Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Corde per Yonex EZone 100LOggi alle 10:34interceptorPrince 107G Fans ClubOggi alle 10:22Kosta66Internazionali BNL e fotografiaOggi alle 10:06johnnyyoWilson Blade v8Oggi alle 9:24Ivano TennisNuova Head Boom MP L 2024Oggi alle 9:00Albi78AlcarazOggi alle 9:00baccio7Corde babolat pure aero 2023Oggi alle 8:59LoTaffiJannik SinnerOggi alle 8:54nw-tPERCEPT 97DOggi alle 8:42flep1979Head Boom MPOggi alle 8:26Eiffel59Corde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 8:03Eiffel59Rafael NadalOggi alle 7:24mattiaajduetreDenis ShapovalovOggi alle 7:22mattiaajduetre4 risate Oggi alle 0:14drichichiArmeggio ibrido per Tour 100PIeri alle 22:35drichichi




Ultime dal mercatino
Link Amici

recensione nuova pure drive 2012

+38
fabio5675
dreinn
pizzocardo92
maxfabo
kromagnon
marconadal
perro
alessandro i
andrea1672
bad_horse
nw-t
Eiffel59
blade67
Smokingbs1
Marat1
minavagante
siciliano1975
Konrad63
rossano
bode
kingkongy
fede
Kmore
odoardi
passionetennisgbav
guidoyouth
Nostradamis
Hammer72
abracadabra78
Becker
Minghi77
cardinals
onehandedbackhand
marti
Caste75
rafapaul
topspin87
felan
42 partecipanti
Andare in basso
avatar
felan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 60
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 4.5
Racchetta: alla ricerca del Santo Graal...

recensione nuova pure drive 2012 Empty recensione nuova pure drive 2012

Mer 22 Feb 2012 - 22:04
Ciao a tutti.

Ho finalmente provato oggi una delle candidate alla sostituzione della mia GT.

Incordatura ibrida Pro'sPro fatta dal negozio che mi ha prestato il telaio test 24/23 a 4 nodi.

La palla non gira, ha ragione la Schiavone, e la sensibilità , aggiungo, è completamente sparita, o quantomeno ridotta.
Il telaio sembra più rigido e stabile ma ho trovato difficile imprimere rotazione alla palla (le corde???)

Le cose positive stanno nel servizio, più preciso, e nel comfort: pare che il lavoro fatto al manico si faccia sentire in positivo però a scapito della sensibilità.
Cambierò la vecchia GT con la 2012: no, mi tengo le mie vecchie GT!!!!
Ora attendo le T-Flash 300 Speedflex per un altro test.
Ciao!
topspin87
topspin87
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 222
Località : Prato
Data d'iscrizione : 16.10.11

Profilo giocatore
Località: Prato
Livello: 4.0 ITR
Racchetta: Wilson blade98

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Gio 23 Feb 2012 - 10:40
non sei il primo che dice che la nuova PDGT non da sensibilità di palla, premetto che sono curiosissimo anche io di provarla e spero che non mi piaccia, così non dovrò litigare con me stesso sull' acquisto del nuovo telaio Smile...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Gio 23 Feb 2012 - 16:47
Personalmente escluso lo spin io la trovo migliore in tutto , rispetto alla versione precedente .

Certo lo spin è qualcosa che puó essere "aiutato dal telaio " ma è sopratutto il braccio che deve darlo.
Caste75
Caste75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 187
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.02.11

Profilo giocatore
Località: Preferibilmente calda!
Livello: Dipende dai giorni!
Racchetta: Troppe

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Gio 23 Feb 2012 - 17:11
rafapaul ha scritto:Personalmente escluso lo spin io la trovo migliore in tutto , rispetto alla versione precedente .

Certo lo spin è qualcosa che puó essere "aiutato dal telaio " ma è sopratutto il braccio che deve darlo.
Stesso feeling anche per me! Soprattutto l'impatto che è diventato un pò più morbido rispetto a prima che era molto secco accompagnato da un suono molto metallico!
avatar
felan
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 214
Età : 60
Località : Treviso
Data d'iscrizione : 29.01.10

Profilo giocatore
Località: Treviso
Livello: 4.5
Racchetta: alla ricerca del Santo Graal...

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Gio 23 Feb 2012 - 21:42
Caste75, tu che hai provato la nuova PD 2012 e la Tecnifibre t-flash speedflex 300 2012 perchè non ci fai dono di un bel confronto sul campo???
Wink Grazie infinite....
Caste75
Caste75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 187
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.02.11

Profilo giocatore
Località: Preferibilmente calda!
Livello: Dipende dai giorni!
Racchetta: Troppe

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Gio 23 Feb 2012 - 22:40
felan ha scritto:Caste75, tu che hai provato la nuova PD 2012 e la Tecnifibre t-flash speedflex 300 2012 perchè non ci fai dono di un bel confronto sul campo???
Wink Grazie infinite....
Più che volentieri, domani mattina la faccio, così prima ci dormo sopra e ho il tempo di pensare cosa scrivere per evitare eresie!!!! recensione nuova pure drive 2012 97171
avatar
marti
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 861
Data d'iscrizione : 23.11.11

Profilo giocatore
Località: genova
Livello: FIT 4.4
Racchetta: babolat pure drive

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Gio 23 Feb 2012 - 22:55
rafapaul ha scritto:Personalmente escluso lo spin io la trovo migliore in tutto , rispetto alla versione precedente .

Certo lo spin è qualcosa che puó essere "aiutato dal telaio " ma è sopratutto il braccio che deve darlo.
quoto interamente rafapaul.la trovo migliorata in tanti aspetti ,l'impatto e'piacevolissimo,il servizio e'perfetto (soprattutto piatto ma anche slice)per il top suggerirei di cambiare corde
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 14:44
Giovedi mi arrivano due telai e conto di postare una approfondita recensione entro domenica (dopo almeno 4 ore che la uso per avere parametri di riferimento con le PD GT 2011 più rispondenti al vero, almeno per me)...
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 14:58
Grande, vedrai che l'apprezzerai
Caste75
Caste75
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 187
Età : 49
Data d'iscrizione : 10.02.11

Profilo giocatore
Località: Preferibilmente calda!
Livello: Dipende dai giorni!
Racchetta: Troppe

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 15:32
felan ha scritto:Caste75, tu che hai provato la nuova PD 2012 e la Tecnifibre t-flash speedflex 300 2012 perchè non ci fai dono di un bel confronto sul campo???
Wink Grazie infinite....
Eccomi, non mi sono dimenticato!!! Tra PD 2012 e T-Flash 300 le differenze, se analizziamo soltanto i dati sulla carta, potrebbero risultare alquanto sottili visto che i dati sono praticamente identici (piatto 100 e taratura 16X19 per entrambe, peso e rigidità identiche, 315 grammi e 72 il coefficiente della deflessione del telaio, piccola differenza invece per il bilanciamento con la TF spostato leggermente piu verso la testa rispetto alla PD. 33,2 vs 33. Telaio leggermente più profilato nella PD). Sul campo però, il feeling secondo la mia modesta opinione è ben diverso!

La sostanziale differenza secondo me sta nel back. Molto più efficace e penetrante con la TF. È una vera e propria rasoiata, la palla rimane bassa, cosa che invece con la PD risulta molto più difficile. Secondo me è sempre un pò stato il tallone d'achille della PD, il back che tende sembra ad alzarsi molto a meno che ci si metta molto del suo a livello di braccio. Non penso che sia una questione del profilo accentuato del telaio poichè con racchette simili come la Extreme oppure la Dunlop 500 questo colpo riesce con estrema facilità. Ad ogni modo penso che il bilanciamento leggermente spostato verso la testa della racchetta in questo caso aiuti parecchio! Lo stesso principio secondo me vale per il servizio. Più pesante con la TF, soprattutto il piattone! I due telai invece si equivalgono secondo me per quanto riguarda i lift! Chi vuole esasperare con i topponi secondo me dovrebbe orientarsi su un altro telaio tipo la extreme oppure la AP Drive. La potenza, cioè la facilità con la quale si riesce ad imprimere velocità alla palla rimane il cavallo di battaglia della PD! Superiore rispetto alla TF.

Molto diverso anche l'impatto della palla sul piatto corde! Più ovattoso (morbido) con la TF mentre più metallico (rigido) sulla PD. Ovviamente a parità di corda!

Salutoni a tutti
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 17:12
rafapaul ha scritto:Grande, vedrai che l'apprezzerai

non stento a crederci..Devo dire che mi ha molto spinto in questa scelta la tua recensione Wink
Con le PD GT del 2011 giocavo davvero oltre le mie capacità: servizio davvero devastante e colpi al rimbalzo a pochi cm dalla riga di fondo. Il rovescio della medaglia era il confort davvero inesistente. Se, come affermi, questa è "più piena" all'impatto e l'active cortex funziona davvero allora tornerò alle zozz..ehm babolat! Twisted Evil La potenza non mi manca e passare ad un telaio intorno ai 330 gr incordato gioverebbe al mio swing veloce e al mio gioco in top... Staremo a vedere bounce
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 17:26
Io ti posso dire che la leggera epitrocleite che avevo sta migliorando fin quasi a scomparire, sabato scorso ho giocato 2,30 h ( cosa che non facevo dalla scorsa estate) e non avevo alcun fastidio, e questo per me è una figata.

Tecnicamente col braccio che hai vedrai come giochi vicino alle righe, è cmq importante trovare la corda adatta alla tensione adatta.
Personalmente mi trovo benissimo con le kirschbaum pro line 3 evo a 22/21.

Attendo con curiosità le tue impressioni.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 17:40
rafapaul ha scritto:Io ti posso dire che la leggera epitrocleite che avevo sta migliorando fin quasi a scomparire, sabato scorso ho giocato 2,30 h ( cosa che non facevo dalla scorsa estate) e non avevo alcun fastidio, e questo per me è una figata.

Tecnicamente col braccio che hai vedrai come giochi vicino alle righe, è cmq importante trovare la corda adatta alla tensione adatta.
Personalmente mi trovo benissimo con le kirschbaum pro line 3 evo a 22/21.

Attendo con curiosità le tue impressioni.

vengo da epitrocleite anche io, molto attenuata adesso con le radical tour twintube, ma il peso di 360 gr grava parecchio sul servizio e il movimento "mulinello" arreca danni ai rotatori della cuffia adesso infiammati.. Sad
Come tensioni ci siamo, penso di iniziare 4 nodi 21/20 con poly plasma 1,28 in una e RPM Blast 1,20 20/19 kg nell'altra...(vien fuori una racchetta tutta nera affraid )
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 17:46
Un mio amico la sta usando con la blast 1,20 e si trova stupendamente .
Il poly plasma com'è come corda?
Ne ho in giro qualche bobina ma non l'ho mai provato.
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 17:52
rafapaul ha scritto:Un mio amico la sta usando con la blast 1,20 e si trova stupendamente .
Il poly plasma com'è come corda?
Ne ho in giro qualche bobina ma non l'ho mai provato.

quella da 1,28 sulla pure drive che usavo lo scorso anno era stupenda. La tiravo mezzo kg in più e dopo l'assestamento teneva tensione alla grande fino alla rottura, uscivano topponi da paura e le accelerazioni erano micidiali ! Davvero notevole come corda, soprattutto con le alte temperature estive, molto reattiva e pastosa a tensioni medio basse. Ti consiglio di provarle What a Face . Io prossimamente proverò le Firestorm, dicono ancor più apprezzate su questi telai potenti Wink
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 17:57
Le sto aspettando anch'io le firestorm

Dovrebbero arrivare questa settimana.
Le provo poi ti dico.

Ciao
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 17:58
rafapaul ha scritto:Le sto aspettando anch'io le firestorm

Dovrebbero arrivare questa settimana.
Le provo poi ti dico.

Ciao

ottimo, grazie! cheers
disponibili già in Italia o prese da Francia/Germania?
rafapaul
rafapaul
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3235
Età : 53
Località : Rho
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: rho
Livello:
Racchetta:

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Mar 28 Feb 2012 - 18:01
Le ho prese da un ragazzo sul sito.
cardinals
cardinals
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 686
Età : 48
Località : Palermo
Data d'iscrizione : 13.10.10

Profilo giocatore
Località: Palermo
Livello:
Racchetta: Wilson pro open BLX, Yonex vcore 100, Yonex ezone 100 mod 2022

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Sab 3 Mar 2012 - 7:52
Provata con solinco tour bite 1.15 a 23kg

prima volta che usavo un pure drive (io gioco pro open)

acquisto fatto per curiosità ma anche attratto dall'estetica...veramente bellissima

tutti si lamentavano, nelle versioni precedenti, del controllo...questa versione non ha questo problema, era la mia paura peggiore....anche la botta piatta forte esce bene.

già con la pro open si rimanda tutto di là con questa è, se possibile, ancora piu facile.

come spin, ripeto io non conosco nessuna delle versioni precedenti, ma questa di spin ne ha da vendere...

nota dolente: io sono uscito dal campo, entrambe le volte che l'ho provata, con un pizzico di dolore alla spalla

il telio è molto divertente ma tutto sommato continuo a preferire la pro open...per gli amanti, quindi, c'è una pure drive nuova che vi aspetta nel "mercatino".
avatar
Minghi77
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 110
Età : 46
Data d'iscrizione : 12.01.11

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.3
Racchetta: Yonex Ezone 100 2022

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Ven 9 Mar 2012 - 0:00
Da quello che ho capito, alla fine la racchetta di Cardinals l'ho acquistata io (ma su un altro forum)... sei tu Giorgio, vero?:-)
Provata stasera 1 oretta e passa. Premetto che gioco con la Pure Drive GT da quasi 1 anno...
Non so se sia merito/colpa delle corde, ma la palla mi partiva a velocità siderale, a volte anche lunga purtroppo... ma non era una sensazione negativa, come quando giochi con quelle racchette OS facili che appena tocchi palla questa decolla. E' una sensazione di potenza notevole, colpo molto secco ma molto più confortevole e pulito della vecchia PD GT. Il servizio è uno spettacolo, mi entravano solo prime a buona velocità, e sotto rete mi sembra NOTEVOLMENTE migliorata perchè la palla esce meglio dalle corde, come se il colpo fosse più "pulito" (credo che il nuovo cortex funzioni molto meglio). Il problema però è che il rovescio (il mio tallone d'Achille) stasera è diventato il mio punto di forza (visto che la racchetta spinge tantissimo ed io di solito col rovescio vado un pò corto) mentre il dritto con cui di solito tiro sassate mi scappava parecchio, ma credo sia solo questione d'abitudine e di corde diverse da quelle con cui gioco di solito. Secondo me l'ideale è giocare con una tensione dai 25 in su se si usa un monofilo Comunque è vero che la racchetta sembra prendere meno le rotazioni, però (non vorrei ripetermi ma in questo mi ha esaltato) la sensazione di potenza e pulizia nell'impatto con la palla è semplicemente il meglio che mi sia mai capitato di provare con una racchetta...
Becker
Becker
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2434
Località : Pesaro
Data d'iscrizione : 30.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: EX
Racchetta: Speed

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Ven 9 Mar 2012 - 0:31
Ammazza...allora questa volta le hanno cambiate veramente!! Mi deve arrivare la demo della versione OS 107 sono curioso.

Riguardo alla MP 100 ho solo avuto il feedback di un mio conoscente che era soddisfatto dell'acquisto,prima giocava con la roddick.
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Ven 9 Mar 2012 - 0:48
Minghi77 ha scritto:Da quello che ho capito, alla fine la racchetta di Cardinals l'ho acquistata io (ma su un altro forum)... sei tu Giorgio, vero?:-)
Provata stasera 1 oretta e passa. Premetto che gioco con la Pure Drive GT da quasi 1 anno...
Non so se sia merito/colpa delle corde, ma la palla mi partiva a velocità siderale, a volte anche lunga purtroppo... ma non era una sensazione negativa, come quando giochi con quelle racchette OS facili che appena tocchi palla questa decolla. E' una sensazione di potenza notevole, colpo molto secco ma molto più confortevole e pulito della vecchia PD GT. Il servizio è uno spettacolo, mi entravano solo prime a buona velocità, e sotto rete mi sembra NOTEVOLMENTE migliorata perchè la palla esce meglio dalle corde, come se il colpo fosse più "pulito" (credo che il nuovo cortex funzioni molto meglio). Il problema però è che il rovescio (il mio tallone d'Achille) stasera è diventato il mio punto di forza (visto che la racchetta spinge tantissimo ed io di solito col rovescio vado un pò corto) mentre il dritto con cui di solito tiro sassate mi scappava parecchio, ma credo sia solo questione d'abitudine e di corde diverse da quelle con cui gioco di solito. Secondo me l'ideale è giocare con una tensione dai 25 in su se si usa un monofilo Comunque è vero che la racchetta sembra prendere meno le rotazioni, però (non vorrei ripetermi ma in questo mi ha esaltato) la sensazione di potenza e pulizia nell'impatto con la palla è semplicemente il meglio che mi sia mai capitato di provare con una racchetta...
col monofilo su pure drive dai 25kg in su?.....minghia ! Very Happy
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Ven 9 Mar 2012 - 1:32
L'ho provata pure io : incordata BC a 23 ..... non prende rotazioni come le precedenti è + rigida + stabile ma meno potente = immaginate di colpire la palla con una mazza da baseball con corde e piatto....orrenda anche se di bell'aspetto mi ha dato le stesse impressioni la T-Flash 300 Speedflex nuova
onehandedbackhand
onehandedbackhand
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1492
Età : 49
Data d'iscrizione : 27.06.11

Profilo giocatore
Località: latitudine 38.21930 longitudine 15.24048
Livello: 3.3 FIT
Racchetta: Babolat Pure Strike ProjectOne7

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Ven 9 Mar 2012 - 7:48
Io ne ho appena messe due sul mercatino ma non perchè non fanno per me, anzi...! Solo che venivo da telai molto pesanti e nonostante i notevoli miglioramenti riscontrati rispetto alla versione GT 2011 per me rimane leggerina e invece di piazzare troppo piombo preferisco passare alla Roddick e "aggiustarla" con meno grammi aggiunti.
Per me rimane la migliore Pure Drive fin ora costruita, period ! cheers
Nostradamis
Nostradamis
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2463
Età : 35
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.10.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR 4
Racchetta: Volkl Organix 8
https://www.facebook.com/nostradamis

recensione nuova pure drive 2012 Empty Re: recensione nuova pure drive 2012

Ven 9 Mar 2012 - 14:09
Ma tra la normale e la Plus quale preferite?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.