Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 20:31drichichiHead Boom MPOggi alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPOggi alle 20:04drichichinuova speed 2022Oggi alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Oggi alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proOggi alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerOggi alle 17:34brian_67Problemi al gomito: ripresaOggi alle 17:24RagusWilson Blade v8Oggi alle 17:22nw-tDenis ShapovalovOggi alle 17:02ExDedalusOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:55CezaInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 15:51johnnyyoadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7AlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetrePRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72




Ultime dal mercatino
Link Amici

Accademia di tennis

+9
rovigo
MikeF18
blade67
arena
FedEx
ace59
kingkongy
DavideSlice
tennista97
13 partecipanti
Andare in basso
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Accademia di tennis

Sab 9 Giu 2012 - 23:20
Promemoria primo messaggio :

Come da titolo cerco un Accademia di Tennis.La cosa si fà seria.. già Laughing ho deciso di puntare tutto sul tennis e di continuare però a studiare e vi chiedevo se c'è la possibilità o se conoscete una Accademia ovvero una specie di scuola tennis dove si dorma e si faccia scuola oppure si fà scuola vicino e li studio e gioco una specie di albero tennis+studio.Tipo accademia militare.. ma di Tennis. Voglio provarle tutte e vedere quali sono i miei limiti giocare a tennis tutti i giorni ma continuando a studiare mi farà capire in quale ambito posso eccellere e farmi prendere la strada giusta. I miei genitori sono d'accordo mia madre un pò meno. Mio padre è medico non abbiamo difficoltà economiche. Se sapete dove e possibile ne sarei felice. Shocked non sò se l'ho messo nel posto giusto ma come dice questa area del forum Piccoli campioni crescono quindi io provo a crescere seriamente in una accademia continuando a studiare se poi mi fermerò alla 4 categoria da grande non avrò rimpianti e saprò di averci comunque provato.Avete capito la mia domanda? e cosa intendo come accademia? Aspetto vostre risposte sperò me ne indicate qualcuna grazie di cuore
PS: forum davvero mitico

tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Lun 11 Giu 2012 - 16:50
grazie per gli incoraggiamenti.Da quel che dite per avere speranze di entrare in accademia dovrei essere tra un anno 4.1 giusto?
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Lun 11 Giu 2012 - 17:03
Almeno.... Ho scritto almeno... Hehehehe
avatar
arena
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Località : Sestri Levante
Data d'iscrizione : 13.11.11

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Lun 11 Giu 2012 - 17:16
Sonny Liston ha scritto:E qui esce fuori il cromosoma ligure! Razz
Very Happy ligure acquisito, ma da una vita, fossi verace avrei preteso il 20% "hey, senza di me ora saresti a vendere cornetti algida al San Nicola! Passami quel contratto che quelli di Starburn ci vogliono fregare, controlliamo le clausole in stretto dialetto bresciano, cosa vuol dire non avrai altro dio al di fuori di eiffel ?"

per tennista97, in bocca al lupo comunque, è un bel dilemma da avere a 14 anni (oppure, detto meglio, è bello avere ancora 14 anni), fa che la tua scelta non vada in nessun modo a detrimento dello studio.
blade67
blade67
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.09.10

Profilo giocatore
Località: italia
Livello: 3.3 fit
Racchetta: 2 pure drive 2015 2 radical pro graphene

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Lun 11 Giu 2012 - 17:32
tennista97 ha scritto:grazie per gli incoraggiamenti.Da quel che dite per avere speranze di entrare in accademia dovrei essere tra un anno 4.1 giusto?
a 14 anni purtroppo dovresti essere al meno 3.1 o 2.8 . Se no purtroppo perderesti tempo e denaro. Dovresti già avere una discreta attività internazionale. Es: quinzi, lui a 16 anni ma e dall'età di 6 anni che gioca a tennis e a 8 anni faceva già tornei. Mi dispiace ma non voglio prendere in giro nessuno.
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Lun 11 Giu 2012 - 18:12
ancora dure.affermazioni purtroppo da parte di tutti.Comunque non conoscete nessuna accademia?Pensate che sia meglio lasciar stare co sto sogno del tennista¿?Io mi accontenterei di fare challenger... tipo 999 al mondo è imposibile anche questo?
FedEx
FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Età : 25
Località : Venexia
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Lun 11 Giu 2012 - 18:18
Con i Challenger non ci si guadagna da mangiare...le spese superano i guadagni...pensaci bene prima di intraprendere questa strada...
Io fossi in te lascerei stare...continua a studiare...io mi accontenterei anche di diventare un ottimo maestro o uno stringer come si deve...
MikeF18
MikeF18
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 888
Data d'iscrizione : 15.01.12

Profilo giocatore
Località: Mugello
Livello: 4.nc
Racchetta: Wilson blade 98s

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Lun 11 Giu 2012 - 18:50
Se il tuo sogno è vivere una vita all'insegna del tennis puoi farlo e non te lo vieta nessuno...ma come ti hanno scritto al massimo diventerai un buon seconda e magari un insegnante...sarebbe già il mio sogno!! Smile
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Lun 11 Giu 2012 - 19:22
io No non mi accontento di fare il maestro.Cmq qualcuno sa indicarmi un accademia di tennis?
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 9:05
ma come in questo forum siamo andati dietro al vaneggiamento di un andreanegrelli qualsiasi che si inventava di volersi qualificare , da attempato quarentenne , agli Internazionali , e con il povero tennista 14enne siamo li a massacragli i sogni !!

purtroppo hano ragione quando dicono che sei in ritardo, per esempio la Errani a 12 anni era da Bollettieri , ma tu provaci lo stesso , facendoti però seguire e consigliare dalla tua famiglia e da un buon maestro

infatti se chiedi al forum queste informazioni importanti tipo quale scuola ecc significa che sei abbastanza solo in questa decisione e questo non va bene

comunque in bocca al lupo per la tua vita
avatar
kingkongy
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 14097
Località : Nomade
Data d'iscrizione : 29.12.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 9:30
Bellissimo e saggio intervento Ace. Mi spiace proprio non averti preceduto perché non capivo alcuni passaggi. In genere, ad accademie, entourage ristretti, corti si arriva con percorsi abbastanza delineati... C'e' la segnalazione del proprio maestro, quella dell'amico dell'amico, lo scout...i provini... Ma non ci si arriva senza un certo accompagnamento "dall'interno", ovvero dal mondo-tennis.
Mi preoccupa, anzi, proprio la mancanza di una "guida", di un maestro che ti prenda sotto braccio e davanti all'unica Coca Cola da lui tollerata ti legge la mano e ti dice: "hey, pistola, e' ora che tu ti tolga dalle scatole perché io non ti sopporto più... Sei diventato troppo bravo per stare qui...".
Ok, la famiglia e' fondamentale...ma un parere tecnico, in questi frangenti, serve. Tanto.
rovigo
rovigo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Profilo giocatore
Località: Prov Rovigo
Livello: alla ricerca ........
Racchetta: PT57A-- PK Seppi-- Prestige Liquidmetal Made austria-Made repubblica Ceka TF Speed flash 315, Pro kennex KI5 315, Prestige IG PRO, APD 2013,

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 9:40
tennista97 ha scritto:io No non mi accontento di fare il maestro.Cmq qualcuno sa indicarmi un accademia di tennis?

ciao io ho un figlio tuo coetaneo, anche lui ha i tuoi stessi sogni. devo dirti che trovare un'accademia seria è difficilissimo ( non impossibile), io ho avuto modo di parlare con alcuni maestri che hanno giocato a buoni livelli B1 e il loro consiglio è quello di trovare un maestro con tanta voglia di seguire un gruppo di 3/4 ragazzi e farli crescere, lavorare con loro quotidianamente, seguirli nei tornei ecc,
come già detto da molti l'età e la classifica non è dalla tua parte però è anche vero che se uno non ci prova avrà sempre dei rimpianti e allora in bocca al lupo ciao
avatar
5p3w3r1n51d3
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.12

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 12:31
Per me puoi farcela!

Ti dirò di più puoi farcela anche senza accademia, sulla tecnica e sui fondamentali c'è tanta gente che è più forte di alcuni top 100 ma non ha la stessa tenuta fisica, atletica e mentale.

Devi solo allenarti duramente, lavorare più degli altri, crederci sempre e non mollare mai.

Imho il plus che ti puo' dare un'accademia è il confronto con altri giocatori di buon livello, quindi cerca sempre dei compagni di allenamento che siano un po' più bravi di te e sfidali fino a quando non sarai tu più bravo di loro, così all'infinito fino a quando al mondo non ci sarà nessuno più bravo di te.

In bocca al lupo
abracadabra78
abracadabra78
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 9993
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.09

Profilo giocatore
Località: milano
Livello: fit 4.2
Racchetta:

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 13:11
5p3w3r1n51d3 ha scritto:Per me puoi farcela!

Ti dirò di più puoi farcela anche senza accademia, sulla tecnica e sui fondamentali c'è tanta gente che è più forte di alcuni top 100 ma non ha la stessa tenuta fisica, atletica e mentale.

Devi solo allenarti duramente, lavorare più degli altri, crederci sempre e non mollare mai.

Imho il plus che ti puo' dare un'accademia è il confronto con altri giocatori di buon livello, quindi cerca sempre dei compagni di allenamento che siano un po' più bravi di te e sfidali fino a quando non sarai tu più bravo di loro, così all'infinito fino a quando al mondo non ci sarà nessuno più bravo di te.

In bocca al lupo
ciao 3jnejhdyg37yt3t63t........mi sembra un consiglio un po' superficiale il tuo,perche' senza una scuola tennis seria nn si impara la tecnica giusta dei colpi.....la strada giusta per migliorare il proprio tennis e' quella di farsi seguire da qualcuno che insegni a giocare a tennis,nn vedo alternative
avatar
pallettaro_folle
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 49
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 01.02.11

Profilo giocatore
Località: trieste
Livello: fit 4.4
Racchetta: pro kennex Qtour 295 16x19

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 13:26
tennista97 ha scritto:io No non mi accontento di fare il maestro.Cmq qualcuno sa indicarmi un accademia di tennis?


Ti hanno già segnalato l'accademia di Bari....hai chiamato? Considera che accanto all'accademia c'è una struttura che si occupa di corsi di tennis a tutti i livelli. Iscriviti ad uno dei loro corsi....poi se "meriti" l'accademia saranno loro stessi ad inserirti.

Comunque sul sito internet puoi trovare tutte le informazioni che vuoi. Poi adesso cominciano anche i loro centri estivi che sono molto ben fatti....

Riguardo la tua classifica nc a 14 anni è da valutare....se non hai mai fatto tornei perchè nessuno ti porta o ti dice di andarci allora non è un problema. Il figlio di un conoscente ha cominciato a fare tornei a 15 anni perchè il papà non poteva mai accompagnarlo....poi il maestro ha deciso di portarlo lui ed in un anno è diventato 3.5.

Se invece hai fatto tornei ma perdi sempre...allora è un altro discorso
Anonymous
Ospite
Ospite

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 13:34
abracadabra78 ha scritto:
5p3w3r1n51d3 ha scritto:Per me puoi farcela!

Ti dirò di più puoi farcela anche senza accademia, sulla tecnica e sui fondamentali c'è tanta gente che è più forte di alcuni top 100 ma non ha la stessa tenuta fisica, atletica e mentale.

Devi solo allenarti duramente, lavorare più degli altri, crederci sempre e non mollare mai.

Imho il plus che ti puo' dare un'accademia è il confronto con altri giocatori di buon livello, quindi cerca sempre dei compagni di allenamento che siano un po' più bravi di te e sfidali fino a quando non sarai tu più bravo di loro, così all'infinito fino a quando al mondo non ci sarà nessuno più bravo di te.

In bocca al lupo
ciao 3jnejhdyg37yt3t63t........mi sembra un consiglio un po' superficiale il tuo,perche' senza una scuola tennis seria nn si impara la tecnica giusta dei colpi.....la strada giusta per migliorare il proprio tennis e' quella di farsi seguire da qualcuno che insegni a giocare a tennis,nn vedo alternative



lascia perdere, Ibra.

E' un Troll.

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 16:15
Ecco ora anche i Troll.Non era questo ciò che mi aspettavo da un forum cosi' serio però purtroppo i Troll esistono ovunque.Mi aspettavo di avere altre segnalazioni oltre all'accademia di Bari anche al Nord non sarebbe un grosso problema per me.Comunque ho notato che scrivete di farmi seguire da un maestro.Be se non sapessi giocare a tennis non di certo vi avrei scritto dell'accademia vi avrei solo fatto perdere tempo.Un maestro c'è l'ho già è anche B.T.R quindi moolto bravo.Sono il più bravo del corso e volevo andare in accademia per vedere fino a che punto sono bravo.Magari in accademia troverò 20 persone che mi danno 6/0 6/0 allora capiro che ho sbagliato strada.Ripeto un maestro lo ho già lo sò il mio sogno è un po da matti ma io vi ho chiesto MI INDICATE UN ACCADEMIA? non vi ho chiesto di farmi diventare un altro andreanegrelli non ho 50 anni ma ne ho 14 non credo sia fattibile ma non cosi' impossibile.Grazie a tutti per i vostri interventi soprattutto ciò che scrive Ace mi sembra molto corretto grazie di cuore per l'aiuto che mi state dando e per le vostre risposte.
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 16:28
tennista97 ha scritto:ma io vi ho chiesto MI INDICATE UN ACCADEMIA?

senti, sono il primo che ti ha detto che è giusto perseguire i propri sogni , se non lo fai a 14 anni ma quando mai lo farai, ma se continui a chiedere " mi indicate una accademia?" non hai capito nulla

questa importante decisione della tua vita la devi svilupapre con i tuoi familiari , devi coinvolgerli da subito , o papi è solo quello che paga perchè ha i soldi ?,

non funziona cosi, le cose importanti le devi discutere e valutare con la tua famiglia , qui al forum si caxxeggia e si chiacchera di tennis ma niente di più , la vita vera è li fuori

adesso smetto perchè se no mi incaxxo
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 16:36
ve ne andate facilmente di testa non mi fate nemmeno scrivere .I miei genitori sanno già tutto non ci siamo ancora rivolti a nessuna accademia presto ci rivolgeremo a quella di Bari e vi farò sapere.Vi chiedevo se ne conoscevate altre per curiosità.I miei SONO AL CORRENTE di tutto ciò e sono d'accordo anche se sono molto scettici.Ace apprezzo che ti incaxxi vuol dire che ci "tieni a quelli come me" grazie davvero i tuoi consigli sono buoni.Ti volevo solo dire non ti preoccupare i miei genitori sanno tutto e sono d'accordo.Ace grazie e grazie a tutti
ace59
ace59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3396
Età : 64
Data d'iscrizione : 29.06.11

Profilo giocatore
Località: treviso
Livello: fit 4.2
Racchetta: 1 PT57A pj MP , 1 PT57E pj MP l , 2 prestige MP , 1 PK Ki5 315

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 16:37
dai che è bravo il nostro ragazzo !!!!!!!
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mar 12 Giu 2012 - 16:45
Smile
avatar
5p3w3r1n51d3
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.12

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mer 13 Giu 2012 - 10:14
abracadabra78 ha scritto:ciao 3jnejhdyg37yt3t63t........mi sembra un consiglio un po' superficiale il tuo,perche' senza una scuola tennis seria nn si impara la tecnica giusta dei colpi.....la strada giusta per migliorare il proprio tennis e' quella di farsi seguire da qualcuno che insegni a giocare a tennis,nn vedo alternative

In effetti forse mi sono spiegato male, ovviamente per imparare la tecnica giusta dei colpi è necessaria una scuola o quantomeno un maestro (non necessariamente un'accademia), tuttavia penso che il gesto tecnico possa essere appreso da chiunque in un lasso di tempo relativamente breve e ritengo (forse a torto) che la purezza del gesto non sia la chiave per diventare campioni.

Provo a essere ancora più chiaro, nel circuito non tutti colpiscono la pallina alla stessa maniera e non tutti usano la stessa impugnatura nella medesima situazione, eppure tutti avranno ricevuto più o meno gli stessi insegnamenti salvo poi trovare il loro personale stile (quello che meglio si adatta alle loro caratteristiche e al loro tennis); ci sono esempi dove un errore tecnico nel tempo si è trasformato in una caratteristica distintiva e in alcuni casi in un punto di forza.

Personalmente penso che nel tennis e più in generale nello sport la differenza tra un top player è un buon giocatore viene quasi sempre dalla cultura del lavoro e dalla forza mentale che ne sta alla base e ritengo fondamentale il confronto con gente più preparata (in quest'ottica l'accademia è sicuramente un plus).

Probabilmente la mia risposta era superficiale, ma era volta a motivare un ragazzino a cui alcuni avevano provato a spezzare un sogno con motivazioni che non condivido, in quanto la storia dello sport è piena di atleti che hanno iniziato relativamente tardi e sono diventati professionisti (mi vengono in mente nash, duncan, buffon, ferreira pinto, Rocky Marciano, jack kramer, michael stich, ma ce ne sono veramente tantissimi e in tutti gli sport) ovviamente è MOLTO difficile riuscirci ma non è impossibile.
avatar
5p3w3r1n51d3
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.12

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mer 13 Giu 2012 - 10:36
Sonny Liston ha scritto:

lascia perdere, Ibra.

E' un Troll.

[url=https://www.passionetennis.com/t17837p45-federer-l-ipocrita#261119
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link][/quote[/url]]



No comment, mi dispiace solo che te la sia presa per una battuta quando avevo anche risposto seriamente al tuo topic.
b52_ste
b52_ste
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1461
Età : 42
Località : Faenza
Data d'iscrizione : 30.05.11

Profilo giocatore
Località: Faenza
Livello: direi ITR 3.5
Racchetta: 2x Dunlop Biomimetic 300

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mer 13 Giu 2012 - 10:46
5p3w3r1n51d3 ha scritto:
No comment, mi dispiace solo che te la sia presa per una battuta quando avevo anche risposto seriamente al tuo topic.

Ma lo sai che ci avevo pensato anch'io? Ho visto che hai dato in poche ore 2 rispostine piuttosto ironiche, vedendo il tuo esiguo numero di messaggi stavo per giungere alla conclusiopne di Sonny... ma poi leggendo i tuoi primi interventi qua sul forum, ho visto che hai partecipato in modo competente ad altre discussioni, e mi sono ricreduto... hehehe, magari eri in "Sarcastic mode:ON" e non ti abbiamo capito!!!

Pertanto, ti chiedo scusa per aver dubitato anche se per un secondo della tua buona fede Accademia di tennis - Pagina 2 622327 Accademia di tennis - Pagina 2 405303
Anonymous
Ospite
Ospite

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mer 13 Giu 2012 - 10:49
b52_ste ha scritto:
5p3w3r1n51d3 ha scritto:
No comment, mi dispiace solo che te la sia presa per una battuta quando avevo anche risposto seriamente al tuo topic.

Ma lo sai che ci avevo pensato anch'io? Ho visto che hai dato in poche ore 2 rispostine piuttosto ironiche, vedendo il tuo esiguo numero di messaggi stavo per giungere alla conclusiopne di Sonny...

Se ho male interpretato, ti porgo le mie scuse.

Nei Forum è facile fraintendere.

Senza rancore. Accademia di tennis - Pagina 2 622327
avatar
5p3w3r1n51d3
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 10.01.12

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mer 13 Giu 2012 - 10:57
Nessun rancore,

mi sono iscritto al forum in primis per imparare e in secundis per divertirmi, probabilmente ieri ho esagerato nell'altro topic, in tal caso chiedo venia.

Mentre il mio post in questo topic, seppur superficiale e forse sbagliato in toto (scusatemi ma sono un novizio del tennis) voleva essere serio.

MiglioreròSmile
tennista97
tennista97
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 269
Età : 26
Località : Noci (BA)
Data d'iscrizione : 01.02.12

Profilo giocatore
Località: Noci (BA)
Livello: 3.5 ITR /4.6 obbiettivo:7.0 ITR
Racchetta: Wilson prostaff 100

Accademia di tennis - Pagina 2 Empty Re: Accademia di tennis

Mer 13 Giu 2012 - 15:23
Very Happy avevo avuto anche io la stessa impressione ma mi sono ricreduto chiedo venia :mes010:
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.