Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Camila GiorgiOggi alle 8:57wjnchHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59Nuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 8:06Eiffel59Denis ShapovalovOggi alle 7:40brian_67macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisInfo nuova Prince Tour 100P Ieri alle 22:35drichichiStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Acquisto Pro's Pro Hornet

Gio 30 Set 2021 - 16:35
Promemoria primo messaggio :

Buongiorno.
Sto valutando se acquistare come prima macchina incordatrice questa da foto, giusto per farmi i calli ed esperienza (per uso personale), per poi eventualmente passare a qualcosa di più attuale.

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Galler10

Ammesso che tutto funzioni correttamente, potrebbe essere una soluzione valida come "startup" o ha già dei problemi di fondo per cui sarebbe meglio passare al altro?
Grazie per l'assistenza.


Ultima modifica di Alessandro il Ven 19 Nov 2021 - 17:31 - modificato 2 volte.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 29 Nov 2021 - 10:33
Ragus ha scritto:
ciabo18 ha scritto:Ultima domanda o delucidazione. Al corso base che ho fatto si diceva di usare la starting clamp ma nessuno ha spiegato il perchè va usata obbligatoriamente o meglio nessuno ha spiegato perchè utilizzare la starting clamp piuttosto che una delle pinze della macchina. Li per li non mi sono fatto domande però una sera sul divano ripensandoci sono arrivato alla conclusione che teoricamente potrei farne a meno. Ma perchè allora tutti la starting clamp? Cosa mi sfugge?
Puoi chieriare la domanda, a quale fase ti riferisci, l'inizio delle verticali?
Si in particolare all'inizio delle verticali ma anche in tutte le altre fasi in cui viene utilizzata la starting clamp. Teoricamente pensando al processo potrei utilizzare anche una delle due pinze centrali come starting clamp o sto dicendo una castroneria?
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1546
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 29 Nov 2021 - 10:50
Okay, rispondo per la mia esperienza senza nessuna presunzione di esperto.
Inizio verticali con il safe method: la starting clamp e' indispensabile per bloccare una verticale fuori dal telaio dopo che hai trazionato le prime due insieme, con la pinza della macchina che blocca all'interno sul lato opposto. In questo modo lavora al meglio con la corda orizzontale.
Inzio verticali credo piu' diffuso: la starting clamp si applica come sicurezza alla pinza della macchina quando pinzi la prima verticale e trazioni la seconda. Anche trazionando la corda a mano per allinearla alla pinza con la starting clamp si evita il rischio che la corda scivoli. Poi se hai una Baiardo magari terrebbe lo stesso.
Ragus
Ragus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1546
Località : Regno Unito
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex Vcore98 2021

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 29 Nov 2021 - 11:12


Ultima modifica di Alessandro il Lun 29 Nov 2021 - 16:09 - modificato 1 volta. (Motivazione : Integrazione video nel post)
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 29 Nov 2021 - 11:52
Ragus ha scritto:Okay, rispondo per la mia esperienza senza nessuna presunzione di esperto.
Inizio verticali con il safe method: la starting clamp e' indispensabile per bloccare una verticale fuori dal telaio dopo che hai trazionato le prime due insieme, con la pinza della macchina che blocca all'interno sul lato opposto. In questo modo lavora al meglio con la corda orizzontale.
Inzio verticali credo piu' diffuso: la starting clamp si applica come sicurezza alla pinza della macchina quando pinzi la prima verticale e trazioni la seconda. Anche trazionando la corda a mano per allinearla alla pinza con la starting clamp si evita il rischio che la corda scivoli. Poi se hai una Baiardo magari terrebbe lo stesso.
Grazie, molto esaustivo. Ho visto anche il video e la cosa simpatica è che lo stesso autore ha una miriade di video in cui non utilizza mai la starting se non per tirare i nodi  Smile  . 
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72156
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 29 Nov 2021 - 12:05
La  qual cosa non sottointende in alcun modo che sia la procedura migliore.
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 29 Nov 2021 - 14:51
Eiffel59 ha scritto:La  qual cosa non sottointende in alcun modo che sia la procedura migliore.
ovviamente, la mia domanda era proprio conoscere il perchè l'utilizzo della starting clamp sia una soluzione così migliore rispetto ad un uso diretto delle pinze della macchina
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 29 Nov 2021 - 16:07
ciabo18 ha scritto:
Alessandro ha scritto:
ciabo18 ha scritto:La starter clamp alla fine hai preso una gamma o babolat? Il tenzionatore, visto in alcuni video, sembra molto più veloce e pratico. Quello che mi impaurisce è la manutenzione da fargli e eventuale taratura

La starter clamp ho preso quella High String su Tennisland, la pinza dovrebbe essere Babolat.
Testata fino ad oggi e pienamente soddisfatto: regge strabenissimo la corda e non la rovina per niente. La uso anche per chiudere i nodi e mi trovo davvero bene.
Per quanto riguarda il tensionatore non saprei dirti che tipo di manutenzione abbia quello a manovella; quello a contrappeso credo nulla, se non l'eventuale molla interza da sostituire chissà dopo quante incordature, ma funzionerebbe comunque. Per tararlo puoi usare una bilancia di quelle che hai visto nei post precedenti.
Scusa se ti disturbo ancora ma insieme alla macchina sono compresi anche alcuni utensili oppure è lei nuda e cruda? Sul sito sembra non ci sia altro

Purtroppo no, nuda e cruda.
Diciamo che gli accessori "base" (punteruoro, pinza a becco, tronchesina) li trovi ovunque e a buon prezzo; investi sulla starting clamp e, cosa che farò a breve anch'io, la punza per tirare i nodi. Solitamente li tiro con la starting clamp ma, quando è impegnata su una corda, tiro con pinza normale che però potrebbe tendere ovviamente a rovinare la corda con i dentini.

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Pinza-10


Ultima modifica di Alessandro il Lun 29 Nov 2021 - 16:22 - modificato 1 volta.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 29 Nov 2021 - 16:14
ciabo18 ha scritto:Ultima domanda o delucidazione. Al corso base che ho fatto si diceva di usare la starting clamp ma nessuno ha spiegato il perchè va usata obbligatoriamente o meglio nessuno ha spiegato perchè utilizzare la starting clamp piuttosto che una delle pinze della macchina. Li per li non mi sono fatto domande però una sera sul divano ripensandoci sono arrivato alla conclusione che teoricamente potrei farne a meno. Ma perchè allora tutti la starting clamp? Cosa mi sfugge?

Anch'io mi ero posto la stessa domanda ma, quando poi ti ritrovi con le orizzontali, oggi non potrei più farne a meno.
Oltretutto è come se ti ritrovassi un terzo elemento per bloccare le corde nelle fasi di incordatura.
Se poi ci metti pure che la userai per i nodi e (speriamo non dovermici trovare mai!) per tirare l'ultimo tratto di corda sfruttando uno spezzone a parte (vedi i quattro anellini in testa alla pinza), bhè......diventa strumento indispensabile per una incordatura "migliore" (ovviamente parlo anch'io da comune mortale, quale neofita e non professionista)


_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 29 Nov 2021 - 17:50
Alessandro ha scritto:
ciabo18 ha scritto:Ultima domanda o delucidazione. Al corso base che ho fatto si diceva di usare la starting clamp ma nessuno ha spiegato il perchè va usata obbligatoriamente o meglio nessuno ha spiegato perchè utilizzare la starting clamp piuttosto che una delle pinze della macchina. Li per li non mi sono fatto domande però una sera sul divano ripensandoci sono arrivato alla conclusione che teoricamente potrei farne a meno. Ma perchè allora tutti la starting clamp? Cosa mi sfugge?

Anch'io mi ero posto la stessa domanda ma, quando poi ti ritrovi con le orizzontali, oggi non potrei più farne a meno.
Oltretutto è come se ti ritrovassi un terzo elemento per bloccare le corde nelle fasi di incordatura.
Se poi ci metti pure che la userai per i nodi e (speriamo non dovermici trovare mai!) per tirare l'ultimo tratto di corda sfruttando uno spezzone a parte (vedi i quattro anellini in testa alla pinza), bhè......diventa strumento indispensabile per una incordatura "migliore" (ovviamente parlo anch'io da comune mortale, quale neofita e non professionista)

cos'è l'incubo degli incordatori Very Happy ? scherzi a parte grazie ancora a tutti per i consigli. Appena arriverà la macchina tornerò sicuramente a scrivere
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 27 Dic 2021 - 12:01
Confermo purtroppo la scarsissima serietà del centro assistenza della Pro's Pro.
Dopo tutta la vicenda dei piedini rotti (che sono arrivati dopo minaccia dopo oltre un mese) e dopo aver lottato per avere la levetta di bloccaggio che si è piegata alla quinta incordatura, purtroppo il problema si è ripresentato con quella nuova e adesso mi chiedono di pagarla come pezzo di ricambio e mi dicono che non è mai capitato....ma....scusate....c'è sempre una prima volta giusto?
Oltretutto l'avrei anche pagata se me ne avessero fornita una fatta con materiale migliore, ma nulla...o un'altra (la terza) identica e a pagamento o nulla.
Mi sono pentito di non aver esercitato il diritto di recesso.
Di per se la macchina va molto bene, ma l'assistenza fa davvero CAGARE POTENTISSIMO!!!
Al momento sto incordando senza la levetta di bloccaggio (incorda uguale, basta non rimandare indietro manualmente la leva a contrappeso) nell'attesa che qualche altra casa produttrice magari abbia lo stesso pezzo di ricambio. Se avete dritte....sarebbe cosa gradita.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 27 Dic 2021 - 12:46
Cosa intendi per levetta di bloccaggio precisamente? Io ho una pro's pro di circa 5 anni fa a manovella recuperata da un conoscente che non la usava più. La qualità generale è veramente bassa per non dire oscena. Oltre ad essere tutto molto impreciso i materiali, le filettature e la viteria si rovina dopo poco. Ho rifatto molte parti in azienda dove ho a disposizione macchine a controllo numerico e materiali di tutti i tipi. Se conosci qualcuno che lavora in una piccola azienda metalmeccanica fattela rifare, con qualche euro te la cavi.
Non é un problema solo di pros pro. Purtroppo la qualità di un oggetto è quasi sempre rapportabile al prezzo
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Mar 28 Dic 2021 - 9:42
Se per leva di bloccaggio intendi quella in cui blocchi la corda allora non è semplicissima da rifare. Se mi mandi una foto dettagliata evidenziando dove si piega esattamente magari posso darti una mano
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Mar 28 Dic 2021 - 16:34
Mi riferisco a questa:

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Screen10

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Inkeds10

Come si evince dalla foto, la punta è piegata un po' verso il basso e non permette il bloccaggio del tamburo/ghiera superiore.

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Mar 28 Dic 2021 - 21:42
Ok allora è più semplice del previsto. Come ti dicevo ho un'altra macchina che non ha questa leva. A occhio se è regolabile con la vite la puoi spuntare e continuare ad usare. Nel frattempo ti consiglio di cercare un artigiano/azienda che si occupa di tornitura vicino casa in grado di rifarti il pezzo uguale. Magari farei la punta leggermente più spessa in modo che non si ripieghi oppure potresti usare un materiale più duro come l'inox. O addirittura anche con una piccola stampante 3d avresti un buon risultato.
Te la rifarei io ma dovrei averla in mano per prendere tutte le misure e tra spedizione e tutto il resto è molto più semplice se cerchi nella tua zona.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Mer 29 Dic 2021 - 17:29
ciabo18 ha scritto:Ok allora è più semplice del previsto. Come ti dicevo ho un'altra macchina che non ha questa leva. A occhio se è regolabile con la vite la puoi spuntare e continuare ad usare. Nel frattempo ti consiglio di cercare un artigiano/azienda che si occupa di tornitura vicino casa in grado di rifarti il pezzo uguale. Magari farei la punta leggermente più spessa in modo che non si ripieghi oppure potresti usare un materiale più duro come l'inox. O addirittura anche con una piccola stampante 3d avresti un buon risultato.
Te la rifarei io ma dovrei averla in mano per prendere tutte le misure e tra spedizione e tutto il resto è molto più semplice se cerchi nella tua zona.

Grazie mille [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , farò tesoro dei tuoi consigli e mi attivo da subito (o quasi)!
Ti tengo aggiornato...  Cool Cool

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 14 Nov 2022 - 14:01
ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , volevo regalare per natale la tua stessa macchina a mio fratello che vorrebbe iniziare ad incordare. Ti volevo chiedere un'analisi della macchina dopo un anno di utilizzo al netto di quel problema al sistema di tiraggio. Più che altro mi interesserebbe capire se pinze e piatto risultano ben solidi e non si siano creati strani giochi già dopo un anno.
Grazie
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 14 Nov 2022 - 14:43
ciabo18 ha scritto:ciao [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] , volevo regalare per natale la tua stessa macchina a mio fratello che vorrebbe iniziare ad incordare. Ti volevo chiedere un'analisi della macchina dopo un anno di utilizzo al netto di quel problema al sistema di tiraggio. Più che altro mi interesserebbe capire se pinze e piatto risultano ben solidi e non si siano creati strani giochi già dopo un anno.
Grazie

Ciao, a parte quel problema della leva nessun tipo di difetto, gioco o staramenti.
La macchina è perfetta, le pinze funzionano bene e tutto è scorrevole come nuova.
Sono arrivato a circa 110 incordature e l'unica manutenzione che ho fatto è stata la pulizia delle pinze, nulla di più.
Per il discorso leva ti dirò di più (se non l'avevo già scritto prima): paradossalmente si lavora meglio con i dentini di della ghiera "sgranati" in quanto, funzionando lo stesso la leva, non sono condizionato ad azionare con le dita di volta in volta la levetta per sbloccate la leva ma mi basta solo sollevarla per passare a tirare l'altra corda.
Sarò stato fortunato ma....funziona molto bene e tutti (io in primis) sono soddisfatti delle incordature.
Fosse per me ti direi vai tranquillo con l'acquisto perchè per il prezzo che ha ne vale la pena  Wink

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
ciabo18
ciabo18
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 367
Data d'iscrizione : 24.06.21

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex vcore pro 100 2021, Pure drive 2015

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 14 Nov 2022 - 15:04
Grazie mille per il feedback gentilissimo!!!
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Sab 2 Dic 2023 - 20:30
Buonasera,
ho acquistato una Pro's Pro Hornet manuale e ora che ho preso un po' la mano, ho acquistato il motore Pro's Pro MT-250.
Qualcuno gentilmente, saprebbe dirmi come fissarlo alla piastra metallica dopo aver rimosso il sistema a contrappeso?
Grazie.
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Sab 2 Dic 2023 - 20:42
Oppure se qualcuno ha direttamente una Pro's Pro Hornet MT-250, mi saprebbe dire come è fissato il motore alla piastra della macchina?
Grazie.
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Dom 3 Dic 2023 - 0:11
Ciao, volendo acquistare anch’io il motore per la mia Hornet a suo tempo ho chiesto informazioni e mi è stato detto, così come anche scritto nelle note del prodotto, che bisogna acquistare anche il supporto per poterlo ancorare alla base. Che io ricordi ci sono due tipi di motori, uno che non si può proprio montare e l’altro che per montarlo su bisogna mettere questo supporto che ti dicevo.
Prova a trovare riscontro nella pagina dove ci sta la descrizione del motore

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Dom 3 Dic 2023 - 8:45
Alessandro ha scritto:Ciao, volendo acquistare anch’io il motore per la mia Hornet a suo tempo ho chiesto informazioni e mi è stato detto, così come anche scritto nelle note del prodotto, che bisogna acquistare anche il supporto per poterlo ancorare alla base. Che io ricordi ci sono due tipi di motori, uno che non si può proprio montare e l’altro che per montarlo su bisogna mettere questo supporto che ti dicevo.
Prova a trovare riscontro nella pagina dove ci sta la descrizione del motore
Il motore MT-250 è lo stesso che è montato sulla Hornet MT-250 e vedendo le foto non necessiterebbe dell’adattatore che mi hanno inviato che serve per fissare il motore sulla staffa di altri modelli di incordatrice. Quello che non capisco è, in quali fori sulla base del motore avvitare sulla piastra metallica della macchina.
vincmol1985
vincmol1985
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 124
Data d'iscrizione : 21.09.22

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Dom 3 Dic 2023 - 9:19
Chiedo scusa, ma mi hanno mandato l'adattatore della Pioneer e della Comet...  Rolling Eyes
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5513
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Empty Re: Acquisto Pro's Pro Hornet

Lun 11 Dic 2023 - 15:20
Condivido con voi ultimo assetto della mia Hornet.

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Img_1113

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Img_1114

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Img_1115

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Img_1117

Acquisto Pro's Pro Hornet - Pagina 3 Img_1116

_______________________________________________

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.