Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Jannik SinnerOggi alle 6:48brian_67Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 0:35Sky RoomRafael NadalOggi alle 0:16drichichi4 risate Oggi alle 0:14drichichiAlcarazOggi alle 0:14drichichiHead Boom MPIeri alle 23:33xartonxArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichiNuova Head Boom MP L 2024Ieri alle 22:15Albi78Genesis NEWIeri alle 21:15drichichiyonex vcore 2023Ieri alle 20:42drichichiSolinco Tour Bite 1.20Ieri alle 20:40Ivano TennisSolinco Tour BiteIeri alle 20:37mattia124Snauwaert vitas 100 rIeri alle 19:44mike61Denis ShapovalovIeri alle 19:00rogermaestro555Wilson Blade v8Ieri alle 18:25Ivano Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Wilson BLX Blade TEAM

+24
LaContessa
enry88
pigi
AvvisoImportante
vicki23
defe88
kent08
jarod1
iltennista
vecchiofrak
massimo conti
abracadabra78
GIANLUINI DICA
jasper
nw-t
uolter74
lleyton76
Lupo65
rech
basspier
valeriotennis
biciomac
benest
Becker
28 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Wilson BLX Blade TEAM

Lun 17 Gen 2011 - 14:19
Promemoria primo messaggio :


Ovale: 104 sq. in. / 671 cm²
Lunghezza: 27.25in / 69.22 cm
Peso incordata: 303 g
Bilanciamento: 33,7 cm
Swingweight: 309
Rigidità: 53
Spessore del telaio: 23 mm/22 mm/23 mm /
Livello di potenza: basso-medio
Tipo di colpi: medi-forti
Velocità dello swing: media-veloce
Schema corde:
18 verticali/19 orizzontali

Che ne pensate??

uolter74
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2305
Data d'iscrizione : 03.10.09

Profilo giocatore
Località: Follonica
Livello: discreto 4...
Racchetta: solo e sempre pro stock..

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Gio 24 Mar 2011 - 8:26
Ma non la usa proprio nessuno questa racchetta?
jasper
jasper
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4142
Età : 49
Località : Liguria
Data d'iscrizione : 21.02.10

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: ITR 4.5 - Arrotino monomane
Racchetta: Babolat PD 2003

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Lun 9 Mag 2011 - 13:40
uolter74 ha scritto:Ma non la usa proprio nessuno questa racchetta?

L'ho usata io per un paio di mesi, ma per fastidi al gomito l'ho messa via. Probabilmente i fastidi mi erano stati causati dall'aver usato una Extreme, con monofilo tiratissimo, per un'ora.

Ora ho il gomito che permette e sto pensando di riprovarla.
L'avevo appesantita sino a 335 gr. ed avevo montato su l'Isospeed Pulse soft a 24 kg. e ne ero rimasto stupito dalla potenza Shocked Fantastica nei recuperi, avevo qualche problema col servizio ed a generare top.
vecchiofrak
vecchiofrak
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 733
Età : 61
Località : Albinia (GR)
Data d'iscrizione : 11.01.10

Profilo giocatore
Località: Albinia (GR)
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Donnay Pro One Os Ext

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mer 18 Mag 2011 - 9:31
Secondo me (che gioco, da sempre, con PD GT), non è vero che spinge poco....
ha uno SW di 309 e bastano 3 gr. a ore 3 e 3 gr. a ore 9, controbilanciati con 5/6 gr. sotto al tappo, per portare lo SW, sopra i 320 punti (di tutto riguardo), rendendola più potente e più stabile (pesi a ore 3 e 9), ma senza snaturarla affatto.
Monofilo a tensioni non superiori a 23 ed avrete in mano un'arma di tutto rispetto, morbida e con gran controllo Wink
avatar
iltennista
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Località : belluno
Data d'iscrizione : 22.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Ven 27 Mag 2011 - 21:21
dopo alcune oer di lettura , considerazioni e autoanalisi penso che dopo 5 anni di onorato servizio la mia fidata pro kennex 5 sling era un pò troppo leggera e volevo avere un attrezzo un pochino più pesante e mi oriento verso una wilson blx pro tour (quella publicizzata con la henin) , trovandomi presso un negozio molto fornito mi trovo in mano la tour ed anche la team che mi ha dato una ottima impressione di maneggevolezza rispetto alle altre wilson pur essendo abbasatnza più lunga anche della blx tour, comprata già incordata mi accingo ai primi test. la battuta esce portentosa prima e seconda palla specialmente in kick , colpi al rimbalzo bene in spin, di piatto poco precisi, il rovescio slice notevole, sotto rete smash grandiosi e volèè abbastanza preciisi purtroppo dopo una ora e mezza il braccio destro ha cominciato a dare segni di insofferenza e la racchetta che nel negozio sembrava leggera e maneggevole mi dava la sensazione di una clava che infieriva sul mio malcapitato braccio. Forse la lunghezza aumentata migliorerà certamente la velocità di uscita dei colpi ma io che onestamente non ricordavo da anni stanchezza al braccio con la kennex ho purtroppo dopo circa 6 ore riposto la wilson ed ho ripreso la mia vecchia sling. eventualmente bisognerebbe evitare le corde di capitolato e montare un multifilamento o provarla ma nel mio caso almeno un paio d'ore sono bastate a mettere il gomito ko.Vi sarei grato se ci fosse qualche suggerimento riguardo le corde od eventuali customizzazioni.
Per finire abituato con le vecchie mitiche pro staff e t 2000 con cuoio nel manico queste wilson made in china con la plastica nera in testa che dopo poche strisciate sulla terra rossa scompare per fare affiorare una sottostante plastica bianco grigia fanno rimpiangere le racchette che una volta valevano i soldi che pagavi.........
Anonymous
Ospite
Ospite

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Sab 28 Mag 2011 - 8:53
da "vecchio Wilsoniano" su una cosa concordo con te: purtroppo le "nuove generazioni " non hanno nulla a che vedere con le T 2000 (e seguenti) e con le PSC.
Bisogna farsene una ragione Wink

per il resto ... hai scritto nel 3D dedicato alla Wilson BLX Blade Team, ma temo tu abbia inavvertitamente mischiato un po' di modelli o ne abbia confuso i nomi, per altro abbastanza simili:

…parli di Pro Tour ... (colore giallo/nero chiamata DelPotro, anche se lui non la usa)
che pero’ nulla ha a che vedere con la "TOUR – cosiddetta- Henin “.
Della “Tour Henin” esistono 2 modelli base
versione 2010 (bronzo/azzurro) + versione “lite”
versione 2011 “ limited edition (bronzo/azzurro/bianco)

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

… parli di TOUR : la Six One Tour? la Pro Tour?
…parli di TEAM : la Blade Team? La Six One Team? La Six One Team Limited (309 grs)?

in poche parole...non e' chiaro di quali racchette tu stia parlando.

Nel forum troverai 3D dedicati a quasi tutti i modelli...proprio per evitare confusione. Wink


iltennista ha scritto:dopo alcune oer di lettura , considerazioni e autoanalisi penso che dopo 5 anni di onorato servizio la mia fidata pro kennex 5 sling era un pò troppo leggera e volevo avere un attrezzo un pochino più pesante e mi oriento verso una wilson blx pro tour (quella publicizzata con la henin) , trovandomi presso un negozio molto fornito mi trovo in mano la tour ed anche la team che mi ha dato una ottima impressione di maneggevolezza rispetto alle altre wilson pur essendo abbasatnza più lunga anche della blx tour, comprata già incordata mi accingo ai primi test.
Per finire abituato con le vecchie mitiche pro staff e t 2000 con cuoio nel manico queste wilson made in china con la plastica nera in testa che dopo poche strisciate sulla terra rossa scompare per fare affiorare una sottostante plastica bianco grigia fanno rimpiangere le racchette che una volta valevano i soldi che pagavi.........
avatar
jarod1
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 92
Data d'iscrizione : 14.05.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.2 fit
Racchetta: Yonex SV100

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Dom 22 Gen 2012 - 13:47
ciao a tutti, dopo un paio di anni di onorato servizio delle mie k blade team, mi ha incuriosito la versione blx.
qualcuno mi sa dire che differenze ci sono tra le due? leggevo che la bls è più solida e vibra meno (cosa gradevole credo per la mia spalla ed il mio gomito)
secondo voi, vale la pena sostituirle o le differenze non giustificano il costo?
grazie
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Ven 11 Gen 2013 - 13:59
Mario o chi vuole rispondere per un uomo di 1.80 per 78 kg 4.3 Fit quasi 4.2 purtroppo qs anno. Con un po' di custom può andare? Ne ho comprata una per mia moglie e ho montato ruff code 25-24 l,ho usata per 1 oretta é mi è piaciuta molto. Ok la palla si vede e si sente che non è pesantissima (vengo da k six one 332 che mi affaticano troppo però in diritto posizionato bene con qs e chiudi ). Custom? O lasciò perdere e vado sulla blade 16-19?? Grazie
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Sab 12 Gen 2013 - 16:52
riprovata oggi e devo dire che i 30 gr in meno dalla six one 352 a blade team 320 si sentono!! in allenamento le serie da 30 mi vedevano con la six one in progressivo accorciamento dei colpi con la blade devo stare attento a non uscire lungo, la rete mai vista. -non so quanto sia buono cmq- devo mettere piu attenzione al colpo per non uscire dal rettangolo di gioco. la potenza è molto buona!! è a rete che la sento molto piu instabile e non mi fido molto. dovrei pensare ad un custom a doc per renderla piu stabile e sensibile. ed ora??? blade team con custom o blade 98 16-19???? aiuto??? forse per i tornei di 4' è meglio la team che ne dite??
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Sab 12 Gen 2013 - 17:55
vabbè non sono riuscito a trattenermi!!!!!!!! appena comprata la blade 98 16-19 Sad dopo aver avuto buone sensazioni con la team ho comprato l'altra!! sono malato..
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Dom 13 Gen 2013 - 14:18
qualcuno che ha avuto questa racchetta (289 gr se non sbaglio) mi può dire se è adatta ad uno che ha ricominciato da poco ma che ha gia giocato 3/4 anni?
sono 1e78 cm x 76 kg!
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Dom 13 Gen 2013 - 14:31
kent08 ha scritto:vabbè non sono riuscito a trattenermi!!!!!!!! appena comprata la blade 98 16-19 Sad dopo aver avuto buone sensazioni con la team ho comprato l'altra!! sono malato..

Mah no...allora era meglio la six-one team 16x18 che usa il campione italiano u12 del mio circolo....tira dei comodini!!! Very Happy
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Dom 13 Gen 2013 - 21:11
Guarda che ho già controllato la team e mi sta già venendo un pizzicorino alla mani.. Evil or Very Mad
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Dom 13 Gen 2013 - 23:50
proprio nessuno mi sa dire niente?
avatar
vicki23
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre più basso
Racchetta: Wilson

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mar 15 Gen 2013 - 2:18
defe88 ha scritto:proprio nessuno mi sa dire niente?
va benissimo per te, è una racchetta semplice e divertente.
Il piatto 104 aiuta senza perdere di manegevolezza.
Fino a 4.1 si può usare senza problemi , inoltre assicura una discreta sensibilità.
Incordala con multi (rip control, isospeed energetik) a 25/24 kg
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mar 15 Gen 2013 - 9:35
vicki23 ha scritto:
defe88 ha scritto:proprio nessuno mi sa dire niente?
va benissimo per te, è una racchetta semplice e divertente.
Il piatto 104 aiuta senza perdere di manegevolezza.
Fino a 4.1 si può usare senza problemi , inoltre assicura una discreta sensibilità.
Incordala con multi (rip control, isospeed energetik) a 25/24 kg

grazie vicky23, visto che sei stato così gentile mi puoi segnalare altre racchette buone per me e semmai indicarmi il peso piu o meno...grazie Very Happy
avatar
vicki23
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 81
Località : roma
Data d'iscrizione : 13.09.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: sempre più basso
Racchetta: Wilson

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mar 15 Gen 2013 - 11:20
defe88 ha scritto:
vicki23 ha scritto:
defe88 ha scritto:proprio nessuno mi sa dire niente?
va benissimo per te, è una racchetta semplice e divertente.
Il piatto 104 aiuta senza perdere di manegevolezza.
Fino a 4.1 si può usare senza problemi , inoltre assicura una discreta sensibilità.
Incordala con multi (rip control, isospeed energetik) a 25/24 kg

grazie vicky23, visto che sei stato così gentile mi puoi segnalare altre racchette buone per me e semmai indicarmi il peso piu o meno...grazie Very Happy
dovresti dirmi che tipo di gioco hai.
se usi molto il top spin o se giochi piatto, se attacchi da fondo o se fai serve and volley, se preferisci una racchetta pesante o leggera.
comunque con la wilson blx blade ampli vai sul sicuro, ci puoi fare un pò tutto perchè è semplice da usare e non da fastidi al braccio
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mar 15 Gen 2013 - 12:17
ecco la cosa che mi interessa maggiormente è il non dar fastidio al braccio! una domanda importante...Meglio la versione nuova o vecchia o sono uguali??( comunque gioco da fondo con poco spin)
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mar 15 Gen 2013 - 12:39
(altra cosa..come lunghezza ed ampiezza è quanto altre racchette o maggiore?e se è maggiore cosa comporta?)
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mar 15 Gen 2013 - 22:32
qualcuno ha un risposta ai miei ultimi due post? (non voglio rompere le balls ahah è che venerdì dovrei decidermi! ;D )
avatar
AvvisoImportante
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 54
Età : 51
Località : Bologna
Data d'iscrizione : 25.08.12

Profilo giocatore
Località: Bologna
Livello: IV
Racchetta: Rebel team 98

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Gio 17 Gen 2013 - 20:30
La ho provata..mi e' sembrata molto permissiva ..personalmente troppo grande il piatto
pigi
pigi
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 254
Località : trentino
Data d'iscrizione : 05.06.11

Profilo giocatore
Località: trentino
Livello: 4 cat
Racchetta: piacerebbe saperlo

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Gio 17 Gen 2013 - 22:12
per defe88
ciao io uso la blade team ha un ovale grande però e abbastanza precisa, morbida con il braccio è con le corde giuste puo diventare abbastanza potente anche perchè è un pò piu lunga delle altre, è ottima per i recuperi proprio per la sua lunghezza è diametro,secondo me è più adatta per un gioco piatto vecchio stile forse unico difetto un pò leggera ma con piombo si può rimediare comunque un ottima racchetta adatta per chi gioca per divertirsi e ci mancherebbe altro anche per vincere.
enry88
enry88
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 284
Età : 35
Località : Cernusco sul Naviglio
Data d'iscrizione : 04.06.11

Profilo giocatore
Località: Milano Cenro-Nord
Livello: ITR 3.0/3.5
Racchetta: Wilson BLX Pro Open + 3gr

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Dom 20 Gen 2013 - 16:44
vedo che come per la precedente i commenti per la serie blade sono tutti ottimi..
mi sento di sconsgliarmi da solo l a98 però perchè il mio braccio non è ancora abbastanza (vedere anche la recensione del tester di best tennis)

la 104 invece vedo che potrebbe essere un buon target per i giocatori di club 4.4... ma ora chiedo.. rispetto alla mia pro open 2011.. cosa mi comporterebbe a livello di migliorameni?
parlo da 24enne rovescio bimane.. top leggero in dritto e rovesco.. amatore del back di rovescio..
defe88
defe88
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1213
Età : 35
Località : Toscana
Data d'iscrizione : 08.12.12

Profilo giocatore
Località: Toscana
Livello: Tra un top4 e un n.c. (più verso l' n.c.)
Racchetta: Dunlop Biomimetic M3.0 ; Wilson K Factor Pro Team

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Dom 20 Gen 2013 - 17:34
pigi ha scritto:per defe88
ciao io uso la blade team ha un ovale grande però e abbastanza precisa, morbida con il braccio è con le corde giuste puo diventare abbastanza potente anche perchè è un pò piu lunga delle altre, è ottima per i recuperi proprio per la sua lunghezza è diametro,secondo me è più adatta per un gioco piatto vecchio stile forse unico difetto un pò leggera ma con piombo si può rimediare comunque un ottima racchetta adatta per chi gioca per divertirsi e ci mancherebbe altro anche per vincere.

ti e vi ringrazio anche se ho preso una wilson pro team k che si non è nuovissima ma CI siamo piaciuti subito Very Happy
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mar 22 Gen 2013 - 0:37
Provata stasera versione custom con silicone nel manico e piombo ore 3-9 peso 305g nuda...bilanciamento non lo so,ma direi verso il manico.
Setup ibrido reverse signumpro micronite 1.32 - polystar energy black 1.20 24-22kg!!

Avversario 4.3...primo set con mia yonex perso 6-4...secondo set cxxxo non dovevo provarla sta blade....vinto 6-3 devastante al servizio 6 aces e minimo 80% di prime...fanxxxo...mi saltava di più pure la seconda!!!

Gran bella racchetta!!
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mar 22 Gen 2013 - 8:41
Becker ma non l'avevi già provata? Questa versione è meglio? sopra la rete com'é?
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

Wilson BLX Blade TEAM - Pagina 3 Empty Re: Wilson BLX Blade TEAM

Mar 22 Gen 2013 - 12:35
Io avevo confrontato le K con le Blx appena uscite 2 anni fa.....ora il socio 4.3 delle 2013 provate ieri,dice che sono meglio le nuove....a memoria anche a me è piaciuta di più la 2013!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.