Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Head rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Camila GiorgiOggi alle 11:54ExDedalusHead Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 10:42ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 9:32ExDedalusNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky RoomHead Boom MPOggi alle 8:55andrefreetimeConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:18Eiffel59macchina incordatrice CB 10Oggi alle 4:20univxNuova racchetta under 14Oggi alle 2:32DomenicotennisStefanos TsitsipasIeri alle 21:52ExDedalusSnauwaert vitas 100 rIeri alle 20:37mike61come affrontare l approccio nel doppio sotto reteIeri alle 19:13rogermaestro555




Ultime dal mercatino
Link Amici

Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

+43
lisi
ReNoveglio
rudy77
bertaux
migratore
albythegame
nikuz
kobayashi maru
maverick9801
fero
sacchi
mirri
rita_may
b52_ste
motombo
blade67
andrea91
blacktiger90
doppiofallo
frank mano de pedra
alfiuzzo
Nostradamis
Almondeyes
NetHead
Eiffel59
napalm
AlexDamico
Bestrally
micioneforever
joeporcaro
alegrandslam
cinzia78
FedEx
francescafederico
thedriller
aerostorm
RenaTheWiz
.RF.
a-dp92
nesse
FiloX
uolter74
costellazione
47 partecipanti
Andare in basso
avatar
costellazione
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.11.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 15:08
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
sono nuova del forum e devo confessare che mi sono iscritta appositamente per porvi questa domanda Wink perchè purtroppo non mi intendo molto di tennis...al contrario di mio marito che è un grande appassionato. E' appunto per fare un regalo a lui che ho bisogno del vostro aiuto, infatti per Natale vorrei regalargli i biglietti per assistere alle finali degli internazionali di Roma. Prima domanda (lo so, è una domanda sciocca ma abbiate pietà.... Embarassed ) la finale maschile che è quella che mi interesserebbe di più, si svolge sempre l'ultimo giorno? (Nel caso di quest'anno sarebbe il 20 maggio 2012)E poi, quali sono i posti migliori per assistere? Ho letto un pò in giro che sarebbero quelli nella tribuna monte mario ma su ticket one risultano essere già esauriti..in assenza di questi cosa mi consigliate? Vorrei davvero regalargli una giornata indimenticabile!!! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 622327

alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 17 Gen 2012 - 15:38
quest anno le finali saranno le migliori in tutti i tornei più importanti...considerate che federer è all ultima vera annata....nadal anche con quest anno distruggerà il suo fisico e poi calerà...nole è alla ricerca di conferme, murray vuole vincere qualcosa di serio ed infine delpotro vuole tornare a grandi livelli...insomma...secondo me questo 2012 è un pò come il 2003...un cambio generazionale....ne vedremo delle belle!!! ;-)
joeporcaro
joeporcaro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: sciacca
Livello: piano terra...
Racchetta: wilson blx pro open....

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty internazionali di Roma 2012

Mer 25 Gen 2012 - 12:37
salve a tutti,
vorrei andare quest'anno agli internazionali.. ma non sò in che zona mettermi..sono rimasti disponibili sul sito ticketONE "DISTINTE MONTE MARIO" settore basso...sono buoni questi posti?oppure non vedrò niente..considerate che vorrei andarci venerdi 18 serale e sabato 19 serale..perchè vorrei vedere quarti e semifinale..è giusto il mio ragionamento visto che la finale è domenica 20?
grazie per la disponibilità e vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiii
joeporcaro
joeporcaro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 36
Località : sciacca
Data d'iscrizione : 30.11.11

Profilo giocatore
Località: sciacca
Livello: piano terra...
Racchetta: wilson blx pro open....

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 25 Gen 2012 - 12:42
oppure sono disponibili "DISTINTI TEVERE" settore basso..oppure tribuna intern nord e sud..settore basso..qual'è la migliore scelta?grazie per la disponibilità
Anonymous
Ospite
Ospite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 25 Gen 2012 - 15:02
micioneforever
micioneforever
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Età : 43
Località : clusone (BG)
Data d'iscrizione : 18.08.11

Profilo giocatore
Località: clusone (BG)
Livello: amatoriale
Racchetta: head extreme mpa

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 27 Gen 2012 - 17:39
per caso non c'è in giro nel web qualche foto della nuova supertennis arena che ero curioso di dargli un'occhiata?
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 27 Gen 2012 - 18:30
joeporcaro: meglio montemario oppure internazionale nord...eviti un bel pò di eventuale sole...;-)
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Biglietti Internazionali d'Italia 2012

Sab 4 Feb 2012 - 16:20
Volevo sapere se è vero che in qualsiasi banca BNL vendono i biglietti. Sono andato a vedere sul sito ma non ho trovato informazioni sull'acquisto dei tagliandi. Grazie per le vostre risposte!!!
AlexDamico
AlexDamico
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 38
Età : 37
Località : Latina
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
http://www.alexdamico.net

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 4 Feb 2012 - 16:42
ciao, io lavoro per il gruppo bnl bnpp, e ti confermo che questa cosa,al pubblico, non e' attiva.

forse in qualche agenzia del centro o a clienti "particolari"
Bestrally
Bestrally
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 130
Località : Firenze
Data d'iscrizione : 10.06.11

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello: I.T.R 3.5 - 4.0
Racchetta: Head Radical Youtek Pro 315g

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 4 Feb 2012 - 16:50
ti ringrazio! allora è meglio che mi informi da un'altra parte
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 21 Feb 2012 - 17:28
ragazzi, un hotel che sia comodo sia per il foro che per il centro?
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 22 Feb 2012 - 0:34
Vai sull'Aurelia...come arrivi alla fine, giri a destra sulla Gregorio Settimo e vai in centro, vai dritto per via Baldo degli Ubaldi e ti ritrovi al Foro.
Ovviamente, se hai un mezzo proprio..
Comunque, in zona Aurelia ci sono un'infinità di hotel ed ostelli di tutti i livelli..più vicino, se non ti muovi è già tardi...
avatar
napalm
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 520
Età : 44
Località : Canavese (TO)
Data d'iscrizione : 16.07.10

Profilo giocatore
Località: Canavese (TO)
Livello: sotto zero
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 22 Feb 2012 - 10:39
Via San Giovanni della Croce, 35 no ho trovato uno, dici che va bene? Mi muovo con taxi, mezzi pubblici
NetHead
NetHead
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 23
Località : Milano
Data d'iscrizione : 24.01.12

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello:
Racchetta: Head Prestige YT Mid, Radical Pro IG

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 2 Mar 2012 - 13:48
Ho visto che i biglietti della finale sono già tutti andati...conoscete qualche dritta per trovare ancora biglietti?
cheers
alegrandslam
alegrandslam
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1582
Età : 35
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: lazio
Livello:
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 2 Mar 2012 - 14:08
se per questo anche delle semifinali sono finiti già da due settimane...cmq l unico modo è la mattina della finale andare al foro e trovare qualche "santo" che rinuncia ai biglietti e facendo chilometriche file per quei pochi biglietti ancora disponibili...
Anonymous
Ospite
Ospite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Gio 8 Mar 2012 - 12:29
avatar
Almondeyes
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 22.11.10

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 3 Apr 2012 - 12:32
Volevo chiedervi...ma, essendo rimasti solo biglietti per il serale di venerdi' al centrale, e diurno all'arena, quali conviene comprare? Premetto che non ci sono mai stato, sarebbe la prima volta..

Inoltre, se comprassi quelli serali per il centrale, posso entrare solo di sera nel foro italico...insomma non vedrei altre partite, come magari ho letto di qualcuno? magari pure per vedere gli allenamenti che fanno, e che ho letto, non riuscirei a vederli?

Grazie..
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 4 Apr 2012 - 9:33
Gli allenamenti di solito li fanno di mattina, ed alla sera, c'è ben poco oltre agli incontri "di cartello"...
L'Arena l'ho vista l'altro giorno (e ne hanno parlato ierisera su Supertennis)..potrebbe essere interessante... Wink
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 13 Apr 2012 - 14:50
Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Cattur66


Locandina glamour per gli Internazionali

I biglietti sono quasi del tutto esauriti, ma gli Internazionali Bnl d'Italia provano a riempire anche gli ultimi posti ancora disponibili lanciando la campagna pubblicitaria del torneo in programma dal 13 al 22 maggio, con Sharapova e Djokovic in abito da sera in locandina.
Immagine e articolo da TWI (n.d.r.)
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 13 Apr 2012 - 18:31
Scusate l'ignoranza.. ma cosa sono i biglietti ground? Very Happy

I Quarti invece (che ci sono il 18) vengono divisi tra il centrale e il super tennis arena?
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 14 Apr 2012 - 14:17
buongiorno , avrei pensato anche io di andare a vedere gli internazionali , sapete qualche albergo vicino agli internazionali ed economico ? poi se c'è anche una buonanima di napoli che mi puo suggerire come arrivare prima a roma(con bus o treno) e poi agli internazionali gli sarei molto grato Wink inoltre ho visto che come giorni sono rimasti diponibili i biglietti solo il mercoledi e il giovedi (purtroppo chi dorme non prende pesci Sad ) comunque pensate che incontri interessanti e che ne valga la pena ci siano in questi due giorni? help me , grazie
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72157
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 14 Apr 2012 - 15:24
Il treno ti fornisce pure la navetta ed uno sconto del 10% se hai i biglietti... Wink

Il mercoledì di solito è splendido per gli spettatori, meno per gli incordatori... Very Happy
(altro che ridere...dovrei mettermi a piangere... Suspect )
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 14 Apr 2012 - 16:46
Very Happy grazie grande eiffel !
doppiofallo
doppiofallo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1238
Età : 47
Data d'iscrizione : 02.08.10

Profilo giocatore
Località: A sud di goteborg
Livello: Mai più bravo di un 4.1 ma non oltre 4,5
Racchetta: si si , ne ho due!

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 14 Apr 2012 - 20:19
Ho sentito che quest'anno si può entrare i sabati e le domeniche per seguire gli allenamenti anche senza biglietto, ma ovviamente non si possono vedere le partite, è vero?
blacktiger90
blacktiger90
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 365
Età : 33
Località : Locorotondo (BA)
Data d'iscrizione : 28.06.10

Profilo giocatore
Località: Locorotondo (BA)
Livello: 4.4 FIT
Racchetta: M2.0 / F2.0 Tour

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 15 Apr 2012 - 0:55
alfiuzzo ha scritto:Scusate l'ignoranza.. ma cosa sono i biglietti ground?

Mi accodo alla stessa richiesta What a Face
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 15 Apr 2012 - 13:43
Domani forse andrò a chiedere un po' di informazioni alla biglietteria di viale delle Olimpiadi. Eventualmente vi farò sapere.
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 2 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 15 Apr 2012 - 20:28
blacktiger90 ha scritto:
alfiuzzo ha scritto:Scusate l'ignoranza.. ma cosa sono i biglietti ground?

Mi accodo alla stessa richiesta

Dovrebbero essere i biglietti per lo stadio Nicola Pietrangeli.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.