Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 11:31ZeusSecondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 11:25Ivano TennisIga ŚwiątekOggi alle 11:25cicogna23Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 11:24nicola71Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetimeTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 10:34giococlassico75Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 10:16Giulio MarinoNuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 10:15sadin76Pure Aero 2016 e Pure Aero 2019: qual e’ migliore? Chiedo ai più esperti o chi le ha avute entrambe Oggi alle 10:00barboskirfPERCEPT 97DOggi alle 9:25andreaforrestEzone 2022Oggi alle 8:30Eiffel59Racchetta per iniziareOggi alle 7:45Eiffel59Consiglio racchetta dopo epicondiliteOggi alle 7:07Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Scarpa Yonex si o no

+8
grippihno
Restarter
agrego78
Ziryab
Gieppo
andrea scimiterna
riccardo vivona
danitennis
12 partecipanti
Andare in basso
danitennis
danitennis
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1257
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 28.12.14

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Yonex SV98

Scarpa Yonex si o no - Pagina 2 Empty Scarpa Yonex si o no

Ven 20 Feb 2015 - 18:21
Promemoria primo messaggio :

Ragazzi, visto che ormai sono "Yonex Fobico" secondo voi, ora uso le resolution 5,  mi conviene cambiare anche scarpa e prendere una yonex, o non ne vale la pena ? potrei trovare qualche giovamento in più ?

grazie.

mork
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Data d'iscrizione : 29.11.14

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello: 4.6
Racchetta: AeroPro Drive no cortex , Pure Drive 2015

Scarpa Yonex si o no - Pagina 2 Empty Re: Scarpa Yonex si o no

Mer 11 Mag 2016 - 11:00
Io sto curando un infiammazione ai tendini d'achille e tra le varie cose penso di cambiare scarpe. Attualmente ho le Gel resolution 5 che sono molto comode. Purtroppo non so se una coincidenza o perchè  le ho prese un numero fin troppo comodo (in punta avanza un bel cm) ma dopo 3 mesi che le avevo ho accusato per la prima volta nella mia vita un dolore ai tendini.
Adesso vorrei provare le Yonex (o se non trovo la taglia le Adidas Barricade).
Ho provato il 41 che fascia decisamente meglio il piede anche se in punta ho il solito cm per cui volevo prendere una mezza misura in meno.
Arrivo al dunque...il problema è proprio la taglia che non è disponibile per le SHT pro clay.
L'alternativa in casa Yonex potrebbe essere il modello SHT Fusionrev con suola all court (io gioco su terra).
Come è questo modello rispetto le Pro? Sono ugualmente stabili e protettive?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]voi le usate?
avatar
mork
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 255
Località : abruzzo
Data d'iscrizione : 29.11.14

Profilo giocatore
Località: Abruzzo
Livello: 4.6
Racchetta: AeroPro Drive no cortex , Pure Drive 2015

Scarpa Yonex si o no - Pagina 2 Empty Re: Scarpa Yonex si o no

Mer 11 Mag 2016 - 11:23
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]  :-)
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.