Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Come scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Oggi alle 21:28Brahne78Camila GiorgiOggi alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164Polytour ToughOggi alle 18:09LucasssYonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcio




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Supercontrollo, tollerante e confortevole

Lun 5 Giu 2023 - 13:29
Buongiorno cari colleghi,
uso da gennaio 22 la Vcore pro 100 ultimo modello e quando uscirà la nuova a fine anno la proverò sicuramente.
Contestualmente al test vorrei provarne altri 2 o 3 e vorrei chiedere il vostro aiuto per un censimento in modo da individuare i telai che soddisfino le mie esigenze e che testerò, come sempre, dai miei amici di Eiffel di Casale Monferrato. Io giochi con gli amici del circolo 2/3 volte settimana e faccio la mia oretta (raramente ne faccio 2) Ho 48 anni in buona forma fisica, gioco abbastanza piatto o leggermente coperto, sono NC ma scambio alla pari con i 4.6/4.5 e facendo un bilancio dei miei errori quello che commetto un po’ più frequentemente è di andare lungo. Quindi vorrei provare dei telai tolleranti quindi piatto 100/105 ma con controllo (pattern fitto), che sia confortevole e non né troppo rigida né troppo profilata e con un’inerzia entro 330 punti. Di racchette col “piattone” ne ho provate parecchie e, per il mio gioco tendenzialmente piatto, ho riscontrato in quasi tutte (chi più chi meno) il problema del controllo in profondità, quindi se non esistono col pattern 18x20 le escluderei di default. I telai che ho individuato sono:

·         Vcore pro 100 2023?
·         Prince tour 100p
·         Prince phantom 320 18x20 ( è vero che l’inerzia da incordata è 324?)
·         Head Gravity tour 23
·         Wilson Shift 300
·         Wilson Shift 315  (inerzia al limite se veri i 330)
·         Wilson clash pro
·         Prokennex ki 5 295

Voi quale scartereste e perché? E quale aggiungereste?
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 1:10
Prince Phantom 100X O3....morbida, confortevole e tollerante anche se non 18x20  Supercontrollo, tollerante e confortevole 622327
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 8:00
toglierei la prince 18x20, che e un telaio eccellente ma difficile e questa si che spinge davvero poco, mi dicevano che in molti anni la usa solo un seconda.....
aggiungerei la nuova donney pro one 107, telaio molto molto interessante, se non fosse che ho gia la 107G
e oltre al buon tip di luchino aggiungo la 100X normale senza O3 305 e la Head Gravity MP e Speed MP

insomma ne hai da provare 😄😄😄
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 8:02
e la Dunlop CX200 OS, telaio super sottovalutato, ma anche la CX400 Tour
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 8:19
Escluderei anche Shift 315 (difficile, faticosa e spinge solo a favore di corda che di conseguenza si va a smollare subito), Gravity Tour (una chiavica di prestazioni rispetto alla difficoltà d'uso) ed aspetterei per la V Core Pro 100 '24 (che peraltro non si chiamerà così e sarà 18x19)
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 12:58
Luchino 67 ha scritto:Prince Phantom 100X O3....morbida, confortevole e tollerante anche se non 18x20  Supercontrollo, tollerante e confortevole 622327
L'ho provata assieme alla 100x 305 tra fine 2021 e inizio 2022 quando poi acquistai la vcore pro. Di primo acchito ho preferito la O3 alla normale ma dopo averle usate 3/4 a testa ho preferito leggermente la 305 perché l'ho trovata più sincera/comunicativa nell'impatto anche se dovrebbe essere (in teoria) il contrario. Comunque fino all'ultimo sono stato combattuto se acquistare la Vcore pro o la PH100x ed ho scelto VCP, giusto perché mi è sembrato di riuscire a gestirla meglio. Comunque le ph 100 sia O3 che 305 le ho ancora nel gozzo!
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 13:06
rogermaestro555 ha scritto:toglierei la prince 18x20, che e un telaio eccellente ma difficile e questa si che spinge davvero poco, mi dicevano che in molti anni la usa solo un seconda.....
aggiungerei la nuova donney pro one 107, telaio molto molto interessante, se non fosse che ho gia la 107G
e oltre al buon tip di luchino aggiungo la 100X normale senza O3 305 e la Head Gravity MP e Speed MP

insomma ne hai da provare 😄😄😄
La 18x20 è l'unica Phantom 100x che non ho provato per il peso importante ma se è vero che ha un'inerzia di 324/325 è gestibilissima. Io ho la 107G, che sto usando in questo momento perché devo far reincordare la mia Vcore pro, pertanto non so cosa troverei in più sulla Donnay rispetto a questa. La 107G è un gran telaio, divertentissimo ma sul colpo piatto non eccelle come nessuna OS. Ti assicuro che di OS ne ho provate tante.
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 13:13
rogermaestro555 ha scritto:e la Dunlop CX200 OS, telaio super sottovalutato, ma anche la CX400 Tour
Provata, dietro consiglio di Mario, bel telaio l'ho preferito alla mia PK K15, che è sempre 105 di piatto, ma non cambia molto la solfa sul controllo del colpo piatto. L'unica OS che non mi è sembrata male sul colpo piatto è stata la Gravity S essendo come pattern 16x20 (come era la vecchia Blade 104), comunque parliamo di differenze molto contenute.
P.S. La cx400 tour cosa mi dare in più della Vcore pro 100? Credo non molto


Ultima modifica di Ceza il Mar 6 Giu 2023 - 13:21 - modificato 1 volta.
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 13:17
Ceza ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Prince Phantom 100X O3....morbida, confortevole e tollerante anche se non 18x20  Supercontrollo, tollerante e confortevole 622327
L'ho provata assieme alla 100x 305 tra fine 2021 e inizio 2022 quando poi acquistai la vcore pro. Di primo acchito ho preferito la O3 alla normale ma dopo averle usate 3/4 a testa ho preferito leggermente la 305 perché l'ho trovata più sincera/comunicativa nell'impatto anche se dovrebbe essere (in teoria) il contrario. Comunque fino all'ultimo sono stato combattuto se acquistare la Vcore pro o la PH100x ed ho scelto VCP, giusto perché mi è sembrato di riuscire a gestirla meglio. Comunque le ph 100 sia O3 che 305 le ho ancora nel gozzo!
Ciao. Io ne ho provate 2 a distanza di tanto tempo e mentre la prima mi aveva impressionato negativamente ( era incordata Tour bite 23 kg. ) perchè la sentivo poco maneggevole, la seconda è stato praticamente il contrario ( incordata Wilson Revolve spin verdi 22 kg.) molto maneggevole e precisa: forse i 2 telai, erano ai limiti opposti delle tolleranze di peso e bilanciamento, ma la seconda me la sarei anche comprata, mentre la prima non mi aveva convinto  scratch
stefanello
stefanello
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 474
Data d'iscrizione : 28.09.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: 5.0 itr
Racchetta: Yonex Percept 100

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 17:40
Eiffel59 ha scritto:Escluderei anche Shift 315 (difficile, faticosa e spinge solo a favore di corda che di conseguenza si va a smollare subito), Gravity Tour (una chiavica di prestazioni rispetto alla difficoltà d'uso) ed aspetterei per la V Core Pro 100 '24 (che peraltro non si chiamerà così e sarà 18x19)

Quando credi che uscirà?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72162
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mar 6 Giu 2023 - 17:55
Previsto Natale, probabile periodo AO
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 9:17
Ceza ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:e la Dunlop CX200 OS, telaio super sottovalutato, ma anche la CX400 Tour
Provata, dietro consiglio di Mario, bel telaio l'ho preferito alla mia PK K15, che è sempre 105 di piatto, ma non cambia molto la solfa sul controllo del colpo piatto. L'unica OS che non mi è sembrata male sul colpo piatto è stata la Gravity S essendo come pattern 16x20 (come era la vecchia Blade 104), comunque parliamo di differenze molto contenute.
P.S. La cx400 tour cosa mi dare in più della Vcore pro 100? Credo non molto
ciao
tutti i pareri sono da rispettare
secondo me le CX200OS non ha nessun problema ne di controllo anzi) ne sul colpo piatto (ce se ti interessa la rece di racketpedia), ma cio conferma quanto contino (telai e corde) sulla soggettivita di sensazioni
A questo punto mi resta solo la Donnay Pro one come oversize da provare, in quanto presumo la 107G non fa parte di tutti gli attributi che cerchi (e sul colpo piatto vanno messe corde giuste)
per quanto riguarda la 100X, ammetto che manco per me e stato amore a prima vista, ma piu ci gioco.........
saluti e buon tennis

ps: il la CX200OS la ho provata estensivamente ma con un leggero custom
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 12:57
rogermaestro555 ha scritto:
Ceza ha scritto:
rogermaestro555 ha scritto:e la Dunlop CX200 OS, telaio super sottovalutato, ma anche la CX400 Tour
Provata, dietro consiglio di Mario, bel telaio l'ho preferito alla mia PK K15, che è sempre 105 di piatto, ma non cambia molto la solfa sul controllo del colpo piatto. L'unica OS che non mi è sembrata male sul colpo piatto è stata la Gravity S essendo come pattern 16x20 (come era la vecchia Blade 104), comunque parliamo di differenze molto contenute.
P.S. La cx400 tour cosa mi dare in più della Vcore pro 100? Credo non molto
ciao
tutti i pareri sono da rispettare
secondo me le CX200OS non ha nessun problema ne di controllo anzi) ne sul colpo piatto (ce se ti interessa la rece di racketpedia), ma cio conferma quanto contino (telai e corde) sulla soggettivita di sensazioni
A questo punto mi resta solo la Donnay Pro one come oversize da provare, in quanto presumo la 107G non fa parte di tutti gli attributi che cerchi (e sul colpo piatto vanno messe corde giuste)
per quanto riguarda la 100X, ammetto che manco per me e stato amore a prima vista, ma piu ci gioco.........
saluti e buon tennis

ps: il la CX200OS la ho provata estensivamente ma con un leggero custom
Ovviamente le sensazioni sono sempre personali e al netto delle proprie capacità che nel mio caso sono tutt'altro che eccelse. Considera che al circolo c'è un maestro che fa lezione con una head piatto 115 leggera e la palla la mette dove vuole comunque. Detto questo, se una racchetta (in termini molto generici) piatto 98 è oggettivamente più "controllosa" di una 100 non potrebbe essere diversamente con un un confronto tra una 100 e una 105. In ogni ogni caso quasi nessun telaio e quasi nessun armeggio hanno dei difetti ma delle caratteristiche che non si sposano con i nostri limiti/stile di gioco. La 200 OS l'ho provata su consiglio di Mario e da lui incordata quindi il telaio era sicuramente "pronto prova" in maniera adeguata. Come ho scritto l'ho preferita ad altre ma se devo tenere una OS mi tengo la mia 107G che mi diverte di più. Quel che "cerco" è un telaio da tutti i giorni con il quale posso divertirmi a lasciare andare il braccio senza andare lungo ma per miei limiti, non del telaio. A me per tirare forte manca più di tutto la tecnica quindi vorrei un telaio non troppo esuberante (e dimmi quale OS non lo sia) ma non sarei in grado di gestire un piatto 98. E' vero anche che uno può lavorare sull'armeggio per cambiare qualche aspetto ma ritengo che la scelta di un telaio debba essere mirata alle nostre capacità/ stile di gioco e l'incordatura ci deve venire in aiuto e non correggere un difetto (e per difetto intendo quello sopra descritto).  In ogni caso con la mia Vcore pro mi trovo bene ma nel prossimo acquisto vorrei orientarmi un po' più sul controllo mettendo in conto di avere meno spinta e meno rotazioni. In primis la prova la farò con la nuova Vcore pro 24 (o come si chiamerà) ma volevo sfruttare il periodo test per provarne un paio sulla falsa riga. Le prove le farò da Eiffel quindi avrò tutti i consigli da persone ultracompetenti ma nel frattempo mi piace informarmi e documentarmi
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 13:10
tutto chiaro, e sul maestro ne ho visti in partite ufficiali giocare con padelloni orrendi da fermo e far correre l'avversario come un coniglio attaccato da un lupo 😂😂
a sto punto un giro con un telaio che mi incuriosisce tanto me öo farei pure io, la nuova Donnay OS
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 13:16
Credo che la nuova 100P sia molto vicina a ciò che cerchi e se hai pure la possibilità di provarla prima dell'acquisto, un giro te lo raccomando caldamente..... Wink Wink
Ceza
Ceza
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 347
Località : Mortara (PV)
Data d'iscrizione : 21.06.21

Profilo giocatore
Località: Mortara (PV)
Livello: NC
Racchetta: PK Black Ace 100 Yonex Vcore pro 2022 100/300 Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 13:32
Luchino 67 ha scritto:Credo che la nuova 100P sia molto vicina a ciò che cerchi e se hai pure la possibilità di provarla prima dell'acquisto, un giro te lo raccomando caldamente..... Wink  Wink
Ne ho provata una in passato ma non ricordo che modello fosse ma mi sembra che era 16X19 ma non sono sicuro. Comunque non male era quella con l'interno del piatto verde quindi penso fosse la penultima versione. Non era male per niente ma mi era sembrata un pelo troppo tecnica ma è stato un test di mezzora.
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 14:50
Io nn mi vomplivherei la vita con racchette più tecniche del dovuto. 
Prova delle generalist e non troppo potenti, tipo pure drive ultimo modello, boom mp, nova fs... E simili... Sono tolleranti, facili da gestire e divertenti a tutti i livelli. 
Se con vcore pro 100 vai lungo mi viene da pensare che magari hai troppa inerzia, nn chiudi bene di polso e la palla scappa... Così per dire. 
Cmq a casale ti consigliera no sicuramente bene
Luchino 67
Luchino 67
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2515
Età : 57
Data d'iscrizione : 05.02.13

Profilo giocatore
Località: Reggio Emilia
Livello: Me la cavo bene a rete
Racchetta: Prince Rebel 98 exo3 Prince Tour 100 O3 310 Prince Tour 100P 2022

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 18:37
Ceza ha scritto:
Luchino 67 ha scritto:Credo che la nuova 100P sia molto vicina a ciò che cerchi e se hai pure la possibilità di provarla prima dell'acquisto, un giro te lo raccomando caldamente..... Wink  Wink
Ne ho provata una in passato ma non ricordo che modello fosse ma mi sembra che era 16X19 ma non sono sicuro. Comunque non male era quella con l'interno del piatto verde quindi penso fosse la penultima versione. Non era male per niente ma mi era sembrata un pelo troppo tecnica ma è stato un test di mezzora.
Se era veramente 16 x 19 allora non era la 100P
La 100 P è stata fatta solo 18 x 20 in tutte le versioni uscite... probabilmente hai provato la Tour 100 che esisteva in tre versioni 290 310 e 310 con gli O-ports...
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 18:58
prince 100p ad occhi chiusi
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 20:15
e con tanta fede 😄😄😄😄
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 20:17
non voglio fare analogie stupide, ci sono telai cha vanno e vengono, e altri che restano
a me dalla borsa non me la leva nessuno Twisted EvilTwisted Evil
rogermaestro555
rogermaestro555
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3646
Località : da qualche parte in Europa
Data d'iscrizione : 06.04.19

Profilo giocatore
Località: riparatore teloni in qualche parte in Europa
Livello: passeggiatore / pippa sul servizio da nonnetto
Racchetta: il sacro graal Prince 107G

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Mer 7 Giu 2023 - 20:19
pero proprio facile non e.....nemmeno troppo difficile ma....per quello che ho capito il collega cerca il livello e piu che un pelo alto....
Melbo
Melbo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 107
Data d'iscrizione : 13.02.20

Profilo giocatore
Località:
Livello: Chasing tennis ball
Racchetta: Ezone 100 - Prince Synergy

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Gio 8 Giu 2023 - 14:59
Avendo provato la sua attuale (V core pro 100) e tour 100p, secondo me la Prince è molto più facile, ma di gran lunga. La Yonex non ti regala praticamente nulla.
Poi lui cerca controllo ( che è in antitesi con facilità di gioco) cmq con 100p è praticamente impossibile nn trovare il campo.
Tozzo83
Tozzo83
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 381
Data d'iscrizione : 03.12.19

Profilo giocatore
Località: Veneto
Livello:
Racchetta: Diadem Nova FS, prince tour100p

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Gio 8 Giu 2023 - 15:33
Mi permetto solo di far notare che chi ha chiesto un consiglio è un 4.6...da li la mia considerazione riguardo un attrezzo piu facile sia di vcore pro che ho provato e di 100p che uso ancora(2015) di tanto in tanto ... secondo me è meglio progredire con tecnica, e qualcosa di piu facile...meno errori, meno fatica, piu tecnica, e la palla sta in campo
Rafter fan
Rafter fan
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 839
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località: Piemonte
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Prince Tour 100P, Tour 100 310, Tour 100 O3 Heritage, Phantom 100X 305, Aero Storm GT, Burn 100s CV, X-Penta 99 Gold, Speed MP 2022, Blade 100 v8

Supercontrollo, tollerante e confortevole Empty Re: Supercontrollo, tollerante e confortevole

Gio 8 Giu 2023 - 16:39
Eh la 100P prima serie... bel telaio!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] ti ho scritto MP Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.