Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
HighString Goldgrey 3.0Oggi alle 9:07drichichiTour Bite SoftOggi alle 9:04drichichiConsiglio macchina incordatriceOggi alle 8:55nw-tInternazionali di Roma 2024 , speriamo bene....Oggi alle 8:47brian_67DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 8:44Sky RoomJannik SinnerOggi alle 7:51Donnari MassimoControllo qualità telai Oggi alle 0:20andrea scimiternaLorenzo MusettiIeri alle 22:51Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 22:25brian_67Rafael NadalIeri alle 22:24ExDedalusHigh String SNAPIeri alle 22:11drichichiHigh String HeroIeri alle 22:05drichichiHead lynx tourIeri alle 21:42nw-tSnauwaert vitas 100 rIeri alle 21:41mattyCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 20:04nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
Garofalo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: NC
Racchetta: Head Flexpoint Radical MP

Head radical MP piombi e confronto con Radical PRO Empty Head radical MP piombi e confronto con Radical PRO

Sab 18 Feb 2012 - 20:43
Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e non sono molto esperto. Volevo porre varie domande.
Come premessa, sono uno che gioca per puro divertimento ed al massimo faccio tornei di club. Per lo più gioco con amici.

Ho una radical flexpoint MP con corde tecnifibre X-One calibro 1.30 a 23 Kg.

Mi trovo bene. L'unica cosa, forse è un po' leggerina, a volte mi pare che non sia solidissima.
Uso solo il Grip senza overgrip

Vi chiedo:
1) Se volessi piombarla leggermente, tipo 10gr, senza alterarne le caratteristiche di bilanciamento e di controllo come dovrei distribuire tali pesi?
2) Che differenza c'è fra la Radical mp e Radical Pro. Perchè leggo, almeno per i nuovi modelli, che con la PRO c'è molto meno controllo. E' vero? E piombare la mia mi farebbe perdere controllo un po'?
3) Fra la Flexpoint e la Microgel cosa cambia?

Grazie mille a chi vorrà rispondere
avatar
Garofalo
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.02.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: NC
Racchetta: Head Flexpoint Radical MP

Head radical MP piombi e confronto con Radical PRO Empty Re: Head radical MP piombi e confronto con Radical PRO

Sab 25 Feb 2012 - 12:50
Qualcuno sa rispondere? Vi ringrazio
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.