Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:07drichichiManicotti protettivi (?)Oggi alle 19:35vdarioEzone 2022Oggi alle 19:32Minghi77STRING PROJECT MAGIC 1,26Oggi alle 19:29vitotelYonex PerceptOggi alle 19:28giococlassico75Babolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 18:48Eiffel59Lorenzo MusettiOggi alle 18:38brian_67ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 18:24kuga69Internazionali d'Italia Oggi alle 18:12francesco_jsbHead Radical 2023Oggi alle 17:40EGtennis2208Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennis[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38matty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Informazioni dettagliate su organix 8

Sab 26 Mar 2011 - 9:07
Ciao a tutti premetto sono un felice possessore della PB8 volevo sapere se c'era qualcuno che puo spiegare al meglio il nuovo modello ORGANIX 8 le sue caratteristiche rispetto al modello precedente PB8 e intanto i migliori prezzi che si trovano in rete sia al estero che in italia,

Avanti chi piu ne sa piu scriva Very Happy
avatar
boyjamp
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1543
Data d'iscrizione : 25.03.11

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Mar 29 Mar 2011 - 19:24
NESSUNO INTERVIENE? :-(
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Volkl Organix 8

Dom 25 Mar 2012 - 19:02
questa:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

c'è un recensione dell'utente curro65 nella discussione "volkl organix"

volevo qualche altro parere
Roy Roger
Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 345
Età : 54
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: LODI
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Mer 11 Apr 2012 - 17:40
Ciao ho appena ordinato la racchetta 300 gr in prova su TW appena mi arriva faro' una bella recensione una curiosità pero' mi stà stuzzicando.. sul sito di TW che è il seguente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il bilanciamento è 43,3 cm un po' altino diciamo sbilanciato verso il piatto corde mentre sul sito ufficiale della Volkl [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] c'è scritto 32 cm quindi piu' normale...qualcuno sa dirmi quale è corretto? grazie ciao
tiebreak
tiebreak
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1335
Età : 62
Data d'iscrizione : 23.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.7 FIT
Racchetta: Volkl Organix 8

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Mer 11 Apr 2012 - 17:43
Roy Roger ha scritto:sul sito di TW che è il seguente [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] il bilanciamento è 43,3 cm

Non ho guardato il link, ma anche senza guardare è IMPOSSIBILE Shocked affraid
Roy Roger
Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 345
Età : 54
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: LODI
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Gio 12 Apr 2012 - 8:40
Scusa ho sbagliato su TW non è 43,3 cm ma 34,3 cm comunque diverso da quello sul sito ufficiale volkl 32 cm...quale è allora il bilanciamento vero?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Gio 12 Apr 2012 - 8:50
Se è la 300 grammi, 33 e rotti incordata..quindi quello di Volkl Wink
Roy Roger
Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 345
Età : 54
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: LODI
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Gio 12 Apr 2012 - 8:54
Ah ho capito...sono uguali perchè il bilanciamento sul sito volkl ufficiale si riferisce alla racchetta senza corde invece su TW si riferisce alla racchetta incordata... non sapevo di questa differenza..meno male perchè 34,3 mi sembrava troppo...grazie comunque
Roy Roger
Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 345
Età : 54
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: LODI
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Gio 12 Apr 2012 - 9:03
ciao intanto che ho in linea il grande [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ne approfitto...mi sapresti dare un consiglio ..che corde monteresti su questa racchetta? Io non sono un esperto di solito sulla mia monto delle babolat e spendo sui 30 euro... ma non so dirti che corde siano... so che non è budello ..ti ringrazio ciao
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72294
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Gio 12 Apr 2012 - 9:09
Dovrebbe essere una delle varianti della XCel.
Se ti piace il feeling del multi, potresti rimanere su quella ( od una equivalente), od al limite ibridarla con un mono per maggior spin e pesantezza di palla.
Di che calibro sono (se lo sai) ed a quanto te le tendono? Due o quattro nodi?
Roy Roger
Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 345
Età : 54
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: LODI
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Gio 12 Apr 2012 - 10:27
Ciao ti ringrazio , me le tende a 25 e i nodi purtroppo non ci ho mai fatto caso .. oggi ci guardo e ti faccio sapere
Roy Roger
Roy Roger
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 345
Età : 54
Località : piacenza
Data d'iscrizione : 13.03.12

Profilo giocatore
Località: LODI
Livello: 4.2 fit
Racchetta: pro kennex

Informazioni dettagliate su organix 8 Empty Re: Informazioni dettagliate su organix 8

Gio 19 Apr 2012 - 10:01
ciao come vi dicevo mi sono fatto spedire questa racca da TW in prova al costo di 16euri...ho scelto di provare questa racchetta perchè ho i soliti problemi al gomito e vorrei trovare una racca diversa dalla mia PK I 15 300 cmq ...allora le mie sensazioni è che l'organix 8 è abbastanza morbida per il gomito ma meno morbida della mia PK ... è una racchetta che va bene un po' per tutto ...dritto, rovescio in top e slice , la battuta è abbastanza precisa ma in generale non spinge molto ... la mia sensazione è che è una racchetta diciamo sufficente (niente di trascendentale) va bene per tutto ma gli manca sempre qualcosa in spinta in controllo in maneggevolezza in precisione...Non so' forse saranno state le corde che c 'erano su...pero' a me non ha convinto... ad esempio l'ora dopo ho provato una PK I 5 295 e devo dire che mi ha convinto molto di piu'....fate vobis ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.