Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 12:07
Cari amici, eBay e' diventata davvero uno
schifo, sia come tariffe che come rigidità nelle inserzioni.
Inoltre non offre tutte quelle garanzie che ci si aspetta. Forza
nell'uso di Paypal ( che ti fa perdere davvero quel pur minimo
guadagno) , e da settembre le regole diventeranno ancora più
inappropriate , costose e inopportune.

Io sto provando MASEBO, ma se avete altri siti migliori da proporre io sono io per ascoltare.

Io mi auguro che in tanti capiscano che e' ora di cambiare aria e
sparire da eBay per fare vivere altri siti più economici e meno
sciocchi nelle restrizioni e nel forzare PayPal

Amici, dite la vostra . Sarei contento di aprire questa problematica che credo interessi molti

grazie

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Icon_neutral O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Icon_neutral



Poi ragazzi, nella vita ricordiamoci che e' tutta questione di
ABITUDINE. Se ci si sposta verso MASEBO o verso altri siti di aste on
line, all'inizio e' ovvio che , essendo in pochi, ci troveremmo non
benissimo. Ma se tutti i VENDITORI capiscono che eBay sta per morire
(specie da settembre, quando aumenteranno rigidita' e tariffe e non la
sicurezza ) e ci si sposta in tanti su MASEBO o , ripeto, su altri siti
di aste on line (ben accetti tutti quelli miglioro e ben fatti)..non
potremmo che trovare solo giovamento e la soddisfazione di essere NOI a
controllare LORO e non ad essere controllati e manovrati come
burattini.

Per una volta prendetevi la soddisfazione di fargli sentire l'alito sul collo a questi qui.. O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Icon_neutral O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Icon_neutral
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 12:19
Blaise ha scritto:
Poi ragazzi, nella vita ricordiamoci che e' tutta questione di
ABITUDINE. Se ci si sposta verso MASEBO o verso altri siti di aste on
line, all'inizio e' ovvio che , essendo in pochi, ci troveremmo non
benissimo. Ma se tutti i VENDITORI capiscono che eBay sta per morire
(specie da settembre, quando aumenteranno rigidita' e tariffe e non la
sicurezza ) e ci si sposta in tanti su MASEBO o , ripeto, su altri siti
di aste on line (ben accetti tutti quelli miglioro e ben fatti)..non
potremmo che trovare solo giovamento e la soddisfazione di essere NOI a
controllare LORO e non ad essere controllati e manovrati come
burattini.

sembra che ci vuoi convincere a tutti i costi a spostarci su masebo.. ma non è che ti paga masebo per fare pubblicità? scratch
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:02
Si, che post strano...
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:09
no no, per carita': masebo mi e' stato suggerito ma se mi fornite altri siti migliori io mi sposto subitissimo. Il punto non e' MASEBO, MA eBay e la loro davvero incredibile arroganza, altezzosita' e speculazione.
Io sono per la soluzione alternativa migliore, e non mi frega di quale sia.
Ho citato Masebo perche' e' quello che mi e' stato detto di guardare, ma so che esistono altri tipo iOffer, e non so quali altri. In questo aspetto prorpio aiuto da voi
Perdono se ho scritto in modo da essere frainteso Smile
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:14
mah,ragazzi...che ebay sia insostenibile è vero...si sentono sempre più venditori che non vendono più su ebay,che protestano,che si trasferiscono si altri siti o che preferiscono crearsi un sito loro ecc...

in più,posso fare un esempio "vicino" a me...mia zia vendeva su ebay ed ha smesso perchè gli chiedevano un sacco di spese,facendogli guadagnare molto meno di quello che avrebbe dovuto.non solo ebay,ma anche paypal,che è definito da molti un pò "una mafietta".

io lo dico giusto per inforvarvi,non sto facendo pubblicità a niente/nessuno sia chiaro eh! Wink
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:15
Blaise ha scritto:no no, per carita': masebo mi e' stato suggerito ma se mi fornite altri siti migliori io mi sposto subitissimo. Il punto non e' MASEBO, MA eBay e la loro davvero incredibile arroganza, altezzosita' e speculazione.
Io sono per la soluzione alternativa migliore, e non mi frega di quale sia.
Ho citato Masebo perche' e' quello che mi e' stato detto di guardare, ma so che esistono altri tipo iOffer, e non so quali altri. In questo aspetto prorpio aiuto da voi
Perdono se ho scritto in modo da essere frainteso Smile

dal modo come lo hai detto, fa dubitare molto.. sembra che tu stia facendo pubblicità al sito in questione cercando di convincerci in tutti i modi a mollare ebay ed andare là... e poi vedo che al tuo terzo messaggio hai scritto tutte le cose piu belle possibili per masebo, quindi mi viene da dubitare....

cmq, per quanto mi riguarda, ebay avrà pure tutti i suoi diffetti (inserzioni chiuse inspiegabilmente e sbagliando, tariffe alte, regole non condivisibili ecc... ecc....) però per un acquirente è molto semplice e comodo.... tutto secondo la mia opinione..
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:16
MichaelStich ha scritto:
Blaise ha scritto:no no, per carita': masebo mi e' stato suggerito ma se mi fornite altri siti migliori io mi sposto subitissimo. Il punto non e' MASEBO, MA eBay e la loro davvero incredibile arroganza, altezzosita' e speculazione.
Io sono per la soluzione alternativa migliore, e non mi frega di quale sia.
Ho citato Masebo perche' e' quello che mi e' stato detto di guardare, ma so che esistono altri tipo iOffer, e non so quali altri. In questo aspetto prorpio aiuto da voi
Perdono se ho scritto in modo da essere frainteso Smile

dal modo come lo hai detto, fa dubitare molto.. sembra che tu stia facendo pubblicità al sito in questione cercando di convincerci in tutti i modi a mollare ebay ed andare là... e poi vedo che al tuo terzo messaggio hai scritto tutte le cose piu belle possibili per masebo, quindi mi viene da dubitare....

cmq, per quanto mi riguarda, ebay avrà pure tutti i suoi diffetti (inserzioni chiuse inspiegabilmente e sbagliando, tariffe alte, regole non condivisibili ecc... ecc....) però per un acquirente è molto semplice e comodo.... tutto secondo la mia opinione..

verissimo...difatti io compro solo (è comodo,verissimo!!),non ci penso proprio a vendere. Smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:19
KingBM ha scritto:mah,ragazzi...che ebay sia insostenibile è vero...si sentono sempre più venditori che non vendono più su ebay,che protestano,che si trasferiscono si altri siti o che preferiscono crearsi un sito loro ecc...

in più,posso fare un esempio "vicino" a me...mia zia vendeva su ebay ed ha smesso perchè gli chiedevano un sacco di spese,facendogli guadagnare molto meno di quello che avrebbe dovuto.non solo ebay,ma anche paypal,che è definito da molti un pò "una mafietta".

io lo dico giusto per inforvarvi,non sto facendo pubblicità a niente/nessuno sia chiaro eh! Wink

per i venditori è insostenibile, per quanto riguarda le tariffe e per i pagamenti su paypal che ti tolgono gran parte del guadagno, però per gli acquirenti è molto semplice e conveniente.. almeno finora così è sempre stato per gli acquirenti Wink

per i venditori però, non ne parliamo Mad
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:19
KingBM ha scritto:
MichaelStich ha scritto:
Blaise ha scritto:no no, per carita': masebo mi e' stato suggerito ma se mi fornite altri siti migliori io mi sposto subitissimo. Il punto non e' MASEBO, MA eBay e la loro davvero incredibile arroganza, altezzosita' e speculazione.
Io sono per la soluzione alternativa migliore, e non mi frega di quale sia.
Ho citato Masebo perche' e' quello che mi e' stato detto di guardare, ma so che esistono altri tipo iOffer, e non so quali altri. In questo aspetto prorpio aiuto da voi
Perdono se ho scritto in modo da essere frainteso Smile

dal modo come lo hai detto, fa dubitare molto.. sembra che tu stia facendo pubblicità al sito in questione cercando di convincerci in tutti i modi a mollare ebay ed andare là... e poi vedo che al tuo terzo messaggio hai scritto tutte le cose piu belle possibili per masebo, quindi mi viene da dubitare....

cmq, per quanto mi riguarda, ebay avrà pure tutti i suoi diffetti (inserzioni chiuse inspiegabilmente e sbagliando, tariffe alte, regole non condivisibili ecc... ecc....) però per un acquirente è molto semplice e comodo.... tutto secondo la mia opinione..

verissimo...difatti io compro solo (è comodo,verissimo!!),non ci penso proprio a vendere. Smile

qualche volta ho venduto.. ma ora non conviene piu Mad
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:20
tornando al discorso,di alternative valide purtroppo non ce ne sono.
nel senso che il punto di forza di ebay è che è A 360° (c'è di tutto...ma davvero di tutto),mentre in altri manca roba...ad esempio io conoscevo ilbazar,che è quello che è stato "acquisito" da ebay italia se non sbaglio,ma li ad esempio non trovi manco una racchetta da tennis per fare un esempio.

quello che più ha dato "rogne" ad ebay,è stato amazon con il suo metodo velocissimo di pagamento,perà anche li certe cose non ci sono ed in più non c'è un amazon italia,quindi si deve comprare da francia,inghilterra o usa.
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:23
MichaelStich ha scritto:
KingBM ha scritto:mah,ragazzi...che ebay sia insostenibile è vero...si sentono sempre più venditori che non vendono più su ebay,che protestano,che si trasferiscono si altri siti o che preferiscono crearsi un sito loro ecc...

in più,posso fare un esempio "vicino" a me...mia zia vendeva su ebay ed ha smesso perchè gli chiedevano un sacco di spese,facendogli guadagnare molto meno di quello che avrebbe dovuto.non solo ebay,ma anche paypal,che è definito da molti un pò "una mafietta".

io lo dico giusto per inforvarvi,non sto facendo pubblicità a niente/nessuno sia chiaro eh! Wink

per i venditori è insostenibile, per quanto riguarda le tariffe e per i pagamenti su paypal che ti tolgono gran parte del guadagno, però per gli acquirenti è molto semplice e conveniente.. almeno finora così è sempre stato per gli acquirenti Wink

per i venditori però, non ne parliamo Mad

con questo hai detto tutto ed è la stessa cosa che penso io.ebay per gli acquirenti è il n°1,ma per i venditori è uno shcifo.proprio per questo è giusto quello che dice blaise e cioè che se i venditori si trasferiscono è meglio.in modo da avere un buon ambiente dove comprare/vendere...anche perchè se continua così,ebay non avrà più nulla da vendere.
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:33
beh, se non e' conveniente vendere (E NON LO E'!) e se sono arroganti e presuntuosi (E LO SONO) perche' non cambiare??
SUGGERITE voi altri siti, io sono qui per ascoltarvi e ve ne sono grato.
A me interessa che eBay possa subire e non che ci faccia subire e ci tratti da marionette.
Poi se il sito alternativo si chiama "pincopallo", sinceramente vado li di corsa.
Credo che non sia difficile capire che MENO VENDITORI ci saranno, MENO COMPRATORI TROVERANNO scelte e quindi ci sara' uno spostamento
Wink

Ma non mi fraintendete, perche' non mi frega di masebo ,o iffer, o chicchessia. Mi importa andare via da li e che molti capiscano che sara' un bene spostarsi se lo si fa tutti ^_^
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:36
sono d'accordo con te...però purtoppo non è che devo cambiare io,ma i venditori! Smile io sono solo un acquirente.

in ogni caso,una piccola alternativa potrebbe anche essere il bazar,proprio come masebo.

ma devono arrivare TANTI venditori,provate a scrivere per esempio "tennis" o "yonex" su questi siti e vedete cosa esce. Sad
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:40
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:43
KingBM ha scritto:sono d'accordo con te...però purtoppo non è che devo cambiare io,ma i venditori! Smile io sono solo un acquirente.

in ogni caso,una piccola alternativa potrebbe anche essere il bazar,proprio come masebo.

ma devono arrivare TANTI venditori,provate a scrivere per esempio "tennis" o "yonex" su questi siti e vedete cosa esce. Sad

vero, ma questo perche' ancora tutti si intestardiscono a volere rimanere su eBay.
Anche se sei un venditore, il fatto di non COMPRARE da ebay alla fine a qualcosa porta ^_^

Io ad esempio non compro nemmeno piu'.
Lo so ragazzi, ci vuole molta pazienza. Ma se insistiamo sara' una cosa che portera' benefici per tutti Neutral
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:47
eh lo so...ma finchè li ci sono cose che non trovo ne in altri siti ne in negozi del posto,io "purtroppo" comprerò ancora su ebay.
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:51
O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Spacer O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Spacer
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:52
KingBM ha scritto:eh lo so...ma finchè li ci sono cose che non trovo ne in altri siti ne in negozi del posto,io "purtroppo" comprerò ancora su ebay.

lo so: ci vorra' tantissima pazienza. ma personalmente con altri amici ci stiamo impegnando per cambiare aria e cercare di convincere altri della bonta' economica della operazione afro
KingBM
KingBM
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 804
Età : 32
Data d'iscrizione : 28.06.09

Profilo giocatore
Località: Aosta
Livello:
Racchetta: Babolat APD Cortex

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 13:54
Blaise ha scritto:
KingBM ha scritto:eh lo so...ma finchè li ci sono cose che non trovo ne in altri siti ne in negozi del posto,io "purtroppo" comprerò ancora su ebay.

lo so: ci vorra' tantissima pazienza. ma personalmente con altri amici ci stiamo impegnando per cambiare aria e cercare di convincere altri della bonta' economica della operazione afro

lo spero vivamente,anche perchè credo che sicuramente cambiando sito,magari un pò più di protezione l'avrò! Smile
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 14:19
KingBM ha scritto:
Blaise ha scritto:
KingBM ha scritto:eh lo so...ma finchè li ci sono cose che non trovo ne in altri siti ne in negozi del posto,io "purtroppo" comprerò ancora su ebay.

lo so: ci vorra' tantissima pazienza. ma personalmente con altri amici ci stiamo impegnando per cambiare aria e cercare di convincere altri della bonta' economica della operazione afro

lo spero vivamente,anche perchè credo che sicuramente cambiando sito,magari un pò più di protezione l'avrò! Smile

forse la protezione sara' uguale, ma certamente per i venditori saranno costi in meno, e tanti costi in meno ^_^
meno arroganza e meno presunzione con cui combattere ^_^
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 14:24
quel baybazar e' fatto pure abbastanza bene, e vedo che non e' nemmeno poco frequentato Smile
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 16:06
Blaise ha scritto:
O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Spacer O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Spacer
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a questo punto penso che ti paghino per far fallire ebay Very Happy
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Lun 17 Ago 2009 - 16:12
MichaelStich ha scritto:
Blaise ha scritto:
O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Spacer O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Spacer
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

a questo punto penso che ti paghino per far fallire ebay Very Happy
ecco, accetterei i soldi subito in questo caso , hi hi hi cheers

Se debbo dire la verita' ne sare contentissimo: sono troppo presuntuosi e arroganti
Ma immaginatevi un sito nostro o europeo che gli fa le scarpe ad eBay: sarebbe fantastico.

Oggi e' solo il primo giorno di questa mia battaglia, ma sono sicuro di avere tanti amici dalla mia parte ^_^

Mi piacerebbe coinvolgere anche gli attori antagonisti. Infatti da domani mandero ' mail anche alla direzione di Masebo Baybazar, delcampe....e via dicendo

SE SI UNISSERO SI CHE AVREBBERO UNA FORZA TREMENDA

e QUANDO CI SONO DI MEZZO SOLDI E BUSINESS INTERESSANTISSIMI, CI SI PUO' PURE RAGIONARE SOPRA...
jvƐƦdƐl
jvƐƦdƐl
Aiutante
Aiutante
Numero di messaggi : 3300
Data d'iscrizione : 14.03.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ex C, oggi decisamente troppo acciaccato... :(
Racchetta: Wilson n6.1 tour 90 pro room, H22, Ps 6.0 95, Ps 85 St. Vincent, Ps Classic 6.1 95 (18x20), Volkl PB10mid, Pk Ki5 Pse USA, Dunlop 4D 100 custom

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Mar 18 Ago 2009 - 0:54
la cosa buona che ha ebay è l'enorme mole di oggetti che vi si possono trovare..io ho venduto devices audio pro ,obiettivi per reflex e vinili di prog di un certo valore negli scorsi anni..e mi sono sempre trovato bene;
essendo appassionato di musica, posso veramente trovare versioni, edizioni particolari (remaster di cd japan, ristampe ecc) che non troverei mai da nessun'altra parte, per non parlare poi dell'usato.
è un mare in cui tutti possono trovare tutto.
certo, è un sistema che è cresciuto in modo esponenziale e ben rodato ormai..quindi è per questo che si trova tutto..
tutti gli altri siti, o sono di nicchia solo per certi oggetti di una determinata categoria o hanno pochissimi oggetti in generale diversi..
in questo modo è vero che stanno incravattando sempre di più il venditore, vorrà dire che quando nessuno venderà più, non si troverà ovviamente più nulla..e il sistema cadrà da solo,
ma siamo appunto noi utenti a decretarne il successo...
con ciò volgio dire, se su ebay si trova ancora di tutto, significa che moltissimi utenti lo stanno ancora usando per vendere.
però se nasce un sistema antagonista in cui le regole e percentuali sono favorevoli, sicuramente gli utenti ci si butteranno creando competiozione, e ciò a vantaggio (nostro) di chi compra o vuol trovare una cosa a buon prezzo Smile
avatar
Blaise
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 18.05.09

O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido Empty Re: O.T. Meglio MASEBO che eBay, più conveniente e meno rigido

Mar 18 Ago 2009 - 11:06
Jverdel, quello che sostieni e' vero. E loro sfruttano proprio questo "potere" derivante dall'utenza per fare cio' che vogliono.
Anche perche' ci sono troppi siti antagonisti piccoli. Se si unissero, se trovassero un'accordo per trasportare tutte le loro utenze in una unica piattaforma, forse si che si farebbe il passo giusto.

Ieri mi hanno segnalato anche questo :
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Un altro buon sito, ma troppo piccolo.
....

Ad ogni modo spero con l'aiuto di altri di fargli perdere una bella marea di utenze...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.