Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 16:00brian_67Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:16kingkongyRafael NadalOggi alle 14:47rogermaestro555Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 14:45Adedalo77Valori ottimali di inerziaOggi alle 14:15dragoncinoBlade v9 16x19Oggi alle 14:00Pat75Novak DjokovicOggi alle 13:25Donnari MassimoInternazionali d'Italia Oggi alle 13:25johnnyyoyonex vcore 2023Oggi alle 13:16Donnari MassimoHead Speed Pro 2024Oggi alle 13:15LitoCorde monofilo Tennispro Tour Power?Oggi alle 13:09giococlassico75Sostituire vecchia pro kennex ki5 295Oggi alle 12:52CezaMonofilo per TF-X1 300Oggi alle 12:35giococlassico75overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 12:33gabrybodyAcquisto incordatrice Oggi alle 12:25Fede70




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Customizzo la mia Open 300

Mer 15 Dic 2010 - 22:07
Promemoria primo messaggio :

Allora su suggerimento di alcuni utenti (nw-t se non mi aiuti ti vengo a prendere sull'Arno Very Happy ) vado a customizzare con silicone la mia Open 300.
Per ora ho solo tolto il grip per poi scoprire che il tappo si apre da sotto senza bisogno di togliere il grip, quindi il primo danno è stato fatto ma diciamo che ho anche fatto esperienza. Ho rimontato il grip e per ora ok. Vado a preparare silicone poi vi dico

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Gio 16 Dic 2010 - 10:06
oldest (Gio 16 Dic 2010 - 10:03) ha scritto:e chiaro Luca, solo spero che il mio braccio e il sottoscritto siano in grado di giocare un po' di + perchè qua stiamo ormai già raschiando il fondo Very Happy
Finchè non te lo tagliano.... Very Happy abbi fede.....
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Gio 16 Dic 2010 - 13:51
oldest (Gio 16 Dic 2010 - 8:18) ha scritto:
Hammer72 ha scritto:oggi ho provato la slaz 295 , un bel aggeggio davvero !!!

Davide non ti offendere per favore: ho aperto il 3d volontariamente staccato da slz 2011 e slz 295 proprio per parlare solo di customizzazione open 300 e customizzazioni in generale perchè mi sembra che l'argomento interessi. quindi se dobbiamo parlare di altre racche indirizziamoci verso i 3d già aperti e dedicati appositamente se no non ne veniamo fuori +. Lo dico perchè io stesso per primo quando cerco qualcosa che mi possa servire faccio ricerca poi però mi perdo perchè si parte da una cosa e poi si devia per altro. MI rivolgo a tutti non solo a te eh, per quello ti dico di non offenderti...vediamo se insieme tutti riusciamo a dare contributo su questo specifico argomento, io sicuramente no perchè non ne capisco molto ma magari chi ha dimestichezza con questo argom ci può aiutare Wink

Embarassed no scusa hai ragione , chiedo venia , ma era la prima slaz che potevo provare bene e appena ho letto che si parlava di questa marca ho sentito di dovermi complimentare (immaginavo fosse troppo leggera e con un piatto impegnativo rispetto alle mie bb ma mi ha divertito giocare con quella racca , buon feeling dai primi colpi) ma è giusto che qui si parli solo di custum della 300 , la voce agli esperti di questa pratica ora Wink !!
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Gio 16 Dic 2010 - 16:41
Hammer72 (Gio 16 Dic 2010 - 13:51) ha scritto:
oldest (Gio 16 Dic 2010 - 8:18) ha scritto:
Hammer72 ha scritto:oggi ho provato la slaz 295 , un bel aggeggio davvero !!!

Davide non ti offendere per favore: ho aperto il 3d volontariamente staccato da slz 2011 e slz 295 proprio per parlare solo di customizzazione open 300 e customizzazioni in generale perchè mi sembra che l'argomento interessi. quindi se dobbiamo parlare di altre racche indirizziamoci verso i 3d già aperti e dedicati appositamente se no non ne veniamo fuori +. Lo dico perchè io stesso per primo quando cerco qualcosa che mi possa servire faccio ricerca poi però mi perdo perchè si parte da una cosa e poi si devia per altro. MI rivolgo a tutti non solo a te eh, per quello ti dico di non offenderti...vediamo se insieme tutti riusciamo a dare contributo su questo specifico argomento, io sicuramente no perchè non ne capisco molto ma magari chi ha dimestichezza con questo argom ci può aiutare Wink

Embarassed no scusa hai ragione , chiedo venia , ma era la prima slaz che potevo provare bene e appena ho letto che si parlava di questa marca ho sentito di dovermi complimentare (immaginavo fosse troppo leggera e con un piatto impegnativo rispetto alle mie bb ma mi ha divertito giocare con quella racca , buon feeling dai primi colpi) ma è giusto che qui si parli solo di custum della 300 , la voce agli esperti di questa pratica ora Wink !!

Smile
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 18:48
...e arriva anche la terza santa
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 19:26
oldest ha scritto:...e arriva anche la terza santa
....A noi dici così... ma presto sarai testimonial Slazenger in Italia .....e ad ogni torneo con quelle che forniranno... cambierai racca ogni 9 giochi.... Very Happy Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 20:11
oldest ha scritto:...e arriva anche la terza santa
come nuova!!! Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 810504
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 20:12
no guarda veramente con queste racchette mi trovo bene e non sono uno che cambia facilmente quindi mi son dotato del necessario x la stagione estiva. spero solo di riuscire a giocare quest'estate....sto braccio...uff, cmq domani si prova la customizzata e sta sett son riuscito a ridurre a 2 ore di tennis, sett prox provo a giocare un'ora sola e poi aspettare l'anno nuovo. domani intanto se non mi piace la customizzazione ti faccio un :mes004: così ... Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 20:18
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:...e arriva anche la terza santa
....A noi dici così... ma presto sarai testimonial Slazenger in Italia .....e ad ogni torneo con quelle che forniranno... cambierai racca ogni 9 giochi.... Very Happy Very Happy
anche se lo vuole nascondere e' ormai chiaro che il ragazzaccio punta all' ATP!!!e cambio racca un game prima del cambio palline...alla roger!!!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 20:23
Potresti aver ragione se seguivi il peso da me indicato...ma ce n'hai messo troppo poco di silicone il mio consiglio era 12 gr. quindi.... Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 2806 Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 810504
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 20:28
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:...e arriva anche la terza santa
....A noi dici così... ma presto sarai testimonial Slazenger in Italia .....e ad ogni torneo con quelle che forniranno... cambierai racca ogni 9 giochi.... Very Happy Very Happy
anche se lo vuole nascondere e' ormai chiaro che il ragazzaccio punta all' ATP!!!e cambio racca un game prima del cambio palline...alla roger!!!
E poi x il braccio facci qualcosa se no non guarisce come si deve...Roger ha visto il tuo video considerati sfidato.... Campo in Svizzera...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 20:30
nw-t ha scritto:Potresti aver ragione se seguivi il peso da me indicato...ma ce n'hai messo troppo poco di silicone il mio consiglio era 12 gr. quindi.... Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 2806 Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 810504
12 grammi anche secondo me sarebbero giusti,ma a condizione di tenere qualche grammetto in testa,che nn ricordo se andre ha tenuto o meno
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 20:53
nw-t ha scritto:Potresti aver ragione se seguivi il peso da me indicato...ma ce n'hai messo troppo poco di silicone il mio consiglio era 12 gr. quindi.... Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 2806 Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 810504

COSA FAIIIIIIIIIIIIII....butti il sasso poi tiri indietro il braccino ? Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 20:54
nw-t ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:
oldest ha scritto:...e arriva anche la terza santa
....A noi dici così... ma presto sarai testimonial Slazenger in Italia .....e ad ogni torneo con quelle che forniranno... cambierai racca ogni 9 giochi.... Very Happy Very Happy
anche se lo vuole nascondere e' ormai chiaro che il ragazzaccio punta all' ATP!!!e cambio racca un game prima del cambio palline...alla roger!!!
E poi x il braccio facci qualcosa se no non guarisce come si deve...Roger ha visto il tuo video considerati sfidato.... Campo in Svizzera...

ahahahahaha Roger ha visto il video poi ha detto "ma che gioco è questo che fanno in Italia???" Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 20:55
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Potresti aver ragione se seguivi il peso da me indicato...ma ce n'hai messo troppo poco di silicone il mio consiglio era 12 gr. quindi.... Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 2806 Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 810504
12 grammi anche secondo me sarebbero giusti,ma a condizione di tenere qualche grammetto in testa,che nn ricordo se andre ha tenuto o meno

ne ho 3+3 in testa ma 12 mi sembravano troppi x iniziare ...doomani inizio con 6 poi vedremo
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 21:10
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Potresti aver ragione se seguivi il peso da me indicato...ma ce n'hai messo troppo poco di silicone il mio consiglio era 12 gr. quindi.... Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 2806 Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 810504
12 grammi anche secondo me sarebbero giusti,ma a condizione di tenere qualche grammetto in testa,che nn ricordo se andre ha tenuto o meno

ne ho 3+3 in testa ma 12 mi sembravano troppi x iniziare ...doomani inizio con 6 poi vedremo
Prima di rimetterli quei 3+3 sull'ovale provala senza...
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Ven 17 Dic 2010 - 22:49
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
nw-t ha scritto:Potresti aver ragione se seguivi il peso da me indicato...ma ce n'hai messo troppo poco di silicone il mio consiglio era 12 gr. quindi.... Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 2806 Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 810504
12 grammi anche secondo me sarebbero giusti,ma a condizione di tenere qualche grammetto in testa,che nn ricordo se andre ha tenuto o meno

ne ho 3+3 in testa ma 12 mi sembravano troppi x iniziare ...doomani inizio con 6 poi vedremo
andre...io fossi in te allora,visto che tieni i 6 gr di silicone al manico,in testa ne metterei soltanto 3,se vuoi ti procuro il piombo a bassissima densita 14cm=2gr...cosi' ne metti 10,5cm da un lato e 10,5 dall'altra....6 al manico 3 in testa secondo me e' ideale,appesantisci ma arretri il bil(dunque resta sempre maneggevole) e tieni piombo in testa che lascia consistenza a quest'ultima...poi vedi te,fai le tue prove...mal che vada ti prendi una bella pro kennex ki10 che vendero' come nuova Very Happy (scherzo dai...spero proprio di no,sono obbligato a tenerla Twisted Evil )
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Sab 18 Dic 2010 - 8:05
il piombo di cui son dotato è già a bassa densità infatti i miei 3+3 sono distribuiti ben lungo tutta la racchetta non proprio a ore 9 e 3 (l'hai vista Claudio ma non te la ricordi ci mancherebbe). Non vorrei però fare troppi cambiamenti in una volta sola. Con il simulatore mettere 3+3 ai fianchi o 3 solo in testa non cambia il bil della racchetta però io temo che i grammi a ore 12, siano 2 o 3, peggiorino il braccio. Oggi provo e vi dico
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Sab 18 Dic 2010 - 14:06
Provata la customizzata. 40 min con 3+3 all'ovale e 6 gr nel manico e 20 min senza i 3+3. Dunque risulta sicuramente + maneggevole e su questo nessun dubbio coi gr nel manico. Forse qualcosa in + effettivamente sarebbe ancora meglio ma non credo lo farò. Purtroppo il campo era agibile solo su una diagonale causa gelata notturna quindi io e rafapaul non abbiam potuto far partita e le sensazioni sarebbero potute cambiare. Ho tentato di forzare un po' col diritto che per definizione è un colpo che non tiro mai (...in verità io non tiro nulla !!!) per vedere se mi dava la stessa potenza o subiva del bulanciam arretrato prima e della mancanza di peso in testa poi. Sinceramente grandi differenze non ne ho viste tranne che bisogna un pochino lavorare di + di gambe e di velocità di swing (mizzega mi sembra di parlare come quelli veri tipo...abracadabra Very Happy scherzo Clà) ma forse è meglio per lo sforzo del braccio. Discreta differenza l'ho sentita nel servizio...ne ho provati una ventina e che manchi peso in testa si sente però anche lì basta caricare di + e abituarsi un pochino. In definitiva credo che manterrò gli stessi gr nel manico tolgliendo i sacchettini e lasciando silicone sfuso e toglierò i gr in testa...sicuramente farò + fatica a spingere ma credo ne guadagnerò in salute e magari imparo anche a giocare a tennis Wink ...se avrò tempo in settimana e se sarà venuto decente posterò 3 o 4 minuti di diagonale in video per avere vs impressioni sulla spinta del dirittto
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Sab 18 Dic 2010 - 14:19
oldest ha scritto:Provata la customizzata. 40 min con 3+3 all'ovale e 6 gr nel manico e 20 min senza i 3+3. Dunque risulta sicuramente + maneggevole e su questo nessun dubbio coi gr nel manico. Forse qualcosa in + effettivamente sarebbe ancora meglio ma non credo lo farò. Purtroppo il campo era agibile solo su una diagonale causa gelata notturna quindi io e rafapaul non abbiam potuto far partita e le sensazioni sarebbero potute cambiare. Ho tentato di forzare un po' col diritto che per definizione è un colpo che non tiro mai (...in verità io non tiro nulla !!!) per vedere se mi dava la stessa potenza o subiva del bulanciam arretrato prima e della mancanza di peso in testa poi. Sinceramente grandi differenze non ne ho viste tranne che bisogna un pochino lavorare di + di gambe e di velocità di swing (mizzega mi sembra di parlare come quelli veri tipo...abracadabra Very Happy scherzo Clà) ma forse è meglio per lo sforzo del braccio. Discreta differenza l'ho sentita nel servizio...ne ho provati una ventina e che manchi peso in testa si sente però anche lì basta caricare di + e abituarsi un pochino. In definitiva credo che manterrò gli stessi gr nel manico tolgliendo i sacchettini e lasciando silicone sfuso e toglierò i gr in testa...sicuramente farò + fatica a spingere ma credo ne guadagnerò in salute e magari imparo anche a giocare a tennis Wink ...se avrò tempo in settimana e se sarà venuto decente posterò 3 o 4 minuti di diagonale in video per avere vs impressioni sulla spinta del dirittto
Bravissimo... il giudizio aspetta a darlo definitivo dopo 8 o 9 ore giocate....dopo un pò d'abitudine al nuovo bilanciamento.... alla prima coppa vinta ricordati della mia percentuale.... Very Happy
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Sab 18 Dic 2010 - 14:36
si infatti almeno 5 o 6 ore di gioco credo sia il minimo per dare un giudizio...te ne mando un pezzo a casa...di coppa...preferisci grassa o magra Very Happy
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Sab 18 Dic 2010 - 14:43
Magari dassero quelle buone cose al posto della latta... Very Happy Very Happy
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Sab 18 Dic 2010 - 17:34
Grande Oldest, io arrivo e insulto il fenomeno che mi ha messo un po' di silicone (5/6 gr) nel manico delle mie nuove racche e scopro che tu sei diventato uomo immagine della Saratoga.........
Comunque hai ragione oggi non abbiamo potuto avere un vero riscontro sui nostri attrezzi, però secondo me il diritto ti viaggiava più del solito.
Pulla poi ha fatto match col micio ( sono andato via che si stavano insultando sul sei pari) e ha chiamato il fari per giocare.


oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Sab 18 Dic 2010 - 18:01
rafapaul ha scritto:Grande Oldest, io arrivo e insulto il fenomeno che mi ha messo un po' di silicone (5/6 gr) nel manico delle mie nuove racche e scopro che tu sei diventato uomo immagine della Saratoga.........
Comunque hai ragione oggi non abbiamo potuto avere un vero riscontro sui nostri attrezzi, però secondo me il diritto ti viaggiava più del solito.
Pulla poi ha fatto match col micio ( sono andato via che si stavano insultando sul sei pari) e ha chiamato il fari per giocare.



certo che quell'uomo lì è incredibile Very Happy
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Sab 18 Dic 2010 - 18:13
Si c'è da dire che il campo un po' era migliorato, grazie el riscaldamento e a noi che un po' lo avevamo "rullato".
Stasera vedo il micio, sono curioso di sapere cosa ha fatto nel tie break, pensa che sul 6 a 5 per lui era 30/40 il Pulla ha fatto doppio fallo e non se n'è accorto,
non sai quante se nè dette oltre a quelle che gli diceva il Pulla
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Lun 20 Dic 2010 - 12:48
arrivata la terza e ringrazio pubblicamente abra che mi ha fornito un'ottimo strumentino (anche se credo utilizzerò un po' una e un po' l'altra). Ora con tre ho la possibilità di fare quel che volevo: settarne 2 come vorrei fare (6 gr di silicone in manico e basta, nessun altro peso) e la terza usarla come prova di vare customizzazioni che mi / vi venissero in mente. Domani si prova ancora la racca solo con silicone in manico che dovrebbe essere soluz definitiva. ricordo che io non uso overgrip quindi quei 6 gr sono sostituiti dentro dal silicone
elan
elan
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2370
Età : 56
Data d'iscrizione : 08.05.10

Profilo giocatore
Località: Mi
Livello:
Racchetta: Head Gravity Tour + Polyfibre Tour Player

Customizzo la mia Open 300 - Pagina 2 Empty Re: Customizzo la mia Open 300

Lun 20 Dic 2010 - 12:59
allora fai cosi .....
metti 3+3 gr a ore 3/9 ......fin qui niente di nuovo
poi metti 6 gr avvolti sotto all'overgrip , proprio alla fine del grip sotto all'elastico ....poi mi dici
niente silicone al manico Smile
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.