Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 14:14drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 13:44andrea scimiternaRS 305 ISO Oggi alle 13:33UbaldoneSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:55Donnari MassimoHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61MACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 12:02Eiffel59Internazionali d'Italia Oggi alle 11:24Matteo21




Ultime dal mercatino
Link Amici

Dunlop Maxply Mcenroe

+8
Eiffel59
rovigo
daniele1974
Aceman
Ricciotto
miguel
nanobabbo8672
Stebroc
12 partecipanti
Andare in basso
Stebroc
Stebroc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 13.10.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: credo un 3.0 I.t.r
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Dunlop Maxply Mcenroe

Lun 19 Ott 2009 - 21:34
Dunlop Maxply Mcenroe P8733Mi permetto di inaugurare la sezione racchette con questa Dunlop.


Racchetta poco utilizzata e, secondo me, molto sottovalutata.A molti non è piaciuta o l'hanno trovata eccessivamente rigida.

Personalmente ci ho giocato per qualche mese prima di passare alla Aerogel 300 e mi sono trovato piuttosto bene(non è detto che non ci ritorni)


Sono passato all'aerogel perche volevo una rcchetta leggermente più facile ma questo non vuol dire che la maxply sia impossibile.

Certo non è un racchetta con cui giochi da solo(ammesso che esista Dunlop Maxply Mcenroe Icon_wink )ma se la tecnica e solida,la maxply ti ripaga sicuramente.

Poi se si ha un gioco proiettato in avanti e fatto di tocchi alla Mac appunto, ecco che la maxply da il suo meglio, se si rema e arrota da fondo con movimenti ampi allora meglio guardare altrove.

L'ho fatta provare al mio maestro,il quale ha un gioco piato,impugnature classiche e rovescio in back e lui l'ha trovata eccellente.

Pensate che come sensibilità gli ha ricordato la mitica max 200g!!!


E poi.....avete mai visto una racchetta così bella?????

Un vero gioiello,una delle più belle mai prodotte.

Ah..... dite la vostra ovviamente Dunlop Maxply Mcenroe Icon_smile
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Mar 20 Ott 2009 - 12:09
non la conosco e non la ho mai provato, ma mi permetto di dare un giudizio estetico: è veramente molto elegante, complimente alla dunlop, linea sobria e classica, starebbe molto bene anche appesa al muro del soggiorno!!!
se incontro qualcuno che ce l'ha gli chiederò di provarla, mi hai incuriosito!
avatar
miguel
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 351
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 15.01.09

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: decente
Racchetta: yonex vcore 98

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Mar 20 Ott 2009 - 13:10
io in passato l'ho usata e ne posseggo ancora una (e ne sto cercando una seconda vedi mercatino).
devo dire che non é una racchetta facile,la puo' usare con profitto un giocatore con impostazione classica senza rotazioni esasperate si serve benissimo, il back é una rasoiata, a rete tocca bene pero' soprattutto da fondo trovo sia difficile trovare una certa continuità nel palleggio o tiri il vincente o la palla scappa via. sicuramente esiste la corda che combinata a questo telaio ti permette di avere sicurezza anche da fondo, io quando la adoperavo non ho avuto la pazienza di fare molte prove e quindi ho poi optato per la aerogel 200, ma ogni tanto la sfodero ancora perché come riconosciuto da tutti non é un telaio che passa inosservato.
ultima pecca:é un tantino rigida quindi il braccio potrebbe risentirne
Anonymous
Ospite
Ospite

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 29 Ott 2009 - 11:39
Vado in leggera controtendenza rispetto ai pur rispettabilissimi post sopra.

Una racca tendenzialmente leggera (poco più di 300gr), bilanciata in testa, rigida...

può adattarsi benissimo al gioco arrotato.


Il fatto è che tutti noi, a mio avviso, ci facciamo condizionare dal nome di Mc. Enroe, che era l'antitesi dell'arrotino.

personalmente ne ho provato una incordata con tcs a 24....ed era una bomba con i topponi!
avatar
miguel
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 351
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 15.01.09

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: decente
Racchetta: yonex vcore 98

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 29 Ott 2009 - 11:58
mi sembra strano quello che scrivi sul peso, quella che posseggo attualmente con corde,overgrip e antivibra arriva a 345 gr. ed anche le altre che ho posseduto in passato erano da quelle parti.
non é che a quella che hai provato era stato tolto il cuoio ? sicuramente con quella racchetta se sai giocare ci puoi fare di tutto ma se ami i topponi il mercato credo offra di meglio.
Anonymous
Ospite
Ospite

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 29 Ott 2009 - 12:14
Ti confermo, ho provato una con cuoio sostituito.

Concordo pure che vi sono alcune racche più specifiche per il top.

Ma ci sono diversi giocatori (Robredo, Schnyder per esempio, che toppano alla grandissima con telai simili...).
avatar
miguel
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 351
Età : 57
Località : torino
Data d'iscrizione : 15.01.09

Profilo giocatore
Località: torino
Livello: decente
Racchetta: yonex vcore 98

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 29 Ott 2009 - 14:07
certo che se togli una decina di grammi al manico la racchetta diventa totalmente differente , soprattutto molto più (s)bilanciata in testa.
questa settimana invogliato da questo topic l'ho usata nuovamente per qualche ora, stessi difetti/pregi di sempre pero' anche solo con le corde tirate 2 kg in più rispetto alle 200 (24 anziché 22) il controllo comincia ad essere decente... per essere ottimo credo ci voglia almeno 1 o 2 kg ancora in più
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 5 Nov 2009 - 21:53
questa è la vera racchetta. a me fa godere come un matto
Anonymous
Ospite
Ospite

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 5 Nov 2009 - 22:00
Vecchia scuola.

Solo grafite.

Niente effetti speciali.

Tutta sostanza.

Come la mia Radical Agassi Limited Edition.
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 5 Nov 2009 - 22:03
grande corre nel vento dici la radical nera e gialla del 92/93?
io avevo smesso di giocare con quella, quando ho riniziato ho preso questa balestra.
concordo con te sui pregiudizi che si hanno verso i top e le rotazioni con questi attrezzi
Anonymous
Ospite
Ospite

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 5 Nov 2009 - 22:06
Proprio quella, in riedizione limitata che hanno fatto 2 anni fa.

Uno spettacolo.

Per il Top da fondo, non ha avverasari.

Una racca fantastica
Stebroc
Stebroc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 13.10.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: credo un 3.0 I.t.r
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 5 Nov 2009 - 22:09
correnelvento ha scritto:Vecchia scuola.

Solo grafite.

Niente effetti speciali.

Tutta sostanza.

Eh hai detto niente..... Dunlop Maxply Mcenroe Icon_smile

La sostanza come hai detto c'è
E quella non è nei vari microgel,youtek,aerogel,kfactor,flexpoint ecc ecc.

Gran racchetta ribadisco, magari non è una Radical che si adatta più o meno a tutti.
Però se la si capisce,può regalare grandi soddisfazioni.....
Stebroc
Stebroc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 13.10.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: credo un 3.0 I.t.r
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 5 Nov 2009 - 22:11
Ricciotto ha scritto:questa è la vera racchetta. a me fa godere come un matto
Oh che bello
Un forumista che usa la straordinaria Maxply
Dunlop Maxply Mcenroe 953229
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Gio 5 Nov 2009 - 22:11
[quote="Stebroc"]
correnelvento ha scritto:Vecchia scuola.


Però se la si capisce,può regalare grandi soddisfazioni.....

..uuu yeah..così suona sottorete
Stebroc
Stebroc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 13.10.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: credo un 3.0 I.t.r
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Ven 6 Nov 2009 - 14:52
[quote="Ricciotto"]
Stebroc ha scritto:
correnelvento ha scritto:Vecchia scuola.


Però se la si capisce,può regalare grandi soddisfazioni.....

..uuu yeah..così suona sottorete
Verissimo Dunlop Maxply Mcenroe Icon_wink
ricciotto una curiosità....

Ma la maxply e la extreme pro le usi entrambe????

O una per la partita e l'altra per palleggio o viceversa?????
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Ven 6 Nov 2009 - 15:08
per allenamento e partite vere per forza di cose extreme pro..poi quando voglio dar spettacolo al circolo e magari gioco contro chi sa divertirsi tiro fuori la mcenroe.
ho provato ad allenarmi con la dunlop ma il maestro mi ha quasi minacciato di inchiodarmela al muro!..solo perchè ho appena ripreso e devo trovar la scorrevolezza dei movimenti (questa è la sua scusa).
mi sono appena arrivate le corde nuove e tra poco le monto e non ti nego che questa semana giocorò solo con le dunlop.
mia curiosità te che montavi su alle maxply e quanto le tiravi?!
Stebroc
Stebroc
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 66
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 13.10.09

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello: credo un 3.0 I.t.r
Racchetta: Dunlop Aerogel 300 16x19

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Mar 10 Nov 2009 - 15:43
Ricciotto ha scritto:per allenamento e partite vere per forza di cose extreme pro..poi quando voglio dar spettacolo al circolo e magari gioco contro chi sa divertirsi tiro fuori la mcenroe.
ho provato ad allenarmi con la dunlop ma il maestro mi ha quasi minacciato di inchiodarmela al muro!..solo perchè ho appena ripreso e devo trovar la scorrevolezza dei movimenti (questa è la sua scusa).
mi sono appena arrivate le corde nuove e tra poco le monto e non ti nego che questa semana giocorò solo con le dunlop.
mia curiosità te che montavi su alle maxply e quanto le tiravi?!
Io slla maxply ho montato le Wilson Sensation e le tirai a 24-25 mi pare.....

Però devo provare una configurazione che mi ha consigliato da un noto guru del settore......

Signum Pro Fiber Touch a 22-23. Disse che gli sembrava di mettere la palla con le mani sulle volèe.....

Ah comunque lo so che la extreme è una racchetta più facile e permissiva ecc ma la maxply DEVI usarla anche in partita Dunlop Maxply Mcenroe Icon_smile

Non va bene solo le esibizioni....la devi esaltare anche nei tornei.... Dunlop Maxply Mcenroe 110333
Ricciotto
Ricciotto
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Età : 41
Località : Roma
Data d'iscrizione : 03.11.09

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: a bolla
Racchetta: head pro tour 630 - dunlop maxply mcenroe - prince phantom 100x

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Mar 10 Nov 2009 - 16:02
Stebroc ha scritto:
Ricciotto ha scritto:per allenamento e partite vere per forza di cose extreme pro..poi quando voglio dar spettacolo al circolo e magari gioco contro chi sa divertirsi tiro fuori la mcenroe.
ho provato ad allenarmi con la dunlop ma il maestro mi ha quasi minacciato di inchiodarmela al muro!..solo perchè ho appena ripreso e devo trovar la scorrevolezza dei movimenti (questa è la sua scusa).
mi sono appena arrivate le corde nuove e tra poco le monto e non ti nego che questa semana giocorò solo con le dunlop.
mia curiosità te che montavi su alle maxply e quanto le tiravi?!
Io slla maxply ho montato le Wilson Sensation e le tirai a 24-25 mi pare.....

Però devo provare una configurazione che mi ha consigliato da un noto guru del settore......

Signum Pro Fiber Touch a 22-23. Disse che gli sembrava di mettere la palla con le mani sulle volèe.....

Ah comunque lo so che la extreme è una racchetta più facile e permissiva ecc ma la maxply DEVI usarla anche in partita Dunlop Maxply Mcenroe Icon_smile

Non va bene solo le esibizioni....la devi esaltare anche nei tornei.... Dunlop Maxply Mcenroe 110333

provate le sensation non sulla dunlop, non mi piacciono.
un noto guru del forum mi ha accettato come scelta le dunlop tour performance (quelle consigliate dalla casa) a 21, e ne son felicissimo perchè ha confermato le mie teorie!
ora l'attrezzo è in macchina e stasera alle 8 la sfoggio e la faccio suonare per bene.
non concordo sulla facilità e le permissività della extreme..sottorete è veramente troppo reattiva e sbaglio spesso (cosa assurda per me, nelle voleè son sempre stato portato) ti basti pensare che dopo una settimana di head ho chiesto di piombare in testa l'extreme tipo la maxply!!!
i tornei saranno in primavera e la mcenroe sarà sempre nel borsone.
see ya
Aceman
Aceman
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 242
Età : 38
Località : Sciacca (AG)
Data d'iscrizione : 20.12.09

Profilo giocatore
Località: Sciacca
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Babolat Pure Storm Tour
http://www.ilmercatinodeltennista.forumup.it

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Dom 3 Gen 2010 - 11:47
Provata e amata non per molto tempo.Cosi com'è è un po dura gestirla,tutavia mettendo dei pesi sul manico e spostando il bilanciamento diventa una racchetta solidissima,provatelo
avatar
daniele1974
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 25.08.10

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Mer 25 Ago 2010 - 15:41
Innanzitutto un caro saluto a tutti quanti, sono nuovo del forum. L'ho trovato cercando notizie proprio di questa racchetta, che utilizzo dal 2005. Nel 2009 ho dovuto abbandonare la mia prima Maxply McEnroe perché avevo notato dei problemi nel bilanciamento e per alcuni mesi ho giocato con la mia vecchia Dunlop Max 200G, che si è conservata molto bene e che comunque in determinate condizioni regala sempre ottime sensazioni. Un paio di mesi fa ho preso una nuova Maxply McEnroe e voglio offrirvi le mie impressioni.
Premetto che gioco ad un discreto livello da più di vent'anni, sono mancino e utilizzo impugnature continental un po' per tutti i colpi (per questa ragione mi trovavo bene anche con la Max 200G, o almeno questa era la mia impressione).
Sicuramente i colpi a rete (ci vado abbastanza spesso) sono totalmente esaltati dal bilanciamento della Maxply. Si può decidere se tirare molto forte, se allungare oppure se smorzare in modo molto intuitivo e semplice. La racchetta risponde molto bene quando si colpisce al volo e nel momento in cui si decide di fare un salto e di appoggiarsi sulla palla e tirare molto forte, ecco che il colpo che ne deriva (anche da un punto di vista del suono che produce) è veramente secco e potente.
Il servizio e lo smash vengono via molto bene, a patto di distribuire correttamente il peso del corpo e di svolgere senza particolari sbavature la prescritta "chiusura" col polso. Il rischio che la palla "scappi" è sempre in agguato, ma in generale specialmente in allenamento su cinquanta smash (per fare un esempio) almeno 40-45 entrano senza particolari problemi e con una buona potenza e penetrazione.
Sicuramente, e condivido il pensiero di chi lo ha detto, la forza di questa racchetta non sono i colpi di rimbalzo, tranne che in una particolare eccezione, puntualmente nominata in precedenza: il backspin di rovescio. Su una palla alta di rovescio è sufficiente entrare in anticipo, saltare e appoggiarsi sulla palla che il back che ne risulta è un'autentica fucilata! Ho fatto addirittura dei passanti in backspin, con questa racchetta, cosa impensabile con altre che ho provato in periodi precedenti. Per il resto... Il dritto viene abbastanza bene se è piatto o al massimo un po' liftato. Quando si tenta di dare un esasperato top-spin il comportamento non si può considerare lineare, nel senso che a volte si riesce ad imprimere una grande rotazione alla palla e a farle compiere un "balzo" in alto dopo il rimbalzo, mentre altre volte (tenendo presente che posso sbagliare pure io nell'impostazione del colpo, come è ovvio, o che la palla potrebbe rimbalzare male e così via) ne esce fuori un colpo che può essere di due tipi: o è un po' debole in mezzo al campo e facile preda dell'avversario, oppure il suo rimbalzo avviene nei pressi della linea di fondo, il che comporta il rischio concreto che possa uscire, cosa che, in assenza di un corretto posizionamento delle gambe, avviene in un certo numero di occasioni.
Nel giocare il rovescio coperto occorre, è vero, tentare davvero di tirare un colpo quasi risolutore, perché la racchetta non risponde in modo prevedibile ai tentativi di tirare un colpo "arrotato". E' possibile fare un tale colpo, ma è difficile prevedere se entrerà oppure meno. Se invece si colpisce la palla abbastanza in basso, in anticipo, piegandosi bene con le gambe e magari anche saltando un po', allora ecco che dal piatto corde può uscire fuori un colpo anche molto potente. Ma in alcuni casi, se per esempio la palla rimbalza un po' più alta, si corre il rischio concreto di tirarla a rete oppure di farla rimbalzare entro la linea del servizio.
Per tirare un po' le somme, direi che questa racchetta presenta grandissimi vantaggi per chi gioca a rete e sulle superfici veloci. Il serve&volley è o dovrebbe essere il gioco prediletto di chi la utilizza, almeno dal mio punto di vista. Per quanto riguarda il gioco da fondocampo, in certe occasioni risulta complicato trovare la giusta e sufficiente continuità. Si riesce a giocare con ottimo controllo il rovescio in backspin ed in generale tutti i colpi piatti e ben accompagnati. Secondo me chi gioca con le impugnature western potrebbe trovare qualche difficoltà a trovare ritmo e continuità.
La chiudo qui, ho visto che ho scritto un poema, quasi. Mi auguro che il mio contributo possa essere stato utile a tutto il forum.
Ancora saluti.
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Dunlop Maxply Mcenroe

Mar 13 Dic 2011 - 15:19
Salve sarei interessato all'acquisto della racchetta in oggetto manico 3,

grazie a tutti
Anonymous
Ospite
Ospite

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Sab 3 Ott 2015 - 0:23
chiedo conferma sulla versione maxply fifty. dovrebbe avere rigidità 60. è vero ?  si trova ancora su qualche sito europeo ?
Anonymous
Ospite
Ospite

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Lun 5 Ott 2015 - 9:02
non la conosce nessuno ?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72128
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Lun 5 Ott 2015 - 9:28
Già era una Limited Edition quando è uscita otto anni fa..trovarla, la vedo (molto) dura...
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72128
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Dunlop Maxply Mcenroe Empty Re: Dunlop Maxply Mcenroe

Lun 5 Ott 2015 - 9:32
Oh..è una M-Fil300 sotto mentite spoglie Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.