Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ROLAND GARROSOggi alle 22:14baccio7mental tennisOggi alle 22:12drichichiSICULPEDIAOggi alle 21:48drichichiGravity 2023Oggi alle 21:19rogermaestro555Yonex Poly Tour spinOggi alle 21:15rogermaestro555Jannik SinnerOggi alle 19:58brian_67Wilson Blade Pro 98 v9 (16x19)Oggi alle 19:40tomahawknuova blade v9Oggi alle 19:32Marvel64Matteo Arnaldi Oggi alle 19:21EGtennis2208Cambio Racchetta Consigli - Da Wilson a ???Oggi alle 19:04pathosinoHead Boom MPOggi alle 18:42Eiffel59Parere incordatura Oggi alle 18:24Eiffel59Yonex PerceptOggi alle 18:01drichichiAccenno di probabile inizio epicondiliteOggi alle 16:42UbaldoneManicotti protettivi (?)Oggi alle 14:54EDOARDO GANDOLFI




Ultime dal mercatino
Link Amici

perugia e dintorni...quanti siamo?

+10
Grifone79
luigigustav
barbero71
LerioVà
AndyZ
Mauro_B
Paolo Businelli
framac
migratore
frobenius68
14 partecipanti
Andare in basso
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 23 Dic 2011 - 11:19
Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti, visto che alcuni utenti sono di PG o dintorni, pensavo che sarebbe bello censirci ed organizzare delle partite o allenamenti, per conoscerci meglio o eventualmente riconoscerci...

Io sono Daniele, residenza Perugia-Prepo, club TC Colombella.

A voi la parola...





AndyZ
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Work in progress
Racchetta: Wilson Pro Open blx 2012

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Gio 10 Gen 2013 - 8:31
ciao freghi..
Fiors momentaneamente sono a letto con un febbrone da cavallo.. spero riesca a smaltirla in breve tempo!!
Volendo però settimana prossima ci si può organizzare per fare qualche scambio, perchè è il massimo che vi posso offrire... Smile
la mia non è modestia, ma la realtà dei fatti Very Happy
dovrei aprire una sezione "cerco compagno per pallaggio, ma soprattutto grasse risate"
LerioVà
LerioVà
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 298
Data d'iscrizione : 11.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: ...mai fatti tornei...quindi non saprei
Racchetta: Wilson pro.tour...

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Gio 10 Gen 2013 - 11:14
...Ciao a tutti...
questa settimana non posso nemmeno io ... la prossima sentiamoci sisisi...!!!

@AndyZ : dai...ci facciamo un'oretta di palleggio appena possibile che ci potrà solo che far bene...!!!
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Gio 24 Gen 2013 - 18:20
Ciao Andyz. Dopo il tentativo della settimana scorsa ci riproviamo per sabato prossimo al CUS.
Dimmi se puoi esserci alle 15 e30.
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Lun 8 Apr 2013 - 23:37
Ciao a tutti, pur con qualche difficoltà nel reperire campi disponibili stiamo giocando tra frequentatori del sito (Andyz, Fiors, ...) con una certa regolarità ...speriamo che con la presenza di più campi all'aperto nella buona stagione si generino più possibilità di prenotare...
Se altre persone che abitano in zona fossero interessate a fare quattro scambi possono lasciare i loro messaggi... meglio se ricchi proprietari di un campo da tennis! SmileSmileSmile
AndyZ
AndyZ
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Work in progress
Racchetta: Wilson Pro Open blx 2012

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mar 9 Apr 2013 - 11:40
meglio se ricchi proprietari di un campo da tennis!

Ben detto mauro!!!!
Saluti a tutti ragazzi
avatar
barbero71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Head Extreme Tour

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty ciao!

Gio 5 Set 2013 - 12:54
Ciao a tutti, io mi chiamo Marco e vivo e lavoro a Ponte San Giovanni.

Ho da qualche GIORNO ripreso la racchetta in mano, il mio livello  è basso, nel senso che so palleggiare ma per una partita la vedo dura, almeno al momento. Purtroppo il problema, almeno per me, è trovare uqalcuno con cui fare qualche ora di gioco/palleggio per poter porgredire, altrimenti si rimane sempre al punto di partenza: o fai qualche lezione, ma non puoi andare avanti erp sempre così, o trovi qualcuno con cui giocare.

Io ci sono per la sera verso le 19-19:30 (dipende dalla zona), in generale mi posso ricavare una sera alla settimana, o al sabato mattina ma non sempre.

Al momento sto facendo quattro palleggi al TC di Ponte Valleceppi.

Ciao a tutti!
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Gio 5 Set 2013 - 15:16
Ciao Marco,

al momento ho avuto modo di fare qualche partita (fino a poco prima delle ferie estive) con Fiors e Andyz, pur con qualche difficoltà a causa del poco tempo a disposizione e della mancanza di campi liberi.


Penso che non ci siano problemi per vederci e giocare. Per quanto mi riguarda sapendolo con qualche giorno di anticipo può andar bene il sabato o anche infrasettimanale dopo le 19.30 (lavoro a Gubbio e sono di ritorno tutti i giorni a quell’ora circa)… Ponte Valleceppi è giusto giusto per strada J.

 

Se anche Andyz e Fiors, che insieme ad altri sono tra i sicuri frequentatori di questa sezione del forum, leggono il tuo messaggio potranno mettersi in contatto.

 

Facci sapere.

Ciao
avatar
barbero71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Head Extreme Tour

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Gio 5 Set 2013 - 20:54
Ciao, se vuoi possiamo fare due tiri verso metà della prox settimana, ma ti avverto che il mio livello è decisamente bassino, nel senso che per palleggiare più o meno non ci sono problemi, per fare una partitella ancora devo migliorare.. è parecchio che non riprendo la racchetta in mano e già prima non ero granché... cmq se vuoi mi informo e prenotiamo un campo per le 20... tipo mercoledì o giovedì, o quando preferisci.

A presto, spero!

Ciao
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 6 Set 2013 - 12:25
Per me andrebbe bene giov o ancora meglio ven, solo che mi pare non siano ottime le previsioni meteo (anche se a media scadenza magari non ci prendono).

Fammi sapere, se le condizioni lo permettono io ci sono...
avatar
barbero71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Head Extreme Tour

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 6 Set 2013 - 12:36
Ok, io mi informo per giovedì o venerdì alle 20 (vedrai più giov che ven) e prima controllo il meteo.

a Presto!
AndyZ
AndyZ
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Work in progress
Racchetta: Wilson Pro Open blx 2012

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 6 Set 2013 - 18:32
ciao  freghi!!
che piacere risentirvi..
e a te Marco, benvenuto.. io sono Andrea, e ti posso assicirare che peggio di me, non potrai sicuramente essere!
Attualmente sono in fase riabilitativa, piccoli problemi di salute, ma tra una settimana sarò di nuovo arruolabile!!
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Sab 7 Set 2013 - 17:24
Bentornato Andrea!!!
A presto allora Wink
avatar
barbero71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Head Extreme Tour

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Dom 8 Set 2013 - 6:32
@Mauro_B: campo prenotato x venerdì ore 20, sperando nella clemenza del meteo.. Se hai problemi fammi sapere
avatar
barbero71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Head Extreme Tour

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Dom 8 Set 2013 - 6:33
@AndyZ: bentrovato e a presto!
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Dom 8 Set 2013 - 13:24
@barbero71: ok per venerdì alle 20.00. 
Ti mando un messaggio in PM con il mio numero di cellulare. Ci sentiamo giovedì così ci aggiorniamo sulla situazione meteo e mi dai indicazioni per i campi. Ciao
Mauro  
avatar
luigigustav
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 56
Località : Torgiano
Data d'iscrizione : 24.09.13

Profilo giocatore
Località: Torgiano
Livello: N.C.
Racchetta: Wilson Blade

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mar 24 Set 2013 - 15:34
Un saluto a tutti gli utenti di questo "spicchio" d'Italia. Sono Luigi, attualmente residente a Torgiano, appassionato di tennis e sempre alla ricerca di qualche ora da passare su di un terreno di gioco.
Utilizzo il servizio messo a disposizione della FIT, ovvero Supertennisclub, ed ora provo anche su questo forum a trovare qualche partner di gioco.
Iscritto ai Tennis Club di Colombella, Chiugiana e al nuovo circolo di Torgiano.
In attesa di qualche contatto, un saluto a tutti.
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mar 24 Set 2013 - 15:55
Benvenuto luigigustav!

Questa settimana io e barbero71 ci incontriamo a Pontevalleceppi.
Magari possiamo organizzarci per la prossima, tempo permettendo.

Andyz dovrebbe essersi rimesso in forma (daje!) dopo un piccolo periodo di stop ed anche Fiors penso che stia per tornare a Perugia per la stagione universitaria ...

Credo che se continuiamo con questo trend di partecipazione a questa sezione del forum non dovrebbe essere difficile trovare un compagno per un incontro da qui in avanti.... sarà più difficile trovare i campi (come l'inverno scorso).
avatar
barbero71
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 28
Data d'iscrizione : 04.09.13

Profilo giocatore
Località:
Livello: 3.5
Racchetta: Head Extreme Tour

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mar 24 Set 2013 - 21:23
Ciao luigigustav e ben trovato..

Se vuoi (leggi sopra il mio livello) la prox settimana, meteo permettendo, possiamo scambiare quattro palle insieme.. A colombella come sono messi coni campi ? Coperti, intendo..

Ciao Ciao
avatar
luigigustav
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Età : 56
Località : Torgiano
Data d'iscrizione : 24.09.13

Profilo giocatore
Località: Torgiano
Livello: N.C.
Racchetta: Wilson Blade

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mer 25 Set 2013 - 12:05
In risposta a barbero71 i campi a Colombella sono già coperti dalla scorsa settimana.
A chi interessa anche presso Chiugiana sono in fase avanzata di copertura e presto anche presso il club di Torgiano saranno coperti.
Per quanto riguarda il tempo a disposizione ogni giorno è buono dopo le 17 e 30...magari con un occhio ad non incappare in orari stile lupo mannaro dopo le 22....cosa alquanto probabile in alcuni circoli. Il sabato e la domenica free a qualunque ora....e naturalmente salvo gli impegni tennistici già in essere...ultimamente divoro ore a palate....
Sempre sintonizzato....ed in ascolto....e soprattutto con il borsone sempre pronto in auto...
Un grazie per il benvenuto anche a Mauro_B e buon proseguimento di giornata
Anonymous
Ospite
Ospite

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 1 Nov 2013 - 13:54
wow vedo che si sono aggiunte un pò di persone quest'anno.. Smile

Io purtroppo non ho casa quest'anno, faccio il pendolare da Spoleto per l'uni.. però di tanto in tanto potrei venire giù, vi farò sapere comunque sia
AndyZ
AndyZ
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 40
Età : 35
Data d'iscrizione : 03.11.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: Work in progress
Racchetta: Wilson Pro Open blx 2012

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mer 20 Nov 2013 - 20:11
Ciao ragazzi... che piacere!!!
Praticamente ritorno ora alla vita..Smile 
Un saluto a tutti al volo, devo scappare quasta sera. Ci sentiamo in questi giorni. 
Non vedo l'ora di organizzare un match!!
Buona serata
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Mer 20 Nov 2013 - 21:04
Ciao Andrea, ti avevo cercato nei giorni scorsi per sapere come andava e se eri in forma per qualche scambio... sono contento che ormai ti sei rimesso...

Ultimamente stiamo dando una discreta cadenza agli appuntamenti in campo grazie ai contatti conosciuti con la frequentazione del forum ... peccato che Fiors quest'anno non sia presente con continuità a Perugia per giocare.
Anche domani sera con il mio amico, il "solido Augusto", giochiamo un doppio a Colombella insieme a Luigi e barbero71.

A presto! 
AndyZ ha scritto:Ciao ragazzi... che piacere!!!
Praticamente ritorno ora alla vita..Smile 
Un saluto a tutti al volo, devo scappare quasta sera. Ci sentiamo in questi giorni. 
Non vedo l'ora di organizzare un match!!
Buona serata
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 22 Nov 2013 - 22:40
Vi informo che il Pattol Cub organizza un torneo di singolo che dovrebbe iniziare la settimana prossima. Ho chiamato oggi su indicazione di Augusto e mi sono iscritto, non c'è necessitá di tessera Fit. Le partite si svolgono la sera dopo le 19 - 19 e 30 ed anche il sabato, comunque chiedono la disponibilitá di ciascuno e provano a conciliare gli orari degli incontri.
Se siete interessati questo è il numero di tel 075 694298. A me hanno risposto dopo le 18 e 30.
Mi hanno detto che ci sará un tabellone principale e nel caso di sconfitta si passa al tabellone 'secondario', in questo modo come minimo si possono fare due partite.

Ciao a tutti.

Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Ven 29 Nov 2013 - 23:22
altra info che potrebbe tornarvi utile: il Maestro Michele Fioroni ha pubblicato una offerta promozionale su Groupon ed offre 3 - 5 lezioni a prezzo ridottissimo presso i campi del Relais S.Clemente (lo stesso che frequenta barbero71).
Mauro_B
Mauro_B
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 24
Età : 59
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 07.11.12

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: ITR 3.5 (?)
Racchetta: Head LiquidMetal Pro4

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Sab 15 Feb 2014 - 23:26
ciao ragazzi.
Ieri sera io e barbero71 siamo stati a giocare al Cus, dove hanno rinnovato completamene l'impianto al coperto.
Il fondo del nuovo campo è molto particolare, non credo che si facile da trovare dalla nostre parti, è un sintetico velocissimo ed è molto 'strano' da approcciare la prima volta.
Comunque piuttosto divertente e una esperienza da fare a mio avviso...
Un salutone a tutti (Luigi... hai giá sentito nostalgia e ripreso l'attivitá?)
frobenius68
frobenius68
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 56
Località : Perugia
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: Perugia
Livello: seminterrato
Racchetta: Donnay X-Dark Red e X-Dual Platinum 94 - Head TGK 237.3

perugia e dintorni...quanti siamo? - Pagina 2 Empty Re: perugia e dintorni...quanti siamo?

Dom 16 Feb 2014 - 0:07
Ciao Mauro_B, piacere Daniele, è da parecchio che non gioco al CUS...
Il fondo è verde e azzurro, per caso?
Perché ho avuto occasione di giocare a Civitella benazzone, a 5-6 Km da Casa del diavolo, presso il Casale del grillo, dove da qualche mese hanno aperto un circolo tennistico con campi in terra battuta e altri sintetici nei colori detti sopra.
Superficie molto veloce e particolarmente "abrasiva", tant'è che le palline (nuove) dopo due ore erano già da buttare poiché completamente private del feltro giallo  Shocked .
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.