Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Rip Control VS Velocity mltOggi alle 0:00LoTaffiAlcarazIeri alle 23:57ExDedalusWilson Blade v8Ieri alle 23:15Ivano Tennisracchetta e corde per allenamento intensivoIeri alle 22:14Marco7676Denis ShapovalovIeri alle 22:14mattiaajduetreNovak DjokovicIeri alle 21:36baccio7New speed 2024Ieri alle 21:30rogermaestro555Occhiali da sole: Colore della lente ?Ieri alle 21:15drichichiProblemi al gomito: ripresaIeri alle 20:37drichichiHead Boom MPIeri alle 20:25Donnari MassimoHead Boom MP in sostituzione di Instinct 360+ MPIeri alle 20:04drichichinuova speed 2022Ieri alle 20:01nw-tParere su Yonex Vcore Pro 100 anno 2020Ieri alle 19:23Danny 61dubbio su incordatura head speed proIeri alle 18:02Eiffel59Jannik SinnerIeri alle 17:34brian_67




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Babonico
Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt - Pagina 2 Empty Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Lun 30 Lug 2012 - 17:08
Promemoria primo messaggio :

Salve sono nuovo 14 anni ed ho bisogno di un consiglio. Il 25 giugno ho avuto una speed youteck elite ma sfortunatamente l' altro giorno facendo una battuta mi è caduta a terra e ... Crach ciao speed ora devo pensare velocemente ad una nuova racchetta perchè ho solo una extreme pro microgel troppo pesante per il mio braccio... Ora vorrei sapere se, facendo conto che sono un giocatore d' attacco principalmente da fondo campo e che imprimo molto effetto alla palla, la aero pro è ideale per me e se si è preferibile la team o la drive?? Grazie in anticipo

Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt - Pagina 2 Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Dom 5 Ago 2012 - 20:13
@mike: con l' élite mi sono trovato abbastanza male ... Il bilanciamento è equilibrato ma tende un Po in testa ma non penso che sia stato il bilanciamento visto che ho provato racchetta con bilanciamento simile
Babonico
Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt - Pagina 2 Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Mer 14 Nov 2012 - 13:22
Scusate se non mi sono fatto sentire in questi tempi comunque sho comprato una doppietta di APD e mi trovo favolosamente come corde ho messo Le rpm blast tensione 22-23. È una racchetta che mi aiuta molto nel top spin e spinge abbastanza pur dando molta rotazione spero di caricare presto un video così poto avere qualche consiglio Wink.
Devo pero ringraziare tutti quelli che mi hanno dato consigli su questa racchetta un grazie di cuore.
Babonico
babolat94
babolat94
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6285
Data d'iscrizione : 14.01.12

Profilo giocatore
Località: della Capitale
Livello: tra Federer e un 4.6
Racchetta: ?????? xchè una alla fine vale l'altra

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt - Pagina 2 Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Mer 14 Nov 2012 - 14:30
ma hai comprato la apd no cortex o la gt ?
Babonico
Babonico
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 30.07.12

Profilo giocatore
Località: Grottaglie (TA)
Livello: 4.n.c.
Racchetta: Babolat aero pro drive gt

Aiutoooo consiglio aero pro drive gt - Pagina 2 Empty Re: Aiutoooo consiglio aero pro drive gt

Mer 14 Nov 2012 - 16:29
Gt gt
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.