Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 15:30CezaHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 15:22mat8eoIncordatura Prestige Pro 2023Oggi alle 15:21MarcoTNInternazionali d'Italia Oggi alle 15:09francesco_jsbPERCEPT 97DOggi alle 14:59andreaforrestCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 14:05nicola71Nuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 13:29drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekOggi alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 13:04Cezayonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetime




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Aiutiamo Iamwill Empty Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 15:13
ciao a tutti

dopo tutto l'aiuto che mi ha dato lui in questi mesi,l'anima de li mortacci sua Very Happy ,ho deciso di aiutarlo anche io  Laughing

in poche parole io fino a un'anno fa manco sapevo cosa fosse un piatto,poi col suo aiuto mi sono intrippato libero  Smile

sto cercando di convincerlo a prendere una bella yonex come ho fatto io ieri  Razz

aiutatemi  Wink
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Aiutiamo Iamwill Empty Re: Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 15:31
manco morto...
secondo me la yonex per via dei suoi perfetti e splendidi materiali ti ha gia dato in testa  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing  Laughing 

e poi sicuramente i veri appassionati di Yonex non vorrebbero mai dentro al loro club uno che tutt'ora li insulta per la strana forma della racca che i jappo si sono inventati...

Mi sembra una caricatura al pari del campo di calcio di Holly e Benji  Very Happy  Very Happy  Very Happy 


PS: non voglio offendere nessuno sia chiaro...è puro cazzeggio


PPS:non rispondo più a cosi basse provocazioni e non aiuterò questo spazio a incrementare il numero di post  Cool  Cool  Cool
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Aiutiamo Iamwill Empty Re: Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 15:44
aiutiamolo non è in se  Very Happy
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Aiutiamo Iamwill Empty Re: Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 17:01
william se e' per la forma la seria ai non e' piu' isometrica come prima...quindi puoi anche osservare il gioiello da vicino magari impugnandolo..........
yonex qualita'.....ma per pochi non per tutti....quindi ti perdoniamo e ti diamo modo di redimerti comprando la preziosa ezone ai 98 310g.
Hai tempo 2 gg dopodiche questo messaggio si autodistruggera' insieme alla tua collezione di racchette

 Very Happy  Very Happy  Very Happy
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Aiutiamo Iamwill Empty Re: Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 17:02
Very Happy
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Aiutiamo Iamwill Empty Re: Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 20:41
ce l'abbiamo fatta  cheers
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Aiutiamo Iamwill Empty Re: Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 20:57
chiedo ai moderatori di bloccare chris8

Utente pericoloso per quanto mi riguarda perchè diffonde false notizie e rovina la mia reputazione 



PS: non voglio partecipare a questa parte di forum quindi chiedo al mod di turno di cancellare queste notizie false e tendeziose please
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Aiutiamo Iamwill Empty Re: Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 21:00
iamwill ha scritto:chiedo ai moderatori di bloccare chris8

Utente pericoloso per quanto mi riguarda perchè diffonde false notizie e rovina la mia reputazione 



PS: non voglio partecipare a questa parte di forum quindi chiedo al mod di turno di cancellare queste notizie false e tendeziose please

 Very Happy  Very Happy

parli come un'avvocato hai ceduto ammettilo  Laughing
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Aiutiamo Iamwill Empty Re: Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 21:07
chiedo a Gieppo che oggi ho scoperto essere il presidente della Yonex Fan's CLUB di non permettere a chris8 di avere l'avatar ufficiale se non tiene la VCore almeno 6 mesi!!!!

Quest'uomo sarebbe capace di metterla sul mercatino tra 2-3 settimane ergo chiedo di dargli un minimo di tempo per poter diventare membro ufficiale... anche perchè solo fino a 10 ore fa mi parlava delle Yonex come delle racchette di ..........


Se trovo qualche registrazione sarà mia premura farvela arrivare  Cool Cool Cool 


E con questo vado a cena!!!
chris8
chris8
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1194
Età : 41
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località: basso salento
Livello: 4 NC
Racchetta: Wilson RF97 Autograph-wilson six-one 95 6.1 332gr-babolat aeropro drive gt

Aiutiamo Iamwill Empty Re: Aiutiamo Iamwill

Mar 4 Mar 2014 - 21:50
ahahhaahhahahah infamone  Very Happy 

6 mesi e un giorno la tengo tiè cheers
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.