Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 1:02Paolino66RIDUZIONE MANICO VCORE 98Ieri alle 23:43Giulio MarinoQualità incordaturaIeri alle 22:36UbaldoneLorenzo MusettiIeri alle 22:03malconcioSolinco Whiteout 305 18x20Ieri alle 21:55brian_67HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 21:21drichichiHead radical tennisti italianiIeri alle 21:06Cava73Consiglio corde per Head Speed MP 2022Ieri alle 19:34fceccoYonex PerceptIeri alle 19:31giococlassico75Consiglio ibrido mono mono isospeed blak fireIeri alle 18:33Tommaso PistolesiSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 16:13Ragusovergrip più morbido...spugnoso..esiste..Ieri alle 15:56drichichiInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 15:51drichichiBabolat Pure Strike 305 16x20Ieri alle 15:12Adedalo77Vcore pro 2020Ieri alle 13:01mar c o




Ultime dal mercatino
Link Amici

Neytiri Amenities

+16
giuntaman
abracadabra78
archery57
Konrad63
uolter74
doppiofallo
sinnet
Beccacci
alba77
Cesare
pink444it
Tor
jagui
oldest
Alessandra76
Neytiri
20 partecipanti
Andare in basso
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Sab 9 Apr 2011 - 23:11
oldest ha scritto:si gioca domani alle 16.30 con un 3.5 a San Vittore Olona (MI) ...si balla ragazzi, si balla
affraid W-O-W 3.5 pale ... in bocca al lupo, Oldest !!!

io oggi ho perso contro una ventenne un torneo sul tartan (può essere? sintetico rosso...). Ho perso male, malissimo.. non riuscivo a calcolare la palla, il rimbalzo, la velocità.. forse perchè non ho mai fatto un minuto su superfici diverse dalla terra rossa.
Ma ho perso anche perchè dopo 4 minuti mi sono :mes004: veramente tanto e non mi è più passata. Già.. perchè la ragazza, neppure minorenne, era accompagnata dal padre (!!!) che teneva i punti, chiamava le palle fuori e dentro. Ed ha cominciato rubandomi il primo gioco dell'incontro invertendo un punto e due servizi dopo chiamando il game quando invece era palla break. Io non ho fatto discussioni ed ho lasciato perdere. Il game successivo ha provato di nuovo ad invertire il punteggio e lì mi sono arrabbiata ancora di più.. poi ha proseguito chiamando gli out più un paio di punteggi errati ovviamente tutti a favore della figlia.

Io invece ho invertito due volte il punteggio quando la mia avversaria mi stava dando il punteggio a favore. Ma già, con il concetto di far play bisogna nascere.

Avrei potuto imporgli di stare zitto e di chiamare il GA.. ma ero inferiore e quindi avrei perso comunque. Così... la rabbia ha guidato il mio braccio già deficitario di suo. La cosa che più mi dispiace è che non vedo l'ora di affrontare la ragazza sulla terra... non tanto per battere lei, ma per "farla pagare al padre". Brutto pensiero, molto brutto.. ma al momento è quello che mi frulla per la testa...

Sorry per lo sfogo in errato 3d.

Di nuovo buona partita, Oldest.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Sab 9 Apr 2011 - 23:16
Ney, non bisogna mai subire questi comportamenti....il padre ne doveva stare fuori....i punti li dovete tenere e chiamare voi....mi spiace...mannaggia! No
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Sab 9 Apr 2011 - 23:20
Neytiri ha scritto:
oldest ha scritto:si gioca domani alle 16.30 con un 3.5 a San Vittore Olona (MI) ...si balla ragazzi, si balla
affraid W-O-W 3.5 pale ... in bocca al lupo, Oldest !!!

io oggi ho perso contro una ventenne un torneo sul tartan (può essere? sintetico rosso...). Ho perso male, malissimo.. non riuscivo a calcolare la palla, il rimbalzo, la velocità.. forse perchè non ho mai fatto un minuto su superfici diverse dalla terra rossa.
Ma ho perso anche perchè dopo 4 minuti mi sono :mes004: veramente tanto e non mi è più passata. Già.. perchè la ragazza, neppure minorenne, era accompagnata dal padre (!!!) che teneva i punti, chiamava le palle fuori e dentro. Ed ha cominciato rubandomi il primo gioco dell'incontro invertendo un punto e due servizi dopo chiamando il game quando invece era palla break. Io non ho fatto discussioni ed ho lasciato perdere. Il game successivo ha provato di nuovo ad invertire il punteggio e lì mi sono arrabbiata ancora di più.. poi ha proseguito chiamando gli out più un paio di punteggi errati ovviamente tutti a favore della figlia.

Io invece ho invertito due volte il punteggio quando la mia avversaria mi stava dando il punteggio a favore. Ma già, con il concetto di far play bisogna nascere.

Avrei potuto imporgli di stare zitto e di chiamare il GA.. ma ero inferiore e quindi avrei perso comunque. Così... la rabbia ha guidato il mio braccio già deficitario di suo. La cosa che più mi dispiace è che non vedo l'ora di affrontare la ragazza sulla terra... non tanto per battere lei, ma per "farla pagare al padre". Brutto pensiero, molto brutto.. ma al momento è quello che mi frulla per la testa...

Sorry per lo sfogo in errato 3d.

Di nuovo buona partita, Oldest.
mi spiace però la prox volta si ferma tutto, giù la racca e su chiama il GA che già non mi stan simpatici se però nemmeno in ste occasioni li si "usano"...forza per la prossima
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Sab 9 Apr 2011 - 23:25
Ale, Oldest.. io davo per persa la partita prima ancora di entrare in campo.. non avendo mai giocato su altro che la terra ed avendo solamente sei mesi di pratica del tennis non avevo la minima possibilità di adattarmi a tutte le differenze di superficie. Mi avrebbe battuta anche una ragazzina di dieci anni.

Ho evitato polemiche solamente per questo.. perchè non sarebbe cambiato nulla e sarebbe sembrato che io mi lamentavo perchè perdevo ed avrei comunque perso lo stesso. Risultando cornuta e mazziata, mi pare si dica.

Mi spiace che questa ragazzina cresca con la vicinanza di un padre che quando può cerca di rubare, solamente per questo. E mi dispiace pensare di voler dare una lezione al padre tramite la figlia.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Sab 9 Apr 2011 - 23:59
Quello secondo me era un motivo in più per importi...perché già avevi il problema di imparare ad interpretare il campo....e non certo ti dovevi trovare a controllare anche se il padre teneva bene o male il punteggio e le palle fuori/dentro...comunque dai...oramai è andata....lascia questo spiacevole episodio alle spalle...ma se ti posso consigliare....la prossima volta fai ciò che ti può dar più tranquillità nel giocare...fregandoti di quel che pensano o possano pensare gli altri...tu sei tu...e devi proteggere tu te stessa...che nessun altro lo farà Wink
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 0:03
Dovevi chiamare il GA in primis per rispetto verso te stessa, che viene prima ancora del risultato.
Anche se la tua avversaria fosse stata la Pennetta, dovevi chiamare il GA immediatamente.
Al di là del punteggio, ora ti porti dentro questo sentimento negativo che non ti fa bene. Se non ti scompare presto, cerca di usarlo a tuo vantaggio, imponendoti di imporre il rispetto delle regole anche quando può apparire futile, ma in realtà è un esercizio che ti serve per ripristinare un'immagine positiva di te stessa.
Infatti quello che ti da veramente fastidio ora non è il comportamento del padre, ma il fatto che lo hai subito senza reagire, e cerchi ora di razionalizzare pensando che tanto avresti perso lo stesso. Niente di più sbagliato. Trai il massimo insegnamento da questo tuo errore, e d'ora in poi chiama il GA alla prima occasione, vedrai che ti sentirai molto meglio.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 0:06
Jagui ha fatto una bella analisi Wink
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 0:07
Grazie Ale.. io sono andata solamente per festeggiare in maniera originale un momento diciamo.. unico. Mi spiace sia stato rovinato, ma il punteggio ed il risultato erano la cosa meno importante e vista la superficie data per scontata in partenza. E per quel motivo il comportamento non l'ho messo in discussione. Altra superficie, altre aspettative... reazione ben diversa Wink
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 0:13
Negativo jagui. Non condivido l'analisi.
Non ho reagito e l'ho fatto scentemente.
Perchè lo avessi fatto, avrei perso comunque e sarei poi passata per la donna di mezza età, che non accetta di perdere con la ragazzina ed essere dalla stessa "umiliata"... e che dopo la "scenata" perde comunque.

NO. Nessun errore. Semplice tattica. Perchè io certi comportamenti non li tollero, ma preferisco aspettare il momento giusto per presentare il conto. Quello non lo era. E l'immagine positiva di me stessa l'ho comunque, non credere che l'oretta di oggi abbia cambiato qualcosa..
jagui
jagui
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1465
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 04.03.11

Profilo giocatore
Località: Roma Nord
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Drive

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 1:22
Neytiri ha scritto:Negativo jagui. Non condivido l'analisi.
Non ho reagito e l'ho fatto scentemente.
Perchè lo avessi fatto, avrei perso comunque e sarei poi passata per la donna di mezza età, che non accetta di perdere con la ragazzina ed essere dalla stessa "umiliata"... e che dopo la "scenata" perde comunque.

E' più importante come ti vedi tu, rispetto a come ti vedono gli altri. Io personalmente preferisco non accettare un sopruso a costo di fare mille figure di ...
Poi non c'è bisogno di fare scenate. Al primo punto chiamato dal padre vai dall'avversaria e le chiedi gentilmente di dire a suo padre di non partecipare. Se non lo fa, al secondo punto chiamato dal padre, notifichi all'avversaria che stai andando a chiamare il GU per spiegargli la situazione. Al padre non rivolgi neanche la parola, è soltanto uno del pubblico, parli solo con l'avversaria e con il GU.
La figuraccia casomai la fanno loro agli occhi delle persone intelligenti, mentre l'opinione degli stolti non mi interessa minimamente.

Neytiri ha scritto:NO. Nessun errore. Semplice tattica. Perchè io certi comportamenti non li tollero, ma preferisco aspettare il momento giusto per presentare il conto. Quello non lo era. E l'immagine positiva di me stessa l'ho comunque, non credere che l'oretta di oggi abbia cambiato qualcosa..

Sono contento che hai l'immagine positiva di stessa, vuol dire che l'episodio non ti ha fatto niente. cheers
Comunque il momento giusto è adesso, esiste solo il presente. Accettare uno svantaggio ingiusto non può definirsi tattica. Mai dare per scontata la sconfitta. Magari l'avversaria, senza l'ausilio del padre, si sarebbe sentita meno sicura e avrebbe, che so... potuto inciampare. Inoltre dopo due punti o un game giocati, come potevi avere già capito che era nettamente superiore, al punto da non ritenere importante il rispetto del regolamento?

Quello che intendo dire è che una mentalità vincente è una condizione a priori per poter vincere, e che perdere una partita è meno grave rispetto al mettere da parte questa mentalità.

avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Neytiri Amenities Empty Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 1:39
Neytiri ha scritto:
oldest ha scritto:si gioca domani alle 16.30 con un 3.5 a San Vittore Olona (MI) ...si balla ragazzi, si balla
affraid W-O-W 3.5 pale ... in bocca al lupo, Oldest !!!

io oggi ho perso contro una ventenne un torneo sul tartan (può essere? sintetico rosso...). Ho perso male, malissimo.. non riuscivo a calcolare la palla, il rimbalzo, la velocità.. forse perchè non ho mai fatto un minuto su superfici diverse dalla terra rossa.
Ma ho perso anche perchè dopo 4 minuti mi sono :mes004: veramente tanto e non mi è più passata. Già.. perchè la ragazza, neppure minorenne, era accompagnata dal padre (!!!) che teneva i punti, chiamava le palle fuori e dentro. Ed ha cominciato rubandomi il primo gioco dell'incontro invertendo un punto e due servizi dopo chiamando il game quando invece era palla break. Io non ho fatto discussioni ed ho lasciato perdere. Il game successivo ha provato di nuovo ad invertire il punteggio e lì mi sono arrabbiata ancora di più.. poi ha proseguito chiamando gli out più un paio di punteggi errati ovviamente tutti a favore della figlia.

Io invece ho invertito due volte il punteggio quando la mia avversaria mi stava dando il punteggio a favore. Ma già, con il concetto di far play bisogna nascere.

Avrei potuto imporgli di stare zitto e di chiamare il GA.. ma ero inferiore e quindi avrei perso comunque. Così... la rabbia ha guidato il mio braccio già deficitario di suo. La cosa che più mi dispiace è che non vedo l'ora di affrontare la ragazza sulla terra... non tanto per battere lei, ma per "farla pagare al padre". Brutto pensiero, molto brutto.. ma al momento è quello che mi frulla per la testa...

Sorry per lo sfogo in errato 3d.

Di nuovo buona partita, Oldest.

AHHHHHHHHHH.......sono sicuro che non hai portato (indossato) la tua arma segreta!!!
Avresti vinto e il padre "ti avrebbe appoggiato"........Così alla partita successiva te lo ritrovavi di sicuro in prima fila Very Happy
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 14:39
Ho chiesto all'amministrazione (grazie Gianluini!) di splittare il 3d perchè mi dispiaceva aver inquinato quello di Oldest con un post che aveva scatenato una serie di reazioni a catena.. per quanto tutte positive.

Well.. adesso in questo spazio perlerò un pò delle mie esperienze.. in termini generali. La cronaca in diretta non mi attrae, preferisco esprimermi per "concetti" ed "esperienze"!
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 14:48
Jagui... non si trattava di scenate. Son sicura che nella mente limitata dell'ominide io sarei stata quella che non accettava la sconfitta e faceva di tutto per non perdere. A me piacciono i piatti freddi.. e quando arriverà il momento saprò ringraziare per l'esperienza che mi è stata concessa di fare.

Non credere che io sia una che patisce eppure accetta supinamente i soprusi.

"Mai dare per scontata la sconfitta"
IO ho cominciato a giocare a tennis sei mesi fa, non ho fatto un minuto su superfici differenti dalla terra rossa ed ho giocato sempre sotto il pallone. Mi son trovata a giocare sul veloce, all'aperto, con il campo mezzo contro sole e le ombre dei rami che facevano giochi di luci ed ombre sul campo, contro una avversaria di metà dei miei anni e che certamente giocava da più tempo perchè nessuno è così masochista come la sottoscritta. Il risultato era quindi garantito prima ancora di scendere in campo. Perchè mi sono iscritta, allora domanderai. Semplice.. ho scoperto il giorno prima di andare al campo il tipo di superficie, davo per scontato fosse terra rossa !!!
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 14:57
Tor ha scritto:AHHHHHHHHHH.......sono sicuro che non hai portato (indossato) la tua arma segreta!!!
Avresti vinto e il padre "ti avrebbe appoggiato"........Così alla partita successiva te lo ritrovavi di sicuro in prima fila Very Happy
Invece no.. avevo proprio il completino giusto.
Ma forse lui era solamente il patrigno e si era sposato per opportunità...

(bastard [in|out]side)

Very Happy

avatar
pink444it
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 14.03.10

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 23:17
acc acc ... mi dispiace ! non demordere ! ciaooo
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 23:35
acc acc ... mi dispiace ! non demordere ! ciaooo
Certo ! Mica rinuncio al completino, io !!!

Very Happy

Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Dom 10 Apr 2011 - 23:46
Neytiri ha scritto:
acc acc ... mi dispiace ! non demordere ! ciaooo
Certo ! Mica rinuncio al completino, io !!!

Very Happy


completino alla Sharapova, stile Beach tennis misto a sfilata balneare? Smile
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Lun 11 Apr 2011 - 7:32
No Cesare... diciamo che il vestitino è questo Neytiri Amenities 810504 ...

Neytiri Amenities 107861598_10
avatar
Tor
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 979
Data d'iscrizione : 30.09.10

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Lun 11 Apr 2011 - 10:15
Hai perso perchè il tuo avversario era una lei Smile
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Lun 11 Apr 2011 - 10:32

Smile ma io non sono la Ivanovic che ha praticamente la metà dei miei anni Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Lun 11 Apr 2011 - 21:16
Neytiri ha scritto:
Smile ma io non sono la Ivanovic che ha praticamente la metà dei miei anni Very Happy

Beh, stai a guarda' er capello..e poi mi pare d'aver letto che tu sei addirittura piu' alta della Ivanovic, quindi ti stara' senz'altro benissimo, quel vestitino.. Una curiosita' maschile, se possibile: ma in quei completini le mutande sono incorporate, o uno se le deve portare da casa? Smile
Neytiri
Neytiri
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Età : 57
Data d'iscrizione : 27.11.10

Profilo giocatore
Località: Pandora
Livello: FIT: 4.4 - Obb 2013 4.3 ITR : 3.0++
Racchetta: Babolat APD-Cortex (337 e 339 Gr) w/LXN Adrenaline 1.20@24/23 - TF Black Code 1.18@24/23

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Lun 11 Apr 2011 - 23:21
Ahahah guarda che la Ivanovic è 1.86 mentre io solamente 1.82 Sad Rolling Eyes

Per quanto riguarda la domanda tecnica, diciamo così Cool la risposta è NO. Il vestitino è un vestitino.. quelle che tu chiami mutande Neutral altro non sono che pantaloncini da ricordarsi di comperare per fare l'abbinamento. Perchè in caso contrario bisogna arrangiarsi.. vanificando però l'effetto complessivo.
Eh, lo so che a voi dell'effetto complessivo non ve ne frega un... clavicembalo Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Lun 11 Apr 2011 - 23:38
1,86? e che, soffre di disfunzione della ghiandola pituitaria? Smile
beh, per essere una che soffre, mi sembra che lo nasconda bene.. Very Happy


Ultima modifica di Cesare il Lun 11 Apr 2011 - 23:38 - modificato 1 volta.
Alessandra76
Alessandra76
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2180
Età : 48
Località : Udine
Data d'iscrizione : 05.11.10

Profilo giocatore
Località: Udine
Livello: 4.3 FIT, una volta ora boh!
Racchetta: Dunlop: Biomimetic 300tour (97 18*20)

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Lun 11 Apr 2011 - 23:38
Neytiri ha scritto:
Eh, lo so che a voi dell'effetto complessivo non ve ne frega un... clavicembalo Very Happy

Very Happy Very Happy
Cesare
Cesare
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4982
Data d'iscrizione : 31.10.09

Profilo giocatore
Località: reggio emilia
Livello: basso
Racchetta: 3 Volkl V1 Custom @ 315 grammi senza corde(2 Japan + 1 Mercedes Cup edition)

Neytiri Amenities Empty Re: Neytiri Amenities

Lun 11 Apr 2011 - 23:42
e lei fa: "Sono solo 1,82". se ti legge la Schiavone ti querela! Razz
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.