Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 9:29MARATIVAN82Wilson Shift 99 v1.0Oggi alle 9:07Eiffel59Info nuova Prince Tour 100P Oggi alle 8:57Eiffel59Corde per Wilson blade v8Oggi alle 7:41FabioneHead Boom MPOggi alle 7:30xartonxhead speed mp a 2 nodiOggi alle 7:01wjnchRitorno dopo 15 anni - vecchia o nuova racchetta?Oggi alle 6:57Eiffel59Wilson Blade v8Oggi alle 6:55Eiffel59Controllo qualità telai Oggi alle 6:38Eiffel59Rafael NadalOggi alle 6:29mattiaajduetreJannik SinnerIeri alle 20:00mattiaajduetreDunlop cx200osIeri alle 18:58rogermaestro555Lorenzo MusettiIeri alle 17:00Solo TennisFlavio CobolliIeri alle 14:35ExDedalusRitrovamento racchette vintage + stimaIeri alle 12:55Federgabry




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
avatar
flavio1392
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.12

Turquoise Black Death Empty Turquoise Black Death

Dom 23 Set 2012 - 10:16
Salve a tutti, sono nuovo di questo forum e volevo solo avere un'informazione riguardo una racchetta. Quattro - cinque anni fa, infatti, trovai su una spiaggia libera a Fiumicino una racchetta da beach tennis, una Black Death, di cui metterò qualche foto qui sotto. L'ho usata per circa due anni (due estati, visto che a beach tennis giocavo solo in estate) e ora non so più che farmene. Vorrei venderla, ma su Internet non riesco a trovare niente di utile per fare una valutazione. Se qualcuno di voi potesse darmi una mano ad identificare il modello, l'anno e qualsiasi altra cosa su questa racchetta sarebbe graditissimo. Grazie mille, spero di non aver sbagliato discussione
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Turquoise Black Death Empty Re: Turquoise Black Death

Dom 23 Set 2012 - 10:24
Più che discussione, avresti proprio sbagliato forum... comunque, visto che sono un appassionato di beach tennis e, come tutti quelli che ci giocano da un po', conosco abbastanza bene la Black Death, penso di poterti dare una mano. Mandami una foto via PM o alla mia mail [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link].

Ciao!
avatar
flavio1392
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 23.09.12

Turquoise Black Death Empty Re: Turquoise Black Death

Dom 23 Set 2012 - 13:46
Chiedo scusa per l'errore, mi sono iscritto al primo forum che ho trovato, visto che di tennis e beach tennis non me ne intendo proprio.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.