Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerJannik SinnerOggi alle 16:34Danny 61Nuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78yonex vcore 2023Oggi alle 14:54Eiffel59HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 14:16blwi85AlcarazOggi alle 13:23andrea scimiternaTour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffPrince Phantom 100XOggi alle 9:52LucasssRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67Controllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo Tennis




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Sab 16 Apr 2011 - 19:31
Qualcuno mi sa dare spiegazioni? Viene tolta dal commercio?? Eppure è uno dei telai, non solo PKennex, tra i + apprezzati. Nel mio circolo la usano in tantissimi; tutti gli ex PD sono passati causa dolori al braccio alla Ki 15, risolvendo il problema.
Anonymous
Ospite
Ospite

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Re: Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Sab 16 Apr 2011 - 19:34
Se vai sul sito di mad about tennis, c'è scritto che la ki 15 300 non è più disponibile. Inizio a pensare che tra le due cose ci sia un legame...
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Re: Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Dom 17 Apr 2011 - 17:00
g867500 ha scritto:Se vai sul sito di mad about tennis, c'è scritto che la ki 15 300 non è più disponibile. Inizio a pensare che tra le due cose ci sia un legame...
forse xchè non ce l'hanno in questo momento; cmq, chi ha notizie certe in merito, le comunichi.
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Re: Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Mer 4 Mag 2011 - 18:18
Ho scoperto che è stato un errore dell'editore che si è scusato con PK
avatar
francomass
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.10.11

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Re: Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Gio 6 Ott 2011 - 9:49
Ciao a tutti,

ho deciso di acquistare un pro kennex ki 15300 per prevenire dolori alla spalla e al braccio.

Girando per i siti ho trovato tennisworld24.com che la vende a 110 € circa mentre sugli altri siti il prezzo medio è sui 160 €. La cosa mi puzza un pò. Mi sembra un sito non italiano, forse tedesco o addiritura cinese.

Qualcuno di voi ha gia acquistato da questo sito o lo conoscete e ritenete affidabile?

Vi ringrazio per la gentile collaborazione.

Saluti a tutti.
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Re: Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Gio 6 Ott 2011 - 10:06
Per esperienze di utenti -ed in un certo qual modo anche personali- non è estremamente affidabile.... Suspect
avatar
francomass
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.10.11

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Re: Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Gio 6 Ott 2011 - 10:23
mi puoi dire qualcosa in più, che problemi si sono verificati?

La differenza di prezzo è tanta rispetto agli altri siti..

In alternativa sapresti consigliare dove acquistare in sicurezza ad un prezzo conveniente?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72024
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Re: Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Gio 6 Ott 2011 - 15:18
Tempi di attesa immani, versioni non corrispondenti all'ordinato (anche se non discutono a riprendersele..ma è capitato -non a me- che non rendessero le spese di spedizione/rispedizione) e di quando in quando, lievi difetti (come si trattasse di racchette di seconda fascia)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Re: Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Ven 7 Ott 2011 - 23:33
Eiffel59 ha scritto:Tempi di attesa immani, versioni non corrispondenti all'ordinato (anche se non discutono a riprendersele..ma è capitato -non a me- che non rendessero le spese di spedizione/rispedizione) e di quando in quando, lievi difetti (come si trattasse di racchette di seconda fascia)
oppure racchette che segnano come disponibili.....uno fa l'ordine,paga e dopo 2 settimane nn arriva niente.....chiama in germania(piu' volte) e risponde un mezzo ubriacone dicendo in mezzo inglese e mezzo italiano che s'e' dimenticato di segnare che quelle racchette nn sono piu' disponibili......intanto loro hanno i soldi e la persona e' senza racchette.....poi ovvio che fanno il riaccredito su paypal o conto corrente........ah,sono io la persona Smile.......ma il bello e' che dopo un mese quelle racchette risultavano ancora disponibili,poi nn piu',il crucco s'e' ricordato Laughing ....SCONSIGLIATO!!!!!
avatar
francomass
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 06.10.11

Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"?? Empty Re: Perchè non c'è la Ki 15 300 gr. sulla nuova "guida All'Acquisto"??

Sab 8 Ott 2011 - 9:05
Grazie delle per le informazioni su tennisworld24.com, peccato, il prezzo era davvero interessante. In alternativa potreste consigliare un altro venditore conveniente e affidabile?
Inoltre, che corde mi consigliate per il mio livello di mezzo principiante?

Buona a tutti Mad
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.