Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
dyreex black edgeOggi alle 10:26eagle3pIncordare Wilson Burn 100 LSOggi alle 10:16nw-tInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:50Sky RoomBabolat pure drive 300g 2021Oggi alle 9:32Solo TennisHEAD PRESTIGE MP LOggi alle 9:29Luke1975nuova blade v9Oggi alle 9:11Solo TennisCorde per Head Gravity Tour 2023Oggi alle 8:44Eiffel59Nuova Prince Tour 100 ( 290gr) - modello 2022Oggi alle 8:23Eiffel59Racchetta VolklOggi alle 7:27drichichiBirretta distensivaIeri alle 23:43drichichi10 match per voi memorabiliIeri alle 22:32rogermaestro555Valori ottimali di inerziaIeri alle 21:21EGtennis2208Lorenzo MusettiIeri alle 20:51brian_67Babolat RPM Orange: esclusiva TWE!Ieri alle 19:25daniwltsRighe campo tennis...Ieri alle 18:55gabrybody




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
SSPeriway
SSPeriway
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.07.12

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.6
Racchetta: Head LM Rad Tour

Recensione Head Youtek Radical MP Empty Recensione Head Youtek Radical MP

Mer 28 Nov 2012 - 12:31
Provata ieri un'ora contro un pallettaro dal dritto totalmente piatto e pallette smorzate a tutto spiano.
La racchetta monta un mono sulle verticali e un multi sulle orizzontali.

...Per me è stato amore a prima vista Recensione Head Youtek Radical MP 97171 non solo la sento bene, ma devo dire che qualsiasi colpo mi ha dato solo soddisfazioni!
Dritto versatile, si riesce a giocare bene sia piatto che top, anche se ho notato che giocando più arrotato si ha maggiore resa a livello di potenza e penetrazione...
Rovescio ottimo, dal back escono rasoiate Recensione Head Youtek Radical MP 97171
Servizio buono, sensibile. Riesce bene sia slice che kick, un po' meno piatto (ma forse è dovuta al sottoscritto Recensione Head Youtek Radical MP 97171).

La particolarità che ho notato è che più scambiavo,più mi dava sicurezza, anche se steccavo :shock:infatti dopo che ci ho preso un po' di feeling,ho giocato (e vinto) in scioltezza!anzi, mi dispiace un po' per l'altro...ho voluto infierire un po' troppo, avrei potuto chiudere i punti 3-4 scambi prima Recensione Head Youtek Radical MP 97171

Il post partita non ha dato nessun segno di dolorini/affaticamenti anzi, mi è sembrato di non averla neanche usata Shocked Shocked Shocked

Per me promossa a pieni voti, nei prossimi giorni dovrei provare anche una Youtek Speed MP, vi terrò aggiornati Wink
avatar
berdych better world
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 25
Località : CHIAVENNA
Data d'iscrizione : 07.12.12

Recensione Head Youtek Radical MP Empty Re: Recensione Head Youtek Radical MP

Sab 8 Dic 2012 - 11:30
la ho comprata 2 mesi fa perchè mio papà ha la radical os che è uguale a questa solo con piatto corde più ampio e mi trovavo abbastanza bene allora ho deciso di fare un azzardo e comprarla...all'inizio ho messo delle corde babolat che si sono rivelate scarse...dopo due settimane mi si sono rotte dopo l'ennesima steccata e ho cambiato corda chiedendo la più "morbida" e tirata a VENTUNO!!!!provandola i giorni seguenti ho notato che è cambiato ben poco e che rimane una racchetta molto rigida e che ha un top scarso
SSPeriway
SSPeriway
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 243
Data d'iscrizione : 12.07.12

Profilo giocatore
Località: Lodi
Livello: 4.6
Racchetta: Head LM Rad Tour

Recensione Head Youtek Radical MP Empty Re: Recensione Head Youtek Radical MP

Sab 8 Dic 2012 - 12:45
Beh, stando alle specifice dovrebbe essere abbastanza "flessibile"...i dati danno 59...
Io l'ho provata con un monofilamento sulle verticali e un multi sulle orizzontali...
Devo dire che i top non li digerisce molto,e su quello son d'accordo, ma con questo "assetto"mi son trovato molto bene, anche perchè io sono incline a non giocare molto toppato. Smile
Gianbenne
Gianbenne
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 80
Località : Castellarano (RE)
Data d'iscrizione : 08.07.12

Profilo giocatore
Località: Castellarano
Livello:
Racchetta: Apd 13; Yonex Vcore Tour 330

Recensione Head Youtek Radical MP Empty Re: Recensione Head Youtek Radical MP

Sab 8 Dic 2012 - 14:40
Possessore della racchetta in oggetto da maggio. Livello amatoriale NC. Per me ha il limite nel gioco in top probabilmente dovuto allo schema corde. Il top a me esce meglio con la Six One Tour. Detto questo io giocò con multi Tecnifibre xr1 a 23 e mi sembra una racchetta maneggevole e polivalente.
kent08
kent08
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1762
Età : 45
Località : castelnuovo rangone
Data d'iscrizione : 28.08.11

Profilo giocatore
Località: modena
Livello: 4.1
Racchetta: Babolat pure aero VS tour

Recensione Head Youtek Radical MP Empty Re: Recensione Head Youtek Radical MP

Mar 11 Dic 2012 - 13:00
ma è la ig giusto??
avatar
mikecorduroy
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 2
Località : Andria
Data d'iscrizione : 12.12.12

Recensione Head Youtek Radical MP Empty Re: Recensione Head Youtek Radical MP

Mer 12 Dic 2012 - 17:51
Io ne sono possessore (stiamo parlando della 295g). Ne ho comprate due perchè ho ripreso a giocare dopo diversi anni anni. All'inizio mi dava la sensazione di essere una racchetta che non mi dava stabilità nei colpi e la sentivo fluttuare molto nelle aperture. Il livello del mio gioco, con un po' di allenamento, è cresciuto e ne ha guadagnato la stabilità ma ora ravviso una certa leggerezza dei colpi. Monto comunque corde Head Sonic kg 23. Per me che gioco un dritto con un discreto top e un rovescio bimane abbastanza potente inizia ad essere leggerina.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.