Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Gravity MP vs prince tour 290Oggi alle 5:29giocoparritaincontroIncordatura Prestige Pro 2023Ieri alle 23:32nw-tKi5 2024Ieri alle 23:28MEGA77Head Gravity Tour 2023 Ieri alle 21:12rogermaestro555Nuova Racchetta per mio figlio 13enneIeri alle 20:42sadin76Wilson Clash 2.0Ieri alle 18:53Eiffel59HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Ieri alle 18:45Eiffel59Yonex e riproduzioni "non originali"Ieri alle 17:50Eiffel59PERCEPT 97DIeri alle 17:30andreaforrestSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Ieri alle 15:30CezaInternazionali d'Italia Ieri alle 15:09francesco_jsbCorde per Yonex EZone 100LIeri alle 14:05nicola71TF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Ieri alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekIeri alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Ieri alle 13:04Ceza




Ultime dal mercatino
Link Amici

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

+62
Il_Guaro
Iron
mava
Monteaperti
nw-t
Eiffel59
mattiaajduetre
Bobspecial
bura.efc
gino's
fabioborg
wila
rebs
Simoneshake
ziku99
woho21
Ziryab
chiros
MARIO966
Attila17
blackbishop
gabr179
stefano30
Ursus
KevinKline
fede torre
"SONNY"
Mauro 66
danitennis
Pilù
fa
franzx
Konrad63
elan
glenn uguccioni
krystjan
Grissom
Turbolz
tispringo
Tholos66
blodflower
leumas
grandeborg
AndreYNX89
giococlassico75
macro
Ninetto
abracadabra78
Marco68
andrea scimiterna
gioamir
SempreesoloSuperMac
doubleM
ale.lorenz
faber
MAURUNG
DrDivago
steno68
chiaralt
Bhairava
Il Norvegese
ale1968
66 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Dom 23 Feb 2014 - 17:43
Promemoria primo messaggio :

Visto che tutti fanno comunella, facciamola pure noi contiamoci e uniamoci per condividere nostre esperienze su telai, corde, grip, overgrip et all. Ok
Vi aspetto in tanti!!!!!!!! Wink 

fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Lun 7 Nov 2016 - 22:12
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  intanto non è un tradimento poichè sono i due marchi che mi hanno accompagnato in gioventù: POG e RD7... poi la 107 è spettacolare lo so... ma non sopporto un profilo oltre il 21... per cui gioco con: tour 100 pro, 100P, DR98, Zus Bianca da 305/31,5 a 310/31,5. nè più nè meno.
Doc se non giocassi con le Prince l'unico marchio che proverei e' Yonex( peraltro gia' provato in passato con VCoreSI 100)  PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 622327
Fabio.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 8 Nov 2016 - 0:27
Ciao come ha detto il Doc o Prince o Yonex, devo dire che io con la Duel G 100 era parecchio che nn mi trovavo cosi bene. Ho proprio l idea di giocarci e basta, tra altro il ragazzo che me l ha venduta trovato tramite il sito se l è fatta incordare con razor code a 22 kg e nn sono male peccato che i soliti asini di Twe l abbiano incordata a, 2 nodi..... no comment. Adesso ci faccio ancora 2/3 ore poi taglio e metto le velocity. Cmq tornando alla 107 ti quoto in tutto Fabio, per me un pelo troppo potente devo sempre tenere un po il braccio, però che bella racca! :-) ciao
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 8 Nov 2016 - 14:21
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] troppa potenza non va perchè serve braccio molto veloceper tenere palla in campo, mentre telaio un pelo più pesante ti da stabilità sulle bordate e non fai fatica a rimandare di la comodini con la corda giusta. Unici telai rigidi che tollero sono Prince e Zus, gli altri mi portano dolore alla spalla. peso appurato 305 o 310 e bilanciamento 31 0 31,5 max. e devo incordare il multi a 26 kg per non andare lungo  affraid con le gut power 1,25 o le rip control 1,23.
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 8 Nov 2016 - 15:37
Qualcuno di voi ha provato la Warrior Textreme 100?
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 8 Nov 2016 - 16:25
wila ha scritto:Qualcuno di voi ha provato la Warrior Textreme 100?
Bella domanda....ho visto che pero' la textreme 100 e' 16x18 e non 16x19 come la warrior exo3 e la textreme 107 pattern a me piu' congeniale e gradito.
Fabio.
P.S. Wila se ti puo' interessare io un'altra warrior ce l'ho pero' e' la versione precedente a quella nera rossa e bianca cioe' quella nera e bianca
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 8 Nov 2016 - 16:46
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho trovato un'altra Warrior 2014 come.nuova e l'ho presa. Ho ne ho tre!!!
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 8 Nov 2016 - 16:53
wila ha scritto:[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ho trovato un'altra Warrior 2014 come.nuova e l'ho presa. Ho ne ho tre!!!
cheers cheers
wila
wila
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 494
Età : 53
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: più 3.5 che 4.0 NC
Racchetta: Prince Warrior

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 8 Nov 2016 - 18:20
Grazie Fabio degli applausi
le Prince con buchi exo mi piacciono tanto e le Warrior con buconi exo ancora di più!!!

Prince non ritornerà sui sui passi? i buchi exo sono abbandonati per sempre?
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Mar 8 Nov 2016 - 18:49
wila ha scritto:Grazie Fabio degli applausi
le Prince con buchi exo mi piacciono tanto e le Warrior con buconi exo ancora di più!!!

Prince non ritornerà sui sui passi? i buchi exo sono abbandonati per sempre?
Anche a me piace tanto l'exo3 lo trovo comodo e potente allo stesso tempo anche se quando ho provato la textreme 107 non ho sentito molta differenza rispetto alla warrior , cosa che invece ho provato con altre racchette diciamo " normali" e con le quali dopo solo 2 minuti di palleggio non mi sentivo per niente bene. Ora la 107  l'ho provata solo 1 volta ed e' presto per giudicarla bene pero'...pero'...diciamo che si sente che e' Prince. Adesso ho deciso di fare un po' di pulizia di tutte quelle che ho provato e alla fine mi sa che adesso provo per un po' di tempo le due warrior exo3 e le due ( una sola per il momento) textreme 107 visto che mi trovo bene con tutte e due ed alla fine di dicembre decido quale sia quella su cui puntare la stagione 2017 per il tanto agoniato passaggio a 4.1 Fit. cheers
Fabio.
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 11 Nov 2016 - 17:45
Ciao a Tutti!
da Buoni Princeomani quali siete!
Mi consigliereste qualche setup da provare per questo telaio?

Prince Precision Michael Chang Longbody Oversize 
Head size: 107 sq. in. / 690 sq. cm.
Balance: 4pts Head Light 
Length: 28 inches / 71 cm
Swingweight: 346 
Weight: 11.1oz / 315g
Stiffness: 59 (0-100) - Strung
Power Level: Low
Construction: 20 mm Straight Beam 
Swing Speed: Fast
String Pattern: 16 Mains / 19 Crosses 
Composition: 100% Graphite 

Quali smartcorde di ultima generazione potrebbero andarci d'accordo ed a quali tensioni?

Vengo da 4G Rough 24 23 ma non mi sono trovato per nulla!!!
La palla gira e cammina poco!
Controllo, direzionalità e durata eccezionali!
Ma una gran fatica... Peraltro poco efficace!

4a bassa
Non rompo facilmente le corde
Dritto in top
Rovescio ad una mano molti back e qualche top
Servizio slice e kick
Vario colpi e rotazioni, attacco e vado a rete se l'avversario accorcia.
Attila17
Attila17
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2797
Età : 54
Località : Albissola Marina
Data d'iscrizione : 18.05.13

Profilo giocatore
Località: Albissola Marina , ma sun de Milan
Livello: NC. ITR 4,0
Racchetta: Troppe ma ancora in cerca......

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 11 Nov 2016 - 18:09
Ciao, io ci metterei un bel Multi, racchetta anziana esige corde di concezione anziane...... tipo Velocity se vuoi potenza, oppure le gut power oppure le tanto care al Doc Legendary.
Ovviamente la " morte sua" sarebbe un bel budello....... almeno a mio modo di vedere.
Ciao
fabioborg
fabioborg
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1069
Età : 58
Data d'iscrizione : 11.03.16

Profilo giocatore
Località: VICENZA
Livello: FIT 4.2
Racchetta: Prince Texterme Tour 100p

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 11 Nov 2016 - 18:34
Concordo in tutto e per tutto con Attila17 ma attenzione...una volta usato il multi...e' come una droga...non puoi piu' farne a meno Very Happy Very Happy Very Happy e te lo dice uno che lo ha scoperto dopo 35 anni di tennis e 10 con mono Very Happy Very Happy 
Fabio.
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 11 Nov 2016 - 18:38
Velocity, almeno sulle orizzontali !
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 11 Nov 2016 - 18:50
Multi meglio in full?
Oppure come? std o reverse?
Volendo provare un calibro fino?

Meglio Legendary Velocity o TGV?
che calibro e tensione mi consigliate?

Budello o multi full lo vedete meglio dell'ibrido?
Quale budello ed a che tensione mi consigliate?
napav
napav
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Data d'iscrizione : 05.08.16

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 11 Nov 2016 - 18:55
Quindi niente nxt o xone con ad esempio 4G Soft?
Revolve o Air...
Mauro 66
Mauro 66
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1001
Età : 57
Località : Milano
Data d'iscrizione : 14.03.14

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Zus 100

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 11 Nov 2016 - 19:58
io le xone le ho su una pog os e ci stanno parecchio bene
quando le finiro' penso ci mettero' budello
Anonymous
Ospite
Ospite

PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread - Pagina 40 Empty Re: PRINCE TENNIS FANS CLUB...sei appassionato Prince? Official Tread

Ven 11 Nov 2016 - 20:44
napav ha scritto:Multi meglio in full?
Oppure come? std o reverse?
Volendo provare un calibro fino?

Meglio Legendary Velocity o TGV?
che calibro e tensione mi consigliate?

Budello o multi full lo vedete meglio dell'ibrido?
Quale budello ed a che tensione mi consigliate?
Legendary... non so spingerebbe poco ... Gut Power 1,30 25/24 poichè spinge tanto, XOne ancora non l'ho provata, NRG2 yesss stesse tensioni....
Budello only full .... what's else! Very Happy

-------

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.