Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Nike: offerta flash - Sconti fino al 50%!Oggi alle 9:53AlessandroMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroOggi alle 9:42CezaInternazionali d'Italia Oggi alle 9:37johnnyyoYonex Percept vs VCore 100 300 g.Oggi alle 9:25wjnchPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproOggi alle 9:20LoTaffiRPM softOggi alle 9:13Mauro978Abbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 9:12ZeusSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 9:06ZeusHead Boom ProOggi alle 8:41Eiffel59PRINCE TOUR 100P FANS CLUBOggi alle 8:31eagle3pJannik SinnerOggi alle 7:37eagle3pMacchina Lanciapalle acquisto e consigli Ieri alle 23:31FradererTennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Ieri alle 23:09drichichiQuali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Ieri alle 18:52Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

+14
abracadabra78
joshwa
gotama
nanobabbo8672
adip89
guccia
Simo91Bs
alex8mm
FedEx
pink floyd
mirri
babolat94
MauRod
...SoloSeGiocAdriano
18 partecipanti
Andare in basso
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Ven 16 Nov 2012 - 20:08
Promemoria primo messaggio :

Capisco che per molti (me compreso) è un sondaggio dolorosissimo ma proviamo ad immaginare. Aveva detto di voler arrivare fino a Rio 2016, poi ha ammesso che manca molto tempo ed è difficile capire se potrà davvero riuscirci. E' ancora estremamente competitivo, fisicamente sta bene, è veloce, non ha mai infortuni gravi, si diverte. E' innegabile però che qualche anno comincia ad esserci, cerca di giocare il meno possibile per non stressarsi troppo e la concorrenza è sempre più agguerrita.
Io dico che smette a fine 2014.

FedEx
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6598
Data d'iscrizione : 18.11.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: PPP
Racchetta: 2x Head i.Radical MP, Head Radical Tour TT 630 blacked out, Head YT IG Prestige S, Wilson n-Code nPro Team silver label

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Ven 30 Nov 2012 - 14:19
Grazieeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 97171
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Ven 30 Nov 2012 - 14:22
certo per la lei è un gran sacrificio....si si si certooooo
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Ven 30 Nov 2012 - 14:44
Hammer72 ha scritto:certo per la lei è un gran sacrificio....si si si certooooo

sì una fatica... quando non sono in viaggio poi le tocca pure stare appresso alla
casetta nel Canton Ticino, 8 ettari, tre piani, cucina di 60 mq. Quante pene povera Mirka Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 97171 ma se il dinero c'è giusto goderselo
Hammer72
Hammer72
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 5148
Età : 51
Località : Alessandria / Genova
Data d'iscrizione : 25.05.10

Profilo giocatore
Località: Alessandria
Livello: 4.2 FIT - 4.5 ITR
Racchetta: Wilson BLADE 98 CV 18x20 - Babolat Pure Drive 2018 - Babolat Pure Aero 2019

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Ven 30 Nov 2012 - 15:07
ecco perche' da grande voglio sposare la Pennetta <3
Raffus
Raffus
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1833
Età : 42
Data d'iscrizione : 31.08.12

Profilo giocatore
Località: MB
Livello: 4.1
Racchetta:

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Ven 7 Dic 2012 - 16:55
Federer da Rio:
“Dovrò sicuramente prestare maggiore attenzione alla programmazione dei tornei da giocare. Io spero di poter giocare ancora un po' di anni nel circuito e spero di arrivare alle Olimpiadi di Rio del 2016, ma per raggiungere questi obiettivi dovrò guardare molto lontano e non pensare solo ai prossimi 6 mesi”.

cheers cheers cheers
...SoloSeGiocAdriano
...SoloSeGiocAdriano
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1390
Località : Rego Park, Queens, New York
Data d'iscrizione : 26.01.12

Profilo giocatore
Località: New York
Livello: ...of our elaborate plans, the end
Racchetta: tsl 325 escape easy

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Ven 7 Dic 2012 - 23:16
Raffus ha scritto:Federer da Rio:
“Dovrò sicuramente prestare maggiore attenzione alla programmazione dei tornei da giocare. Io spero di poter giocare ancora un po' di anni nel circuito e spero di arrivare alle Olimpiadi di Rio del 2016, ma per raggiungere questi obiettivi dovrò guardare molto lontano e non pensare solo ai prossimi 6 mesi”.

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 953229 Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 953229 Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 953229

Devo essere sincero: che Federer possa arrivare a Rio ci credo proprio poco. Poi l'obiettivo è doppiamente difficile perché non è solo arrivarci, ma arrivarci da top player perché altrimenti non ci arriverà mai... Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 97171 Si è detto fino alla noia che se dovesse uscire dall'élite del circuito Federer si ritirerebbe. Per me (e credo anche per lui) élite vuol dire primi 5. E' immaginabile Federer 6°, 7° o ancora più giù? Per me no (e credo nemmeno per lui). Presentarsi a Rio tra i primi 5 vuol dire aver mantenuto ritmi altissimi per 3 anni e mezzo. Può riuscirci fisicamente, ma con la mente (e non insultatemi se dico questo) secondo me no. Va bene che ama il suo sport e gli piace ancora tutto della vita del circuito, ma rimango convinto che già dalla prossima stagione cominceremo a vederlo un po' meno affamato di vittorie per poi chiudere a fine 2014. Ma sarò il primo a godere se a Rio Federer si presenterà da top 5.
Simo91Bs
Simo91Bs
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1009
Età : 32
Località : Orzivecchi (BS)
Data d'iscrizione : 23.06.12

Profilo giocatore
Località: Orzivecchi (BS)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta: 2x Head Extreme MP 2.0 - 4x Dunlop 300G

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Ven 7 Dic 2012 - 23:35
Se essere meno affamato vuol dire puntare a 2 Slam e almeno 5 tornei per il 2013 come ho appena letto sono fiducioso Wink
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Lun 28 Ott 2013 - 20:39
MauRod ha scritto:Io dico che smette a fine 2013....
mi sa' che ti sei sbagliato Smile


ho ripreso questo post, non x metter fretta a roger Very Happy

ma perche' essendo un sondaggio, volevo vedere chi si avvicinava di piu'
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Lun 28 Ott 2013 - 22:21
E se si ritirassero prima Djoko e Nadal?

Very Happy Very Happy geek
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Lun 28 Ott 2013 - 22:35
gatto di marmo ha scritto:E se si ritirassero prima Djoko e Nadal?
Nadal può anche darsi, Djokovic non credo proprio...

Provocazione: e se Federer, una volta ritirato dal circuito (io direi fine 2014-metà 2015), giocasse in quello di doppio? geek 
gatto di marmo
gatto di marmo
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 685
Età : 55
Località : milano
Data d'iscrizione : 29.10.10

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: 3.5 ITR, circa, ma ho ancora margini di miglioramento, nonostante l'età.
Racchetta: 2HEAD RADICAL TOUR TWIN TUBE CANDYCANE 630, 2x radical pro ig 320 gr 31 cm bil nude.

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Lun 28 Ott 2013 - 22:52
Se po' fa .... Razz geek ...
pink floyd
pink floyd
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1660
Età : 61
Località : brianza
Data d'iscrizione : 04.05.12

Profilo giocatore
Località: brianza
Livello: 4.5
Racchetta: head radical tour ----- dunlop max 200G ( 1983 )

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Lun 28 Ott 2013 - 23:10
DrDivago ha scritto:
gatto di marmo ha scritto:E se si ritirassero prima Djoko e Nadal?
Nadal può anche darsi, Djokovic non credo proprio...

Provocazione: e se Federer, una volta ritirato dal circuito (io direi fine 2014-metà 2015), giocasse in quello di doppio? geek 
impossibile, sarebbe un ripiegamento , quasi un umiliarsi

correra' subito nel circuito senior, per ritrovare roddick:)
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Sondaggio: quando si ritirerà Federer? - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio: quando si ritirerà Federer?

Lun 28 Ott 2013 - 23:13
pink floyd ha scritto:correra' subito nel circuito senior, per ritrovare roddick Smile
E il povero Andy dirà: "Grazie a lui in carriera non ho vinto quasi un cappero, ma pure qui me lo devo ritrovare?" Very Happy 
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.