Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Racchetta VolklOggi alle 1:07rogermaestro555Info nuova Prince Tour 100P Ieri alle 23:43drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichidyreex black edgeIeri alle 22:54eagle3p10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555nuova blade v9Ieri alle 22:13rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Incordare Wilson Burn 100 LSIeri alle 21:10AwarenessLorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 20:43MARATIVAN82Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybodyCorde per Head Gravity Tour 2023Ieri alle 18:55BonoboDUNLOP CX 400 TOURIeri alle 18:52Eiffel59Dunlop cx200osIeri alle 18:47rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

+19
Manza
dolgopolino83
SUPERNOLEn1
bmdamiano
maffo72
Becker
gimmegimme
Babaiaga84
carmelo1977
Hammer72
Turbolz
Pasqualedjokovic
luca8911
Vitovik
Stefano.
magazzie
doubleace
srorange
passionetennisgbav
23 partecipanti
Andare in basso
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Ven 8 Ott 2010 - 23:28
a parte nole non conosco nessuno che la usa, possibile che sia il solo? se c'e' qualcuno batta un colpo, vorrei scambiare opinioni su uso e corde

ciao
avatar
srorange
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 55
Località : Sardegna
Data d'iscrizione : 21.09.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Head FLX Prestige Mid - Head LM radical MP - Head FLX radical MP

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Ven 8 Ott 2010 - 23:56
passionetennisgbav ha scritto:a parte nole non conosco nessuno che la usa, possibile che sia il solo? se c'e' qualcuno batta un colpo, vorrei scambiare opinioni su uso e corde

ciao


diciamo che al livello pro nessuno usa questa racchetta... quella di djokovic è una head stampo PT57 se non sbaglio, e viene solo verniciata come la youtek speed pro che vendono a noi comuni mortali!
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Sab 9 Ott 2010 - 0:07
Immaginavo che nole ne avesse una sua, ma possibile che abbia cosi' un basso livello di utilizzo? a me dicono che che e' trppo difficile per i comuni mortali, ma per i pro? bha....
spero sempre di trovare qualcuno che la usi, fatevi sotto
doubleace
doubleace
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 01.08.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta: speed pro,prestige pro,k6.1 etc..

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Mar 12 Ott 2010 - 23:45
io la uso già da qualche tempo,è una racca con una personalità e va capita e
armeggiata a dovere ,io la uso con black code 1,24 a 25-23 ed è fantastica
grande sul servizio,il back è una rasoiata micidiale,dritto devastante,ottima nelle rotazioni,ovviamente gambe e swing deciso...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Mer 13 Ott 2010 - 10:09
Il fatto di far usare la biancona solo a Nole è una scelta commerciale e basta. La biancona , tra comuni mortali, è più diffusa di quanto pensassi: ne ho viste in giro in vari circoli, non pensavo!
Io ho la mp 16x19 e ti posso dire che è la racchetta attuale che più somiglia di base alla mia ex prestige 660......solo più moderna nel gioco, nel prendere le rotazioni, anche se meno precisa a rete.
Ritengo sia una racchetta molto tecnica per essere sfruttata al 100%. Ma se il livello è basso.....va bene di tutto!
E cqe bisogna provarle le racche, nint'altro da fare.
passionetennisgbav
passionetennisgbav
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 220
Età : 55
Località : Estera
Data d'iscrizione : 02.11.09

Profilo giocatore
Località: Estera
Livello: nc.. e chi li fa piu' i tornei, una volta 4.4
Racchetta: Head Radical Pro

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Ven 29 Ott 2010 - 0:14
doubleace ha scritto:io la uso già da qualche tempo,è una racca con una personalità e va capita e
armeggiata a dovere ,io la uso con black code 1,24 a 25-23 ed è fantastica
grande sul servizio,il back è una rasoiata micidiale,dritto devastante,ottima nelle rotazioni,ovviamente gambe e swing deciso...

grande!!!

un altro che la usa,

come ti trovi con il top, a me sembra di non riuscire a raggiungere il livello di qualche arrotino, mentre sulla botta piatta niente da dire, io ora monto le polyfibre cobra a 22, prima usavo un mono P hurricane a 24, ma di tocco non riuscivo a fare nulla, troppo rigida;

mi sto facendo una sega o effettivamente il telaio limita i top? sono nc, giocatore di club (scarso...)

ciao
Stefano.
Stefano.
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 425
Età : 48
Data d'iscrizione : 01.07.09

Profilo giocatore
Località: Bagnacavallo, Ravenna
Livello: In leeento miglioramento...
Racchetta: Maxima Torneo Carbon W/ ibrido Poly Plasma/Micronite

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Ven 29 Ott 2010 - 0:34
Io l' ho provata questa estate (il 16/19 flex 63) anche se con del mono (blast...???) ormai alla decima e passa ora.
Se non fosse per il mio cervello ottuso che non riesce ad andare oltre i 90 pollici, probabilmente visto il flex, il pattern ed il profilo, avrei fatto il passaggio.
E' a mio avviso, un telaio con cui e' molto difficile sbagliare.
Lo dice uno che usa un 90 pollici...
...visto il livello che sei (che scrivi) ed esendo io piu o meno sul tuo stesso livello, penso di poter parlare con cognizione di causa...
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Sab 30 Ott 2010 - 21:49
passionetennisgbav ha scritto:
doubleace ha scritto:io la uso già da qualche tempo,è una racca con una personalità e va capita e
armeggiata a dovere ,io la uso con black code 1,24 a 25-23 ed è fantastica
grande sul servizio,il back è una rasoiata micidiale,dritto devastante,ottima nelle rotazioni,ovviamente gambe e swing deciso...

grande!!!

un altro che la usa,

come ti trovi con il top, a me sembra di non riuscire a raggiungere il livello di qualche arrotino, mentre sulla botta piatta niente da dire, io ora monto le polyfibre cobra a 22, prima usavo un mono P hurricane a 24, ma di tocco non riuscivo a fare nulla, troppo rigida;

mi sto facendo una sega o effettivamente il telaio limita i top? sono nc, giocatore di club (scarso...)

ciao

e' una racchetta che rende se hai tecnica, altrimenti ne sfrutti il 70-80% e non oltre. E' un telaio che non aiuta per nulla, soprattutto rispetto all'aeroprodrive, ottima per gli arrotini(ed anche per chi gioca piatto...) che aiuta abbastanza il giocatore.
Vitovik
Vitovik
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 52
Età : 50
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 15.01.11
http://www.miragespa.eu

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty HEAD YOUTEK SPEED PRO IG... nuova racca di NOLE!!

Ven 21 Gen 2011 - 16:39
Ciao a tutti ragazzi...eccomi a proporre una nuova discussione sulla nuova racchetta di Nole....
Da tanto uso la sua vecchia Head youtek speed pro e ne sono assolutamente entusiasta...ma in australia ho potuto constatare che gioca con il nuovo modello...
Ho visto le specifiche tecniche sul sito di Head e sono praticamente la fotocopia della mia vecchia Speed Pro...tranne i materiali!!!
Credo sia scomparso il teflon dai passacorde e abbiano utilizzato il materiale "innegra"!!! Ma di che si tratta??? Quali le novità di gioco???
Aspetto notizie da tuttiii
Vito
luca8911
luca8911
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 293
Età : 35
Località : Gioiosa Marea (ME)
Data d'iscrizione : 20.05.10

Profilo giocatore
Località: Gioiosa Marea
Livello: 4.4 fit
Racchetta: babolat aero storm

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Ven 21 Gen 2011 - 18:59
Sarà un altrà trovata pubblicitaria come sempre,djoko e gli altri neanche sanno dell' esistenza di queste tecnologie loro usano le loro belle pt57a pura grafite...altro che innegra youtek microgel e raggi laser
Pasqualedjokovic
Pasqualedjokovic
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 18
Età : 35
Data d'iscrizione : 15.02.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Mar 15 Feb 2011 - 19:52
salve ragazzi,
non so se mi trovo nel posto giusto comunque vorrei avere delle informazioni riguardo le differenze tra la vecchia e la nuova racchetta di nole...e magari qualche informazione sulla versione lite (della vecchia speed)...grazie ancora Smile
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Mar 15 Feb 2011 - 21:33
Si si.Facciamo una lettera tutti insieme a Nole e chidiamogli come si trova con la racchetta nuova Smile ?

(perdono non ho resistito) Smile
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Mer 16 Mar 2011 - 12:22
Pasqualedjokovic ha scritto:salve ragazzi,
non so se mi trovo nel posto giusto comunque vorrei avere delle informazioni riguardo le differenze tra la vecchia e la nuova racchetta di nole...e magari qualche informazione sulla versione lite (della vecchia speed)...grazie ancora Smile

Nessuno puo' dare info su questi nuovi telai ?? Shocked
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Mer 16 Mar 2011 - 14:17
Ciao.Mi sa che ci sono delle recensioni nel forum
carmelo1977
carmelo1977
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 07.02.11

Profilo giocatore
Località: palermo
Livello: boh
Racchetta: head youtek: extre pro, instinct

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Sab 19 Mar 2011 - 11:47
ieri ho visto un incontro degli indian wells, hanno inquadrato la racchetta di Nole, era una Speed mp.
avatar
Turbolz
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Località : Verona-Cremona
Data d'iscrizione : 27.07.10

Profilo giocatore
Località: Verona-Cremona
Livello: Appena torno a far tornei
Racchetta: Tecnifibre RS300 custom - Pro Tour 2.0

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Sab 19 Mar 2011 - 18:40
Ciao Carmelo Smile
Come ha scritto Luca piu' sopra, Djokovic usa una racchetta che non esiste in commercio, in una versione fatta apposta per lui.Il modello e' Head PT57A.Ad Indian Wells ed in Australia, queste racchette gliele hanno fornite gia' colorate da Speed MP modello 2011. Ma sono solo colorate.L'hanno scorso erano colorate tutte di bianco (colori della vecchia speed da negozio).Quando giocava con Wilson usava sempre la stessa racchetta praticamente, dipinta pero' da Wilson Blade (quindi una "head" dipinta da Wilson Blade).Parlo a ragion veduta, ne ha una il mio compagno di allenamento ed amico.
Purtroppo la Head Speed non e' una racchetta usata da un Pro e leggermente modificata per l'utente medio appassionato, ma una racchetta studiata a tavolino per la vendita. Dijokovic non l'ha mai neanche vista Smile

Ciao
Babaiaga84
Babaiaga84
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.02.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: HEAD Youtek Speed Pro 2011

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Dom 20 Mar 2011 - 15:28
scusate una domanda...ma in teoria quella che spacciano per quella di nole è quella da 335 gr o quella da 315? no perche sul sito head danno la 335 su tenniswharehouse la 315...io ho avuto modo di provare 3 ore ieri la 335...cavolo mi son trovado da dio come racchetta... (ho una blx tour adesso)... e ci stavo facendo un pensierino prche ho avuto solo impressioni positive

gimmegimme
gimmegimme
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 21.01.10

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: ?

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Dom 20 Mar 2011 - 16:57
per quello che ne so io usa la 315 ma non la 16x19 ma la 18x20
colorata o meno non lo so
Babaiaga84
Babaiaga84
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.02.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: HEAD Youtek Speed Pro 2011

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Dom 20 Mar 2011 - 17:13
ah pensavo la 335 che ho usato io...mi sembrava leggerina la 315 ...
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Dom 20 Mar 2011 - 17:27
Tutta la serie speed ha come testimonial Novak....poi ognuno si compra il telaio adatto al propio livello e stile di gioco!!!
Babaiaga84
Babaiaga84
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.02.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: HEAD Youtek Speed Pro 2011

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Dom 20 Mar 2011 - 17:35
si immaginavo ero solo curioso di sapere quale modello specifico tutto qua... Smile cmq ottima racchetta davvero
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Dom 20 Mar 2011 - 18:27
Ma come sono queste speed dal punto di vista confort? Sono migliorate rispetto alle youtek che hanno dato problemi al gomito a molti, me compreso?
Babaiaga84
Babaiaga84
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Età : 39
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 26.02.10

Profilo giocatore
Località: Bergamo
Livello: 4.0 I.T.R.
Racchetta: HEAD Youtek Speed Pro 2011

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Dom 20 Mar 2011 - 18:36
Io uso una six one tour quindi ogni altra racchetta capisci che ha sicuramente piu confort :-)
gimmegimme
gimmegimme
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 137
Età : 55
Località : Lombardia
Data d'iscrizione : 21.01.10

Profilo giocatore
Località: Lombardia
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: ?

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Dom 20 Mar 2011 - 18:47
problemi al gomito zero è molto migliorata rispetto alla prima speed
avatar
maffo72
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 668
Età : 51
Data d'iscrizione : 25.09.10

Profilo giocatore
Località: MI/CO
Livello: ITR 4 (autovalutazione), 4.4 FIT
Racchetta: Blx Pro Open 2012

IG Speed pro - Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!! Empty Re: Head Youtek speed pro IG... nuova racca di NOLE!!

Dom 20 Mar 2011 - 18:50
gimmegimme ha scritto:problemi al gomito zero è molto migliorata rispetto alla prima speed
allora è da provare Exclamation
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.