Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
NUOVA DUNLOP SRIXON CX 200 LSOggi alle 22:07massilucaAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 21:52drichichiPassaggio da Wilson blade 98s v5 a nuova racchettaOggi alle 21:17ciccillejuDifferenza metal 8 E metal tourOggi alle 21:16Lucasssscelta racchetta under 15Oggi alle 21:07resilienzaROLAND GARROSOggi alle 20:53rogermaestro555meno male che c'e velocity !!Oggi alle 19:50MauiCorda per blade 18x20 V8Oggi alle 19:34BlackAce98nuova blade v9Oggi alle 19:29MauiNuova Pure StrikeOggi alle 19:09EGtennis2208Head Hawk PowerOggi alle 15:17EGtennis2208consiglio per corde su prokennex black ace pro 97Oggi alle 15:17mmazzini1Head pro tour 630Oggi alle 14:48mmazzini1Tecnifibre Tfight 315 ISOOggi alle 14:04giococlassico75Corde Head Radical MP Auxetic Oggi alle 13:02Tennista19




Ultime dal mercatino
Link Amici

Regole Mercatino (prova "Beta")

+18
gino's
Calimero
alain proust
SempreesoloSuperMac
silvan66
nanobabbo8672
Marcotop65
derwelt
sinnet
andreatennis98
GIANLUINI DICA
fabiusdic1976
Grissom
fedepan
DrDivago
Leutonio
Andrea78
Alessandro
22 partecipanti
Andare in basso

Cosa ne pensi delle modifiche apportate?

7 - 16%
10 - 23%
10 - 23%
5 - 11%
7 - 16%
5 - 11%
 
Voti totali: 44
 
Sondaggio chiuso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5528
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Regole Mercatino (prova "Beta")

Mar 24 Set 2013 - 9:21
Promemoria primo messaggio :

Vista la difficoltà per tanti ad eseguire le operazioni di richiesta di accesso alla sezione inserzionisti; visto il lavoro extra degli admin a scovare in tempi strettissimi i post-bomber per arrivare ai fatidici 50 messaggi; viste le innumerevoli mail che arrivano al riguardo e considerato che non si può impostare uno spazio temporale affinchè il sistema possa gestire in totale autonomia l'inserimento degli utenti che ne fanno richiesta, sono state apportate le seguenti modifiche al regolamento:

(FASE DI TEST)
L'attivazione all'area "Mercatino" avverrà in automatico al raggiungimento dei 150 messaggi.
I MODERATORI SARANNO AUTORIZZATI A BANNARE CHIUNQUE FACCIA ABUSO DEL FORUM AL SOLO SCOPO DI RAGGIUNGERE TALE SOGLIA PER SCOPI PERSONALI.

Ovviamente sono ben accette (come sempre) critiche, suggerimenti e/o altro al fine di migliorare il servizio.


Ultima modifica di Alessandro il Gio 5 Dic 2013 - 14:25 - modificato 2 volte.

_______________________________________________



DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Dom 29 Set 2013 - 19:48
silvan66 ha scritto:Pertanto mi sembrerebbe giusto almeno riabilitare tutti gli utenti abilitati prima di questa nuova regola, è doveroso da parte vostra.
Sono d'accordo su questo, ma fin quando non interverrà Alessandro l'unica soluzione (temporanea) che posso proporre è quella che ho scritto alla pagina precedente.
SempreesoloSuperMac
SempreesoloSuperMac
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 435
Età : 51
Data d'iscrizione : 12.03.13

Profilo giocatore
Località: RIMINI
Livello: ITR 4.5
Racchetta: Dipende dai giorni

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 30 Set 2013 - 5:11
Ma c'e' cosi tanta gente che tira pacchi sul mercatino ?!?!?!?!? Io ho comprato decine di telai su vari siti e di pacchi ne ho presi praticamente zero . Boh ! Sara' la crisi......
Se posso dir la mia comunque credo che quando uno vuol tirare pacchi ha un vantaggio nei confronti di chi e' in buona fede , in quanto partono da punti di vista completamente differenti.Per quanto possiate "alzare" il numero dei messaggi , uno che e' disonesto trovera' sempre il modo per aggirare le regole. Purtroppo.(in pratica gli basta solo aver un po' di pazeinza in piu' )  Con l'innalzamento a 150 messaggi credo invece che si "danneggino" utenti che sono sul forum in modo meno assiduo ( per i piu' svariati motivi:lavoro figli poco tempo etc etc ) o magari in modo piu' "timido" ( a me capita spesso di leggere molto e magari scrivere poco perche' ho poco da dire a riguardo ) . Comunque io mi adeguero' a ogni vostra decisione senza problemaper un semplice motivo : siete i numeri 1 ! Ciao e buon lavoro
alain proust
alain proust
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1424
Data d'iscrizione : 28.11.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR: 4.0
Racchetta: PRINCE EXO3 TOUR 16x18

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 30 Set 2013 - 7:21
Sull'automatismo, non sono d'accordo proprio perchè ci sarà sempre chi farà subdolamente post bombing con messaggi brevi e inutili.
Meglio la richiesta all'admin che dovrà valutare anche rapidamente (non si chiede l'intervento dell'Interpol) la reputazione forumistica dell'utente tramite la cronologia messaggi (basta leggerne una decina per capire con chi abbiamo a che fare).

L'automatismo è solo comodo per gli admin che si trovano un lavoro in meno da fare e basta, non dà nessun vantaggio al forum.

L'abilitazione su richiesta dovrebbe avvenire con numero di messaggi comunque non inferiore diciamo all'equivalente di un messaggio al giorno per sei mesi, quindi 180 messaggi (per cui mi stanno bene anche i 150, ma ripeto valutati nel merito).

Secondo me, prima uno deve entrare nel forum per partecipare, per viverlo e contribuire in qualche modo, poi capiterà l'occasione in cui vorrà usare il mercatino. Ma non viceversa. Se uno entra nel forum solo per vendere, secondo me è sbagliato concettualmente, snatura la funzione del forum, di tutti i forum. Per questo, esistono ebay e altri siti di annunci.
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 30 Set 2013 - 7:28
Ciao ragazzi,mi associo all'opinione di SempreesoloSupermac.Sono nella sua stessa situazione,più o meno,data la mia inesperienza non riesco ad intervenire in tante discussioni,anche se mi piacerebbe,di questo passo passerà almeno un anno prima di raggiungere il tetto stabilito...Per ora non è mio interesse vendere,anche perchè preferisco che gli oggetti siano visionati prima di essere acquistati,un domani potrei cambiare atteggiamento e alcune cose che ho potrebbero interessare...Faccio un'ipotesi che vi farà sicuramente sorridere:non si può creare un Feedback per chi vende?se un soggetto vende un solo oggetto ed è un pacco,come dire?pazienza...ma se qualcuno pensa di usare il forum per fare mercato,almeno si sà che soggetto è,e se può essere affidabile con la partecipazione attiva di tutti  Laughing...grazie.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 30 Set 2013 - 9:30
alain proust ha scritto:
Secondo me, prima uno deve entrare nel forum per partecipare, per viverlo e contribuire in qualche modo, poi capiterà l'occasione in cui vorrà usare il mercatino. Ma non viceversa. Se uno entra nel forum solo per vendere, secondo me è sbagliato concettualmente, snatura la funzione del forum, di tutti i forum. Per questo, esistono ebay e altri siti di annunci.
Perfettamente d'accordo, per dirti, io ho richiesto l'abilitazione dopo almeno un anno e mezzo, e non l'ho nemmeno sfruttata (per me stesso)... Very Happy 
Calimero ha scritto:Faccio un'ipotesi che vi farà sicuramente sorridere:non si può creare un Feedback per chi vende?se un soggetto vende un solo oggetto ed è un pacco,come dire?pazienza...ma se qualcuno pensa di usare il forum per fare mercato,almeno si sà che soggetto è,e se può essere affidabile con la partecipazione attiva di tutti  Laughing...grazie.
I feedback esistono già (in una sottosezione apposita del mercatino), bisogna avere la pazienza di andarseli a leggere (ma in questo la funzione "Cerca" può aiutare molto!
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 30 Set 2013 - 12:11
Ok grazie,non lo sapevo.Darò un occhiata per capire come funziona per poterli meglio utilizzare se dovessero servirmi in seguito.
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 30 Set 2013 - 18:21
Ciao, non scrivo molto sul forum ma essendo malato di racchettite lo apro ormai tutti i gg, anche se la funzione cerca scratch Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 113898 me l' ha insegnata il Dr Divago l' altro gg. ( grazie x non avermi bannato Doc...)
Sono pero' d accordo con Alain Proust, il forum va vissuto, per vendere esistono altri siti.
Ho acquistato anche io una coppia di racchette usate da un utente correttissimo, e segnalato con feedback positivo successivamente, alla cieca non conoscendolo, mi sono fidato. sono stato fortunato? 
Non tutti sono in malafede per fortuna.
E alla fine dopo un paio di mesi le ho rivendute su e bay.
Magari non 180 mess ma una eventuale via di mezzo potrebbe essere ....
100 mess e accontenti tutti .....

p.s. il mercatino e' davvero molto interessante alle volte.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 30 Set 2013 - 18:57
Gino, fortunatamente qui non sono mai capitate delle truffe, ma solo qualche incomprensione qua e là.

Poi, se vuoi ringraziarmi per non averti bannato, va benissimo una bella partitina (sei sicuramente più forte di me, ma qualche game dovrei riuscire a raccoglierlo)... Very Happy
gino's
gino's
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 965
Età : 57
Località : Padova
Data d'iscrizione : 08.03.13

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: Buono
Racchetta: Pro Kennex Black Ace 105

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 30 Set 2013 - 19:48
Come no ma volentieri... tra pd e vi troveremo una via di mezzo.
A disposizione doc
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 2 Ott 2013 - 10:23
Farei una domanda,ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato niente in proposito: se per ipotesi un utente posta la richiesta di un determinato articolo,e questo articolo fosse disponibile da parte di qualcuno del forum non abilitato al mercatino,c'è la possibilità di poterglielo vendere senza contravvenire alle regole del forum e tanto meno a quelle del mercatino?...se si,come?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 2 Ott 2013 - 10:31
Calimero ha scritto:Farei una domanda,ho dato un'occhiata in giro e non ho trovato niente in proposito: se per ipotesi un utente posta la richiesta di un determinato articolo,e questo articolo fosse disponibile da parte di qualcuno del forum non abilitato al mercatino,c'è la possibilità di poterglielo vendere senza contravvenire alle regole del forum e tanto meno a quelle del mercatino?...se si,come?
Se non sbaglio (non lo posso verificare in prima persona), senza l'abilitazione, dovrebbe essere comunque possibile postare nel Mercatino e quindi rispondere ad un annuncio "Cerco". Se così non fosse, puoi sempre scrivere al diretto interessato un PM.
Ricordo che sia gli annunci "Cerco" che quelli "Vendo" non possono essere postati in sezioni diverse dal Mercatino. Nel primo caso, oscuramento dell'annuncio e richiamo, nel secondo caso, oltre all'oscuramento, è prevista una sanzione in termini di Banning Level.
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 2 Ott 2013 - 10:47
Molto bene,in ogni caso lo si può contattare tramite PM.La mia domanda nasce dall'ipotesi del mio messaggio precedente,perchè ne ho visto uno stamattina e considerato che l'utente in "cerca" risponde e interviene sempre in modo corretto e simpatico,a mio parere,se avessi avuto l'articolo glielo avrei venduto volentieri.Grazie.
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 2 Ott 2013 - 10:54
Calimero ha scritto:Molto bene,in ogni caso lo si può contattare tramite PM
Certo, in PM siete liberi di dirvi quello che volete, e anche di insultare noi dello Staff (tanto non li possiamo leggere)... Very Happy
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 2 Ott 2013 - 11:04
Grazie Doc!...se dovesse accadermi di rimanere deluso da qualcosa del forum,non esiterò ad approfitare dell'occasione...Very Happy Very Happy Very Happy ...Scherzo ovviamente :mes010:
avatar
gellexe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 373
Località : perugia
Data d'iscrizione : 23.02.13

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 9 Ott 2013 - 11:29
Io ero inserzionista, mi è stato tolto lo status perché non acevo 150msg, ora li ho superati ma sono ancora in attesa.....ho comprato  e rivenduto 7/8 racca senza mai problemi. 
Cosa devo fare?
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 9 Ott 2013 - 11:32
gellexe ha scritto:Io ero inserzionista, mi è stato tolto lo status perché non acevo 150msg, ora li ho superati ma sono ancora in attesa.....ho comprato  e rivenduto 7/8 racca senza mai problemi. 
Cosa devo fare?
Leggi alla pagina precedente... Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 9 Ott 2013 - 11:39
Premesso che non ho mai comprato o venduto nulla sul mercatino, trovo il limite dei messaggi completamente inutile, tanto in Italia si sa come funziona: fatta la legge, trovato l'inganno, e basta vedere il numero enorme di messaggi del tipo "grazie", "ok ciao" et simili che stanno venendo fuori ultimamente per confermarlo.

Se posso dare un suggerimento: basatevi solo e soltando sui feedback che gli utenti lasciano nell'apposita sezione. Al primo feedback negativo e verificato, si tolgono i diritti di vendita e amici come prima.
avatar
gellexe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 373
Località : perugia
Data d'iscrizione : 23.02.13

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Gio 10 Ott 2013 - 22:33
ho letto, ma dice che con 150 msg si entra automaticamente.
io ne ho più, ma ancora non fa inserire annunci.
se potete dare una spiegazione......
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Gio 10 Ott 2013 - 23:43
gellexe ha scritto:ho letto, ma dice che con 150 msg si entra automaticamente.
io ne ho più, ma ancora non fa inserire annunci.
se potete dare una spiegazione......
Scusa, avendo letto troppo di fretta il tuo precedente intervento mi era sfuggito il fatto che avevi nuovamente raggiunto i 150 post. In effetti, quello che ti è successo è strano.
Comunque, il senso del "leggi alla pagina precedente" era solo quello di farti vedere che, in attesa che Alessandro, l'amministratore del Forum, sistemi questo problema (noi moderatori non abbiamo la gestione delle abilitazioni per il Mercatino), mi sono offerto di postare gli annunci di tutti quelli che avevano l'abilitazione e se la sono vista revocata automaticamente.
avatar
gellexe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 373
Località : perugia
Data d'iscrizione : 23.02.13

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Ven 11 Ott 2013 - 8:13
Grazie per l'interesse e la disponibilità drdivago.
Io volevo solo far presente che l'abilitazione non avviene in automatico al raggiungimento dei 150 msg.
Comunque non ho nessuna urgenza ma grazie lo stesso per l'aiuto offerto. 
Resto tranquillamente in attesa dell'attivazione che se ho ben capito deve essere by passata dal moderatore
Un saluto a tutti
gatticla73
gatticla73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 41
Età : 51
Località : Bregnano (Co)
Data d'iscrizione : 01.07.13

Profilo giocatore
Località: Bregnano (Co)
Livello: NC
Racchetta: Volkl V1 Pro

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Sab 12 Ott 2013 - 21:26
Per quanto mi riguarda, il limite di messaggi per postare sul mercatino (precedente o beta che sia), ha l'unico risultato di riempirmi di PM di proposte di vendita.
Ho cercato un telaio sul mercatino però già venduto e mi sono arrivati tre Pm di utenti che non possono postare sul mercatino ma mi offrivano un telaio come quello che cercavo.

Sinceramente preferirei che tutti potessero vendere/cercare quello che vogliono senza che mi si rompesse le scatole in Pm.

Tutto Imho chiaramente
avatar
masterdiego
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.05.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Intermediate
Racchetta: Babolat AeroPro Drive 2013

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 14 Ott 2013 - 14:14
Anche io ho passato i 150 messaggi e non si è attivato un bel nulla. Mi fate cortesemente sapere dove sta il problema?
Grazie.

Diego
Calimero
Calimero
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 175
Età : 54
Località : Emilia romagna
Data d'iscrizione : 10.09.13

Profilo giocatore
Località: Tra i monti e il mare
Livello: Prima o poi inizio
Racchetta: Mi piacerebbe una wilson

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 14 Ott 2013 - 14:30
Sono nella stessa situazione ma da quanto ho capito bisogna aspettare l'abilitazione.scratch
avatar
gellexe
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 373
Località : perugia
Data d'iscrizione : 23.02.13

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 14 Ott 2013 - 14:32
Siamo nella stessa barca..........
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Lun 14 Ott 2013 - 19:33
L'abilitazione viene data dall'Admin quindi bisognerebbe pazientare fino a quando nn si collega,intanto richiedete l'abilitazione tramite il menù a tendina. Thanks!
avatar
masterdiego
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 235
Età : 51
Località : Milano
Data d'iscrizione : 27.05.13

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: Intermediate
Racchetta: Babolat AeroPro Drive 2013

Regole Mercatino (prova "Beta") - Pagina 2 Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mar 15 Ott 2013 - 11:45
GIANLUINI DICA ha scritto:L'abilitazione viene data dall'Admin quindi bisognerebbe pazientare fino a quando nn si collega,intanto richiedete l'abilitazione tramite il menù a tendina. Thanks!
Allora probabilmente bisognerebbe cambiare la frase in testa al thread "L'attivazione dell'area "Mercatino" avverrà automaticamente al raggiungimento dei 150 messaggi", perchè non mi pare sia così.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.