Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Snauwaert black beam 125Ieri alle 23:48mattySnauwaert vitas 100 rIeri alle 23:24mattyPercept 100 vs 100dIeri alle 22:57ProNotSoProMACCHINA LANCIAPALLINE DA 1000 euroIeri alle 22:17Ivano TennisHead lynx tourIeri alle 21:42EGtennis2208Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Ieri alle 21:31Danny 61Alternativa a Yonex 100 per terra rossaIeri alle 20:54RagusPRINCE TOUR 100P FANS CLUBIeri alle 20:45drichichiPassacorde Babolat pure drive 2010-12 ed AeroproIeri alle 20:16nw-tLorenzo MusettiIeri alle 19:52brian_67PERCEPT 97DIeri alle 19:44rogermaestro555piccola differenza, grande differenza (overgrip sìIeri alle 19:21sandro_zCorde babolat pure aero 2023Ieri alle 19:19HOLLYW00DCome scegliere le corde per Pure Drive 2021Ieri alle 18:31andry164Stipendio istruttore tennis primo grado Ieri alle 16:44Donnari Massimo




Ultime dal mercatino
Link Amici

scarpe:nike vs asics

+28
ladal
Win0715
draka79
locanton
gp75
matador66
Zagreus60
jasper
lasolitapecoranera
Frank Ottobre
tiebreak
M4rk083
Eiffel59
AvvisoImportante
michele77
botte23
Simo91Bs
Ostin
patry01
angelocarbone
mrkermit
Nostradamis
Hammer72
mirri
otello69
Marcotop65
FedEx
berdych better world
32 partecipanti
Andare in basso
avatar
berdych better world
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 6
Età : 25
Località : CHIAVENNA
Data d'iscrizione : 07.12.12

scarpe:nike vs asics - Pagina 4 Empty scarpe:nike vs asics

Lun 10 Dic 2012 - 17:58
Promemoria primo messaggio :

secondo voi sono migliori le asics o le nike!??

gotama
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 577
Data d'iscrizione : 22.07.11

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: io speriamo che me la cavo
Racchetta: Tecnifibre t-fight 305,Yonex rds 001 mp

scarpe:nike vs asics - Pagina 4 Empty Re: scarpe:nike vs asics

Lun 23 Set 2013 - 11:45
ho comprato un paio di resolution 5 clay l'altro giorno e usate subito per una partita di 2h e mezza....fantastiche !! soprattutto ho notato che non mi fanno male le ginocchia a differenza di tutte le altre provate prima (nike,k-swiss,babolat),solo un pò di fastidio alle dita ma si devono adattare al piede (calzano un pò strette in punta)....credo che la principale qualità assieme alle solution speed,rispetto a tutte le altre scarpe,sia che sono le uniche ammortizzate anche davanti scarpe:nike vs asics - Pagina 4 622327 
addirittura la suola grippa troppo affraid ma se mi durano più di 6 mesi saranno le scarpe definitive !!!
avatar
Mr Wilson
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2423
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.08.11

Profilo giocatore
Località: Roma - Torre del Greco
Livello: 4.5 I.T.R.
Racchetta: no comment!
http://tennistaste.wordpress.com

scarpe:nike vs asics - Pagina 4 Empty Re: scarpe:nike vs asics

Lun 23 Set 2013 - 18:12
la questione è molto semplice: asics resolution e solution speed abbracciano praticamente tutte le tipologie di tennitsti in circolazione e sono le migliori scarpe al mondo ... purtroppo bisogna fare i conti con i prezzi da gioielleria ( mediamente 50 euro in più rispetto alla nike a parità di modello). c'è un ma... vanno prese giuste giuste come taglia perchè cedono e prendono forma in un niente .. io ho sempre preso le 43,5 di entrambi i modelli e sono andato bene per almeno 6 mesi.
fate attenzione quando cambiano i modelli perchè cambiano i supporti plantari... io avevo le1 e poi le  2 e mi sostenevano bene, ma ora ho le 4 che sono anche troppo protettive per il mio piede... le trovo rigide nella zona dell'arco plantare ( sempre per il mio piede). ad ogni modo preferisco le solution speed 2a serie.

ho avuto modo di guardare da vicino le nuove 4.3 di nadal, niente male, più flessibili di prima e hanno un'ottima tomaia.. sono tentato e quasi quasi le prendo in vista della stagione fredda!

p.s. le vapor sono veramente una scarpa fatta male, non nell'estetica, ma nei contenuti, perchè è una scarpa troppo poco protettiva per essere usata sul veloce..al massimo su terra può andare, ma andatevela a cercare con suola clay!!
detto ciò.. se proprio siete allergici ad asics, provate le babolat propulse 3 o 4, velocissime oppure le wilson rush pro... ques'ultima è una sorpresa, ma va provata bene perchè il tallone calza in maniera particolare!
adg
adg
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 146
Età : 56
Data d'iscrizione : 04.10.13

Profilo giocatore
Località: Firenze
Livello:
Racchetta: Blde 98

scarpe:nike vs asics - Pagina 4 Empty Re: scarpe:nike vs asics

Lun 7 Ott 2013 - 23:44
Io avevo le Nike vapor 9
Le ho cambiate con asics resolution gel 5 con suola Clay
Provate oggi ....SONO RINATO....
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.