Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Pure aero 2023Oggi alle 1:26kyashan85Rip Control VS Velocity mltOggi alle 1:03dragoncinoAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

head scarpe  Empty head scarpe

Sab 15 Gen 2011 - 17:28
Le scarpe head hanno la stessa calzata delle adidas (pianta stretta) ?
Chiaramente si dovra' sciegliere un nr. in piu'.... giusto' ?
Qualcuno le utilizza ?
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

head scarpe  Empty Re: head scarpe

Lun 17 Gen 2011 - 21:07
Io compro nike N° 38 e le head 37 mi sono appena un po' lunghe ma le uso così, le 36 sono strette e corte.

Mi dispiace di non sapertele paragonare con le adidas- mai avute.
Spero id esserti comunque utile.
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

head scarpe  Empty Re: head scarpe

Lun 17 Gen 2011 - 21:34
Ciao, se le devi comprare via internet e non hai mai utilizzato un'altra scarpa dello stesso marchio, è meglio che tu le provi, prima di acquistarle...........

..........A proposito, Alba hai risolto con le corde?............Ciao
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

head scarpe  Empty Re: head scarpe

Lun 17 Gen 2011 - 23:54
Tor ha scritto:Ciao, se le devi comprare via internet e non hai mai utilizzato un'altra scarpa dello stesso marchio, è meglio che tu le provi, prima di acquistarle...........

..........A proposito, Alba hai risolto con le corde?............Ciao

La scarpa è sempre bene provarla prima.
Certe volte tra un modello e l'altro della stessa marca cambia la larghezza della pianta, figuriamoci di una marca mai provata...

*Tor (mi scuso dell'OT) Grazie dell'interesse. Ho portato la racchetta dal mio venditore di fiducia come ti avevo accennato e mi ha detto che le corde mie erano in ottime condizioni e che erano già marca wilson buone - non il top di sicuro (mentre altre racchette montano quelle scarte) - lui le monta uguali identiche sui 13 € proprio per chi soffre di epicondilite e così mi ha detto di tenerle così che per il mio livello dovrebbero andare bene.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20099
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

head scarpe  Empty Re: head scarpe

Mar 18 Gen 2011 - 0:28
alba77 ha scritto:
Tor ha scritto:Ciao, se le devi comprare via internet e non hai mai utilizzato un'altra scarpa dello stesso marchio, è meglio che tu le provi, prima di acquistarle...........

..........A proposito, Alba hai risolto con le corde?............Ciao

La scarpa è sempre bene provarla prima.
Certe volte tra un modello e l'altro della stessa marca cambia la larghezza della pianta, figuriamoci di una marca mai provata...

*Tor (mi scuso dell'OT) Grazie dell'interesse. Ho portato la racchetta dal mio venditore di fiducia come ti avevo accennato e mi ha detto che le corde mie erano in ottime condizioni e che erano già marca wilson buone - non il top di sicuro (mentre altre racchette montano quelle scarte) - lui le monta uguali identiche sui 13 € proprio per chi soffre di epicondilite e così mi ha detto di tenerle così che per il mio livello dovrebbero andare bene.
Scusami..ma ho letto x caso quello che t'ha detto il tuo negoziante..... affraid vende tipi di corde diverse a seconda del livello che sei.... affraid affraid ed è il tuo venditore di fiducia....
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

head scarpe  Empty Re: head scarpe

Mar 18 Gen 2011 - 12:25
Allora per evitare di parlare di me nel topic di Black ho aperto un 3d:
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

head scarpe  Empty Re: head scarpe

Mer 19 Gen 2011 - 9:30
Sicuramente le scarpe vanno provate prima di acquistarle , inizialmente non le volevo acquistare su internet, era una mia curiosita' .Dovrei trovare un rivenditore che le tenga, e caspita sul web costano molto meno.
Vediamo, grazie comunque per gli interventi.
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

head scarpe  Empty Re: head scarpe

Mer 19 Gen 2011 - 12:55
Black ha scritto:Le scarpe head hanno la stessa calzata delle adidas (pianta stretta) ?
Chiaramente si dovra' sciegliere un nr. in piu'.... giusto' ?
Qualcuno le utilizza ?
,,,ciao black non conosco le scarpe ma il poster sopra il tuo nome si. è veramente bello , complimenti per la scelta ,,,
"the end " andrea
Black
Black
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 939
Età : 53
Data d'iscrizione : 12.08.10

Profilo giocatore
Località: Mirandola (MO)
Livello: IV CAT.
Racchetta: Donnay

head scarpe  Empty Re: head scarpe

Mer 19 Gen 2011 - 19:01
Ciao Andrea, vedo che apprezzi e grazie del consiglio ,sta veramende bene come avatar.
Per quanto riguarda le scarpe ho scelto Asics gel game 2 scontate al decathlon , l'acquisto su internet delle Head era azzardato.
avatar
paoloditaranto76
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 341
Età : 48
Località : Taranto provincia
Data d'iscrizione : 28.12.10

Profilo giocatore
Località: Taranto provincia
Livello: 4.4
Racchetta: Yonex vcore tour f 310

head scarpe  Empty Re: head scarpe

Sab 5 Feb 2011 - 18:54
ho acquistato le head su internet....46 e mezzo invece del 45. Risultato?? Mi vanno strettissime
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.