigi, per fare solo un piccolo esempio.

Per quei pochi che non se lo ricordano, non solo il doppio rimbalzo era evidente a tutti tranne che all'arbitro e il danese ha fatto il finto tonto, sia al momento che dopo in conferenza stampa (con bisogna riconoscere una notevole faccia tosta), ma la doppia beffa per l'argentino è stata che lui aveva poi chiuso il punto con un facile smash ma il punto gli è stato tolto perché prima di colpire la palla gli era sfuggita una voce, per segnalare all'arbitro il rimbalzo, e quindi gli è stata applicata la regola dell'interferenza al gioco.

Io credo che al posto suo non solo giocatori estremamente corretti come il nostro Jannik ma anche Ruud e molti altri, ma direi il 90% dei giocatori di tennis di qualsiasi livello sarebbero intervenuti autoaccusandosi in favore dell'avversario.
Significativo è stato subito dopo il pollice in su e l'applauso ironico rivolto a Rune di Cerundolo, che si era comportato da signore anche nel protestare contro l'arbitro

C'è comunque da dire, per essere equi, che anche Musetti era stato coinvolto in un caso simile seppur meno clamoroso, contro Alcaraz, ma questo non toglie nulla alla sostanza del discorso.

Non sapevo del precedente di Rune con Cerundolo, ciò non fa che confermare le mie impressioni su questo giocatore arrogante , bullo e anche scorretto. Spero venga disintegrato da Medvedev....
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 15 Mar 2024 - 10:09
Sto già preparando birra e pop corn per la semifinale di sabato. 
Contro Lehecka, Sinner mi è sembrato giocare a marce ridotte, partita praticamente mai in discussione e la sensazione che il ceco non sarebbe riuscito a portare a casa un set nemmeno giocando 6 ore.
Non ho visto Alcaraz per colpa dell'assurda invasione di api, ma stando ai freddi numeri, sembra arrivato qui anche lui in più che discreta forma.

Jannik in questo periodo sembra giocare su una nuvola, sono davvero curioso di vedere se lo spagnolo riuscirà a gestire il ritmo folle che Sinner sta imponendo negli scambi.

P.S.
Menzione speciale per il look del tizio che è arrivato al campo per "aspirare" le api
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 15 Mar 2024 - 10:12
brian_67 ha scritto:
francesco_jsb ha scritto:
brian_67 ha scritto:
 Nella prima si è lamentato con l'arbitro per un recupero dell'italiano su una palla corta che il danese pensava fosse stata presa al secondo rimbalzo (il tutto poi sbugiardato dal moviolone sullo schermo gigante in cui si vedeva come la palla avesse toccato terra una sola volta )


Ridicolo, sui doppi rimbalzi non dovrebbe proprio parlare (ma direi neanche sui medical time out e su diverse altre cose), dopo la vergognosa farsa nella partita contro Cerundolo a Parigi, per fare solo un piccolo esempio.

Per quei pochi che non se lo ricordano, non solo il doppio rimbalzo era evidente a tutti tranne che all'arbitro e il danese ha fatto il finto tonto, sia al momento che dopo in conferenza stampa (con bisogna riconoscere una notevole faccia tosta), ma la doppia beffa per l'argentino è stata che lui aveva poi chiuso il punto con un facile smash ma il punto gli è stato tolto perché prima di colpire la palla gli era sfuggita una voce, per segnalare all'arbitro il rimbalzo, e quindi gli è stata applicata la regola dell'interferenza al gioco.

Io credo che al posto suo non solo giocatori estremamente corretti come il nostro Jannik ma anche Ruud e molti altri, ma direi il 90% dei giocatori di tennis di qualsiasi livello sarebbero intervenuti autoaccusandosi in favore dell'avversario.
Significativo è stato subito dopo il pollice in su e l'applauso ironico rivolto a Rune di Cerundolo, che si era comportato da signore anche nel protestare contro l'arbitro

C'è comunque da dire, per essere equi, che anche Musetti era stato coinvolto in un caso simile seppur meno clamoroso, contro Alcaraz, ma questo non toglie nulla alla sostanza del discorso.

Non sapevo del precedente di Rune con Cerundolo, ciò non fa che confermare le mie impressioni su questo giocatore arrogante , bullo e anche scorretto. Spero venga disintegrato da Medvedev....
Per i non fan di Rune, si trova un video sull'ex Twitter in cui Medvedev lo sfotte per i suoi calzoncini cortissimi.
Notevole anche il gesto "I'm watching you" del russo dopo il (lecito) passante alla figura Smile
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 15 Mar 2024 - 13:16
lollo__87 ha scritto:
Non ho visto Alcaraz per colpa dell'assurda invasione di api, ma stando ai freddi numeri, sembra arrivato qui anche lui in più che discreta forma.

Lo spagnolo purtroppo sta in forma, lo ha fatto vedere nella partita con Zverev dove lo ha letteralmente disintegrato. Speriamo Jannick giochi con la stessa grinta e precisione con cui sta giocando adesso.
taglia1964
taglia1964
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1051
Data d'iscrizione : 14.06.18

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: ITR 5.5
Racchetta: WILSON BLADE 98 CV - 16 X 19 - AERO PRO 2019

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 15 Mar 2024 - 14:38
Credo che il confronto Alcaraz-Sinner si baserà su contrapposizioni molto differenti.
Mentre Zverev è meno solido nella manovra di Alcaraz, Sinner lo è di più. Per cui Alcaraz dovrà giocare contro Sinner come Zverev ha fatto con lui ossia cercando di accorciare gli scambi e modificando il ritmo.

In questo momento nessuno può tenere il ritmo di Sinner negli scambi da fondo. Forse gli unici sono Nole (non in forma ora) e Medvedev soprattutto per la distanza dalla baseline.

Alcaraz vincerà contro Sinner se riuscirà a giocare un tennis di attacco chiudendo almeno la metà dei punti al servizio a rete. Nel caso asfalterà Medvedev (che passeggerà contro Paul) in finale

Sinner è quello che meno subisce in questo momento le condizioni atmosferiche (vento), pertanto lo vedo favorito.
avatar
lollo__87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 344
Età : 37
Località : castiglione d'adda (LO)
Data d'iscrizione : 24.08.12

Profilo giocatore
Località: castiglione d'adda (LO)
Livello:
Racchetta: ce l'ho!

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 15 Mar 2024 - 15:17
taglia1964 ha scritto:Credo che il confronto Alcaraz-Sinner si baserà su contrapposizioni molto differenti.
Mentre Zverev è meno solido nella manovra di Alcaraz, Sinner lo è di più. Per cui Alcaraz dovrà giocare contro Sinner come Zverev ha fatto con lui ossia cercando di accorciare gli scambi e modificando il ritmo.

In questo momento nessuno può tenere il ritmo di Sinner negli scambi da fondo. Forse gli unici sono Nole (non in forma ora) e Medvedev soprattutto per la distanza dalla baseline.

Alcaraz vincerà contro Sinner se riuscirà a giocare un tennis di attacco chiudendo almeno la metà dei punti al servizio a rete. Nel caso asfalterà Medvedev (che passeggerà contro Paul) in finale

Sinner è quello che meno subisce in questo momento le condizioni atmosferiche (vento), pertanto lo vedo favorito.
D'accordissimo sulla differenza di stili, che è probabilmente il motivo numero uno per cui questa rivalità terrà parecchia gente davanti alla tv.
Dovendo fare un pronostico prendo anch'io Sinner, più che altro per i miglioramenti al servizio degli ultimi mesi. Tutti e due rispondono spesso molto aggressivi sulle seconde, credo vincerà chi sarà più bravo a non farsi rubare l'iniziativa in quei casi.

Una seconda finale Medvedev Sinner, con il russo più fresco rispetto agli AO, me la guarderei volentieri, sempre che Med si ricordi come ha giocato i primi due set in Australia: se sta a 4 metri dal campo non credo abbia molte chances con questo Sinner.
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 21.02.24

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 15 Mar 2024 - 16:51
lollo__87 ha scritto:
taglia1964 ha scritto:Credo che il confronto Alcaraz-Sinner si baserà su contrapposizioni molto differenti.
Mentre Zverev è meno solido nella manovra di Alcaraz, Sinner lo è di più. Per cui Alcaraz dovrà giocare contro Sinner come Zverev ha fatto con lui ossia cercando di accorciare gli scambi e modificando il ritmo.

In questo momento nessuno può tenere il ritmo di Sinner negli scambi da fondo. Forse gli unici sono Nole (non in forma ora) e Medvedev soprattutto per la distanza dalla baseline.

Alcaraz vincerà contro Sinner se riuscirà a giocare un tennis di attacco chiudendo almeno la metà dei punti al servizio a rete. Nel caso asfalterà Medvedev (che passeggerà contro Paul) in finale

Sinner è quello che meno subisce in questo momento le condizioni atmosferiche (vento), pertanto lo vedo favorito.
D'accordissimo sulla differenza di stili, che è probabilmente il motivo numero uno per cui questa rivalità terrà parecchia gente davanti alla tv.
Dovendo fare un pronostico prendo anch'io Sinner, più che altro per i miglioramenti al servizio degli ultimi mesi. Tutti e due rispondono spesso molto aggressivi sulle seconde, credo vincerà chi sarà più bravo a non farsi rubare l'iniziativa in quei casi.

Una seconda finale Medvedev Sinner, con il russo più fresco rispetto agli AO, me la guarderei volentieri, sempre che Med si ricordi come ha giocato i primi due set in Australia: se sta a 4 metri dal campo non credo abbia molte chances con questo Sinner.
Alcaraz per quello che ho visto in queste ultime 2 partite mi pare in forte crescita, sarà un bel test per entrambi. Stavolta non mi pare parta molto sfavorito lo spagnolo. Forza Sinner ovviamente ma è una bella rivalità la loro.  Tenderei a non scordare Medvedev che dopo aver vinto bene contro Rune credo sia in fiducia.  Un piccolo pensiero per Rune, dal mio punto di vista se riesce a centrarsi mentalmente sarà un avversario molto ma molto pericoloso per Sinner e Alcaraz.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Ven 15 Mar 2024 - 20:20
yesssssssss forza Sinner ma, sinceramente non “lo vedo favorito” per la semifinale di domani…
in bocca al lupo 🍀 
Ciao 
Ciao
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 7:01
@mattiaajduetre Purtroppo avevi ragione...
Jannik ha perso con Carlos.
La sua striscia vincente si ferma a 16.
Spiace perché dopo aver vinto il primo set 6-1 il match sembrava in discesa e invece....
Alcaraz è salito di ivello nel secondo set e Jannik nel terzo è stato troppo falloso.
Anche Paul ha avuto un destino simile nella sua semifinale con Medvedev..
Peccato, niente finale a Indian Weels e niente numero 2....
Nonostante il triste risveglio, buona domenica.
brian_67
brian_67
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1000
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 8:04
Vabbè ci può stare un passo falso dopo 16 vittorie di fila, è successo a tutti anche allo stesso Alcaraz che molti davano per scoppiato.Meglio perdere qui che in uno Slam. Mi piace pensare che l'italiano adesso sia settato per i 3 su 5 e magari avrebbe recuperato nel quarto e vinto nel quinto.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 9:14
@Rafter fan
Buona domenica 
adoro Sinner ma, credo Alcaraz sia più forte e ieri l’ha dimostrato: quando innesta le marce alte e non si “incarta” nel suo tennis praticamente full, vince con tutti.
in futuro ci faranno divertire sicuramente e per parecchio mi auguro!
buon tennis
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 10:51
mattiaajduetre ha scritto:@Rafter fan
Buona domenica 
adoro Sinner ma, credo Alcaraz sia più forte e ieri l’ha dimostrato: quando innesta le marce alte e non si “incarta” nel suo tennis praticamente full, vince con tutti.
in futuro ci faranno divertire sicuramente e per parecchio mi auguro!
buon tennis

Beh se si incarta è un problema suo, sicuramente Sinner ha meno possibilità di scelta rispetto a lui, ma sappiamo questo può tramutarsi in un vantaggio. Se si vuol fare un'analisi obiettiva sicuramente finora in carriera Alcaraz ha dimostrato di essere più forte di Sinner, ma Sinner ha dimostrato di essere capace in poco tempo di ridurre drasticamente la differenza. Io sono fiducioso nel fatto che al termine delle rispettive carriere Yannik possa essere migliore di lui.
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 12:11
brian_67 ha scritto:Vabbè ci può stare un passo falso dopo 16 vittorie di fila, è successo a tutti anche allo stesso Alcaraz che molti davano per scoppiato.Meglio perdere qui che in uno Slam. Mi piace pensare che l'italiano adesso sia settato per i 3 su 5 e magari avrebbe recuperato nel quarto e vinto nel quinto.

Chi pensava che Carlitos fosse scoppiato non o non capisce niente di calcio, o non ci arriva. 
Fase fisiologica normalissima alla sua età (e non solo). 

Rimango convinto che in questo momento Jannik sia il reale numero uno al mondo (come peraltro detto dallo stesso Alcaraz alla vigilia, non credo bluffando), il che non significa che non possa perdere una partita contro quel mostro. 

A proposito della partita, è stata a due volti, con i rapporti causa - effetto, come al solito, ambivalenti e reversibili (io gioco bene e ti faccio giocar male; io gioco male e ti faccio giocar bene), con i confini sempre difficili da stabilire. 
Sta di fatto che Sinner ha giocato un primo set irreale, sembrava play station, un ritmo da fondo insostenibile per chiunque. 
Nel secondo la partita ha cominciato a girare, ma comunque con una situazione di grande equilibrio, con un turning point a mio avviso importantissimo, sul 3-5 30-40 e palla break, con accelerazione di dritto inside-out di Jannik e Carlitos che trova un vincente di rovescio lungolinea che ancora non ci credo. 
Al terzo non c’è stata partita, Carlitos molto solido ed elegante nelle soluzioni offensive, e Jan il Rosso che perde dritto e servizio, forse anche per via di un fastidio al gomito, non so; sta di fatto che è finita per ko tecnico. 
Ma, a Dio piacendo, da qui e per i prossimi quindici anni ne vedremo tanti di h2h fra questi due cavalli da corsa MERAVIGLIOSI, soprattutto in finale. Avremo di che divertirci.
Roger75
Roger75
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1874
Località : Padova/Vicenza
Data d'iscrizione : 08.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Pure drive, Ps RF V13, Mantis pro 310, Ezone 100,

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 12:22
https://www.youtube.com/shorts/AYVVHBiQypo?feature=share

Ce li godremo, così, splendidi, per un decennio: hanno la Storia da scrivere, e la penna ha già vergato versi di livello eccelso. Tutto a nostro vantaggio.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 779
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 12:39
stefanello ha scritto:
brian_67 ha scritto:Vabbè ci può stare un passo falso dopo 16 vittorie di fila, è successo a tutti anche allo stesso Alcaraz che molti davano per scoppiato.Meglio perdere qui che in uno Slam. Mi piace pensare che l'italiano adesso sia settato per i 3 su 5 e magari avrebbe recuperato nel quarto e vinto nel quinto.

Chi pensava che Carlitos fosse scoppiato non o non capisce niente di calcio, o non ci arriva. 
Lapsus freudiano? Very Happy
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 12:47
Solo Tennis ha scritto:
stefanello ha scritto:
brian_67 ha scritto:Vabbè ci può stare un passo falso dopo 16 vittorie di fila, è successo a tutti anche allo stesso Alcaraz che molti davano per scoppiato.Meglio perdere qui che in uno Slam. Mi piace pensare che l'italiano adesso sia settato per i 3 su 5 e magari avrebbe recuperato nel quarto e vinto nel quinto.

Chi pensava che Carlitos fosse scoppiato non o non capisce niente di calcio, o non ci arriva. 
Lapsus freudiano? Very Happy
Sad
E’ che sto vedendo la Vecchia Signora, deprimente as usual… 

Ma temo sia l’età …
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 12:57
beh… nulla vieta che chi, ha creduto veramente che Alcaraz fosse scoppiato… non capisca di CALCIO Very Happy:D:D

HOLA
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 13:00
P. S. 
tornando seri: purtroppo temo che Sinner sia leggermente dietro Alcaraz 
come giustamente scritto da qualcuno ciò non toglie che possa batterlo oppure che Sinner a tratti giochi un tennis inarrivabile ma tant’è…

Hola

Con la speranza di sbagliarmi
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 21.02.24

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 13:07
mattiaajduetre ha scritto:P. S. 
tornando seri: purtroppo temo che Sinner sia leggermente dietro Alcaraz 
come giustamente scritto da qualcuno ciò non toglie che possa batterlo oppure che Sinner a tratti giochi un tennis inarrivabile ma tant’è…

Hola

Con la speranza di sbagliarmi
Gli slams di quest'anno diranno.
Jimbo77
Jimbo77
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 633
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.18

Profilo giocatore
Località:
Livello: tra Federer e Sampras
Racchetta: Prince ATS Tour 100P - Prince Phantom 107G - Prince POG 110 - Prince POG 90 - Fischer Vacuum Pro 90

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 13:59
secondo me Sinner non ha giocato questo torneo al meglio mentre Alcaraz lo ha giocato trovando a forma piano piano. Sinner è da qualche settimana che si porta dietro un problema al gomito e ha giocato le ultime partite con il fastidio. a mio avviso ieri più che una vittoria di Alcaraz è stato Sinner a cedere fisicamente. il servizio non andava ma questo non è una novità mentre il numero di errori con il dritto ci racconta di un Sinner inusuale.
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 14:34
Per quanto mi riguarda ha perso punto, nessun demerito nessuna giustificazione. Se era stanco o con problemi fisici ciò è dovuto al competere nella stagione. E' per questo che non mi piace come competono o competevano i tre mostri con pause strategiche per riposarsi e rigenerarsi acquisendo un vantaggio non sportivo nei confronti degli altri, al/ai prossimo/i. Jannik Sinner - Pagina 14 622327
avatar
andrea scimiterna
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1897
Data d'iscrizione : 26.01.14

Jannik Sinner - Pagina 14 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 17 Mar 2024 - 14:39
andrea scimiterna ha scritto:Per quanto mi riguarda ha perso punto, nessun demerito nessuna giustificazione. Se era stanco o con problemi fisici ciò è dovuto al competere nella stagione. E' per questo che non mi piace come competono o competevano i tre mostri con pause strategiche per riposarsi e rigenerarsi acquisendo un vantaggio non sportivo nei confronti degli altri, al/ai prossimo/i h2h.Jannik Sinner - Pagina 14 622327
Chiedo venia distrazione
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.