Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Secondo voi ? ( Frequenza Cardiaca )Oggi alle 15:30CezaHEAD GRAVITY 2023 - MANICO SCOLLATO Oggi alle 15:22mat8eoIncordatura Prestige Pro 2023Oggi alle 15:21MarcoTNInternazionali d'Italia Oggi alle 15:09francesco_jsbPERCEPT 97DOggi alle 14:59andreaforrestCorde per Yonex EZone 100LOggi alle 14:05nicola71Nuova Racchetta per mio figlio 13enneOggi alle 13:29drichichiTF-X1 300 e corde ATP Real Energy e Power?Oggi alle 13:13giococlassico75Iga ŚwiątekOggi alle 13:13brian_67Prince Phantom 107G 2024Oggi alle 13:04Cezayonex vcore 2023Oggi alle 12:12Eiffel59Corde per Prince ATS Tour 290Oggi alle 12:01PaolopicapAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 11:24drichichiWilson Clash 2.0Oggi alle 11:13EDOARDO GANDOLFIHead Boom MPOggi alle 10:40andrefreetime




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
rosewall
rosewall
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 28.12.16

Profilo giocatore
Località:
Livello: quarta categoria
Racchetta:

HELP! SCARPE Empty HELP! SCARPE

Ven 28 Dic 2018 - 10:15
ciao a tutti,
sono alla ricerca un paio di scarpe tipologia wilson amplifeel (quindi alte o che comunque arrivino sopra la caviglia)
qualcuno mi potrebbe consigliare anche altre marche simili a quel tipo?
grazie  Smile
Anonymous
Ospite
Ospite

HELP! SCARPE Empty Re: HELP! SCARPE

Ven 28 Dic 2018 - 12:41
Uso scarpe alte da anni. Trovo maggiore protezione nei bruschi spostamenti duranre gli scambi. Ultimamente ho acquistato una coppia di Diadora Game L High Waxe. Scarpe forse un po' di vecchia impostazione, ma mi sembrano di buona fattura con un pellame che le rende robuste, ma morbide il giusto. Ricordano le stan smith dell'adidas in versione alta. Ottimi i prezzi con molte promozioni sul web. Rispetto il mod wilson non hanno la fascia rigida come chiusura dell'allacciatura che, a mio avviso, ostacola un po'  i movimenti ...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.