Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Oggi alle 23:09drichichiRPM softOggi alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Oggi alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudOggi alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAOggi alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Oggi alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 16:22nw-tJannik SinnerOggi alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Oggi alle 14:30drichichiLorenzo MusettiOggi alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Oggi alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:24Donnari MassimoHead Boom MPOggi alle 12:32andrefreetimeHead Radical 2023Oggi alle 12:24EGtennis2208




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

MAILWASHER - Leggere in un colpo le email di tutti i vostri account, mentre sono ancora sul server. Empty MAILWASHER - Leggere in un colpo le email di tutti i vostri account, mentre sono ancora sul server.

Lun 11 Lug 2011 - 20:39
Non voglio rubare il lavoro di DrDivago, ma vedendo che è già arrivata questa bella sezione vorrei segnalare un programma molto ben fatto che permette di consultare tutte le vostre email mentre sono ancora sul server e quindi evitare infezioni, perché voi vedreste solo il testo del messaggio e potete eliminare, inserire nella lista bloccata quelli indesiderati, nella lista amici quelli affidabili.
Inoltre ci sono dei filtri per impostare azioni automatiche sulla cancellazione e memorizzazione come spam.
Solo dopo potete scaricare le vostre mail ritenute sicuro sul vostro client come outlook, outlook express, windows mail, thunderbird ecc ecc..

Non ho molto tempo a disposizione per creare una guida decente, ma sicuramente DrDivago o altri "esperti" informatici sapranno aiutare chi ha bisogni di maggiori chiarimenti

Il SW si chiama Mailwasher - è in inglese ed è a pagamento, ma c'è la versione di prova di 30 gg.
Vedo che c'è una versione free, ma non so se non sia molto limitata nelle funzioni.
Io dopo averne trovati altri di molto più primitivi lo uso da tanti anni e pur ricevendo centinai di spam non ho mai preso un virus via email Smile
Segue il link del produttore [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]


MAILWASHER - Leggere in un colpo le email di tutti i vostri account, mentre sono ancora sul server. Mailwasherfree_productbox
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

MAILWASHER - Leggere in un colpo le email di tutti i vostri account, mentre sono ancora sul server. Empty Re: MAILWASHER - Leggere in un colpo le email di tutti i vostri account, mentre sono ancora sul server.

Lun 11 Lug 2011 - 20:52
No, Alba, non ti preoccupare assolutamente... come già detto più volte i nuovi contributi sono caldamente incoraggiati! cheers

L'unico piccolo appunto che ti faccio è, come avevo scritto nel post di presentazione della sezione, solo quello di avvisarmi prima della pubblicazione di un nuovo argomento, per il semplice fatto che sono già in programma nuovi articoli (non solo miei) e non vorrei mai che ci si "pestasse i piedi" scrivendo sugli stessi argomenti. Non è il caso di questo articolo, comunque... Wink

Per quanto riguarda MailWasher, ottima segnalazione, programma molto serio ed efficace... MAILWASHER - Leggere in un colpo le email di tutti i vostri account, mentre sono ancora sul server. 622327
alba77
alba77
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2838
Età : 46
Data d'iscrizione : 06.01.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4 / FIT 4.5 ¤—¤ Obiettivo: riuscire a giocare il mio miglior tennis e divertirmi / GA1
Racchetta: Leggere in firma... —>

MAILWASHER - Leggere in un colpo le email di tutti i vostri account, mentre sono ancora sul server. Empty Re: MAILWASHER - Leggere in un colpo le email di tutti i vostri account, mentre sono ancora sul server.

Lun 11 Lug 2011 - 20:59
DrDivago ha scritto:
L'unico piccolo appunto che ti faccio è, come avevo scritto nel post di presentazione della sezione, solo quello di avvisarmi prima della pubblicazione di un nuovo argomento, per il semplice fatto che sono già in programma nuovi articoli (non solo miei) e non vorrei mai che ci si "pestasse i piedi" scrivendo sugli stessi argomenti. Non è il caso di questo articolo, comunque... Wink

Embarassed Ahh ecco. Lo terrò presente. Quel post mi è sfuggito. Lessi qualcosa in merito prima della creazione della sezione e ora l'ho vista operativa.
Ultimamente ho acceso davvero poco il pc e ho una marei di arretrati sul forum.... considerando che la prossima settimana parto per 3 settimane immagino quanto ne sarà al mio ritorno Smile

Ho pure lanciato un sondaggio per svagarci un po' Embarassed Quando torno ci si scambia i messenger se ti fa piacere e ci coordiniamo meglio che ho un sacco di trucchetti per il pc e i vari OS Win. Fine OT
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.