Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:31ZeusSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:24nicola71Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

+28
Dannypower
babolat94
smorzatore95
MARIO966
alechino
frengo
marco790
alfredo scigliano
alexmondial
wetton76
Ninetto
ronwelty
Sman79
ippino
angelocarbone
matador66
abracadabra78
iamwill
Simoneshake
pierpaolo0685
Chevanto
Marcotop65
vfalini
bingobaldo
wallybibi
onehandjack
Pasquale s
motombo
32 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Mer 12 Mar 2014 - 14:11
Promemoria primo messaggio :

Torneo Passione Tennis Roma 2014                        [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Passionetennis_small
Il torneo si svolge in due fasi successive. Nella prima fase  partecipano i giocatori fino a 3.5 itr, nella seconda fase entrano in gioco tutti gli altri.
Le iscrizioni al torneo sono state raccolte QUI

Svolgimento della Fase1 del Torneo
(20 giocatori)

5 gironi da 4 giocatori ciascuno. I primi due di ogni girone passano alla fase successiva.

Svolgimento della Fase2 del Torneo
(22 giocatori + 10 qualificati della fase precendente)

8 gironi da 4 giocatori ciascuno.
I primi di ogni girone passano direttamente agli ottavi di finale.
i secondi e i terzi dei gironi faranno un turno preliminare di spareggio per raggiungerli.

Modalità di Gestione del torneo:

Il torneo sarà gestito online sul sito http://www.miotorneo.it

Sarà possibile anche per i non partecipanti seguire lo svolgimento del torneo online: basta registrarsi su MioTorneo.it e cliccare sul torneo.

Premi

Questa la lista dei premi messi a disposizione dall'organizzazione:

1° Classificato: Trofeo "PT2014 1° Classificato"  + Cofanetto Wonderbox "Mille & una notte"

2° Classificato: Trofeo "PT2014 2° Classificato" + Zaino-Tennis della Head

Semifinalisti e Quartifinalisti: Libro "Lo Zen e l'arte di giocare a Tennis" di Agam Bernardini

NOTA: Tutti i premi saranno consegnati esclusivamente il giorno della Finale del Torneo, non ci saranno consegne a posteriori

Ricordo inoltre che, in occasione della Finale, le spese riguardanti l'affitto del campo e le palle da gioco saranno interamente coperte dall'organizzazione.

Highlights

Highlight della finale qui: http://www.miotorneo.it/eventi/finale_ptr2014/ptr2014.asp

Se non vedete i video vi manca il plugin di Flash Player.
Per ingrandire cliccate sul tastino con le freccie del player.


Ultima modifica di Adolfo il Mer 22 Ott 2014 - 9:58 - modificato 4 volte.

pierpaolo0685
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 10.06.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3,0 itr
Racchetta: Head Youtek Graphene Instinct MP

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Mer 19 Mar 2014 - 16:56
Si si, le coordinate le volevamo mettere ma al circolo dove chevanto ha chiamato si puo prenotare solo di sett in sett. quindi appena riusciamo a prenotare inseriamo data orario e circolo.
Ti tengo aggiornato, grazie ancora
Anonymous
Ospite
Ospite

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Ven 21 Mar 2014 - 10:18
Ho schedulato la seconda tornata di incontri.

Ricordo che, una volta schedulati su MioTorneo.it, gli incontri possono essere disputati in qualsiasi ordine, non necessariamente quello con cui sono stati schedulati, basta rispettare per ogni incontro la sua data di scadenza.

Sulla pagina degli incontri vedo ancora pochissimi match che riportano la data di quando si dovranno disputare. Invito tutti a leggere il regolamento circa l'assegnazione dei match a tavolino.

Ricordo che, nel caso in cui un giocatore iscritto al torneo sparisse senza dare segni di vita e senza aver dato indicazioni circa il suo match, passata la data di scadenza di questo si procederà alla sostituzione del giocatore in questione con un nuovo giocatore (si spera più presente).

Grazie a tutti  Exclamation 
Anonymous
Ospite
Ospite

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Ven 21 Mar 2014 - 10:49
Visto che da domani tornerà la pioggia ricordo il regolamento circa la rischedulazione dei match:

Dopo la prima schedulazione (2 settimane di tempo) e la seconda (1 settimana di tempo aggiuntiva), non sarà possibile in ogni caso andare oltre il terzo rinvio di un match (2 o 3 giorni aggiuntivi).

Visto che la pioggia fa parte delle variabili in gioco, consiglio tutti, una volta ricevuti i contatti del proprio avversario, di organizzare tempestivamente il match, senza aspettare gli ultimi giorni utili in cui potrebbero non esserci le condizioni meteo per giocare.

Se tale condizione dovesse verificarsi (match in ultima scadenza e impossibilità di giocare), il meteo sfavorevole non sarà in nessun caso considerato come motivo valido per un ulteriore rinvio e si procederà con l'assegnazione del match a tavolino come da regolamento (a meno che i due giocatori non si accordino per disputare il proprio match al coperto)

Grazie a tutti.
avatar
bingobaldo
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 150
Età : 50
Data d'iscrizione : 04.07.13

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: Tennis: Chiedere a Ninetto, maestro di vita... // A tavola: 2.2
Racchetta: Q5-315 // PureAero

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Ven 21 Mar 2014 - 11:13
Sarebbe utile in questi casi fare una mappa dei campi al coperto?
Al NEWF84 a San Basilio ce ne è uno in terra e uno in cemento.
Credo li terranno al chiuso per altre 2-3 settimane almeno, da quel che ho capito.
Anonymous
Ospite
Ospite

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Ven 21 Mar 2014 - 11:21
bingobaldo ha scritto:Sarebbe utile in questi casi fare una mappa dei campi al coperto?
Al NEWF84 a San Basilio ce ne è uno in terra e uno in cemento.
Credo li terranno al chiuso per altre 2-3 settimane almeno, da quel che ho capito.

Come spero si sia capito dal mio post, il coperto è solo un "extrema ratio" per non vedersi annullato il proprio incontro a tavolino, nel caso in cui si arrivi agli sgoccioli del proprio tempo a disposizione senza aver ancora disputato il proprio match e ci si trovi con la pioggia.
Se consideri che per ogni match viene concesso, in totale, un tempo superiore alle tre settimane per essere disputato, che siamo a fine Marzo e che non abitiamo a Londra, chi si organizza in tempo difficilmente non riuscirà a giocare in tutta comodità all'aperto...  Cool
Simoneshake
Simoneshake
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 815
Età : 50
Località : Roma
Data d'iscrizione : 20.09.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: ITR 3.5? - Fit: no tessera
Racchetta: Prince EXO3 Rebel 98 con ibrido reverse budello/mono o mono a 21 + in borsa Prince EXO3 Graphite 100 [le migliori x me: Blackburn PentaTwisted (BBPT) 1,27 23/23]

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Ven 21 Mar 2014 - 13:23
Salve a tutti!
sempre complimenti ad Adolfo!
sono apparentemente sparito  What a Face ...ma ci sono  Smile .
Oggi posso finalmente rifarmi vivo e vedere come recuperare un po'...senz'altro dovrò chiedere una rischedulazione dei match...
Anonymous
Ospite
Ospite

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Lun 24 Mar 2014 - 12:19
Ragazzi ho attivato il gruppo whatapp del torneo. Il gruppo può essere utilizzato per semplificare le comunicazioni di torneo quando si è lontani dalla tastiera.

Per adesso è stato inserito solo chi me lo aveva espressamente chiesto, se qualcuno, non inserito al momento, vuole essere inserito, mi avvisi.

PS: tra quelli che mi avevano chiesto di essere inseriti, due non li ho trovati su whatapp: emiliano74 e misterrovescio. Controllate e fatemi sapere Wink
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Lun 24 Mar 2014 - 18:49
io non ho ricevuto l'invito Sad
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Lun 24 Mar 2014 - 18:52
William,
era per quelli bravi...
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Lun 24 Mar 2014 - 19:19
Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy  Very Happy
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Lun 24 Mar 2014 - 19:25
pale  pale  pale
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Lun 24 Mar 2014 - 20:16
E in ottima salute...  [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 113898 
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Lun 24 Mar 2014 - 21:10
Adolfo ha scritto:Ragazzi ho attivato il gruppo whatapp del torneo. Il gruppo può essere utilizzato per semplificare le comunicazioni di torneo quando si è lontani dalla tastiera.

Per adesso è stato inserito solo chi me lo aveva espressamente chiesto, se qualcuno, non inserito al momento, vuole essere inserito, mi avvisi.

PS: tra quelli che mi avevano chiesto di essere inseriti, due non li ho trovati su whatapp: emiliano74 e misterrovescio. Controllate e fatemi sapere Wink
al giorno d'oggi se nn si ha uooozap si e' fuori dal mondo  Very Happy
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Lun 24 Mar 2014 - 21:48
Per ms puoi procedere grazie
Anonymous
Ospite
Ospite

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Mar 25 Mar 2014 - 8:34
William non ti vedo su whatapp, sei sicuro che ce l'hai sul numero che mi hai dato?
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Mar 25 Mar 2014 - 9:49
Attiva x me
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Mar 25 Mar 2014 - 19:09
abracadabra78 ha scritto:
Adolfo ha scritto:Ragazzi ho attivato il gruppo whatapp del torneo. Il gruppo può essere utilizzato per semplificare le comunicazioni di torneo quando si è lontani dalla tastiera.

Per adesso è stato inserito solo chi me lo aveva espressamente chiesto, se qualcuno, non inserito al momento, vuole essere inserito, mi avvisi.

PS: tra quelli che mi avevano chiesto di essere inseriti, due non li ho trovati su whatapp: emiliano74 e misterrovescio. Controllate e fatemi sapere Wink
al giorno d'oggi se nn si ha uooozap si e' fuori dal mondo  Very Happy


Ecco benissimo, lasciatemi fuori dal mondo, da QUESTO MONDO... Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad
Anonymous
Ospite
Ospite

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Mer 26 Mar 2014 - 11:50
Salve ragazzi,

Ho appena prorogato di una settimana questi due incontri su richiesta degli interessati:

Marcotop65 VS gianlucamele
simoneshake VS Stefano de Angelis

ricordo alcuni punti chiave del regolamento:

1) non si può andare oltre due rinvii per un match, il primo darà ai giocatori una settimana aggiuntiva di tempo, il secondo solo due/tre giorni

2) Ogni rinvio va chiesto espressamente dagli interessati prima della scadenza del match. Tutti quegli incontri di cui non si sarà avuta nessuna notizia circa il risultato e per cui non fosse arrivata una esplicita richiesta di rinvio verranno annullati ed assegnati a tavolino secondo i criteri riportati sul regolamento

Grazie a tutti per la collaborazione  Twisted Evil
ippino
ippino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : Roma, Appia-Tuscolana
Data d'iscrizione : 01.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Volkl Organix 9 Super G - Volkl Organix 10 (325g)

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Sab 29 Mar 2014 - 11:39
Scusate, faccio ancora in tempo ad iscrivermi? Sono stato fuori parecchio, ho letto solo ora il thread!
In caso affermativo:

1) marco.giuranna@iaps.inaf.it
2) 328-1688488 - Si WhatsApp
3) 4.3 FIT (ITR...boh?)
4) Tutta zona Appia-Tuscolana, da S.Giovanni a Frascati

MI piacerebbe partecipare se fosse ancora possibile, proprio per lo scopo principe del torneo, ovvero conoscere nuovi potenziali "compagni" di questo meraviglioso sport.
ippino
ippino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : Roma, Appia-Tuscolana
Data d'iscrizione : 01.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Volkl Organix 9 Super G - Volkl Organix 10 (325g)

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Sab 29 Mar 2014 - 11:45
UPDATE: mi sono iscritto su MioTorneo.it, username "ippino".

Speriamo di poter partecipare, altrimenti...sarà per l'anno prossimo  Sad
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Sab 29 Mar 2014 - 11:48
devi sperare che qualcuno molla altrimenti non penso ci sia la possibilita' per ora

 Sad
ippino
ippino
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 50
Località : Roma, Appia-Tuscolana
Data d'iscrizione : 01.04.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Volkl Organix 9 Super G - Volkl Organix 10 (325g)

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Sab 29 Mar 2014 - 12:29
Capisco...speriamo in un colpo di fortuna allora! Ho partecipato alla prima edizione del torneo ed è stata un'esperienza bellissima, che spero di ripetere. Un saluto a tutti!
Anonymous
Ospite
Ospite

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Sab 29 Mar 2014 - 13:45
ippino ha scritto:Capisco...speriamo in un colpo di fortuna allora! Ho partecipato alla prima edizione del torneo ed è stata un'esperienza bellissima, che spero di ripetere. Un saluto a tutti!

Ciao Marco, ti ho messo come riserva per la fase2 del torneo che partirà tra circa un mese. Al momento sei il secondo della lista, al secondo che dovesse abbandonare sei dentro  Smile 
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Sab 29 Mar 2014 - 13:50
... E la prima è andata. Cheva vs Pierpaolo 6-0 6-1. Pierpaolo ragazzo simpaticissimo che ha ripreso dopo diversi mesi. Il primo set brutto: qualcuno dagli spalti ha chiesto il rimborso... Ma lui doveva ancora prendere confidenza e io non mi fidavo del mio polpaccio... Secondo set più equilibrato. Comincio con 0-40 e lui sbaglia due calci di rigore. Recupero e mi porto poi sul 5-0, ma con game tirati... Buono così Pierpaolo!!!!!
avatar
Chevanto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 141
Età : 48
Località : roma
Data d'iscrizione : 24.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: Prince Exo3

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Sab 29 Mar 2014 - 14:05
P.s. Matthew e Manuel non illudetevi: oggi l'ho allenato per benino. Pierpaolo aveva solo bisogno di una partita per riprendere confidenza con il tennis. Purtroppo per voi, l'ha fatta con me
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

[Official Thread] Passione Tennis Roma 2014 - Pagina 2 Empty Re: [Official Thread] Passione Tennis Roma 2014

Sab 29 Mar 2014 - 18:06
Chevanto ha scritto:... E la prima è andata.  Cheva vs Pierpaolo 6-0 6-1. Pierpaolo ragazzo simpaticissimo che ha ripreso dopo diversi mesi. Il primo set brutto: qualcuno dagli spalti ha chiesto il rimborso... Ma lui doveva ancora prendere confidenza e io non mi fidavo del mio polpaccio... Secondo set più equilibrato. Comincio con 0-40 e lui sbaglia due calci di rigore. Recupero e mi porto poi sul 5-0, ma con game tirati...  Buono così Pierpaolo!!!!!

Avete giocato a calcio-tennis ? Ebbravi.... Very Happy Very Happy Very Happy 
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.