Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

Andare in basso
Lorenzo Minghetti
Lorenzo Minghetti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.12.12

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: Pallettaro
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro- Wilson Blx Six.One Team 16x18 amplifeel

Enorme dubbio sulla scelta del telaio.. Empty Enorme dubbio sulla scelta del telaio..

Dom 2 Dic 2012 - 11:55
Salve a tutti,sto valutando molti telai per sostituire la mia Head Youtek IG Extreme Pro,volevo sapere le vostre impressioni circa questi telai:
Wilson Six.One Team (16X18)
Babolat Pure Drive Roddick 2012
Yonex V-Core 100 S
Yonex V-core 98 D
Head Youtek IG Exterme Pro 2.0
Head Youtek IG Prestige Pro
Io gioco con molte rotazioni offensive e difensive con impugnature molto aperte su entrambi i fondamentali,il servizio lo gioco prevalentemente in kick e non disdegno le discese a rete dopo un colpo d'approcio...
Grazie a tutti in anticipo!!
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Enorme dubbio sulla scelta del telaio.. Empty Re: Enorme dubbio sulla scelta del telaio..

Mar 4 Dic 2012 - 8:30
ciao...
vedo che stai considerando anche le yonex... proverei le nuove vcore Xi
alla prossima
Lorenzo Minghetti
Lorenzo Minghetti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.12.12

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: Pallettaro
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro- Wilson Blx Six.One Team 16x18 amplifeel

Enorme dubbio sulla scelta del telaio.. Empty Re: Enorme dubbio sulla scelta del telaio..

Mar 4 Dic 2012 - 13:57
Grazie Mattia!
Avevo visto qualcosa del genere su TWE e mi sembrava interessante..
Io ero molto curioso sulla six.one team ma anche le yonex sembrano veramente dei telai costruiti con serieta'..
Il mio istruttore sostiene che la V-Core 100S sia un telaio veramente adatto al mio gioco..
Tra le racchette che avevo preso in considerazione scarterei immediatamente la Prestige in quanto mi sembra troppo impegnativa e per il peso molto elevato per un tredicenne..
Penso di farmi arrivare in prova da TWE qualche telaio..
Ciao
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Enorme dubbio sulla scelta del telaio.. Empty Re: Enorme dubbio sulla scelta del telaio..

Mar 4 Dic 2012 - 22:52
ciao...
se il tuo istuttore ti ha detto questo sicuramente avra' valutato il tuo livello di gioco e sicuramente il suo consiglio e' ponderato....
considera poi che la nuova 100 Xi esiste anche in versione leggera: 280 gr.
alla prossima
Lorenzo Minghetti
Lorenzo Minghetti
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 01.12.12

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: Pallettaro
Racchetta: Head Youtek IG Extreme Pro- Wilson Blx Six.One Team 16x18 amplifeel

Enorme dubbio sulla scelta del telaio.. Empty Re: Enorme dubbio sulla scelta del telaio..

Mar 4 Dic 2012 - 22:54
Ciao!!
Io gioco con una 315 profilata...quindi escluderei la versione da 280perche non avrei assolutamente feeling...
mattiaajduetre
mattiaajduetre
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 17312
Età : 29
Località : manerbio
Data d'iscrizione : 27.10.12

Profilo giocatore
Località: tra lac dè Garda, mantua, crèmuna e bresa (siAMO parecchi)
Livello: 3.1 F.I.T.
Racchetta: Ezone98 & Vcore98

Enorme dubbio sulla scelta del telaio.. Empty Re: Enorme dubbio sulla scelta del telaio..

Mar 4 Dic 2012 - 23:26
ciao...
io non ho mai provato la leggera ma considerando l'eta' e le ottime recensioni che ho letto, potendola provare non la scarterei a priori... giusto per stare tranquilli.

ciao
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.