Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
overgrip più morbido...spugnoso..esiste..Oggi alle 8:04Mauro978Camila GiorgiOggi alle 7:44brian_67Lorenzo MusettiOggi alle 7:40ExDedalusPERCEPT 97DOggi alle 7:26Donnari MassimoYonex PerceptOggi alle 7:23Danny 61HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 0:52nw-tPercept 100 vs 100dIeri alle 23:46giococlassico75Corde head speed mp 2022 per fastidio al braccioIeri alle 23:12UbaldoneYonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 22:19brian_67Internazionali BNL e fotografiaIeri alle 22:11brian_67DUNLOP CX 400 TOURIeri alle 20:37giococlassico75Wilson Clash 2.0Ieri alle 20:17EDOARDO GANDOLFIHead Radical 2023Ieri alle 20:08LucasssWILSON CLAH V2 100 VS DUNLOP CX 400 TOUR Ieri alle 19:15FABIOFABIETTONuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 19:12Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

mantis300

+31
Marcotop65
nw-t
ciuiga74
DAVIDE72
jagui
Cesare
kingkongy
Aerogel
rossano
bad_horse
elan
hannibal_lecter81
magazzie
Ivan
fede
FederYonex
Eiffel59
patry01
ale.lorenz
otello69
itennis
uolter74
GIANLUINI DICA
steccovich
oldest
Matley
moioli-ernesto
morganti_andrea
abracadabra78
Lupo65
gattonelegante
35 partecipanti
Andare in basso
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

mantis300 Empty Mantis Racket

Mar 5 Apr 2011 - 12:24
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E queste da dove saltano fuori qualcuno ne ha mai sentito parlare...
Lupo65
Lupo65
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 735
Località : Tra il Friuli e la Scozia
Data d'iscrizione : 26.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: NTRP 4.5
Racchetta: wilson BLX Blade 98

mantis300 Empty Re: mantis300

Mar 5 Apr 2011 - 15:45
Sono di una ditta britannica la cui scelta e' di produrre materiali di qualita' a prezzi raggiungibili. La Mantis fabbrica anche corde - sopratutto il loro multi e synth gut sono davvero buoni e li uso oramai come standard quando incordo ibridi.
Le racchette non le ho provate anche se l'ultima volta che ne ho parlato con il proprietario mi ha detto che se volevo me ne mandava un paio in prova.

abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mantis300 Empty Re: mantis300

Gio 7 Apr 2011 - 1:54
gattonelegante ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E queste da dove saltano fuori qualcuno ne ha mai sentito parlare...
gian.....te gusta la mantis 300 ehhh.....simil pure drive Cool .... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

mantis300 Empty Re: mantis300

Gio 7 Apr 2011 - 16:06
Ah Claudio lo sai ...oltre a essere ottimo tennista sei anche veggente...bè Lupo non sarebbe male vedere di provarle o se vuoi darmi indirizzo per contattarlo ciao carissimi
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 8 Apr 2011 - 0:35
gattonelegante ha scritto:Ah Claudio lo sai ...oltre a essere ottimo tennista sei anche veggente...bè Lupo non sarebbe male vedere di provarle o se vuoi darmi indirizzo per contattarlo ciao carissimi
ehhh...ottimo tennista e' una bestemmia!!!! Very Happy .....cmq gianfra'......mi mandano la mantis 300 in prova,manico 3 con monofilo tirato a 23/22,appena arriva ti faccio uno squillo Wink ....cmq io nn so se ho fatto giusto,cmq compila i dati nel link che ti riportero'.....poi ti contattera' al tuo indirizzo e-mail,il distributore per l'italia di mantis,si chiama hans......tu rispondigli alla mail dicendo che vorresti provare la mantis 300,io ho fatto cosi',mi ha chiesto poi che manico uso e che corde e tensione volevo,prova anche tu.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 8 Apr 2011 - 1:01
gattonelegante ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

E queste da dove saltano fuori qualcuno ne ha mai sentito parlare...

ciao l'ho provata ieri la mantis 300 incordata con mono nero della casa . un signore ne aveva tre e proponeva un contratto per due racchette , un borsone e una bobina da 200 metri. una me l'ha lasciata da incordare con multifilo mantis comfort synthetic, appunto per farle testare a chi vuole con vari tipi di corda (ovviamente mantis). quasi sicuramente domani viene al club a trovarmi e e siete interessati lui ne è felicissimo , ciao
avatar
gattonelegante
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 295
Età : 57
Data d'iscrizione : 04.01.10

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 8 Apr 2011 - 1:09
E come ti sei trovato ....che tipo di racchetta è...
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 8 Apr 2011 - 1:23
gattonelegante ha scritto:E come ti sei trovato ....che tipo di racchetta è...

l'ho provata quasi due ore in palleggio e mi è parsa più leggera e maneggevole di una di 300 grammi nuda , và appesantita un pò per i miei gusti , anche perchè sono abituato con telai più pesanti come prestige ecc... esteticamente è bella , nera e rossa , corde 16*19 e il grip bianco dell'impugnatura è veramente ottimo .poi ci sono le versioni ancora più leggere 285, 265 . di dove sei tu , se sei della mia zona ti faccio conoscere quel signore , ciao.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 8 Apr 2011 - 9:19
morganti_andrea ha scritto:
gattonelegante ha scritto:E come ti sei trovato ....che tipo di racchetta è...

l'ho provata quasi due ore in palleggio e mi è parsa più leggera e maneggevole di una di 300 grammi nuda , và appesantita un pò per i miei gusti , anche perchè sono abituato con telai più pesanti come prestige ecc... esteticamente è bella , nera e rossa , corde 16*19 e il grip bianco dell'impugnatura è veramente ottimo .poi ci sono le versioni ancora più leggere 285, 265 . di dove sei tu , se sei della mia zona ti faccio conoscere quel signore , ciao.
ma l'hai trovata simile a una pure drive?
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 8 Apr 2011 - 11:01
abracadabra78 ha scritto:
morganti_andrea ha scritto:
gattonelegante ha scritto:E come ti sei trovato ....che tipo di racchetta è...

l'ho provata quasi due ore in palleggio e mi è parsa più leggera e maneggevole di una di 300 grammi nuda , và appesantita un pò per i miei gusti , anche perchè sono abituato con telai più pesanti come prestige ecc... esteticamente è bella , nera e rossa , corde 16*19 e il grip bianco dell'impugnatura è veramente ottimo .poi ci sono le versioni ancora più leggere 285, 265 . di dove sei tu , se sei della mia zona ti faccio conoscere quel signore , ciao.
ma l'hai trovata simile a una pure drive?

purtroppo la pure drive non l'ho mai provata , le babolat non le ho mai avute , ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 8 Apr 2011 - 14:46
morganti_andrea ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
morganti_andrea ha scritto:
gattonelegante ha scritto:E come ti sei trovato ....che tipo di racchetta è...

l'ho provata quasi due ore in palleggio e mi è parsa più leggera e maneggevole di una di 300 grammi nuda , và appesantita un pò per i miei gusti , anche perchè sono abituato con telai più pesanti come prestige ecc... esteticamente è bella , nera e rossa , corde 16*19 e il grip bianco dell'impugnatura è veramente ottimo .poi ci sono le versioni ancora più leggere 285, 265 . di dove sei tu , se sei della mia zona ti faccio conoscere quel signore , ciao.
ma l'hai trovata simile a una pure drive?

purtroppo la pure drive non l'ho mai provata , le babolat non le ho mai avute , ciao
ok grazie andrea...
avatar
moioli-ernesto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.04.11

mantis300 Empty racchette mantis sport 300

Ven 8 Apr 2011 - 18:45
le racchette mantis sport 300 sono professionali a.t.p. fatto test con diversi maestri con esiti molto positivi,se volete provarle sono a vostra disposizione moioli ernesto,ringrazio andrea che me la accordata ciao a tt.
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

mantis300 Empty Re: mantis300

Sab 9 Apr 2011 - 0:00
moioli-ernesto ha scritto:le racchette mantis sport 300 sono professionali a.t.p. fatto test con diversi maestri con esiti molto positivi,se volete provarle sono a vostra disposizione moioli ernesto,ringrazio andrea che me la accordata ciao a tt.

ciao ernesto benvenuto sul forum , hai visto che interessano le tue belle racchette ? (anche le corde mantis sono ottime , ma si sapeva già) , ciao a presto.
morganti_andrea
morganti_andrea
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 485
Età : 61
Data d'iscrizione : 11.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: brock
Racchetta: di ogni colore

mantis300 Empty Re: mantis300

Mar 19 Apr 2011 - 21:59
abracadabra78 ha scritto:
gattonelegante ha scritto:Ah Claudio lo sai ...oltre a essere ottimo tennista sei anche veggente...bè Lupo non sarebbe male vedere di provarle o se vuoi darmi indirizzo per contattarlo ciao carissimi
ehhh...ottimo tennista e' una bestemmia!!!! Very Happy .....cmq gianfra'......mi mandano la mantis 300 in prova,manico 3 con monofilo tirato a 23/22,appena arriva ti faccio uno squillo Wink ....cmq io nn so se ho fatto giusto,cmq compila i dati nel link che ti riportero'.....poi ti contattera' al tuo indirizzo e-mail,il distributore per l'italia di mantis,si chiama hans......tu rispondigli alla mail dicendo che vorresti provare la mantis 300,io ho fatto cosi',mi ha chiesto poi che manico uso e che corde e tensione volevo,prova anche tu.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao abra , alla fine l'hai provata la mantis 300 ? se si , ci dai un parere ? grazie , ciao
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mantis300 Empty Re: mantis300

Mer 20 Apr 2011 - 3:11
morganti_andrea ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:
gattonelegante ha scritto:Ah Claudio lo sai ...oltre a essere ottimo tennista sei anche veggente...bè Lupo non sarebbe male vedere di provarle o se vuoi darmi indirizzo per contattarlo ciao carissimi
ehhh...ottimo tennista e' una bestemmia!!!! Very Happy .....cmq gianfra'......mi mandano la mantis 300 in prova,manico 3 con monofilo tirato a 23/22,appena arriva ti faccio uno squillo Wink ....cmq io nn so se ho fatto giusto,cmq compila i dati nel link che ti riportero'.....poi ti contattera' al tuo indirizzo e-mail,il distributore per l'italia di mantis,si chiama hans......tu rispondigli alla mail dicendo che vorresti provare la mantis 300,io ho fatto cosi',mi ha chiesto poi che manico uso e che corde e tensione volevo,prova anche tu.... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciao abra , alla fine l'hai provata la mantis 300 ? se si , ci dai un parere ? grazie , ciao
ciao andrea,hans nn si e' fatto piu' sentire via mail Sad ....ma sinceramente ci sto ripensando,ho troppi problemi al braccio con racchette rigide....per adesso nn le usero' sicuramnte
avatar
moioli-ernesto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 60
Data d'iscrizione : 08.04.11

mantis300 Empty RACHHETTE MANTIS SPORT 300

Gio 21 Apr 2011 - 18:45
FRA QUALCHE SETTIMANA CI SARA' LA PRESENTAZIONE E DIMOSTRAZIONE DELLE NUOVE RACCHETTE MANTIS SPORT 300 SUI CAMPI IN TERRA ROSSA ,A.S.D.GREEN TEAM DELL'ISOLA MEDOLAGO(BG)
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 29 Apr 2011 - 13:43
arrivata la mantis in demo incordata con power poliestere 1.25 a 22/21 credo....nuova di pacca....la verniciatura nei particolari nn e' il massimo della qualita',ma mi interessa piu' in campo come si comporta,vibrazioni ecc........cmq e' maneggevolissima......gli overgrip mantis mi sembrano molto buoni e resistenti,provero' pure le palline...a presto per le prime impressioni
avatar
Matley
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 703
Data d'iscrizione : 27.03.11

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 29 Apr 2011 - 13:59
abracadabra78 ha scritto:arrivata la mantis in demo incordata con power poliestere 1.25 a 22/21 credo....nuova di pacca....la verniciatura nei particolari nn e' il massimo della qualita',ma mi interessa piu' in campo come si comporta,vibrazioni ecc........cmq e' maneggevolissima......gli overgrip mantis mi sembrano molto buoni e resistenti,provero' pure le palline...a presto per le prime impressioni

Corde e overgrip sono di qualità indiscussa, in particolare power polyester (meglio di bb alu power) e power synthetic
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 29 Apr 2011 - 14:10
abracadabra78 ha scritto:arrivata la mantis in demo incordata con power poliestere 1.25 a 22/21 credo....nuova di pacca....la verniciatura nei particolari nn e' il massimo della qualita',ma mi interessa piu' in campo come si comporta,vibrazioni ecc........cmq e' maneggevolissima......gli overgrip mantis mi sembrano molto buoni e resistenti,provero' pure le palline...a presto per le prime impressioni

eccolo ancora lì...questi erano i gioiellini Very Happy
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 29 Apr 2011 - 14:13
oldest ha scritto:
abracadabra78 ha scritto:arrivata la mantis in demo incordata con power poliestere 1.25 a 22/21 credo....nuova di pacca....la verniciatura nei particolari nn e' il massimo della qualita',ma mi interessa piu' in campo come si comporta,vibrazioni ecc........cmq e' maneggevolissima......gli overgrip mantis mi sembrano molto buoni e resistenti,provero' pure le palline...a presto per le prime impressioni

eccolo ancora lì...questi erano i gioiellini Very Happy
ehhh questa e la tecnifibre... Laughing
oldest
oldest
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3388
Età : 50
Località : Rho (MI)
Data d'iscrizione : 02.07.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: FIT 3.4
Racchetta: non ne ho

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 29 Apr 2011 - 14:15
nooooooooooo 'stardooooooooooo mi provochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 29 Apr 2011 - 14:20
oldest ha scritto:nooooooooooo 'stardooooooooooo mi provochiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
dai su che le proviamo insieme Twisted Evil
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 29 Apr 2011 - 15:12
anche a me è arrivata la mantis in demo incordata con power poliestere 1.25 a 26 kg( dice chi me l'ha inviata) nuova di pacca mi sembra maneggevolissima buono gli overgrip mantis ,provero' pure le palline...a presto per le prime impressioni. Ho l'impressione di impegno e serietà di chi vuole lanciare il prodotto
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 29 Apr 2011 - 15:20
Scusate ma per quanto tempo potete averle in prova?
steccovich
steccovich
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 791
Data d'iscrizione : 18.06.09

Profilo giocatore
Località: Foggia
Livello: maniacale
Racchetta: Solo Pro Kennex- Q5 da 295 gr.

mantis300 Empty Re: mantis300

Ven 29 Apr 2011 - 15:26
Se devo essere sincero , non so se il telaio che mi hanno inviato dovrò restituirlo o potrò tenerlo............cmq è nuovo di zecca.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.