Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Tennis Old Style vs Tennis moderno (Connors vs Agassi)Oggi alle 21:51drichichiRPM softOggi alle 20:42Bologna2022Quali di queste corde per Ezone 100 2022?Oggi alle 19:31Danny 61Nuova racchetta under 14Oggi alle 18:52Eiffel59Compagno x Brescia SudOggi alle 18:46alberto1973RACCHETTA DA BUCHI PER TERRAOggi alle 18:27rogermaestro555Internazionali d'Italia Oggi alle 18:16andrea scimiternaSolinco confidential 1.20 vs. 1.25Oggi alle 16:22nw-tJannik SinnerOggi alle 15:16tennistadiprovinciaPrince Phantom 107G 2024Oggi alle 14:30drichichiLorenzo MusettiOggi alle 13:58brian_67Prince Phantom 2024Oggi alle 13:39drichichiSessione diurna e serale Internazionali d'ItaliaOggi alle 13:24Donnari MassimoHead Boom MPOggi alle 12:32andrefreetimeHead Radical 2023Oggi alle 12:24EGtennis2208




Ultime dal mercatino
Link Amici

wilson steam 105 s

+36
ELVIS1
normalman
carlomalafronte
alb111
giuliocn
Becker
Hammer72
abracadabra78
rovesciointop
alexmondial
DrDivago
gin
Nandopesc
pigi
angelocarbone
LerioVà
LUIS81
interceptor
Kmore
Konrad63
vecchiofrak
matador66
Eiffel59
giascuccio
Marcotop65
lucioa
MkTama90
biciomac
nw-t
magazzie
Giorgio80
Alexrun78
maffo72
alegrandslam
Andras
steccovich
40 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty wilson steam 105 s

Lun 21 Gen 2013 - 22:29
Promemoria primo messaggio :

Qualcuno l'ha provata???? ........a me stuzzica non poco...........recensioni????............grazie a tutti quelli che vorranno intervenire.... Very Happy

Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Gio 7 Feb 2013 - 14:44
Giorgio80 ha scritto:Ciao a tutti,

provata per un paio d'ore, incordata con luxilon savage a 22/23 (credo) - comunque tensione decisamente troppo bassa. per me ci vogliono almeno 25 kg.

Iniziamo col palleggio tutto bene, leggera maneggevole, facile. Provo a tirare un po' più forte e va lunga, riprovo va lunga non tanto lunga 10-20 cm ma è lunga. Mi innervosisco. Ricominciamo da capo, dando più spin. Ora la palla esce bene, veloce e gira un sacco, praticamente senza sforzo. Come hanno detto molti c'è l'effetto palla che sembra lunga e invece cade a 1/2 metro dalla linea di fondo.

Facciamo 2 punti, risposta al servizio discreta poco controllo ma è profonda e difficile da attaccare, qualche scambio tutto ok. Rimane la sensazione di avere scarso controllo, ma la palla va sempre di la ed è veloce. Le note dolenti iniziano quando c'è da chiudere. Qui il controllo serve e manca!

Servizio: prima piatta nella norma (poi ieri non ne azzeccavo una, ma non è colpa della racchetta), abbastanza veloce. Seconda in slice ottima, il colpo migliore di questa racchetta.

Nel complesso una discreta racchetta, ti fa sbagliare poco finché "butti di la la palla" dando top, il problema principale a mio parere è il poco controllo e la difficoltà nei colpi di chiusura. Alla fine la riporterò al negozio e non farò l'affare con steccovich Wink

PS l'ho fatta provare a un pallettaro e gli è piaciuta un sacco, questo la dice lunghissima
Recensione estremamente interessante!
Confermo che con questa racchetta bisogna giocare dando rotazione e con una tensione di corde non inferiore ai 25kg, io oggi ho fatto la terza ora a 25/24 e son sempre più convinto che la scelta di incordarla a 26/25 la prossima volta è quella buona.
A mio parere servizio/backspin/gioco di volo sono semplicemente sublimi con questa racchetta
Smile
Giorgio80
Giorgio80
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località: S. Maurizio Canavese (TO)
Livello: ITR 4 FIT 4.5
Racchetta: Babolat APD

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Gio 7 Feb 2013 - 16:46
Andras, solo una cosa: tirando un po' di più le corde riesci a tirare quei bei dritti lungolinea semi piatti, forti che passano a 10 cm dalla rete e rimbalzano vicino alla riga? Col fatto che devi toppare parecchio se vuoi tirare forte i miei colpi passavano sempre almeno 1/2 metro sopra la rete (cosa che va benissimo, sbagli molto meno... ma poche soddisfazioni).
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Gio 7 Feb 2013 - 17:00
Giorgio80 ha scritto:Andras, solo una cosa: tirando un po' di più le corde riesci a tirare quei bei dritti lungolinea semi piatti, forti che passano a 10 cm dalla rete e rimbalzano vicino alla riga? Col fatto che devi toppare parecchio se vuoi tirare forte i miei colpi passavano sempre almeno 1/2 metro sopra la rete (cosa che va benissimo, sbagli molto meno... ma poche soddisfazioni).
guarda che alla voce "livello" ho scritto 4.4, mica 2.4!
wilson steam 105 s - Pagina 3 97171
battuta a parte (ma non troppo Wink) il Tennis che sto cercando di mettere assieme è fatto di una buona solidità da fondo campo atta 1 a capitalizzare gli errori dell'avversario (è mio convincimento che un punto guadagnato con un errore dell'avversario valga doppio: fai punto e l'avversario si incaxxa. Con un punto guadagnato con un vincente invece di solito al netto (si fa per dire) del rischio corso per effettuarlo l'avversario se ne fa una ragione molto più facilmente rispetto ad un suo errore) e 2 a farlo accorciare in modo o da chiudere col drittone "ignorante" o da attaccarlo molto profondo ed angolato e chiudere con la voleè o lo smash. Ergo il mio tennis non è esattamente fatto di colpi come quello che descrivi e che ho evidenziato in neretto quotandoti. La mia missione è giocare lungo, dando angolo e peso alla palla. Non di cercare il vincente colpendo coi piedi oltre la linea di fondo
Wink
Giorgio80
Giorgio80
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 217
Età : 44
Data d'iscrizione : 06.07.11

Profilo giocatore
Località: S. Maurizio Canavese (TO)
Livello: ITR 4 FIT 4.5
Racchetta: Babolat APD

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Gio 7 Feb 2013 - 17:06
beh dai, secondo me il tennis è anche divertirsi (mica giochi sempre tornei) e il bel colpo da sempre soddisfazioni, anche se su 3 ne sbagli 2.

Nello specifico io intendevo le risposte alle seconde di servizio o l'attacco quando l'avversario accorci. Il vincente coi piedi fuori dal campo è decisamente off limits
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Gio 7 Feb 2013 - 17:30
Giorgio80 ha scritto:beh dai, secondo me il tennis è anche divertirsi (mica giochi sempre tornei) e il bel colpo da sempre soddisfazioni, anche se su 3 ne sbagli 2.

Nello specifico io intendevo le risposte alle seconde di servizio o l'attacco quando l'avversario accorci. Il vincente coi piedi fuori dal campo è decisamente off limits
Ok, grazie della precisazione. Purtroppo però prediligo la soluzione incrociata, si ha più campo a disposizione e la rete in mezzo è più bassa. Per "chiudere" in lungolinea con la open stance di dritto serve qualcuno con molto più braccio del sottoscritto
Wink
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Ven 8 Feb 2013 - 15:02
Oggi quarta ora con la 105S, sempre più soddisfatto. Farà pure poco "figo" farsi vedere in campo con un padellone profilato del genere ma ragazzi........come detto anche da Magazzie il segreto di questo ferro è non adagiarsi sulle sue oggettive qualità sperando faccia tutto da sola. Se invece le si da tanto tecnicamente parlando si riceve tantissimo come qualità/potenza/etc dei colpi
Wink
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Ven 8 Feb 2013 - 17:42
Andras ha scritto:
magazzie ha scritto:Incordata 23,5-22,5kg andava che era una meraviglia. Solo che è talmente esagerata in tutto, che paradossalmente è meglio che la usi solo chi è in possesso di buona tecnica Cool
Personalmente con quella tensione manco se mi pagano, ma io "di mio" devo recuperare controllo piuttosto che cercare ancora più potenza. Ovviamente hai ragione per quanto concerne la eufemisticamente buona tecnica che serve per massimizzarne le qualità. Che come confermi tu sono davvero "tante"
Wink

Xchè? Suspect
magazzie
magazzie
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3271
Età : 48
Località : la capitale del monferrato....
Data d'iscrizione : 25.06.09

Profilo giocatore
Località:
Livello: I.T.R 4.5
Racchetta: tight 315+ mario6
http://www.eiffel59ts.it

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Ven 8 Feb 2013 - 17:47
Sinceramente non trovo che sia da incordare tirando le corde così tanto: è come comprare una Ferrari e mettergli il limitatore a 180all'ora! Rolling Eyes
A 24-23kg si ha già un ottimo controllo in tutti i colpi: chiaro che è un telaio da toppare e per giocare i piattoni devi essere bene sulla palla, ma non ha senso tirare così tanto le corde perchè si perde proprio la libidine dell'esagerazione santa
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Ven 8 Feb 2013 - 18:16
magazzie ha scritto:
Andras ha scritto:
magazzie ha scritto:Incordata 23,5-22,5kg andava che era una meraviglia. Solo che è talmente esagerata in tutto, che paradossalmente è meglio che la usi solo chi è in possesso di buona tecnica Cool
Personalmente con quella tensione manco se mi pagano, ma io "di mio" devo recuperare controllo piuttosto che cercare ancora più potenza. Ovviamente hai ragione per quanto concerne la eufemisticamente buona tecnica che serve per massimizzarne le qualità. Che come confermi tu sono davvero "tante"
Wink

Xchè? Suspect
Perchè il colpo tende a scapparmi un pò già con tensione 25/24
Wink
Considera che sono un energumeno di 194cm per circa 85kg, abbi fede che un pò di controllo in più non guasta proprio anzi fa al caso mio!
wilson steam 105 s - Pagina 3 97171
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Gio 14 Feb 2013 - 11:28
Ieri prima rottura di corde sulla 105S dopo 7 ore e mezza di gioco.
Wilson Spin Cycle 1,27 25/24 2 nodi.
Fatta re-incordare con le stesse corde stavolta 26/25 4 nodi.
Dopo la rottura ho giocato con la gemella incordata sempre con le stesse corde ma 26/25 (ancora 2 nodi) e la racchetta, come prevedevo, mi è garbata ancora di più rispetto a 25/24.
Voglio dire ha tanta di quella potenza a disposizione che a mio parere con la tensione delle corde si può solo salire, a tutto vantaggio del controllo.
Ciao!
avatar
MkTama90
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 877
Data d'iscrizione : 22.01.12

Profilo giocatore
Località: Ferrara
Livello: I.T.R. 4.0
Racchetta: Head IG Prestige PRO

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Ven 15 Feb 2013 - 18:33
Andras ha scritto:Ieri prima rottura di corde sulla 105S dopo 7 ore e mezza di gioco.
Wilson Spin Cycle 1,27 25/24 2 nodi.
Fatta re-incordare con le stesse corde stavolta 26/25 4 nodi.
Dopo la rottura ho giocato con la gemella incordata sempre con le stesse corde ma 26/25 (ancora 2 nodi) e la racchetta, come prevedevo, mi è garbata ancora di più rispetto a 25/24.
Voglio dire ha tanta di quella potenza a disposizione che a mio parere con la tensione delle corde si può solo salire, a tutto vantaggio del controllo.
Ciao!
Il fatto è anche che le Spin Cycle sono corde prettamente di potenza smisurata e controllo zero What a Face io ho provato anche la Juice di Pippo a 20 kg e bisognava controllare davvero tanto di braccio.. un lanciarazzi.. ai maestri piace così perchè non fan fatica ma se fossi in te magari una provina anche con un'altra corda calibro 1.30 alla tensione che ti ha detto Marco/Magazzie la farei Wink
Ciao!
Anonymous
Ospite
Ospite

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Ven 15 Feb 2013 - 18:35

Sarebbe da valutare questo:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
lucioa
lucioa
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 823
Età : 52
Data d'iscrizione : 15.09.11

Profilo giocatore
Località: Milano sud
Livello: FIT 4.3
Racchetta: Aeropro no cortex

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Ven 15 Feb 2013 - 21:20
sembra buona.da provare
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Sab 16 Feb 2013 - 15:21
Allora, questa mattina provata la mia 105s.
Giocato un'ora e mezza di singolo e un'ora e mezza di doppio.
Partiamo dalla fine : di questo tipo di racchetta se ne venderanno a iosa.
Incordata con clay tour twist 22 V 21 O. Le corde sono ancora belle arancioni, e non danno segni di consumo.
All'inizio non trovavo molta differenza nel mio gioco, e pensavo tra me e me che sarebbe stata l'ennesima racchetta di passaggio.
Poi ho cominciato ad aggiustare il tiro, ci ho preso un po' la mano, e devo dire che sono soddisfatto dell'acquisto.
Servizio : questa e' una racchetta che puo' accontentare tutti. Colpo di potenza, in kick, slice, da' molta soddisfazione.
Diritto : e' il colpo che so fare meglio ( o meno peggio ...).impugnatura continental. Qui il guadagno e' stato poco.
Tirandolo piatto, forse un paio di kg in piu' ci vorrebbero per non far andare lunga la palla, ma attualmente il mio gomito e la mia spalla non sono d'accordo con questa soluzione.
Rovescio : con il top ho preso molta confidenza e qui il miglioramento c' e' stato.
in back non faccio testo perche' non mi ci sono mai impegnato seriamente.
A rete : proveniendo da una Prince exo3 Tour 18x20 nelle volees non ho sentito un gran miglioramento. La leggerezza comunque fa la sua parte e permette i colpi d'istinto.
Conclusione : una racchetta da consigliare a chi, come me, ha dei buchi nell'esecuzione dei colpi. Chi sa giocare non trarra' un beneficio. Chi ha problemi di gomito, come me, deve stare attento al tipo di corda.
Gia' con le Clay Tour non va male. Prossimamente provero' un multifilo, vediamo come andra'.
( scusatemi se mi sono dilungato ) cheers
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Sab 16 Feb 2013 - 19:18
sarebbe interessante sapere un multifilo con quella spaziatura corde quanto durerà...............................
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Sab 16 Feb 2013 - 19:29
Mah, secondo me dipende al 50 % da come uno gioca. Per il resto conta il tipo di corda. Se c'e' gente che non riesce a far durare le corde piu' di due ore su una racchetta " normale", c' e' gente come il sottoscritto che potrebbe far durare a lungo le corde su questa racchetta... cheers
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Lun 18 Feb 2013 - 9:25
MkTama90 ha scritto:
Il fatto è anche che le Spin Cycle sono corde prettamente di potenza smisurata e controllo zero What a Face io ho provato anche la Juice di Pippo a 20 kg e bisognava controllare davvero tanto di braccio.. un lanciarazzi.. ai maestri piace così perchè non fan fatica ma se fossi in te magari una provina anche con un'altra corda calibro 1.30 alla tensione che ti ha detto Marco/Magazzie la farei Wink
Ciao!

Beh vorrà dire che esaurite le scorte di Spin Cycle (ne ho altre 7) proverò dell'altro! Anche se onestamente a tensione 26/25 non posso certo lamentarmi del controllo quindi sono contento del fatto che dici ci sia la concreta possibilità di averne ancora di più. Curiosità personale: visto che bazzichi al CUS Ferrara ci siamo mai incontrati personalmente? Voglio dire che l'uomo di cui parli salti dalla Juice alla 105S perchè a breve deve fare il contratto lo sappiamo giusto noi che lo conosciamo bene!
Ciao!
Eiffel59
Eiffel59
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 72116
Età : 65
Località : Brescia/Parigi
Data d'iscrizione : 06.10.09

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta: vedi firma

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Lun 18 Feb 2013 - 9:42
SpinCycle (sa tanto di lavatrice... Suspect ) a 26/25 (spero a 4 nodi o differenziare è senza utilità)?
Ghhh... Shocked
Che logica c'è a prendere una corda sagomata e ritorta e tenderla poi in un modo da farle perdere anche quel minimo di sensibilità che ha? Suspect
La deflessione delle corde viene ridotta talmente tanto che la corda si schiaccia sulle stesse, ma a quel punto era più efficiente un armeggio da picchiatori puri come il RedCode o similari...
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Lun 18 Feb 2013 - 9:58
Eiffel59 ha scritto:SpinCycle (sa tanto di lavatrice... Suspect ) a 26/25 (spero a 4 nodi o differenziare è senza utilità)?
Ghhh... Shocked
Che logica c'è a prendere una corda sagomata e ritorta e tenderla poi in un modo da farle perdere anche quel minimo di sensibilità che ha? Suspect
La deflessione delle corde viene ridotta talmente tanto che la corda si schiaccia sulle stesse, ma a quel punto era più efficiente un armeggio da picchiatori puri come il RedCode o similari...
Ciao Mario, che corda/tensione raccomanderesti sulla 105S?
Grazie!
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Lun 18 Feb 2013 - 10:42
Mi piacerebbe provare delle corde sagomate, per aumentare l'effetto spin, ma tenendole a tensioni basse per non penalizzare la spinta...
C'e' una soluzione a questo indovinello ?
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Lun 18 Feb 2013 - 10:46
Marcotop65 ha scritto:Mi piacerebbe provare delle corde sagomate, per aumentare l'effetto spin, ma tenendole a tensioni basse per non penalizzare la spinta...
C'e' una soluzione a questo indovinello ?
I misteri di Kazzenger
wilson steam 105 s - Pagina 3 97171
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Lun 18 Feb 2013 - 10:49
E che durino piu' di 2 ore... Very Happy cheers Very Happy
giascuccio
giascuccio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1791
Età : 58
Località : Salerno
Data d'iscrizione : 10.12.08

Profilo giocatore
Località: Salerno
Livello: sublime
Racchetta: PK KI15 260

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Dom 24 Feb 2013 - 11:30
tra questa e la 99s è un bel dilemma.

MA alla soglia dei 50 anni la mia pippaggine mi fà propendere per un piatto + grande.............
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Dom 24 Feb 2013 - 12:04
Se posso aiutarti a liberasti dal dubbio cerco di sintetizzare:
La 105 è di gran lunga migliore della 99.
La 99 non ha la pesantezza Di palla della 100 e non ha lo spin della 105.
Poi il servizio con la 105 è micidiale.
Te lo dico avendo Sia la 100, la 99s e la 105s.
nw-t
nw-t
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 20110
Data d'iscrizione : 24.04.10

Profilo giocatore
Località: Italia
Livello: Riesco a buttarla di là.
Racchetta: HEAD TGT 312.1 Prestige Grafene Rev Pro XL

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Dom 24 Feb 2013 - 12:08
matador66 ha scritto:Se posso aiutarti a liberasti dal dubbio cerco di sintetizzare:
La 105 è di gran lunga migliore della 99.
La 99 non ha la pesantezza Di palla della 100 e non ha lo spin della 105.
Poi il servizio con la 105 è micidiale.
Te lo dico avendo Sia la 100, la 99s e la 105s.
Ciao una domanda, quanto pensi incida il giocatore sulla RESA della singola racca?
Andras
Andras
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1321
Età : 52
Località : Ferrara
Data d'iscrizione : 29.08.11

Profilo giocatore
Località: IN CAMPO
Livello: olleviL
Racchetta: 16x15

wilson steam 105 s - Pagina 3 Empty Re: wilson steam 105 s

Dom 24 Feb 2013 - 12:57
matador66 ha scritto:Se posso aiutarti a liberasti dal dubbio cerco di sintetizzare:
La 105 è di gran lunga migliore della 99.
La 99 non ha la pesantezza Di palla della 100 e non ha lo spin della 105.
Poi il servizio con la 105 è micidiale.
Te lo dico avendo Sia la 100, la 99s e la 105s.
Condivido parola per parola punteggiatura inclusa
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.