Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Differenze tra Tour 100P e Tour 100 290Oggi alle 11:01MARATIVAN82Prince Phantom 100XOggi alle 11:01MARATIVAN82Ritorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 10:57Bill KAcquisto incordatrice Oggi alle 10:48Alessio123456Head Speed Pro 2024Oggi alle 9:53LitoRafael NadalOggi alle 9:21Danny 61Razor softOggi alle 8:49agos72Camila GiorgiOggi alle 7:38Danny 61Manicotti protettivi (?)Oggi alle 0:02mircofInternazionali d'Italia Ieri alle 22:49RinoFCorde monofilo Tennispro Tour Power?Ieri alle 22:43giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Monofilo per TF-X1 300Ieri alle 20:55giococlassico75Jannik SinnerIeri alle 20:37ExDedalusNuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Ieri alle 19:49Alchimista77




Ultime dal mercatino
Link Amici

Ilferro ha scelto il suo ferro!

+15
Marcotop65
Eiffel59
tix1
angelocarbone
Crisidelm
interceptor
nw-t
Paolo Scaccabarozzi
elan
rafapaul
Elio e le palle tese
Frank71
DavideSlice
otello69
Mr Wilson
19 partecipanti
Andare in basso
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 27 Ago 2012 - 22:57
Promemoria primo messaggio :

dopo ricerche nei meandri della terra... dopo aver aspettato l'llineamento dei pianeti ... e risfoderato tutto l'abbigliamento wilson in mio possesso, rimastomi dai vecchi contratti...ho dato uno sguardo in casa wilson.... e zac! colpo di fulmine! k blade tour 93....
mi arriva tra domani e dopodomani...e non vedo l'ora!

in questo periodo ho giocato con le prestige youtek mp di un amico... con le quali mi ci son trovato veramente bene, a parte la forma del manico head... non l'ho mai digerita! ma ho riscoperto la bellezza del reticolo fitto ... ma volevo ancora più precisione e un telaio leggermente più rigido... quindi scartata la blx a priori... mi sono orientato sulla serie K.
erano anni che non avevo una wilson .... è un fatto storico! ormai non le guardavo neanche più... ed è bastato uno sguardo e quel telaio mi ha rapito.

insomma... sono contento come un adolescente al primo appuntamento... o meglio .. il secondo!

nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 2 Ott 2012 - 10:24
Ma il 2 della Wilson con il cuoio e un overgrip (specie il Pro Tour morbido Wilson..) diventano un manico 3 Head perfetto...
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 2 Ott 2012 - 10:35
nw-t ha scritto:Ma il 2 della Wilson con il cuoio e un overgrip (specie il Pro Tour morbido Wilson..) diventano un manico 3 Head perfetto...

...il problema è che l 3 head per me è grande... ma solo negli ultimi tempi! da quando sono uscito dall'epitrocleite ho difficoltà con tutti i manici 3 di tutte le case, tranne prince che è perfetto.. fino all'inizio del 2011 giocavo con il 4 sia head che wilson. Penso che io abbia perso parte dell'elaticità dei tendini e anche della sensibilità... infatti mi sembra di stringere il manico molto più forte se tento di utilizzare il 3, con il manico più piccolo scompare quella sensazione di rigidità dell'avambraccio e trovo, a parte sollievo, ma anche sensibilità nei movimenti che voglio dare al telaio.
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 15 Ott 2012 - 19:40
data la brutta fine che hanno fatto i due mono, entrambi soddisfacenti come prestazioni, che ho provato ( kennex poly Iq 21-20 e tecn. pro red code 1.20 22-21) ho deciso di farmi un regalo:

Luxilon 4G 1.25 21-20 per entrambi i telai.

ero indeciso se fae un ibido con NXT wilson, come suggerito da luca, ma la scarsa durata ( 3 ore una e 2 l'altra .. full mono!) ho preferito optare per un fullbed ...
a occhio sembra una original 1.25... vedremo!

nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 15 Ott 2012 - 22:38
Aspetto con ansia il tuo responso sul campo...io non l'ho ancora provata ho 1 matassina da montare....
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 16 Ott 2012 - 9:29
nw-t ha scritto:Aspetto con ansia il tuo responso sul campo...io non l'ho ancora provata ho 1 matassina da montare....

guarda luca, ho proprio l'impressione che sia una original con calibro sottile.. e su questo telaio, data la potenza notevole per un mid, secondo me fa lavorare bene il telaio... ma siamo ancora nella teoria... la pratica avverrà stasera.... e non vedo l'ora...
una cosa già la posso dire: 50 euro per due incordature sono veramente troppi!!
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 16 Ott 2012 - 9:55
Anche io stasera testo le 4G sulle T Flash 300, tensione 21/20kg Rolling Eyes
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 16 Ott 2012 - 9:59
ilferro ha scritto:
nw-t ha scritto:Aspetto con ansia il tuo responso sul campo...io non l'ho ancora provata ho 1 matassina da montare....

guarda luca, ho proprio l'impressione che sia una original con calibro sottile.. e su questo telaio, data la potenza notevole per un mid, secondo me fa lavorare bene il telaio... ma siamo ancora nella teoria... la pratica avverrà stasera.... e non vedo l'ora...
una cosa già la posso dire: 50 euro per due incordature sono veramente troppi!!
Infatti Fabio...x il prezzo siamo "ancora" sull'esagerato...và bhè che una novità...ma quasi 20 euro la matassina sono esagerati...anche fosse buonissima x aver la "voglia" di prenderla dovrebbe avere una durata MINIMO doppia alle altre corde...
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mar 16 Ott 2012 - 12:32
se mi tiene la tensione per 5 ore già siamo su buoni livelli ... la red code dopo un'ora e mezza era già cotta! la poly iq dopo 3 ore ...
se non ne dovesse valere la pena ricmprerei una matassa di poly Iq... 50 euro e passa la paura!
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mer 17 Ott 2012 - 9:04
ho provato il setup con la 4G, niente da fare.. non mi piace e non credo che renda bene su questo telaio... penso sia una corda per racchette a rigidità bassa, leggasi head prestige e simili... su un telaio come la blade tour ci vuole altro,... molto meglio il comportamento della red code e della poly Iq..
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Mer 17 Ott 2012 - 21:12
oggi ho utilizzato le racchette in torneo... erano ancora incordate con 4g ... che nervosismo... la palla non esce mai! a fine partita sono passato da Mirko e ho montato su entrambe pro red code...

inutile dire che ho vinto nonostante non avessi la solita "mano" con quella cordaccia della 4G..
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 13:46
dopo un pò di incertezze sul telaio ( man mano che prendevo la mano mi sembrava meno cattiva) e su consiglio di sonny ... ho montato 4 g di piombo in testa per aumentare l'inerzia e alzare ancor di più lo SS... la racchetta è una bomba, stabilissima e con una pesantezza palla esagerata, la velocità d'uscita l'aveva anche prima piuttosto elevata.

se prima consigliavo di provarla.. ora lo cosniglio ancor di più! !
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 15:26
ilferro ha scritto:dopo un pò di incertezze sul telaio ( man mano che prendevo la mano mi sembrava meno cattiva) e su consiglio di sonny ... ho montato 4 g di piombo in testa per aumentare l'inerzia e alzare ancor di più lo SS... la racchetta è una bomba, stabilissima e con una pesantezza palla esagerata, la velocità d'uscita l'aveva anche prima piuttosto elevata.

se prima consigliavo di provarla.. ora lo cosniglio ancor di più! !
Io è da tempo che "predico" la soluzione dei 3 o 4 gr. ad ore 12 x dare maggior peso palla alle racche...la prima su la Rebel 95 con risultati straordinari...
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 15:33
ed hai ragione a farlo luca... come mi ha fatto notare giovanni, sonny, il livelo di inrzia è troppo basso per un telaio del genere.. quindi ristabilendo un valore di inerzia decente ( attorno ai 330 punti) hai un telaio che funziona al 100% ..che prende benissimo le rotazioni e con una stabilità esagerata all'impatto.. astenersi però braccini delicati..
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 15:58
ilferro ha scritto:ed hai ragione a farlo luca... come mi ha fatto notare giovanni, sonny, il livelo di inrzia è troppo basso per un telaio del genere.. quindi ristabilendo un valore di inerzia decente ( attorno ai 330 punti) hai un telaio che funziona al 100% ..che prende benissimo le rotazioni e con una stabilità esagerata all'impatto.. astenersi però braccini delicati..
Matteo (J-ego) a cui ho venduto 2 delle mie innumerevoli Rebel 95 Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 97171 può confermare...la coppia che ho dato a lui avevano 3 gr. le altre 3 che mi sono tenuto ne hanno 4 gr. e in gioco sento tutto il "buono" che danno in più...e gioco senza overgrip x dare ancor più bilanciamento in testa...Smile
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 16:07
io per avanzare il bilanciamento avevo sostitiuto il cuoio con uno skeen feel .. esattamente 4 grammi di differnza... ma serviva un'ulteriore aggiutna di peso!
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 16:08
ilferro ha scritto:io per avanzare il bilanciamento avevo sostitiuto il cuoio con uno skeen feel .. esattamente 4 grammi di differnza... ma serviva un'ulteriore aggiutna di peso!

ovviamenet mi serviva anche ridurre il manico, il 3 ormai non lo reggo più...eppure ho una mano che è una paletta!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 16:09
ilferro ha scritto:io per avanzare il bilanciamento avevo sostitiuto il cuoio con uno skeen feel .. esattamente 4 grammi di differnza... ma serviva un'ulteriore aggiutna di peso!
...infatti e come NON mettere l'overgrip da 4/5 gr....Cool
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 16:12
in pratica abbiamo lo stesso custom .. pur avendo giochi diversi...

comuqnue sta racchetta mi piace molto, ma non disdegrerei un passaggio ad una pro staff 95 ben customizzata.. l'ho porvata "al naturale" e non mi è dispiaciuta... anzi, ma manca quel pizzico di cattiveria in più
Frank71
Frank71
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4553
Età : 52
Data d'iscrizione : 12.01.12

Profilo giocatore
Località: Latina...già Littoria Olim Palus
Livello: Un tempo cagnaccio da torneo...
Racchetta: Head Graphene 360+ Speed MP Black Edition

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 16:21
ilferro ha scritto:non disdegrerei un passaggio ad una pro staff 95 ben customizzata.. l'ho porvata "al naturale" e non mi è dispiaciuta... anzi, ma manca quel pizzico di cattiveria in più
I soliti 4g ore 12 e cambia dal giorno alla notte What a Face
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 16:24
frank, con quel peso lì posso anche smettere di controllare i braccio e andare a briglie sciolte! ecco perchè mi intriga... non ho velleità alla federer, ma la versatilità di un telaio come la pro staff 95 non è cosa da poco... purtroppo non era mia ed era troppo nuoa per azzeccarci su il piombo.. rischiavo di rovinarla.
avatar
interceptor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.03.11

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: NC
Racchetta: Troppe

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 17:24
Ciao ragazzi , scusate se vado leggermente fuori discussione , ho provato la kblade tour e le trovata fantastica . La cosa che mi preoccupa non poco sono le tante esperienze negative che ho letto riguardanti i problemi al gomito. Si sente che la racchetta è rigida , ed è bella cosi' ! pero'...... What a Face
non vorrei ritrovarmi a vedere il tennis in tv e non poter giocare.
Ho appena comprato una Yonex Vcore 97 330 che è una racchetta molto potente . Sono sicuro che qualcuno le ha provate entrambe, mi potreste dire le differenze che avete trovato tra questi due telai? La blade tour l'ho provata circa un 1 annetto fa e adesso dovrei riprovarla per paragonarla alla vcore97.

Ciao e Grazie
Interceptor Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 622327
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 19:42
interceptor ha scritto:Ciao ragazzi , scusate se vado leggermente fuori discussione , ho provato la kblade tour e le trovata fantastica . La cosa che mi preoccupa non poco sono le tante esperienze negative che ho letto riguardanti i problemi al gomito. Si sente che la racchetta è rigida , ed è bella cosi' ! pero'...... What a Face
non vorrei ritrovarmi a vedere il tennis in tv e non poter giocare.
Ho appena comprato una Yonex Vcore 97 330 che è una racchetta molto potente . Sono sicuro che qualcuno le ha provate entrambe, mi potreste dire le differenze che avete trovato tra questi due telai? La blade tour l'ho provata circa un 1 annetto fa e adesso dovrei riprovarla per paragonarla alla vcore97.

Ciao e Grazie
Interceptor Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 622327
Io le ho una coppia ancora di tutte e 2...sono 2 telai un PO' diversi...la V Core 97 da 330 con le corde giuste è un bell'attrezzo x giocare efficacemente in modi diversi...si toppa, si picchia piatto si gioca a rete e ci si gioca anche di "fino"...l'altra la K Blade Tour è più una racca x imporre il proprio gioco sin dal servizio...è più una racca da uno -due che x stare in fondo ad accettare il palleggio...con questa si gioca solo in attacco e di pressione continua...allora si che da il massimo...maneggevolezza, potenza e precisione sono le 3 cose che non t'abbandonano mai con questa in mano..
avatar
interceptor
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 362
Data d'iscrizione : 01.03.11

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: NC
Racchetta: Troppe

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 20:03
Grazie, la yonex è più versatile allora, ma a livello di potenza e peso di palla sono simili o c'è tanta differenza?
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 20:10
interceptor ha scritto:Grazie, la yonex è più versatile allora, ma a livello di potenza e peso di palla sono simili o c'è tanta differenza?
Lì dipende come "l'assetti" x intero, la corda e SOPRATUTTO chi c'è attaccatto al manico...Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 97171 a parità di braccio è una bella lotta...ma forse i grammetti in più della Yonex e la potenzialità di caricare un pò più spin...fanno pendere dalla sua parte..
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 23:07
io tra le due preferisco la blade tour per via del pattern e dello SS alto.
inoltre ha più possibilità di custom per via del peso.

cmq, oggi le fatte pesare e misurare e ci sono ben 10 grammi di differenza tra le due!!!!!
ho chiesto al mio incordatore di iniettare silicone al manico e applicare piombo dove serve... è uno che cura le racchette di un pro italiano.
domani ritiro i gioiellini tarati uguali secondo le seguenti specifiche:
peso incordata: 346
bilanciamento incordate: 32,4

quel leggero peso verso la testa è una goduria!
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20114
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

Ilferro ha scelto il suo ferro! - Pagina 3 Empty Re: Ilferro ha scelto il suo ferro!

Lun 5 Nov 2012 - 23:52
Fabio le mia manico 2 ancora con il cuoio originale... una con l'ibrido 348 gr. e bilanciamento a 32,4 l'altra con Alu Fluoro in full 349 e 32,2 di bilanciamento...
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.