Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Affidabilità Sweet Zone Tool di TWUOggi alle 10:39dragoncinocorde per head speed 360 MPOggi alle 10:24dragoncinoPro Staff 6.1 Classic anniversary editionOggi alle 10:12Mauro978Luca NardiOggi alle 9:59francesco_jsbProKennex Ki 15 2022Oggi alle 9:54rogermaestro555Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 9:47Giulio MarinoManicotti protettivi (?)Oggi alle 9:09vdarioTourna big hitter silver 7 tour ibridato Oggi alle 8:37Eiffel59Solinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 8:32Eiffel59NUOVA PRINCE RIPSTIK 100 280 GROggi alle 7:28Mannarino53Blade v9 16x19Oggi alle 0:36MaurizioPaolucciMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 0:23MaurizioPaolucciInternazionali d'Italia Ieri alle 23:06drichichiNovak DjokovicIeri alle 22:39brian_67Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 22:28Baty




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ilferro ha scelto il suo ferro!

+15
Marcotop65
Eiffel59
tix1
angelocarbone
Crisidelm
interceptor
nw-t
Paolo Scaccabarozzi
elan
rafapaul
Elio e le palle tese
Frank71
DavideSlice
otello69
Mr Wilson
19 partecipanti
Andare in basso
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 Empty Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 27 Ago 2012 - 22:57
Promemoria primo messaggio :

dopo ricerche nei meandri della terra... dopo aver aspettato l'llineamento dei pianeti ... e risfoderato tutto l'abbigliamento wilson in mio possesso, rimastomi dai vecchi contratti...ho dato uno sguardo in casa wilson.... e zac! colpo di fulmine! k blade tour 93....
mi arriva tra domani e dopodomani...e non vedo l'ora!

in questo periodo ho giocato con le prestige youtek mp di un amico... con le quali mi ci son trovato veramente bene, a parte la forma del manico head... non l'ho mai digerita! ma ho riscoperto la bellezza del reticolo fitto ... ma volevo ancora più precisione e un telaio leggermente più rigido... quindi scartata la blx a priori... mi sono orientato sulla serie K.
erano anni che non avevo una wilson .... è un fatto storico! ormai non le guardavo neanche più... ed è bastato uno sguardo e quel telaio mi ha rapito.

insomma... sono contento come un adolescente al primo appuntamento... o meglio .. il secondo!

Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Sab 15 Dic 2012 - 7:51
non mi ricordo...ma le rebel 98 le hai provate mai?
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Sab 15 Dic 2012 - 12:43
No frank .. Ma l'ho provata ... Non mi ha entusiasmato .. Ripeto ... O blade 16/19 o aeropro 13 ... Intanto ho messo in vendita la sixone a 100 euro ... Che non mi sembra un cattivo affare!
LORENZO GATTINI
LORENZO GATTINI
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 58
Località : perugia
Data d'iscrizione : 13.10.11

Profilo giocatore
Località: PERUGIA
Livello: BO???
Racchetta: Radical pro

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mer 2 Gen 2013 - 16:04
Ferro scusa ma perche' non provi le nuove dunlop, tipo la f 3.0 tour
dato che avevi la 300 tour?
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mer 2 Gen 2013 - 22:08
LORENZO GATTINI ha scritto:Ferro scusa ma perche' non provi le nuove dunlop, tipo la f 3.0 tour
dato che avevi la 300 tour?

no no basta! ora mi devo fermare con le prove perchè ho scelto le mie nuove " mazze" :mia moglie mi ha fatto un bellissimo regalo di natale: una coppia di aeroprodrive 2013 ... che bella racchetta!

consiglio di provarla a tutti coloro che hanno un braccio potente e veloce e che cercano facili di rotazione. ho fatto una recensione accurata nella sezione babolat.
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 8 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mer 2 Gen 2013 - 22:24
Proveremo in seguito!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.