Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Problemi al gomito: ripresaOggi alle 15:39micSVadidas barricade Oggi alle 15:37baccio7Occhiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 15:32drichichiJannik SinnerOggi alle 15:24mattiaajduetreWilson Blade v8Oggi alle 15:15mattiaajduetreAlcarazOggi alle 15:11mattiaajduetreInternazionali BNL e fotografiaOggi alle 14:57malconcioPRINCE ATS Textreme TourOggi alle 14:18agos72Head Boom MPOggi alle 13:44Arkantos89Consigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 13:12nw-tNew speed 2024Oggi alle 12:39rogermaestro555dubbio su incordatura head speed proOggi alle 12:28nw-tCiocche palmo della manoOggi alle 12:25nw-tschema corde HEAD SPEED PRO Oggi alle 12:23PakitoGenesis NEWOggi alle 12:06nw-t




Ultime dal mercatino
Link Amici

[Napoli] Cercasi circolo e maestro

+10
jeremy
Giuli81
Pask.83
loggino70
crazydevil90
Ragus
Adri
MacSteX
bix71
RenaTheWiz
14 partecipanti
Andare in basso
RenaTheWiz
RenaTheWiz
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1171
Età : 47
Data d'iscrizione : 20.09.09

Profilo giocatore
Località: Napoli/Abu Dhabi
Livello: ITR 4.0
Racchetta: Head Speed Mp 2022

[Napoli] Cercasi circolo e maestro - Pagina 2 Empty [Napoli] Cercasi circolo e maestro

Sab 27 Mar 2010 - 12:38
Promemoria primo messaggio :

E' da un pò che sto pensando di cambiare circolo...nel mio (attualmente a via Epomeo) c'è poco interesse per il tennis, due campi malandati che trovo spesso occupati e nessuno con cui giocare eccetto il maestro... Mad

Il nuovo circolo dovrebbe avere le seguenti caratteristiche:
- Essere vicino a una delle uscite della Tangenziale (io abito a Pozzuoli e lavoro a via Argine quindi la percorro tutta ogni giorno)
- Avere un maestro bravo che faccia lezioni individuali e non sia solo un lanciapalle
- Avere un buon numero di campi decenti
- Organizzare tornei sociali, partecipare a competizioni a squadre, ecc...
- Se ci gioca qualcuno di voi appassionati meglio ancora

Conoscete un circolo così ?!?!

Grazie, ciao Smile

cristofer
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 683
Data d'iscrizione : 28.10.10

Profilo giocatore
Località: napoli
Livello: 3.0 I.T.R.
Racchetta: provenne ki15 300

[Napoli] Cercasi circolo e maestro - Pagina 2 Empty Re: [Napoli] Cercasi circolo e maestro

Lun 10 Nov 2014 - 15:54
Head94 ha scritto:sto al vomero....per la citta' e preferibile
Ti mando mp
avatar
antonio95
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.07.16

[Napoli] Cercasi circolo e maestro - Pagina 2 Empty Re: [Napoli] Cercasi circolo e maestro

Ven 8 Lug 2016 - 11:38
Salve mi presento Smile mi chiamo Antonio, ho 22 anni e zero esperienza nel tennis Sad . A settembre vorrei iniziare questo bellissimo sport e chiedevo se qualcuno mi potesse consigliare un circolo con un ottimo maestro in provincia(sono di Frattamaggiore). Vorrei avere delle ottime basi dato che parto da zero. Dovrò fare un sacco di lezioni individuali mi sa XD.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.