Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 15:19eagle3pMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 15:07gabrybodyPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 15:06LoTaffiYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 14:42pasiutRS 305 ISO Oggi alle 14:38UbaldonePrince 107G Fans ClubOggi alle 14:27drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:20francesco_jsbQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 13:06Danny 61Wilson Blade V9 Pro LabsOggi alle 13:03Donnari MassimoLorenzo MusettiOggi alle 12:56Solo TennisHead Boom ProOggi alle 12:46EGtennis2208Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 12:22drichichiRPM softOggi alle 12:14Eiffel59Corde Prokennex Kinetic Q20Oggi alle 12:07VeroxAlternativa a Yonex 100 per terra rossaOggi alle 12:06Danny 61




Ultime dal mercatino
Link Amici

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

+37
valeriotennis
orzoboy
saverioaoki
circeo3
Antaniserse
Aerogel
Magm4
LaRana
abracadabra78
Alessandra
scozzese78
Eiffel59
ibbi77
Wimbledonmygarden
tambara1
ester
the--eagle
Alxander
vecchiofrak
fungiacane
vale
Leocity
ossoduro
schiver
frank
montox
Alex
Felipo
Giorgino
d.lo
F4bius
KingBM
gigigno01
magazzie
cristiano75
nanobabbo8672
MichaelStich
41 partecipanti
Andare in basso
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Gio 14 Gen 2010 - 19:14


Ultima modifica di MichaelStich il Ven 15 Gen 2010 - 17:32 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 9:34
AO - WTA

Zheng
da TI (n.d.r.)

Conferenza stampa integrale dopo la vittoria sulla Kirilenko
- Come ti senti alla tua seconda semifinale in un Grand Slam, la tua prima in Australia? E’ un bel periodo per te...
“Sì sono contenta. Ma l’ultimo punto lei ha commesso un doppio fallo, non è bello chiudere così il match. Per me è una sorpresa. E’ stato un match difficile perché lei ha battuto la Sharapova al primo turno. E’in ascesa. Sono felice di essere in semifinale, è una grande opportunità. Quando ho cominciato la partita oggi ero un po’ nervosa, ma è andata bene. Ho vinto in 2 set.”
- Cosa ha funzionato nel tuo gioco? Cosa ti piace del tuo gioco?
“Oggi ho giocato in modo aggressivo, ho fatto molti vincenti. Ero solida in campo.”
- Maria ha detto che eri molto veloce in campo, probabilmente una delle più veloci. Ci hai lavorato o è una tua dote innata?
“Certo, sono piccola di statura e quindi devo necessariamente essere veloce in campo.”
- Guardavi la Graf e la Seles per ispirarti quando eri piccola. Chi ti piaceva di più? In Cina quanto viene fatto vedere il tennis in Tv?
“La Graf è la mia giocatrice preferita, la numero uno. Justine la numero 3 nella mia scala di preferenze. Penso che avere due possibili giocatrici cinesi in semifinale sia un grande traguardo per la nostra nazione. Anche Li Na ha buone possibilità di arrivare in semifinale. E’ la prima volta che due giocatrici cinesi arrivano nei quarti, credo che per la Cina sia una grossa sorpresa.”
- Quanto tennis si vedeva in Tv 15-18 anni fa?
"C’è molta differenza tra ieri e oggi. Prima facevano vedere solo le finali del Grand Slam. Adesso vedi anche il primo turno, quindi le cose sono cambiate notevolmente.”
- Hai dichiarato che la tua giocatrice preferita è la Graf, Justine la 3. Chi è la seconda?
“Veramente il secondo è Roger.”
- Justine attualmente è la tua giocatrice preferita del circuito. Come vivi il fatto che giocherai contro di lei?
"Lei è molto solida mentalmente. E’ un piacere vederla giocare. Per me sarà un match molto duro, una grande lotta. Ma sono contenta e voglio cercare di giocare al meglio questo match.”
-Cosa cambierai nel tuo gioco?
“Per questa partita o cosa?”
- No, in generale.
“No, nessuna differenza. Giocherò come sempre... non cambierò minimamente il mio gioco.”
- Sarai più aggressiva? La Kirilenko ha fatto molti errori nel secondo set. Imposterai lo stesso tipo di gioco che hai fatto contro la Kirilenko?
“Nel secondo set la Kirilenko ha cercato di fare qualcosa, ha giocato in maniera più aggressiva ed è scesa molto a rete. E’ stata dura, sono stata sotto 40 a zero sul mio servizio e quel gioco era molto importante. Sono riuscita a riportarmi sulla parità e poi a portarmi in vantaggio 4 a 2. Questo mi ha dato fiducia per poter chiudere il match in due set.”
- Cosa hai provato quando hai sentito che Justine Henin sarebbe tornata su campi di gioco?
“E’ al suo secondo torneo dopo il rientro... ogni match una bella battaglia ma è arrivata in semifinale, è forte fisicamente e mentalmente. Sarà molto dura per me ma sono felice di poter giocare contro di lei soprattutto perché è la mia giocatrice preferita. Non ho niente da perdere, voglio solo giocare il mio tennis.”
-Hai menzionato Roger Federer come tuo giocatore preferito. Lui guarda molti video. Tu come studi la tua strategia?
“Ho visto giocare Roger contro Hewitt. Gran match! Ha giocato in maniera incredibile. Non so cosa dire. So solo che Roger può giocare ogni tipo di tennis, veloce, lento. E’ il giocatore più forte del circuito.”
- E’ facile avere tuo marito come coach?
“Beh sì, è il mio coach. Adesso ne ho altri due. Uno americano che mi ha insegnato molto nel servizio e uno cinese.”
- Non ho capito, hai due nuovi mariti o due nuovi coach?
“Due nuovi allenatori...” (sorride)
-La Cina settimana prossima giocherà la Fed Cup. Giocherai in Slovacchia? Cosa ne pensi del team slovacco?
"Sì giocherò contro la Slovacchia. Ci saranno Hantuchova e Cibulkova. Sarà un grande match. Non ci voglio pensare troppo. Per adesso voglio concentrarmi sugli Australian Open. Dopo avrò il tempo sufficiente per pensare a come giocare la Fed Cup.”
- Sei al centro dell’attenzione per questa tua semifinale... come la vivi? Ti piace questa situazione?
“Sono contenta perché ogni match che ho vinto è stato difficile. Il primo e il secondo match li ho vinti al terzo. Oggi in due set. Spero di poter andare avanti nel torneo ma adesso è grande battaglia. Ma facciamo un passo alla volta.”
Felipo
Felipo
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1251
Data d'iscrizione : 13.06.09

Profilo giocatore
Località: Friuli
Livello: 4.0 itr / 4.4 Fit
Racchetta: Aeropro Drive

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 9:44
Madò che partita
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 9:51
Felipo ha scritto:Madò che partita

davydenko ha buttato via il 4 set che era praticamente già suo.. però c'è da dire che è sfortunato mentre federer, oltre ad essere piu forte, ha anche tantissima fortuna
ibbi77
ibbi77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 47
Località : pontevico
Data d'iscrizione : 10.12.09

Profilo giocatore
Località: Pontevico(bs)
Livello: 3.5 itr
Racchetta: prestige touch tour

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 9:54
7.5 federe al 4!23esima semifinale in uno slam consecutiva!che partita,aveva gia' avuto un matchpoint sul 5/4 e poi si e' fatto brekkare!
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 9:56
correnelvento ha scritto:Felipo_____

Mi sembri eccessivamente "severo" con Davy.

Un giocatore DA ANNI stabilmente tra i primi 5 è a mio parere un campione a pieno titolo.

Se così non fosse, per esempio nel calcio... avremmo forse solo un campione e tanti buoni giocatori?

Il fatto è che lo Svizzero è paragonabile a Maradona... che non è un campione... ma un fenomeno della STORIA DELLO SPORT.

Corre sono d'accordo con te! AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 622327
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Federer - Davydenko

Mer 27 Gen 2010 - 10:10
Non ho visto la partita ma il punteggio è eloquente.
Federer è nella storia, sempre più.
E qui la vedo dura per tutti.
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 10:35
MichaelStich ha scritto:

Da MichaelStich il Mer 20 Gen 2010 - 21:26

secondo me federer vincerà alla grande
contro davydenko.. se non vincerà 3 set a zero vincerà facile in 4
...
magari fanno un tie break piu un 6-4 o 7-5 e al quarto set federer la
chiude 6-2

la butto lì, faccio il pronostico

FEDERER-DAVYDENKO: 6-3/5-7/7-6/6-2

se al primo set inizia a servire davydenko finirà 6-4 per roger, altrimenti 6-3..

staremo a vedere AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_lol

beh........ ho sbagliato il risultato...... però ho azzeccato la previsione.. 4 set e il modo.... AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_lol

ora invece spero di sbagliarmi la vittoria di tsonga contro djokovic...

FORZA NOLE!!
ossoduro
ossoduro
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 129
Data d'iscrizione : 13.01.10

Profilo giocatore
Località: Napoli
Livello:
Racchetta: Kpro open

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 11:35
Credo che con Nole x federer sara' un incontro abbastanza semplice (se vince con Tsonga) x il suo gioco abbastanza schematico, mentre con Murray, bravo nei cambi di ritmo,trovera' pane x i suoi denti. Forza Roger
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 11:39
ossoduro ha scritto:Credo che con Nole x federer sara' un incontro abbastanza semplice (se vince con Tsonga) x il suo gioco abbastanza schematico, mentre con Murray, bravo nei cambi di ritmo,trovera' pane x i suoi denti. Forza Roger

io credo che vinca perchè oltre ad essere piu forte, siamo 3 set su 5... se fossero stati 2 su 3 avrebbe potuto vincere benissimo anche nole...

però nole deve ancora vincere contro tsonga.. e io sono convinto che non ce la farà.. mah... vedremo...


Ultima modifica di MichaelStich il Mer 27 Gen 2010 - 11:46 - modificato 1 volta.
Anonymous
Ospite
Ospite

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 11:42
Ragazzi... io punto su Murray vincente.

(ma spero di no....)
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 11:46
nole-tsonga al tie-break:
vince 10-8 il francese
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 12:44
1 set pari, entrambi al tie-break
ibbi77
ibbi77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 47
Località : pontevico
Data d'iscrizione : 10.12.09

Profilo giocatore
Località: Pontevico(bs)
Livello: 3.5 itr
Racchetta: prestige touch tour

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 14:03
5 set!
Leocity
Leocity
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 177
Età : 27
Località : Borgia (CZ) Calabria
Data d'iscrizione : 06.08.09

Profilo giocatore
Località: Borgia (CZ) Calabria
Livello: 4.5
Racchetta: Wilson [K]SixOne 95 (16x18) con NXT Tour - Dunlop Aerogel 4D 500 con TGV - Wilson BLX Pro Open con Black Code

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 14:28
Mamma mia Tsonga sta facendo cose impossibili
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 14:30
ne ho azzeccato tre su 4...

avevo detto federer-tsonga e nadal-cilic

beh ho sbagliato solo nadal.. sono un indovino AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_lol
Wimbledonmygarden
Wimbledonmygarden
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 575
Età : 47
Località : Vicenza
Data d'iscrizione : 18.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 3.5
Racchetta: Pro Kennex ki 10 290 custom

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 14:34
Tsonga al 5°!

Tsonga Tsonga Tsonga!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72128
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 14:36
Impressionante...Nole serviva da cani e faceva meno vincenti del solito..ma sbagliava anche poco...per cui onore a TsongaAlì AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_eek
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 14:41
tutto è cambiato per tsonga quando frank ha smesso di fregargli le racchette AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 97171
scozzese78
scozzese78
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 123
Età : 46
Località : Bari
Data d'iscrizione : 12.09.09

Profilo giocatore
Località: Bari
Livello: insospettabile
Racchetta: dunlop biomimetic 300

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 16:10
ma solo a me sta simaptico Murray?? AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_rolleyes

Meglio cosi'.. c'mon Andy! Prendiamoci questo primo slam!
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 16:16
scozzese78 ha scritto:ma solo a me sta simaptico Murray?? AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_rolleyes

Meglio cosi'.. c'mon Andy! Prendiamoci questo primo slam!
anche io tifo per "andy from dunblane"... so che nel tennis la gran bretagna è unica e la scozia non esiste, ma se vincesse mai wimbledon sarebbe un bello smacco per gli inglesi... anche se proverebbero in tutti i modi a convencersi che in fondo è anche lui un giocatore britannico AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 97171

mi piace anche cilic, quindi spero in un bel match tra i due, con vittoria al quinto per lo scozzese! AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 953229
Alessandra
Alessandra
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 11
Età : 31
Data d'iscrizione : 22.12.09

Profilo giocatore
Località: Sicilia
Livello:
Racchetta: Head MG Prestige Team

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 16:21
L'Ideale sarebbe una bella finale Tsonga-Cilic AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_cool



scozzese78 ha scritto:ma solo a me sta simaptico Murray?? AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_rolleyes

Meglio cosi'.. c'mon Andy! Prendiamoci questo primo slam!

Lo strozzerei Murray. AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_lol

E comunque vista la forma scommetterei su Tsonga come vincitore se ReR non dovesse farcela.
ibbi77
ibbi77
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 188
Età : 47
Località : pontevico
Data d'iscrizione : 10.12.09

Profilo giocatore
Località: Pontevico(bs)
Livello: 3.5 itr
Racchetta: prestige touch tour

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 16:28
Alessandra ha scritto:L'Ideale sarebbe una bella finale Tsonga-Cilic AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_cool



scozzese78 ha scritto:ma solo a me sta simaptico Murray?? AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_rolleyes

Meglio cosi'.. c'mon Andy! Prendiamoci questo primo slam!

Lo strozzerei Murray. AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_lol

E comunque vista la forma scommetterei su Tsonga come vincitore se ReR non dovesse farcela.
quoto Alessandra, Murray non lo sopporto!e pensare che e' l'unico giocatore che mi sta antipatico..pure Soderling mi sta simpatico!comunque io spero in una finale Roger -Cilic
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 21:52
Alessandra ha scritto:L'Ideale sarebbe una bella finale Tsonga-Cilic AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Icon_cool

magari AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 97171

sarebbe l'ideale AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 953229
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 21:54
ibbi77 ha scritto:Roger -Cilic

no dai.. così sarebbe troppo facile per roger.... diciamo che se vince roger preferirei che incontrasse murray per vedere come se la cava lo scozzese alla sua prima finale contro il piu forte, mentre se vince tsonga preferirei che incontrasse cilic perchè così ha piu possibilità di vincere lo slam!!
MichaelStich
MichaelStich
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3308
Località : -
Data d'iscrizione : 14.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.5
Racchetta: Head Youtek Speed MP 16x19

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Mer 27 Gen 2010 - 23:36
Australian Open - Un grande Federer aspetta Tsonga

Eurosport -mer, 27 gen 10:04:00 2010

Spettacolo alla Rod Laver Arena negli ultimi quarti di finale maschili: Federer se la cava contro un ottimo Davydenko; ora sulla strada del fenomeno elvetico c'è il
francese Tsonga, che doma Djokovic in 5 set


AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 E366e94f47cb5cb6bd7b02b19d815359


R. Federer b. N. Davydenko 2-6 6-3 6-0 7-5
Re Roger Federer non sbaglia e continua la sua marcia agli Australian Open, batte il
numero sei del ranking - che lo aveva sconfitto negli ultimi due confronti diretti, a Doha quest'anno e al Masters di Lodra nel 2009 - raggiungendo la 23esima semifinale consecutiva in uno Slam. E' un Davydenko discontinuo, ma che parte forte sorprendendo Federer e chiudendo subito con un facile 6-2 che preoccupa e non poco i tifosi del campione svizzero. Il secondo set vede però il calo di Davydenko, improvviso e deleterio, ad un passo dal doppio vantaggio: avanti 3-1, e
15-40 sul servizio di Fed-Express, il russo ha la possibilità di infliggere un colpo forse mortale al suo avversario. Che viene aiutato dalla buona sorte su un colpo steccato, ma poi non lascia più scampo a Davydenko, inspiegabilmente uscito dal match. Il terzo set conferma il blackout completo per il russo, lasciato a zero dal numero uno del mondo. Davydenko è falloso, non sembra assolutamente in partita
e non riesce a tenere il ritmo del numero 1 del mondo. Sembra dunque fatta per il fenomeno di Basilea, ma il quarto parziale vede improvvisamente il ritorno rabbioso dell'ex n° 3 del mondo, che dal 3-1 si riporta sul 3-3. A questo punto comincia il match vero. Davydenko sale sul 4-3 e dal buio passa alla luce accecante. Ci vuole
il miglior Federer per riportarsi sul 5-4 e poter servire per il match. Non ha pietà lo svizzero che va 30-0 prima di essere ripreso dall'avversario. Davydenko deve fronteggiare una palla match ma a questo punto infila una prodezza dietro l'altra che lo conduce all'inaspettato break: 5-5 e grande tennis sul campo della Rod Laver
Arena. Ancora Controbreak Federer che allo scoccare delle 2ore e 45minuti di gioco si ritrova a servire una seconda volta per il match: 400 e il Re dà appuntamento a tutti alle semifinali: a sfidarlo Jo-Wilfred Tsonga!

J-W. Tsonga b. N. Djokovic 7-6(Cool 6-7(5) 1-6 6-3 6-1
La rivincita della finale di due anni fa sorride al francese, anche con la complicità involontaria di Nole che è vittima (questa volta, lo sembra per davvero) di qualche guaio fisico e crolla sul più bello (in vantaggio due set a uno) regalando così la vittoria a un Tsonga che comunque ha fatto di tutto per meritarsela. Sconfitto dal
sole e dai crampi contro Roddick lo scorso anno, in Australia Djokovic non ha avuto molta fortuna dopo il trionfo del 2008. Nella consueta intervista di fine match con Jim Courier, Tsonga getta comunque delle ombre sul malessere che ha colpito il serbo con una dichiarazione alquanto sibillina: "Si vedeva che non stava bene, ma qualche volta Novak sembra che non stia bene, e poi vince...". "Mi sentivo meglio fisicamente di lui - ha ammesso comunque il francese - stavamo giocando a un grande livello, alla fine l'ho spuntata io, sono contento. Contro Federer, spero che la gente sarà dalla mia parte...Il pubblico dell'Australian Open mi ha sempre aiutato tanto". Ora l'appuntamento con le semifinali, che preannunciano spettacolo: è vero
che non ci arrivano due dei principali candidati per il titolo, come Nadal e Del Potro, ma Cilic e Tsonga possono essere considerati assai degni sostituti. Difficile, ad ogni modo, che nell'atto conclusivo del torneo non finiscano per incrociare la racchetta Federer e Murray: se lo svizzero ha dimostrato di essere un campione nei tornei che contano, domando un avversario che in questo momento stava giocando meglio di
lui, lo scozzese dal canto suo ha impressionato contro Nadal, e forse anche senza l'infortunio occorso allo spagnolo avrebbe ugualmente vinto il match.

Eurosport
montox
montox
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 592
Data d'iscrizione : 09.07.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: Yonex RDiS 200 (320g) +RDiS 100 98" e mai le cinesi !

AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione! - Pagina 8 Empty Re: AUSTRALIAN OPEN 2010!! seguiamo quà il primo slam della stagione!

Gio 28 Gen 2010 - 0:08
Murray è un pò antipatico è vero .... ha quella faccia quasi... da snob ecco!!

Cmq a questo punto io spero nella vittoria di re roger !!
E' la leggenda fatta persona.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.