Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
yokupoku
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 259
Data d'iscrizione : 07.03.11

Il cross stretto - Pagina 3 Empty Il cross stretto

Mer 6 Apr 2011 - 10:47
Promemoria primo messaggio :

Per stretto intendo una palla che dopo il rimbalzo tagli il corridoio piu' o meno dalla meta' tra l'angolo del box di servizio e l'angolo di fondo... fino all'angolo del box di servizio stesso.. in base alla posizione di tiro.

A me ogni tanto riesce ma onestamente non so se sia un caso o effettivamente comincio a capirci qualcosa sul trattamento di palla ...

Ho usato velocita' di braccio, copertura di palla e ho cercato di stare "leggero sulla palla" ...cercando di far sentire alla palla piu' il braccio che le gambe .

... la sensazione che ho avuto come accennavo in altro post, è stata come.. "sfiorare la palla a tutta velocita'' ...

Come si esegue ?

alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

Il cross stretto - Pagina 3 Empty Re: Il cross stretto

Ven 8 Apr 2011 - 17:05
araba ha scritto:
nw-t ha scritto:
araba ha scritto:si cannato tutta la frase per intero, ho ragionato tutto al contrario, son proprio rimbambito, purtroppo uno dei miei cani stà morendo e non ci son con la testa.
Araba..mi spiace x il tuo cane... ma cerca di pensare in positivo...purtroppo la vita è così bastarda ...appena puoi prendine un altro che magari ha bisogno di molto affetto....ce ne sono tanti che aspettano...
Si lo sò, fortunatamente ne ho altri 7, è che lui è stato il primo e ha girato mezzo modo con me, tipo fratello insomma, comunque in relazione ad un umano ha qualcosa come 98 anni secondo le tabelle.
E' che non ci si abitua mai all'idea ci lascino.
Mi dispiace tanto. Ti augurerei che si rimettesse, ma vista l'età alemno spero che non stia soffrendo.
Ti capisco benissimo perché ci sono passata anch'io più volte e da quando è successo l'ultima volta abbiamo deciso di non prenderne più anche se c'è chi mi dice di sbagliare ma mettendo sulla bilancia per me è più grande il dolore della perdita, che le gioie e l'affetto che ti regalano da vivi.
Forse avendone tanti di età diverse si riesce a superare leggermente di più la perdita, ma abbiamo l'appartamento e più di uno non ci andrebbe.
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Il cross stretto - Pagina 3 Empty Re: Il cross stretto

Ven 8 Apr 2011 - 17:39
mi dispiace araba, il mio è morto un paio di anni fa e capisco che sia un brutto momento, la ruota della vita gira e non possiamo farci nulla, se non viverla con passione...
tieni duro!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.