Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head Hawk PowerOggi alle 19:02EGtennis2208Jannik SinnerOggi alle 18:32Donnari MassimoMonfils nella scuderia ArtengoOggi alle 18:03LedZepPrince Phantom 100XOggi alle 17:27drichichiAlcarazOggi alle 17:26drichichiyonex vcore 2023Oggi alle 17:19LucantropoHighString Goldgrey 3.0Oggi alle 17:17drichichiHead Lynx TouchOggi alle 17:00bumbum beckerNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 15:40Albi78Tour Bite SoftOggi alle 12:30drichichiDUNLOP CX 400 TOUROggi alle 10:09ProStaffRazor softOggi alle 9:47Jimbo77PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 9:42drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo Milano 2012

+26
abisso
Alex Kensei
VICTORY
gianfrancodegiglio
robyazz
Boris74
alberto roda
Marco79
Loris Vendramini
JohnnyQuaglia
Francescofederino
jacoshot
LordRahl
alpacino
aste79
Giiio
fede
dissuo78
davide65
Nico88
space
Python
maffo72
janko
gatto di marmo
Blanchard81
30 partecipanti
Andare in basso
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Torneo Milano 2012

Sab 22 Ott 2011 - 13:33
Promemoria primo messaggio :

Da un'idea di vari utenti, iscritti e non al torneo in corso di svolgimento in queste settimane principalmente al Circolo Crespi di Via Valvassori Peroni, si aprono le iscrizioni al nuovo torneo di Milano, che non verrà iniziato, come da titolo thread si evidenzia, prima del nuovo anno.

Per questo motivo non c'è attualmente una vera e propria chiusura delle iscrizioni, dando così modo a tutti, frequentatori assidui e meno, di potersi segnare per tempo.

Al momento direi di prendere le seguenti cautele, al fine di potersi organizzare in maniera efficiente:

- con l'iscrizione, sarebbe d'uopo inviare, via privato a me o comunque a qualche altro giocatore già iscritto, numero di telefono cellulare e mail, così da poter essere reperibili in maniera tempestiva (tranquilli, non vi tedierò Laughing )


Il torneo, vista la stagione, verrà svolto su campi indoor sintetici, con la modalità dei 2 set su 3 (se "no ad" o meno, questo dovremo discuterlo) e chiaramente è libera la scelta del circolo.

Una volta giunta la fine di dicembre, quando avremo un numero approssimativo di giocatori partecipanti, decideremo il formato (direi ad eliminazione diretta, con magari possibilità di ripescaggio tipo beach-volley oppure torneo di consolazione per i prematuramente eliminati)
Per qualsiasi altra informazione, potete tranquillamente scrivere qui o in privato.

LISTA ISCRITTI

BLANCHARD81

gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 24 Ott 2011 - 17:15
janko ha scritto:
dissuo78 ha scritto:Se possono giocare tutti ( anche quelli scarsi ) , vengo anch'io....
in realtà non possono giocare tutti.
il divieto assoluto è per quelli bravi, quelli che fanno i tornei, che giocano 6 volte a settimana che fanno la preparazione fisico-atletica, che la domenica "chi se ne frega di figli-fidanzate-studio c'è il torneo FIT e sono già carico da venerdì".
gli scarsissimi possono partecipare ma si mettano una, anzi due mani sul cuore, rischiano di squilibrare il torneo. per scarsissimi intendo coloro che hanno iniziato a giocare da due settimane, quelli che "il rovescio? boh!" quelli che "il servizio proprio il mio maestro non me lo fa ancora fare", quelli che alla parola "diagonale di dritto" cercano di capire come piegare la racchetta per angolarla a 45 gradi, quelli che il "footwork è un colpo a rete", quelli che in coscienza, spietatamente si guardano dentro e dicono: "ma dove vado, che due palle consecutive in campo non le metto nemmeno in allenamento".
gli scarsi invece, sono il target di questo genere di torneo.
gente che si valuta con onestà tra il 3.0 e max il 4.0 ITR, che i tornei magari li ha fatti in gioventù ma ora no, gente che il tennis gli piace lo guarda ci gioca ma poi ha anche altro da fare. gente che vuole divertirsi in amicizia. per la mia esperienza degli ultimi incontri: gente come gattodimarmo e gianfrancodegiglio. e ovviamente il sottoscritto Torneo Milano 2012 - Pagina 2 97171

Splendido post. Mi sono felinamente riconosciuto Torneo Milano 2012 - Pagina 2 97171
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 24 Ott 2011 - 20:08
Buonasera,
per quanto mi riguarda, sposo in pieno, come già mi è capitato in passato, il profilo medio di giocatore adatto per questo torneo stilato da janko. Sul versante superficie, la scelta del sintetico direi che è dettata dal periodo dell'anno (se l'esperienza dovesse avere particolari fortune e ripetessimo un torneo di tal genere nel periodo primaverile, chiaramente verrebbe presa in considerazione la terra battuta), mentre per la formula io, personalmente, sono aperto a varie opzioni, ma aspetterei che arrivassimo ad un numero più preciso di giocatori per avanzare reali ipotesi.

Attualmente conto 11 partecipanti: ne avessi dimenticato qualcuno, prego di farmelo sapere. In ordine alfabetico sono

Blanchard81
Davide65
Dissuo78
Gattodimarmo
Gianfrancodegiglio
Janko
Maffo72
Nico88
Paoloc
Python
Space

Col tempo, visto che attualmente non c'è una reale esigenza, ricordo a chi ancora non avesse fornito un suo recapito, di comunicarlo - questo serve per evitare che, essendo il torneo molto in là col tempo, qualcuno che si fosse segnato, per i più svariati motivi, si scordasse di quest'impegno, creando così dei rallentamenti nello svolgimento.

Infine, chiedo venia per il protagonismo affiorato nel momento in cui ho composto il primo post, dove ho riportato una lista iscritti in cui è presente solo il sottoscritto: pensavo che si potesse modificare, così col tempo avrei potuto aggiornarlo, ma troppo tardi ho scoperto che non si poteva fare Neutral Sorry
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 24 Ott 2011 - 20:21
io ci starei, ma sono 4.4 fit e gioco 2 volte alla settimana e 6-7 tornei all'anno...

ditemi voi se posso, no problem!
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 24 Ott 2011 - 21:23
Io direi che fede può giocare. Non gioca, come dice janko, 6 volte la settimana e la sua classifica di 4.4 non ne fa (senza nulla toglierti Fede eh) un agonista di alto livello. Al limite potremo metterlo come testa di serie insieme a Davide 65 (anche lui 4.4 mi pare) Smile
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 24 Ott 2011 - 22:15
fede ha scritto:io ci starei, ma sono 4.4 fit e gioco 2 volte alla settimana e 6-7 tornei all'anno...

ditemi voi se posso, no problem!

come diceva quelo, la risposta è dentro di te! se te la senti di giocare con noi, cosa che ti potrebbe portare anche a sacrificare un torneo fit, sei il benvenuto. essere 4.4 fit non è il male :-) la tua autovalutazione mi sembra congrua con il profilo che ho tracciato (al di là della ironia di cui era intessuto il post) e quindi se vuoi starci, almeno per quanto mi riguarda, nessun problema.
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 24 Ott 2011 - 22:17
gatto di marmo ha scritto:Io direi che fede può giocare. Non gioca, come dice janko, 6 volte la settimana e la sua classifica di 4.4 non ne fa (senza nulla toglierti Fede eh) un agonista di alto livello. Al limite potremo metterlo come testa di serie insieme a Davide 65 (anche lui 4.4 mi pare) Smile

mi pare che l'idea delle teste di serie da dare agli eventuali classificati o meglio autovalutati, sia da prendere in considerazione.
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 24 Ott 2011 - 22:20
Per me Fede è ok, se vuole partecipare, ben venga.

Sul discorso teste di serie: d'accordo per quanto concerne le valutazioni oggettive, leggasi classifica FIT, sulle autovalutazioni andrei più cauto.
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Lun 24 Ott 2011 - 23:50
A me farebbe molto piacere unirmi a voi e partecipare al torneo, ho solo un piccolo problema dovuto al fatto che sono di Genova... Rolling Eyes
Se per voi non è un problema organizzare i miei incontri (ammesso e nn concesso che io riesca a giocare più di una partita) dal venerdì sera dopo le 20 fino alla domenica sera, per me sarebbe l'ideale. Fatemi sapere se è una cosa fattibile, grazie mille! Wink
avatar
davide65
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 102
Età : 59
Data d'iscrizione : 25.10.10

Profilo giocatore
Località: Sesto San Giovanni
Livello: 3,5-4,0 ITR
Racchetta: Wilson Pro Open Blx

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 8:29
Confermo, come detto da Antonio, che anch'io sono 4.4.



Ciao
dissuo78
dissuo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.04.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x prince exo3 ignite team

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 10:41
Allora io risolvo la questione della mia ammissibilità al torneo, rimettaendomi al giudizio di gatto di marmo, domani sera dopo la nostra ora di palleggi sarà lui a giudicare la mia idoneità.

.....tra parentesi janko, io penso che ci siano molti quarta categoria che non hanno idea di cosa sia il footwork.

Esiste una grande differenza tra essere un giocatore di tennis ed un appassionato dell'argomento, io ho visto gente 3.4 che non sapeva neanche quali corde gli montava il suo allenatore e il mio ex-istruttore (2.6) aveva 3 racchette fornite dalla head per contratto con la scuola per cui lavorava e delle quali sapeva poco e niente....

Un conto è essere dei grandi tennisti un altro è avere una scimmia incredibile.... e io sono in questa seconda categoria...
Nico88
Nico88
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 94
Età : 36
Località : Milano
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Wilson nCode six-one tour

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 11:12
Giio se capitiamo io e te organizziamo nel weekend a metà strada tanto sono della provincia di Alessandria..che ne so facciamo Busalla..inizia a diventare un torneo internazionale eheheh Torneo Milano 2012 - Pagina 2 97171..poi almeno ci facciamo anche una birra alla fabbrica Smile
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 11:52
dissuo78 ha scritto:Allora io risolvo la questione della mia ammissibilità al torneo, rimettaendomi al giudizio di gatto di marmo, domani sera dopo la nostra ora di palleggi sarà lui a giudicare la mia idoneità.

.....tra parentesi janko, io penso che ci siano molti quarta categoria che non hanno idea di cosa sia il footwork.

Esiste una grande differenza tra essere un giocatore di tennis ed un appassionato dell'argomento, io ho visto gente 3.4 che non sapeva neanche quali corde gli montava il suo allenatore e il mio ex-istruttore (2.6) aveva 3 racchette fornite dalla head per contratto con la scuola per cui lavorava e delle quali sapeva poco e niente....

Un conto è essere dei grandi tennisti un altro è avere una scimmia incredibile.... e io sono in questa seconda categoria...

ciao dissuo,

il mio messaggio era ironico ma evidentemente non sono riuscito a farlo passare completamente ed è un mio errore. le tue considerazioni serie e ponderate le condivido ma, a causa del mio errore, mi sembrano un po' fuori contesto (specie quelle sulle racchette).

per essere più seri: non c'è nessun test di ingresso. il torneo è autorganizzato, aperto e fiducioso. ovvero ci fidiamo che tutti sappiano autovalutarsi e capire se sono molto al di sopra o molto al di sotto del livello che abbiamo indicato. l'autovalutazione ITR non è una scienza esatta ma rappresenta una decente indicazione cui attenersi. se uno però non riesce o non ha voglia di autovalutarsi, bè può partecipare liberamente senza alcun vincolo. seguiranno successive, brutali punzioni corporali ad opera di gattodimarmo (anche a nove code) Torneo Milano 2012 - Pagina 2 97171
dissuo78
dissuo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.04.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x prince exo3 ignite team

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 12:51
..il problema della scrittura è proprio quello della mancanza dei toni....mi sembravi molto serio e determinato nel disegnare un profilo minimo di un giocatore sulla base delle sue competenze tecniche piu' che sulle sue reali capacità...

Perdona il fraintendimento. Che () se il test d'ingresso fosse sulla ''scimmia'' sarei sicuramnete testa di serie.....Laughing se si parla di gioco... potrei essere escluso....Torneo Milano 2012 - Pagina 2 939115
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 13:00
Io però avrei gradito molto usare le nove code ... Very Happy Very Happy

A parte gli scherzi dissuo, non è assolutamente necessario fare un test d'ingresso, tra l'altro non sarei certo la persona più competente per fare da esaminatore.

Credo che l'intento principale dell'iniziativa sia conoscersi, divertirsi e creare un gruppo di tennisti con cui continuare a giocare. Piuttosto il problema che mi preoccupa è il raffreddore che mi ha colto ieri sera. Spero di essere domani in condizioni decenti Question per i nostri palleggi.

Alla peggio sarò ancora più scarso del solito Very Happy

dissuo78
dissuo78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 87
Età : 45
Località : Milano
Data d'iscrizione : 25.04.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: n.c.
Racchetta: 2 x prince exo3 ignite team

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 13:38
Quoto in pieno il mio nuovo amico gatto di marmo Antonio!!! divertirsi divertirsi e ancora divertirsi, questo è lo spirito giusto, non preoccuparti per domani sera. Prendi un aspirina stasera dopo cena e vedrai che domani stai un fiorellino!

Poi secondo me , invece sei in grado di dare una valutazione proprio perche' giochi da tanto e soprattutto con avversari diversi, spero di meritarmi un itr 3.0 (magari stiracchiato)... tralasciando il servizio che in questo periodo vive una crisi di identità.....
janko
janko
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: yonex ai 98

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 14:32
dissuo78 ha scritto:
Poi secondo me , invece sei in grado di dare una valutazione proprio perche' giochi da tanto e soprattutto con avversari diversi, spero di meritarmi un itr 3.0 (magari stiracchiato)... tralasciando il servizio che in questo periodo vive una crisi di identità.....

essendo autovalutazione, il 3.0 te lo puoi dare solo tu, altrimenti ci trasformi in agenzia di rating. a pensarci non è neppure male: apriamo la standard&poors (trad: mediocri e poveracci) del tennis dilettantistico!

dissuo è il nostro primo cliente. antonio che ne dici? 25 euro per la valutazione? o ci diamo anche noi al baratto? rating in cambio di bottiglie di barolo?

nb: tutto il post è ironico. o no? Torneo Milano 2012 - Pagina 2 97171
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 14:47
Grande Janko ...

c'hai trovato anche lo spunto per il business Very Happy

Perdipiù semi-illegale ... (fallo dire da me che un pò ne so...) Very Happy

però le botiiglie di barolo ... mi tenti! Smile
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mar 25 Ott 2011 - 20:00
Giiio ha scritto:A me farebbe molto piacere unirmi a voi e partecipare al torneo, ho solo un piccolo problema dovuto al fatto che sono di Genova... Rolling Eyes
Se per voi non è un problema organizzare i miei incontri (ammesso e nn concesso che io riesca a giocare più di una partita) dal venerdì sera dopo le 20 fino alla domenica sera, per me sarebbe l'ideale. Fatemi sapere se è una cosa fattibile, grazie mille! Wink

Ciao Giiio,
quando è stato pensato questo torneo, l'idea di base era che ciascun turno venisse svolto in un arco di tempo variabile tra i dieci e quindici giorni, motivo per cui la tua richiesta, ovvero quella di giocare nei weekend, può essere tranquillamente accolta. L'unico dilemma si creerebbe qualora ti trovassi a giocare con qualcuno che sta a Milano solo durante la settimana - vedo che con Nico88 il problema è comunque risolto alla base Smile - ma a prescindere da questo, vista la motivazione con cui è nato il torneo, ti do il benvenuto.
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 26 Ott 2011 - 16:03
Torneo Milano 2012 - Pagina 2 594163 iniziamo ad essere un bel gruppetto ...Smile
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 26 Ott 2011 - 18:53
Ne conto 13 attualmente

Blanchard81
davide65
dissuo78
Fede
gattodimarmo
gianfrancodegiglio
Gio
janko
maffo72
Nico88
paoloc
Python
space
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 26 Ott 2011 - 19:30
altri 3 e il mini-tabellone è servito Torneo Milano 2012 - Pagina 2 622327
Giiio
Giiio
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 134
Età : 52
Località : Genova
Data d'iscrizione : 05.04.11

Profilo giocatore
Località: Genova
Livello: vicino alla riserva...
Racchetta: slaz 295

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Mer 26 Ott 2011 - 23:43
Blanchard81 ha scritto:
Giiio ha scritto:A me farebbe molto piacere unirmi a voi e partecipare al torneo, ho solo un piccolo problema dovuto al fatto che sono di Genova... Rolling Eyes
Se per voi non è un problema organizzare i miei incontri (ammesso e nn concesso che io riesca a giocare più di una partita) dal venerdì sera dopo le 20 fino alla domenica sera, per me sarebbe l'ideale. Fatemi sapere se è una cosa fattibile, grazie mille! Wink

Ciao Giiio,
quando è stato pensato questo torneo, l'idea di base era che ciascun turno venisse svolto in un arco di tempo variabile tra i dieci e quindici giorni, motivo per cui la tua richiesta, ovvero quella di giocare nei weekend, può essere tranquillamente accolta. L'unico dilemma si creerebbe qualora ti trovassi a giocare con qualcuno che sta a Milano solo durante la settimana - vedo che con Nico88 il problema è comunque risolto alla base Smile - ma a prescindere da questo, vista la motivazione con cui è nato il torneo, ti do il benvenuto.
Fantastico! Wink
Ti giro in pm il mio cell, grazie ancora e spero di conoscerti presto!
avatar
aste79
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 20.09.11

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Gio 27 Ott 2011 - 23:51
ciao Luca,

contami pure a me. per quello in corso al momento mi mette male. i miei contatti ce li hai
Blanchard81
Blanchard81
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 101
Età : 43
Località : Milano
Data d'iscrizione : 17.07.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 3.5 ITR
Racchetta: Head Liquimetal

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 28 Ott 2011 - 8:33
Perfetto Fulvio, avviso anche di là.

Ciao, alla prossima.
fede
fede
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1513
Data d'iscrizione : 15.09.10

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: 4 itr 4.2 fit
Racchetta: yonex vcore 100 Si

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 28 Ott 2011 - 16:08
usiamo tutti il livello itr

mettetelo nel profilo...e siate sinceri!!!! Torneo Milano 2012 - Pagina 2 953229
alpacino
alpacino
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 96
Località : milano
Data d'iscrizione : 13.05.11

Profilo giocatore
Località: milano,Lambrate
Livello: itr 3.0
Racchetta: fischer pro ft 325g

Torneo Milano 2012 - Pagina 2 Empty Re: Torneo Milano 2012

Ven 28 Ott 2011 - 19:36
Orcaloca a momenti rimanevo fuori, sono ovviamente anche io dei vostri.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.