Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:10andry23jsvCamila GiorgiOggi alle 10:05ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 9:32ExDedalusNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 8:12Eiffel59Head rip controlOggi alle 8:06Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555corde per yonex vcore 98Ieri alle 19:09MarioaldoCome scelgo la mia nuova racchetta?Ieri alle 19:05ExDedalus




Ultime dal mercatino
Link Amici

Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

+43
lisi
ReNoveglio
rudy77
bertaux
migratore
albythegame
nikuz
kobayashi maru
maverick9801
fero
sacchi
mirri
rita_may
b52_ste
motombo
blade67
andrea91
blacktiger90
doppiofallo
frank mano de pedra
alfiuzzo
Nostradamis
Almondeyes
NetHead
Eiffel59
napalm
AlexDamico
Bestrally
micioneforever
joeporcaro
alegrandslam
cinzia78
FedEx
francescafederico
thedriller
aerostorm
RenaTheWiz
.RF.
a-dp92
nesse
FiloX
uolter74
costellazione
47 partecipanti
Andare in basso
avatar
costellazione
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.11.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 15:08
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
sono nuova del forum e devo confessare che mi sono iscritta appositamente per porvi questa domanda Wink perchè purtroppo non mi intendo molto di tennis...al contrario di mio marito che è un grande appassionato. E' appunto per fare un regalo a lui che ho bisogno del vostro aiuto, infatti per Natale vorrei regalargli i biglietti per assistere alle finali degli internazionali di Roma. Prima domanda (lo so, è una domanda sciocca ma abbiate pietà.... Embarassed ) la finale maschile che è quella che mi interesserebbe di più, si svolge sempre l'ultimo giorno? (Nel caso di quest'anno sarebbe il 20 maggio 2012)E poi, quali sono i posti migliori per assistere? Ho letto un pò in giro che sarebbero quelli nella tribuna monte mario ma su ticket one risultano essere già esauriti..in assenza di questi cosa mi consigliate? Vorrei davvero regalargli una giornata indimenticabile!!! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 622327

maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 9 Mag 2012 - 22:27
Se vieni in treno so che le FS mettono a disposizione una navetta fino al foro italico
a-dp92
a-dp92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 Lite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 9 Mag 2012 - 22:29
maverick9801 ha scritto:Se vieni in treno so che le FS mettono a disposizione una navetta fino al foro italico
mmm non credo valga anche per i treni regionali..
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 9 Mag 2012 - 22:34
In tal caso prendi il bus 910 fino al capolinea di piazza mancini...da li devi solo attraversare il ponte e sei arrivato
a-dp92
a-dp92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 Lite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 9 Mag 2012 - 22:35
maverick9801 ha scritto:In tal caso prendi il bus 910 fino al capolinea di piazza mancini...da li devi solo attraversare il ponte e sei arrivato

grazie mille Wink
kobayashi maru
kobayashi maru
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.06.11

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: Principiante assoluto
Racchetta: Head Extreme Ig Mp

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty VENDO BIGLIETTI SEMI E FINALI FORO ITALICO!!!

Gio 10 Mag 2012 - 11:11
Ciao ragazzi, causa pacco sono senza accompagnatore per gli Internazionali di Roma...

Vendo questi biglietti, per due persone, acquistati il primo giorno della prevendita.

sabato serale campo centrale tribuna nord top fila 1 posti 2 e 4
sabato diurno fila 5 posti 9 e 11
domenica fila 5 posti 34 e 36

I posti sono attaccati l'uno con l'altro, centralissimi, nelle primissime file a disposizione, in soldoni i MIGLIORI!!!

Acquistati tra spedizione e prevendita per un totale di 444,57 euro, trattabili.

Vi propongo questo:

Mi date l'ok, vi spedisco via mail all'istante la copia della mia carta d'identità a garanzia di serietà e dell'originalità dei biglietti, mi rispondete con una copia della vostra a mia garanzia, spedisco all'istante A MIE SPESE con la modalità più rapida possibile visti i tempi ristretti, vi guardate gli Internazionali e quando tornate a casa mi fate un bonifico entro una settimana ai dati che vi mando.

Non so se l'ho pubblicato nella sezione giusta, nel caso chiedo scusa...

Per contatto telefonico mp!

Grazie

Alessandro
nikuz
nikuz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1296
Età : 41
Data d'iscrizione : 02.06.11

Profilo giocatore
Località: Verona
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Babolat pure drive pro stock

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Gio 10 Mag 2012 - 11:18
Forse sono interessato... Ma son x 2 persone x saboto + domenica, giusto??
kobayashi maru
kobayashi maru
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.06.11

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: Principiante assoluto
Racchetta: Head Extreme Ig Mp

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Gio 10 Mag 2012 - 11:22
Si, due persone per tutte le partite di sabato e domenica del centrale!
Ti mando il numero di cellulare via mp, chiamami quando vuoi...
kobayashi maru
kobayashi maru
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.06.11

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: Principiante assoluto
Racchetta: Head Extreme Ig Mp

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Gio 10 Mag 2012 - 12:19
Venduti quelli della finale, restano quelli della semi, tutto il giorno al centrale per due persone 200 euro.

Grazie...
kobayashi maru
kobayashi maru
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 16.06.11

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: Principiante assoluto
Racchetta: Head Extreme Ig Mp

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Gio 10 Mag 2012 - 12:40
Venduti! Ringrazio chi ha aderito all'offerta e il Forum per la disponibilità...
aerostorm
aerostorm
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 42
Data d'iscrizione : 08.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: fit 4.3
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro 2.0

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 11 Mag 2012 - 16:50
a che ora aprono i cancelli la mattina???
albythegame
albythegame
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 30.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: Babolat Pure Drive GT

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty I giocatori al Foro Italico si allenano , o fanno solo il palleggio pre-match?

Sab 12 Mag 2012 - 14:44
Fine sett vado a Roma , volevo sapere se c'era la possibilità di vedere gli allenamenti dei grandi sui campi del Foro ,perchè ho sentito che in realtà loro gli allenamenti gli fanno nei loro hotel ( ovviamente provvisti di campi ) mentre a foro giocano solo un breve palleggio per riscaldarsi prima del match
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72156
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 13 Mag 2012 - 6:00
Hai sentito male....gli allenamenti li fanno, eccome... Cool
migratore
migratore
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Età : 63
Data d'iscrizione : 08.12.10

Profilo giocatore
Località: perugia
Livello: i.t.r. 4/4,5
Racchetta: prince 03tour

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 13 Mag 2012 - 9:56
motombo ha scritto:io ho preso i biglietti per mercoledi 16 maggio per la supertennis arena distinti est........
li ho presi perche' mi voglio vedere 6200 partite come aprono sono li e ci rimango finche' nn mi cacciano.
chiaramente il mio biglietti vale per la supertennie e per tutto il ground...se c'e' qualcuno ci becchiamo la' Wink

Peccato Motombo, io ce l'ho per martedì 15....mannaggia era un'occasionissima per conoscerci, magari nei minuti di sosta potevamo fare anche 2 briscole e un tresette....( scherzo Moto eh non ti infiammare)
bertaux
bertaux
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 01.06.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: 4 f.i.t. de prosciut
Racchetta: ProKennex Qtour 16x19 ---- Prokennex black ace 98

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 13 Mag 2012 - 9:59
Info...ho i biglietti per la sessione diurna della semifinale, siccome ho un bambino piccolo, volevo sapere se con il passeggino è troppo complicata la situazione. Ci sono stato altre volte ma non mi ero mai posto il problema e quindi non c'ho mai fatto caso!
rudy77
rudy77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Età : 46
Località : Misano Adriatico
Data d'iscrizione : 02.01.10

Profilo giocatore
Località: Misano Adriatico
Livello: 4.3 Fit
Racchetta: Yonex xi 98 16x19

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 13 Mag 2012 - 20:57
Si sà chi giocherà tra i big MArtedi 15??
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 13 Mag 2012 - 21:31
rudy77 ha scritto:Si sà chi giocherà tra i big martedi 15??


non lo so, ho i biglietti per quel giorno anche io.

per me non gioca nessuno dei top4 (a montecarlo hanno iniziato di mercoledì mentre questa settimana a madrid ha giocato nole: nel programma serale però)
avatar
ReNoveglio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.02.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 9:25
Ragazzi, due info veloci:

Dato che è uscito il tabellone, ho già la possibilità di capire se Federer giocherà nella sessione diurna o serale delle varie partite?

Come si fa ad andare a vedere gli allenamenti dei top?



Grazie a tutti, buon tennis...
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 9:28
gli allenamenti, cioè un oretta scarsa di palleggio lo effettuano a turno la mattina sui campi secondari del foro...ma i veri allenamenti li fanno in campi esterni al foro e più privatamente...cmq in linea di massima la mattina soprattutto qualche scambio lo fanno anche al foro...;-)
avatar
ReNoveglio
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 21.02.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 9:49


grazie, e sul come capire che sessione deve acquistare per vederere un determinato giocatore?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 9:51
ReNoveglio ha scritto:Ragazzi, due info veloci:
Dato che è uscito il tabellone, ho già la possibilità di capire se Federer giocherà nella sessione diurna o serale delle varie partite?
Come si fa ad andare a vedere gli allenamenti dei top?
Grazie a tutti, buon tennis...


1)no: potrebbe giocare domani come mercoledì alla sera o di giorno. oggi non gioca, stasera finite tutte le partite faranno il programma x domani.. domani sera faranno il programma x mercoledì ecc Smile

2) prendi i biglietti per la sessione diurna vai la alla mattina appena aprono i cancelli e speri che giochino.
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 9:53
quello si sa di giorno in giorno...oppure dovresti conoscere qualcuno all interno che sa più o meno come collocare i grandi campioni nella settimana...comunque roger secondo me è più probabile che giochi la sera del mercoledì piuttosto del giorno, nadal gioca domani, nole mecoledì pomeriggio...secondo me è così...ma bisogna vedere...forse Eiffel dall interno ne sa qualcosa di più..speriamo che legga e ci faccia sapere...;-)
Anonymous
Ospite
Ospite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 10:56
avatar
lisi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 28.09.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty aiuto urgente!!!

Lun 14 Mag 2012 - 14:30
ciao, per un impegno improvviso un mio amico non può andare mercoledi agli
internazionali e mi ha offerto il biglietto (85 euro compreso viaggio) mi
sapreste dire per favore se quel giorno ci sono in programma federer o
nadal, io vorrei vedere per lo più federer o almeno nadal, se qualcuno lo sa mi risponda il prima possibile per favore perchè gli devo dare la conferma entro poche ore!
grazie mille per le risposte.
Anonymous
Ospite
Ospite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 15:02
@lisi

richiesta spostata nel 3D gia' aperto:

Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 15:13
qualche buon'anima sa dirmi domani chi gioca sul centrale ? ho cercato ma sono un'incapace Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 5 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 14 Mag 2012 - 15:28
il programma viene pubblicato giornalmente qui:

http://it.internazionalibnlditalia.com/Schedules/Live-OOP.aspx
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.