Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova racchetta under 14Oggi alle 17:22DomenicotennisInternazionali d'Italia Oggi alle 17:08francesco_jsbSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 16:22nw-tJannik SinnerOggi alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Oggi alle 14:30drichichiLorenzo MusettiOggi alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Oggi alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:24Donnari MassimoHead Boom MPOggi alle 12:32andrefreetimeHead Radical 2023Oggi alle 12:24EGtennis2208Vcore98 2023 vs percept 100 vs percept 100d Oggi alle 12:07Eiffel59RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAOggi alle 11:57taglia1964Scarpe estiveOggi alle 11:53Eiffel59Consiglio racchetta per dolore al polsoOggi alle 11:28Eiffel59Nuova Pure StrikeOggi alle 10:40daniwlts




Ultime dal mercatino
Link Amici

Jannik Sinner

+48
Ysuerte
daniwlts
Danny 61
malconcio
Alessandro
Milo82
Fabiotennis
piccolit
Paolo_69
Veterano
lollo__87
kingkongy
taglia1964
ExDedalus
eagle3p
Vietto
triore
Roger75
nw-t
Cienfuegos
Sky Room
Stefano74
andrea scimiterna
Luchino 67
EGtennis2208
Jimbo77
rafapaul
Eiffel59
Donnari Massimo
RinoF
KOM
Solo Tennis
Rafter fan
sandro_z
Marvel64
brian_67
rogermaestro555
Ragus
drichichi
justz3no
tennistadiprovincia
stefanello
francesco_jsb
mattiaajduetre
Zeus
andyvakgj
leanrodri1393
baccio7
52 partecipanti
Andare in basso
baccio7
baccio7
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1172
Data d'iscrizione : 01.10.20

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Dunlop CX400 - PD team -Prince tour 290

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Jannik Sinner

Ven 19 Gen 2024 - 8:21
Promemoria primo messaggio :

Sinner in tranquillita nei primi tre turni... bene cosi...

francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 707
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 20 Apr 2024 - 18:03
Nole si è ritirato da Madrid, questo significa che Jannik diventa numero 1 del seeding.

Credo che sia il primo italiano ad essere in testa al tabellone di uno dei cosiddetti Big Titles (a meno che mi ricordi male, nel caso ditemelo).

Nessuno o pochi risvolti pratici, ma un certo significato simbolico, almeno ai miei occhi.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 20 Apr 2024 - 20:50
Go4more Sinner
Cool
Hola
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 20 Apr 2024 - 22:16
francesco_jsb ha scritto:Nole si è ritirato da Madrid, questo significa che Jannik diventa numero 1 del seeding.

Credo che sia il primo italiano ad essere in testa al tabellone di uno dei cosiddetti Big Titles (a meno che mi ricordi male, nel caso ditemelo).

Nessuno o pochi risvolti pratici, ma un certo significato simbolico, almeno ai miei occhi.

Non glielo fate sapere a Rosicangeli se no poi chi lo sente a quello.....
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 707
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Mar 23 Apr 2024 - 22:14
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Mer 24 Apr 2024 - 0:32
sempre più vicino…
Cool
forzaaaaaaaaaaaaaaaaaa Sinner
wjnch
wjnch
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 16.02.24

Profilo giocatore
Località: FVG
Livello: 25 m. slm
Racchetta: Yonex Percept 100

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Mer 24 Apr 2024 - 8:43
Rosicangeli commenterà che non è per merito di Jan, ma demerito di Nole...!
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 707
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Mer 24 Apr 2024 - 13:47
wjnch ha scritto:Rosicangeli commenterà che non è per merito di Jan, ma demerito di Nole...!


Mi sa che più di qualcuno se lo sogna la notte, il vecchio Nicola, sicuramente è spessissimo nei pensieri e nei commenti qui, dicono che queste cose allunghino la vita

Ho la tentazione di fare un sondaggio, mettendo come scelte: "mi sta sulle palle", "mi è simpatico", "non me ne può fregare di meno", così vediamo se tutti lo odiano o se semplicemente viene nominato solo dai primi
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Mer 24 Apr 2024 - 14:39
francesco_jsb ha scritto:
wjnch ha scritto:Rosicangeli commenterà che non è per merito di Jan, ma demerito di Nole...!


Mi sa che più di qualcuno se lo sogna la notte, il vecchio Nicola, sicuramente è spessissimo nei pensieri e nei commenti qui, dicono che queste cose allunghino la vita

Ho la tentazione di fare un sondaggio, mettendo come scelte: "mi sta sulle palle", "mi è simpatico", "non me ne può fregare di meno", così vediamo se tutti lo odiano o se semplicemente viene nominato solo dai primi
A me sinceramente di Pietrangeli non può importar di meno, ma è evidentemente un egocentrico patologico. Dovrebbe ringraziare il cielo di aver avuto una vita meravigliosa e di essere arrivato a 90 anni in splendide condizioni, invece ci tiene ancora a farci sapere di essere stato il più forte dell'Universo..
wjnch
wjnch
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 16.02.24

Profilo giocatore
Località: FVG
Livello: 25 m. slm
Racchetta: Yonex Percept 100

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Mer 24 Apr 2024 - 15:29
francesco_jsb ha scritto:Ho la tentazione di fare un sondaggio, mettendo come scelte: "mi sta sulle palle", "mi è simpatico", "non me ne può fregare di meno", così vediamo se tutti lo odiano o se semplicemente viene nominato solo dai primi
A tale sondaggio risponderei "non me ne può fregare di meno".
Mi viene in mente solo per aver avuto tra le mani la Colò (conosciuta di persona, molto più bella dal vivo che in televisione) e per aver fatto quelle uscite infelici su Jan. Fosse stato zitto, avrebbe omaggiato ancora meglio il suo glorioso passato.
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Mer 24 Apr 2024 - 22:14
Veramente è stato il ''vecchio Nicola'' a farla fuori dal vaso , nel momento in cui si espose con inutili paragoni tra lui e Sinner...Poi non si deve lamentare se gli si risponda e gli si faccia notare che Jannick rispetto a lui è super campione non solo in campo ma anche fuori.
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 25 Apr 2024 - 8:52
ma “chissene…” di sto pietrangeli 
ma poi… era veramente così forte come si dipinge?
Sinner di più Twisted EvilTwisted EvilTwisted Evil
ciao ciao
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 707
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 25 Apr 2024 - 16:24
Eh, ma io avevo detto "ho la tentazione", non che l'avrei fatto, il sondaggio su Pietrangeli, tantomeno in questo thread dove si dovrebbe parlare di Jannik.

Le accuse vere o presunte che siano sono sempre le stesse, da anni (tranne l'accenno a Licia Colò, quella questione non si sente spesso), le conosciamo bene, inutile ripeterle per l'ennesima volta nel momento in cui io ho semplicemente osservato quanto frequentemente, direi quasi ossessivamente, venisse nominato e apostrofato il vecchiaccio (e un po' dappertutto nei vari thread, anche dove apparentemente non c'entrerebbe niente)

Sarebbe piuttosto stato più interessante, almeno per me o almeno tanto per cambiare, se si fosse fatto sentire qualcuno della minoranza (o maggioranza non si sa) silenziosa che la pensa diversamente dal partito Pietrangeli-merda.
D'altra parte si sa, in certi spettacoli o nello sport quello che salta all'occhio e passa alla cronaca non è chi rimane tranquillo ma sono sempre i fischi, i buu e tutte le altre manifestazioni di dissenso, anche quando queste provengono solo da uno sparuto gruppo di persone.
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 21.02.24

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 25 Apr 2024 - 16:32
francesco_jsb ha scritto:
Eh, ma io avevo detto "ho la tentazione", non che l'avrei fatto, il sondaggio su Pietrangeli, tantomeno in questo thread dove si dovrebbe parlare di Jannik.

Le accuse vere o presunte che siano sono sempre le stesse, da anni (tranne l'accenno a Licia Colò, quella questione non si sente spesso), le conosciamo bene, inutile ripeterle per l'ennesima volta nel momento in cui io ho semplicemente osservato quanto frequentemente, direi quasi ossessivamente, venisse nominato e apostrofato il vecchiaccio (e un po' dappertutto nei vari thread, anche dove apparentemente non c'entrerebbe niente)

Sarebbe piuttosto stato più interessante, almeno per me o almeno tanto per cambiare, se si fosse fatto sentire qualcuno della minoranza (o maggioranza non si sa) silenziosa che la pensa diversamente dal partito Pietrangeli-merda.
D'altra parte si sa, in certi spettacoli o nello sport quello che salta all'occhio e passa alla cronaca non è chi rimane tranquillo ma sono sempre i fischi, i buu e tutte le altre manifestazioni di dissenso, anche quando queste provengono solo da uno sparuto gruppo di persone.
Io ho scritto più e più volte che secondo me sta cosa di Pietrangeli è montata dai giornalisti. Ho ascoltato la viva voce di Pietrangeli sulla questione Sinner e non c'ho mai visto niente di male né di invidioso. Tutt'altro.  POi si sa, lui non è un simpatico e quindi la gente che non ha mai vinto niente a tennis non gliene fa passare una.
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 21.02.24

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 25 Apr 2024 - 16:33
A Jannik tocca la formalità Sonego domani.  PEccato non ci sia Gasquet almeno avremmo visto del tennis decente da parte dell'avversario di Sinner.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 25 Apr 2024 - 18:55
ExDedalus ha scritto:A Jannik tocca la formalità Sonego domani.  PEccato non ci sia Gasquet almeno avremmo visto del tennis decente da parte dell'avversario di Sinner.

Ma per vedere il vero Gasquet dovremmo andar indietro di diversi anni...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Gio 25 Apr 2024 - 22:00
vista la “dominanza” di sonego oggi…
in ogni caso fosse stato il francese, sarebbe dipeso da Sinner 
pericoloso sottovalutare l’avversario (chiunque sia) e allora forza Sinner: in un master1000 tutti forti e ognuno da battere
Hola
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 21.02.24

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 27 Apr 2024 - 14:34
Paseggiata di Jannik contro un Sonego inguardabile
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Data d'iscrizione : 12.01.22

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 27 Apr 2024 - 19:10
Lorenzo è bravo, però a quel livello fa un po' fatica. Jannik è nr 2 del mondo, un motivo ci sarà!!!!!!
drichichi
drichichi
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20654
Data d'iscrizione : 02.01.19

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 27 Apr 2024 - 22:07
Sinner, una macchina da guerra!!!!!!!!!
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Sab 27 Apr 2024 - 22:29
Lorenzo deve urlare di meno e concentrarsi di più. Se la gioca con la Sabalenka su chi urla di più...
Donnari Massimo
Donnari Massimo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1796
Data d'iscrizione : 12.01.22

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 7:51
C'è stato un bellissimo abbraccio finale, segno di amicizia e reciproco rispetto. La parte più bella dello sport.
Danny 61
Danny 61
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 498
Data d'iscrizione : 18.05.14

Profilo giocatore
Località: Trentino Garda Lake
Livello: Nc
Racchetta: V Core Pro 330

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 9:57
brian_67 ha scritto:Lorenzo deve urlare di meno e concentrarsi di più. Se la gioca con la Sabalenka su chi urla di più...
...mi sembra che anche Alcaraz "urli" un pochino no ?!?  Rolling Eyes
 Fa parte del loro tennis  Wink
Però devo dire che Sonego, spesso per non dire sempre, il suo grindle  prosegue quando la pallina è nella metà campo opposta.
Ricordo di un suo match in cui Rafa si era lamentato di ciò con l'arbitro !
ExDedalus
ExDedalus
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 21.02.24

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 10:06
Danny 61 ha scritto:
brian_67 ha scritto:Lorenzo deve urlare di meno e concentrarsi di più. Se la gioca con la Sabalenka su chi urla di più...
...mi sembra che anche Alcaraz "urli" un pochino no ?!?  Rolling Eyes
 Fa parte del loro tennis  Wink
Però devo dire che Sonego, spesso per non dire sempre, il suo grindle  prosegue quando la pallina è nella metà campo opposta.
Ricordo di un suo match in cui Rafa si era lamentato di ciò con l'arbitro !
servisse a qualcosa poi, sembra un ossesso.
Solo Tennis
Solo Tennis
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 778
Data d'iscrizione : 24.07.23

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4,5
Racchetta: Pure Drive 2021

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 10:21
ExDedalus ha scritto:

servisse a qualcosa poi, sembra un ossesso.

Oh finalmente abbiamo trovato qualcosa su cui siamo d'accordo  Very Happy mi pare evidente che non ti piace come gioca Sonego, devo ammettere che pure io lo guardo mal volentieri.
francesco_jsb
francesco_jsb
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 707
Data d'iscrizione : 12.06.22

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 11:57
Jannik contro Kotov e il vincente contro chi esce tra Cobolli e Khachanov, in pratica più che un turno di un 1000 sembra un incontro di Coppa Davis contro la Russia, scherzi del sorteggio.

Kotov è poi quello che incontra spesso italiani (e vince), in pochi mesi ha battuto Musetti, Sonego, Cobolli e Fognini.

Mi viene poi in mente che con 'sto fatto delle sanzioni ai russi e del divieto di esporre le bandiere mi tarpa la raccolta firme per far mettere nelle premiazioni di tutti i tornei di tennis l'inno nazionale del vincitore e le bandiere dei 4 semifinalisti, o anche solo dei 2 finalisti ... (ovviamente la petizione è uno scherzo ma il discorso dell'inno è una cosa che ho sempre pensato che mancasse nel tennis, lo fanno solo alla premiazione della Davis e ovviamente alle Olimpiadi, più una volta in qualche torneo minore, poi sicuramente chi ha potere decisionale e organizzativo non la pensa certo come me)
brian_67
brian_67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 990
Data d'iscrizione : 30.07.15

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex , Wilson

Jannik Sinner - Pagina 33 Empty Re: Jannik Sinner

Dom 28 Apr 2024 - 12:10
Danny 61 ha scritto:

...mi sembra che anche Alcaraz "urli" un pochino no ?!?  Rolling Eyes
 Fa parte del loro tennis  Wink

Farà anche parte del loro tennis ma è una pratica orrenda che dovrebbe essere sanzionata. Fece bene Nadal a lamentarsi con Sonego anni dietro perchè una cosa è un leggero urlettino quasi impercettibile - che anche Nadal fa - , altra cosa sono le urla disumane della Sabalenka o di Sonego che danno fastidio non solo ai loro avversari ma anche a chi guarda.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.