Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex PerceptOggi alle 17:35andreaforrestPresentazioniOggi alle 17:33wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:30ExDedalusDenis ShapovalovOggi alle 17:29ExDedalusRPM softOggi alle 16:46Eiffel59Camila GiorgiOggi alle 16:44UbaldonePolytour ToughOggi alle 16:37Eiffel59Problema al gomito e Head Radical MPOggi alle 13:23malconcioPromo Tecnifibre e non soloOggi alle 13:22giococlassico75Yonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 12:14pasiutHead rip controlOggi alle 12:01Luchino 67Head Boom ProOggi alle 11:33mbonnabNuova TFlash Oggi alle 10:59giococlassico75Nuova Wilson Ultra V4Oggi alle 10:52MassimomaxNuove Dunlop CX200 - 2024Oggi alle 9:20Sky Room




Ultime dal mercatino
Link Amici

Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

+43
lisi
ReNoveglio
rudy77
bertaux
migratore
albythegame
nikuz
kobayashi maru
maverick9801
fero
sacchi
mirri
rita_may
b52_ste
motombo
blade67
andrea91
blacktiger90
doppiofallo
frank mano de pedra
alfiuzzo
Nostradamis
Almondeyes
NetHead
Eiffel59
napalm
AlexDamico
Bestrally
micioneforever
joeporcaro
alegrandslam
cinzia78
FedEx
francescafederico
thedriller
aerostorm
RenaTheWiz
.RF.
a-dp92
nesse
FiloX
uolter74
costellazione
47 partecipanti
Andare in basso
avatar
costellazione
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.11.11

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Sab 5 Nov 2011 - 15:08
Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti,
sono nuova del forum e devo confessare che mi sono iscritta appositamente per porvi questa domanda Wink perchè purtroppo non mi intendo molto di tennis...al contrario di mio marito che è un grande appassionato. E' appunto per fare un regalo a lui che ho bisogno del vostro aiuto, infatti per Natale vorrei regalargli i biglietti per assistere alle finali degli internazionali di Roma. Prima domanda (lo so, è una domanda sciocca ma abbiate pietà.... Embarassed ) la finale maschile che è quella che mi interesserebbe di più, si svolge sempre l'ultimo giorno? (Nel caso di quest'anno sarebbe il 20 maggio 2012)E poi, quali sono i posti migliori per assistere? Ho letto un pò in giro che sarebbero quelli nella tribuna monte mario ma su ticket one risultano essere già esauriti..in assenza di questi cosa mi consigliate? Vorrei davvero regalargli una giornata indimenticabile!!! Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi. Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 622327

rita_may
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.04.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 14:59
Ciao a tutti! Sono nuova di questo forum e, in generale, per tutto quello che riguarda il tennis.
Voglio regalare ad un amico i biglietti per il torneo e vi scrivo per qualche consiglio...
Ho visto che per sabato e domenica è tutto esaurito. Ma per venerdì ci sono ancora biglietti per la sessione serale nel campo centrale, per la sessione diurna in supertennis arena e biglietti ground.
Prima cosa: venerdì si disputano tutti quarti, giusto?
Il singolare maschile dove sarà? Centrale o supertennis arena?
Il biglietto ground esattamente che cos'è? A quali incontri da accesso?

Grazie mille per il vostro aiuto!

Rita
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 15:06
Il venerdì si giocano tutti e quattro i quarti di finale, esatto. Probabilmente i primi tre verranno giocati nella sessione diurna, mentre l'ultimo sarà disputato nella serale. In linea di massima verranno giocati tutti e quattro sul centrale, ma ne sono tutt'altro che sicuro, in quanto l'anno scorso, se non vado errato (qualcuno eventualmente mi corregga onde evitare di dare informazioni sbagliate), uno dei quattro quarti di finale fu giocato nel Ground, ovvero lo stadio Nicola Pietrangeli.




Ecco, ho fatto una ricerca su internet e posso dirti con certezza che i quattro quarti di finale dell'anno scorso sono stati così organizzati: due in diurna sul centrale, uno in serale sul centrale e uno in diurna sul Pietrangeli.
Non saprei dire se anche quest'anno l'organizzazione sarà la stessa, però.
avatar
rita_may
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.04.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 15:11
Ciao! Grazie per al rapidità nella risposta...
Se non sbaglio, l'anno scorso non c'era la supertennis arena, giusto? Non c'è modo di sapere quali incontri verranno disputati in un campo e quali nell'altro?
Per i biglietti ground... io pensavo che fossero biglietti per posti "in piedi" con accesso in tutti i campi (quindi anche il centrale). Invece mi dici che non è così?

Per massimiszare la "qualità" degli incontri che il mio amico andrebbe a vedere, quale biglietto (o biglietti) mi consigliate? Diurna in arena, serale nel centrale, ground o una combinazione dei tre?
Grazie ancora e scusate se le domande sono banali, è che sono proprio una novellina per queste cose... Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 57438
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72160
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 15:24
In merito al tuo post precedente:
1)Si in condizioni normali
2)Se viene mantenuto il programma attuale, in entrambi.
3)Tutti i campi escluso Centrale e ST Arena. Per gli incontri, dipende dal programma, sul Pietrangeli quelli importanti ma non così tanto da meritarsi i campi principali, sul resto quelli meno "di cartello"

Per il secondo post...una combinazione delle tre (ma costa un botto) anche se la ST Arena stuzzica non poco Wink

Ciao e benvenuta Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 855446


Ultima modifica di Eiffel59 il Lun 23 Apr 2012 - 15:27 - modificato 1 volta.
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 15:26
rita_may ha scritto:Ciao! Grazie per al rapidità nella risposta...
Se
non sbaglio, l'anno scorso non c'era la supertennis arena, giusto? Non
c'è modo di sapere quali incontri verranno disputati in un campo e quali
nell'altro?
Per i biglietti ground... io pensavo che fossero
biglietti per posti "in piedi" con accesso in tutti i campi (quindi
anche il centrale). Invece mi dici che non è così?

Per
massimiszare la "qualità" degli incontri che il mio amico andrebbe a
vedere, quale biglietto (o biglietti) mi consigliate? Diurna in arena,
serale nel centrale, ground o una combinazione dei tre?
Grazie ancora e scusate se le domande sono banali, è che sono proprio una novellina per queste cose... Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 57438
Eh, la SuperTennis Arena è una bella incognita, appunto perché l'anno scorso non c'era, quindi non possiamo fare confronti con gli anni precedenti.
Tieni presente che i biglietti per il centrale ti danno accesso al centrale, ai campi secondari e al Pietrangeli (niente SuperTennis Arena, quindi); i biglietti Ground danno accesso al Pietrangeli e ai campi secondari (niente centrale e SuperTennis Arena); i biglietti per la SuperTennis Arena danno l'accesso, oltreché alla SuperTennis Arena, al Pietrangeli e ai campi secondari (escluso il centrale).
La cosa migliore, a mio avviso, sarebbe stata prendere i biglietti per la diurna di venerdì sul centrale (cosa che ho provato a fare anch'io), dal momento che beccheresti sicuramente almeno due dei quarti di finale maschili, ma temo non se ne trovino più. A questo punto, personalmente ho optato per la serale sul centrale di venerdì, in modo da riuscire a vedere almeno uno dei quattro big (escluse sorprese) e un singolare femminile.
La questione, ad ogni modo, è: il tuo amico preferisce vedere pochi match, ma di alto livello, o tanti match giocati magari da tennisti non propriamente blasonati? Nel primo caso, regalagli la serale di venerdì sul centrale; nel secondo caso, prova a spostarti alle diurne di mercoledì o giovedì.
Purtroppo scegliere i biglietti per gli Internazionali è da sempre un terno al lotto, non sai mai quello che ti capita e devi sperare di avere un po' di fortuna, visto che gli orari di una giornata possono essere decisi anche la sera appena prima.
avatar
rita_may
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.04.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 15:41
Grazie! Sono esattamente le informazioni di cui avevo bisogno!

Ultima domanda: visto che al mio amico sicuramente piacerebbe di più vedere "pochi incontri ma molto buoni", secondo voi vale la pena prendergli sia un biglietto per la serale sul centrale che un biglietto per la diurna in arena?
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 16:09
Qui purtroppo alzo le mani, in quanto non ho idea di quali match si terranno sulla SuperTennis Arena, new entry di quest'anno.
avatar
rita_may
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.04.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 16:17
Ok, grazie.
Ancora un'ultimissima domanda (questa è davvero l'ultima)
Potendo scegliere, meglio i posti laterali o quelli dietro ad uno dei tennisti?
avatar
rita_may
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.04.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 17:19
Biglietti prenotati!
grazie a tutti per i consigli! Smile
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 17:34
Sorry, ero uscito.
Comunque, per quanto riguarda il settore, la scelta è puramente soggettiva: da dietro hai una visuale che ti permette di ammirare movimenti e angolazioni; lateralmente cogli la potenza dei colpi che spesso la TV non fa apprezzare.
avatar
rita_may
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 23.04.12

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 17:36
Alla fine ho optato per una scelta mista (non conosco così tanto i gusti tennistici del mio amico...). Per l'arena ho preso un biglietto per la tribuna foro italico, mentre per il centrale ho scelto distinti monte mario.
alfiuzzo
alfiuzzo
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 139
Età : 34
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.03.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 2.5 ITR
Racchetta:
https://www.facebook.com/Alfiuzzo

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 22:58
Riposto i programmi che avevo trovato sulla pagina di Facebook del torneo:

Programma Centrale

Mar 15 12.00 1°T-2°T M&F (3)
Mar 15 19.30 1°T-2°T M&F (2)

Mer 16 12.00 2°T M&F (3)
Mer 16 19.30 2°T M&F (2)

Gio 17 12.00 3°T M&F (3)
Gio 17 19.30 3°T M&F (2)

Ven 18 12.00 QF/M (2) - QF/F (1)
Ven 18 19.30 QF/M (1) - QF/F (1)

------------------------------------


Programma SuperTennis Arena


Mar 15 12.00 1°T-2°T M&F (5)

Mer 16 12.00 2°T M&F (5)

Gio 17 12.00 3°T M&F (5)

Ven 18 12.00 QF/M (1) - QF/F (2)



Con il Diurno sul centrale ti vedi 3/4 dei quarti.. (peccato che ci son solo i biglietti da più di 100€.. fino a giovedì scorso c'erano i distinti tevere..)
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Lun 23 Apr 2012 - 23:52
io non ho capito una cosa... :

se non ho i biglietti.. non posso assistere agli allenamenti dei pro giusto?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 24 Apr 2012 - 0:42
mirri ha scritto:io non ho capito una cosa... :

se non ho i biglietti.. non posso assistere agli allenamenti dei pro giusto?

mi sono già informato... e logicamente devi possedere il biglietto... bounce
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 24 Apr 2012 - 9:40
mirri ha scritto:
mirri ha scritto:io non ho capito una cosa... :

se non ho i biglietti.. non posso assistere agli allenamenti dei pro giusto?

mi sono già informato... e logicamente devi possedere il biglietto... bounce
Ma gli allenamenti possono essere seguiti con qualsiasi biglietto? O solo con quelli per le sessioni diurne?
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 24 Apr 2012 - 14:00
con quelli delle sessioni diurne... non penso che si allenino di notte.. Suspect
andrea91
andrea91
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 135
Età : 32
Località : Roma
Data d'iscrizione : 21.01.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: HEAD YouTek™ IG Instinct MP

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 24 Apr 2012 - 14:25
Non lo penso neanch'io, però speravo che per gli allenamenti mattutini andasse bene qualsiasi tipo di biglietto. Laughing
frank mano de pedra
frank mano de pedra
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1139
Età : 31
Località : ischia
Data d'iscrizione : 02.11.10

Profilo giocatore
Località: ischia
Livello: 4.3 F.i.T
Racchetta: una,cento,mille :(

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 24 Apr 2012 - 14:53
Ma anche con gli intercity si può usufruire a roma termine della navetta che porta al foro italico ?? spero di si Question
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mar 24 Apr 2012 - 16:08
ah ti consiglio di leggere la regolamentazione sul sito... a spanne così secondo me solo se prendi la freccia... confused un'altra cosa... se prendo il treno ad es il martedì e ho i biglietti per il mercoledì ho la navetta gratis solo il giorno del treno??? Question
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Gio 26 Apr 2012 - 17:04
biglietti presiiii!!!!! Laughing

visto che non ho mai visitato la capitale ne approfitto per farmi 4 o 5 giorni con la mia ragazza! Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 810504

andremo a vedere la sessione diurna del martedì sul centrale, quella serale del mercoledì e del giovedì: così di giorno visitiamo la città Wink !!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72160
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Gio 26 Apr 2012 - 23:49
mirri, alla conferenza stampa ho chiesto ad un responsabile di Trenitalia, e mi ha detto che con i biglietti di treno e Foro puoi prendere la navetta dal primo giorno di validità del biglietto all'ultimo...però tu controlla..fidarsi è bene non fidarsi...è meglio Wink
mirri
mirri
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1141
Località : ferrara
Data d'iscrizione : 06.09.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: Infimo
Racchetta:

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 27 Apr 2012 - 1:54
grazie eiffel, effettivamente è come ti hanno detto: hai diritto ad un 10% di sconto per il treno ( per buisness e 2a classe, sul frecciarossa ed argento..) in più dall'11 al 21 chi ha i biglietti del treno e delle partite può usufruire della navetta gratuita: anche in un giorno diverso da quello del ticket! sunny
sacchi
sacchi
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 62
Età : 54
Località : Chioggia (VE)
Data d'iscrizione : 02.10.11

Profilo giocatore
Località: Chioggia (VE)
Livello: 2.8
Racchetta: HEAD TGT 285.2 Extreme Pro

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Ven 4 Mag 2012 - 17:42
Ciao Ragazzi,

sto cercando 2 biglietti per la semiFinale e Finale del 19 e 20 maggio qualcuno di voi ne ha da vendere? grazie per l'aiuto
avatar
fero
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 766
Località : BS
Data d'iscrizione : 16.10.10

Profilo giocatore
Località: BS
Livello: ex 4.3 fit,pochi tornei
Racchetta: W blade 98L

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Dom 6 Mag 2012 - 16:57
domenica 13 giocano alcuni tra i primi 20 alla supertennis arena??
a-dp92
a-dp92
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 36
Località : Frosinone
Data d'iscrizione : 02.11.11

Profilo giocatore
Località: Frosinone
Livello:
Racchetta: Dunlop Biomimetic 200 Lite

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 9 Mag 2012 - 22:25
ragazzi altre piccole info, secondo voi qual è la via più comoda da termini per arrivare? Il pranzo consigliate di portarlo al sacco?

grazie mille Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 97171
maverick9801
maverick9801
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 472
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello:
Racchetta: Head prestige pro ig, head extreme pro ig, babolat pure drive french open

Internaz. BNL Roma 2012 -  Info biglietti / Hotel/ Varie  - Pagina 4 Empty Re: Internaz. BNL Roma 2012 - Info biglietti / Hotel/ Varie

Mer 9 Mag 2012 - 22:27
Se vieni in treno so che le FS mettono a disposizione una navetta fino al foro italico
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.