Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

















Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
ADIDAS ADIZERO CYBERSONICOggi alle 17:12RagusInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 17:08Jimbo77Manicotti protettivi (?)Oggi alle 17:01andrefreetimeYonex PerceptOggi alle 16:19rogermaestro555Corde per la nuova Percept 100Oggi alle 16:16AlessandroLorenzo MusettiOggi alle 16:13rogermaestro555Head Radical 2023Oggi alle 15:51antoniolasbagliosempreCorde Head Extreme 2023 MP e Head Boom MPOggi alle 15:27MarTennisBabolat Pure Strike 305 16x20Oggi alle 13:40ProNotSoPro[Milano] chi gioca? Oggi alle 13:35mike69Yonex e riproduzioni "non originali"Oggi alle 12:52AlessandroSnauwaert black beam 125Oggi alle 12:38mattyConsigli corde x Wilson Blade V9 100 polliciOggi alle 12:28LaweneYonex Percept o Ezone 98 dopo lesione spalla.Oggi alle 12:23giococlassico75Corde Ezone 100Oggi alle 11:54Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Regole Mercatino (prova "Beta")

+18
gino's
Calimero
alain proust
SempreesoloSuperMac
silvan66
nanobabbo8672
Marcotop65
derwelt
sinnet
andreatennis98
GIANLUINI DICA
fabiusdic1976
Grissom
fedepan
DrDivago
Leutonio
Andrea78
Alessandro
22 partecipanti
Andare in basso

Cosa ne pensi delle modifiche apportate?

7 - 16%
10 - 23%
10 - 23%
5 - 11%
7 - 16%
5 - 11%
 
Voti totali: 44
 
Sondaggio chiuso
Alessandro
Alessandro
Amministratore
Amministratore
Numero di messaggi : 5522
Età : 46
Località : Acireale (CT) - Comiso (RG)
Data d'iscrizione : 17.11.08

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:
https://www.passionetennis.com

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Regole Mercatino (prova "Beta")

Mar 24 Set 2013 - 9:21
Vista la difficoltà per tanti ad eseguire le operazioni di richiesta di accesso alla sezione inserzionisti; visto il lavoro extra degli admin a scovare in tempi strettissimi i post-bomber per arrivare ai fatidici 50 messaggi; viste le innumerevoli mail che arrivano al riguardo e considerato che non si può impostare uno spazio temporale affinchè il sistema possa gestire in totale autonomia l'inserimento degli utenti che ne fanno richiesta, sono state apportate le seguenti modifiche al regolamento:

(FASE DI TEST)
L'attivazione all'area "Mercatino" avverrà in automatico al raggiungimento dei 150 messaggi.
I MODERATORI SARANNO AUTORIZZATI A BANNARE CHIUNQUE FACCIA ABUSO DEL FORUM AL SOLO SCOPO DI RAGGIUNGERE TALE SOGLIA PER SCOPI PERSONALI.

Ovviamente sono ben accette (come sempre) critiche, suggerimenti e/o altro al fine di migliorare il servizio.


Ultima modifica di Alessandro il Gio 5 Dic 2013 - 14:25 - modificato 2 volte.

_______________________________________________


Andrea78
Andrea78
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 260
Località : Cremona
Data d'iscrizione : 23.04.13

Profilo giocatore
Località: Cremona
Livello:
Racchetta: Wilson Kobra Tour

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mar 24 Set 2013 - 11:01
Mah, ho visto gente appena iscritta che dopo neanche 5 giorni di intensissima attività di scribacchino già postava nell'area del mercatino... naturalmente, raggiunto l'obiettivo di far parte degli inserzionisti, è poi sparita dal resto del forum.. Rolling Eyes 

Pensavo che il mercatino fosse una cosa secondaria rispetto al resto del forum, un di più.. Una possibilità di compravendita tra amici.. Wink 
Uno se proprio vuole "vendere" ha a disposizione molti altri mezzi, tipo ebay, subito.it,..

Con la soglia dei 150 msg la cosa cambia di poco.. si passerebbe semplicemente da una attesa di 5 giorni ad una di 10.. 
Inoltre l'iscrizione automatica risulterebbe ancor più gradita agli smaniosi della vendita..

Quindi ritengo:
- NO all'iscrizione automatica;
- Si ad un numero di msg aumentato, diciamo 100;
- Si ad un periodo di attesa di almeno 3  mesi dall'iscrizione (che può aumentare in relazione al tempo a disposizione dei moderatori.. tanto che fretta c'è??!!);
- Si al giudizio finale di un moderatore, sulla base del comportamento avuto nel forum (sommariamente cosa si è scritto e intensità di partecipazione rispetto al tempo).

In questo modo verrebbe scoraggiato chi interessato solo alla vendita..Razz Razz
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mar 24 Set 2013 - 11:32
Ciao Ale e buon lavoro come sempre.
Sono dell'idea che adottare questo sistema automatico portarà molte cose negative:

-aumenteranno le iscrizioni al solo scopo di arrivare a 150 messaggi e di vendere.
-aumenterà lo spam e le rispostine tipo "Wink" per arrivare a 150 messaggi e vendere.
-la sezione mercatino sarà invasa da annunci di tutti i generi con difficoltà nell'avere una idea precisa di cosa acquistare, da chi e come.

Secondo me, dovresti "assumere" alcune persone (3 credo sia già buono) ed abilitarle ad abilitare gli utenti che faranno la richiesta per sbloccare il mercatino. Insomma, quello che hai sempre fatto tu.
Sarà premura loro chiaramente controllare chi siano e la condotta che hanno avuto in questa community.

Non credo che chi abbia 150 messaggi sia più meritevole di accedere al mercatino di chi ne ha solo 20 e magari è una bravissima persona che legge tutto e tutto il giorno, ma non ama scrivere, mentre, il tizio che è arrivato a 150 fa il suo annuncino, vende e sparisce, poi, quando deve rivedere torna, tanto ormai è sbloccato!

Potresti creare un nuovo regolamento, avvalendoti dei tuoi collaboratori, ma resto dell'idea che 150 messaggi sono troppo pochi (se vuoi usare questo automatismo).

DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mar 24 Set 2013 - 12:20
Andrea e Leutonio, in linea di principio sono d'accordo con molte vostre osservazioni, però è impossibile impedire del tutto che uno si iscriva a PT principalmente per vendere, attratto dalla "vetrina" di migliaia di appassionati. Tant'è vero che ci sono alcuni utenti "specializzati" da tempo nel postare solo annunci.
Purtroppo la procedura di attivazione troppo spesso non viene seguita alla lettera dagli interessati e da qui nasce l'idea dell'attivazione automatica. Non potendo impostare un vincolo temporale, si è posto un limite più elevato al numero di messaggi oltre il quale scatta l'attivazione per tentare di scoraggiare il "post bombing". Se questo esperimento si rivelerà controproducente valuteremo altre soluzioni, tenendo in debita considerazione i vostri pareri.
avatar
fedepan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Siena
Data d'iscrizione : 27.11.12

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mar 24 Set 2013 - 15:04
Ho sempre pensato che al di là dello spamming, jamming, bombing o dir si voglia, si debba misurare la qualità e non la quantità dei messaggi... specialmente su un forum come questo, estremamente tecnico non è detto che la quantità dei messaggi identifichi il valore degli utenti...!!! 
Posso apportare un esempio io sono iscritto da quasi un anno... ho un totale di 65 messaggi... 3 acquisti ed una vendita sul forum .... semplicemente non ho molto da dire tranne che in rari casi... ho altri tre amici con i quali gioco regolarmente iscritti sul  forum... leggono e sono spesso on line... totale dei loro messaggi meno di 15 ... 
Il Mercatino per noi curiosi è una fonte preziosa perchè ci consente di trovare/comprare telai e rivenderli nel caso... io ho acquistato una tgk 1 mese fa, non mi ci trovo assolutamente bene, la vorrei rivendere ma non ho più i diritti per farlo... lol! 

Dire la propria per dire la propria (così da raggiungere la quota ) quando non si ha niente da dire non mi sembra un modo per dare qualità a tutto il forum... in oltre in questo sistema nuovo inserirà nel mercatino anche utente che magari non hanno interesse ad usarlo...!!!
Sarebbe  forse più giusto visto che di compravendita si tratta, fare richiesta ufficiale agli admin con una mail inviata a es: mercatino@passionetennis.com
dove l'utente interessato si presenti con i propri dati angrafici
nome
cognome
indirizzo
numero di telefono e
id transazione di una donazione simbolica di 1€ tramite paypal, in questo modo gli l'admin possono verificare la veridicità dell'utente in quanto con i controlli di paypal non è praticamente possibile essere dei bomber.
In più, se pur con una banale cifra di 1€ io sarei felice di contribuire al sostentamento dell'hosting e del forum...

Saluti

ps: per prendere uno spunto
http://www.orologiando.org/vendi.html
Grissom
Grissom
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 359
Data d'iscrizione : 22.08.11

Profilo giocatore
Località:
Livello: ITR 4.5
Racchetta:

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 14:04
Salve,

Io ero già stato abilitato come utente inserzionista e oggi scopro che invece non sono più abilitato.

Ho circa 80 messaggi, sono iscritto da parecchio tempo e ho un feedback positivo.

Io sulle nuove regole in generale non discuto, però non mi sembra giusto che siano applicate retroattivamente.

Se invece è stato un errore del sistema, io ora mi sono reiscritto al gruppo inserzionisti e spererei di essere nuovamente abilitato.

Grazie. Saluti.
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 14:05
Come mai questo sondaggio non viene votato?
Non è possibile che in una community con 12 mila iscritti, i voti siano solo 10 e solo 140 visualizzazioni dopo 3 giorni!!!

Perchè non inviate una "newsletter" a tutti gli iscritti?
Sono troppi gli annunci e gli argomenti in sticky in ogni sezione e sono sicuro che questo non l'ha visto nemmeno il 2% del totale degli iscritti...



fabiusdic1976
fabiusdic1976
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 471
Località : Milano
Data d'iscrizione : 18.01.11

Profilo giocatore
Località: Milano
Livello: 4.3 FIT
Racchetta: Prince Exo3 Tour 98 x2 - Head Graphene Radical MP - Head Graphene Prestige S - Head Prestige YT MP - Head Radical Tour Twin Tube MP x2 - Pacific X Force Pro x2

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 15:05
Ciao,
trovare una soluzione perfetta è assai arduo perchè ci sono pro e contro in ciascuna soluzione e ipotesi fatta.

Pure io molte volte non scrivo, ma leggo il forum tutti i giorni. Purtroppo per mancanza di tempo (la sera a casa con il bimbo piccolo non mi connetto mai) o dopo aver passato tanto tempo a leggere la disponibilità a scrivere e a rispondere cala notevolmente.
Ovviamente parlo della mia esperienza personale, ma penso anche di altri.

Io penso che tra tutte le ipotesi la migliore sia mettere un limite tempistico. Come detto da altri chi ha intenzione di vendere e basta può tranquillamente sparate "cavolate" per 2-3 giorni ed il gioco è fatto.
Invece l'assiduità e "l'attaccamento" al forum e agli utenti amici arriva con il tempo.
E' ovvio che solo il tempo non può essere preso in considerazione perchè non è neanche giusto abilitare alla vendita chi scrive poco e niente e si è iscritto da tot mesi.
Secondo me la migliore soluzione è mettere un limite di tempo (2-3 mesi) e di messaggi (50-100 messaggi).

Anche la soluzione di Leutonio non è male ma subbentrano problemi di organizzazione nei quali non metto bocca
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 15:25
Accontentare tutti è impossibile:
Come è stato sottolineato questo è un forum di appassionati e il mercatino non è che soltanto un servizio aggiuntivo di PT.
I subdoli tentativi di post bombing per il raggiungimento dei 150 messaggi non sarà tollerato e qui oltre al buon lavoro dei moderatori ci dovrà come al solito essere una partecipazione di tutti attraverso le vostre segnalazioni.
Logicamente a mio parere questa regola non dovrebbe avere effetto retroattivo quindi magari i vecchi utenti che partecipano in maniera silente si potrebbe pensare di riabilitarli all'uso del mercatino,basterebbe richiederlo all'admin. È un inizio,bisogna aver pazienza.....
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 15:27
Ho sollecitato Alessandro per entrambe le questioni (inserzionisti con meno di 150 post disabilitati e visibilità di questo thread)... stay tuned!

PS: nel frattempo magari "pubblicizzate" il sondaggio spargendo la voce fra i vostri amici o inserendo il link nella vostra firma (come ho appena fatto io)... grazie!
avatar
fedepan
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 93
Località : Siena
Data d'iscrizione : 27.11.12

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 15:34
Ciao Gianluigi, 

Sono d'accordo con te, vorrei solo evidenziare che il mercatino su 21 sezioni è la 5 per numero di topic ( non messaggi ma argomenti ) e la quarta è off topic con 2000 argomenti.... Se si esclude off topic sezione non attinente al tennis il mercatino è la quarta su 20 sezioni, quindi é un grande servizio aggiuntivo e non un mero add-on Smile
GIANLUINI DICA
GIANLUINI DICA
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 3663
Età : 51
Località : CREMONA
Data d'iscrizione : 08.11.09

Profilo giocatore
Località: CREMONA
Livello: 3.0 ITR. 4.2
Racchetta: Wilson Pro Open

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 15:36
Eh per forza qui ogni mese si cambia telaio:D
Leutonio
Leutonio
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2703
Età : 45
Località : Senigallia (AN)
Data d'iscrizione : 28.07.11

Profilo giocatore
Località: Senigallia (AN)
Livello: NC
Racchetta: Head Prestige MPL
https://www.re-string.it

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 15:40
GIANLUINI DICA ha scritto:Eh per forza qui ogni mese si cambia telaio:D
Ogni mese? Gianluì sei ottimista eh? ...famo al massimo ogni due settimane! Very Happy 
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 15:44
Avviso a tutti coloro a cui è stata revocata l'abilitazione

In attesa di una risoluzione dell'inconveniente, mi rendo temporaneamente disponibile a postare i vostri annunci nel Mercatino. Per questo, contattatemi via PM.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 15:59
È una situazione dura, perché bisogna evitare che si possano prendere fregature sul mercatino e per una questione di principio si viene sul forum per discutere e per scambi di opinioni, ma non per vendere io sinceramente aggiungerei alla soglia dei 150 anche che chiunque faccia richiesta per l'ammissione al gruppo degli inserzionisti verrà sottoposta alla valutazione degli admin che in base a ciò che è staro scritto dall'utente se lui o lei debba essere ammesso al gruppo inserzionisti.
So che è una cosa che richiderebbe tempo e un notevole sforzo da parte dello staff ma se si vuole salvaguardare l'integrità del forum mi sembra giusto farlo
Anonymous
Ospite
Ospite

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 19:57
Sono l'ultimo a poter dare dire qualcosa sulla gestione del mercatino visto che ho all'attivo pochissimi interventi; voglio comunque dire la mia da appassionato di questo bellissimo sport (mania lol!): sono iscritto da poco piu' di un anno con solo 14 msg, gioco da solo 7 anni (ne ho 58)  a livello che definire "amatoriale" è già troppo e la fame di sapere, da chi ne sa piu' di me su racchette corde e tutto cio' che è inerente il tennis, è tanta; detto questo capirete che io posso solo leggere e non intervenire perchè il più delle volte non ne ho la competenza, inoltre nella quasi totalita' delle volte non effettuo l'accesso col nick. Domani, probabilmente, comprero' una racchetta da un utente del mercatino e mi chiedo: perche' mi si permette di accedere come compratore (magari l'utente venditore potrebbe anche farmi un feedback positivo) e poi se tra un mese questa racchetta la volessi rivendere non potrei farlo perche' non ho il numero di interventi richiesto. Concludendo: secondo me, le valutazioni da fare per dare il permesso di vendere non dovrebbero basarsi sul numero di inerventi ma mi rendo conto che trovare delle alternative e' estremamente difficile. Come criterio mi verrebbe da suggerire:
1) Compratori con feedback positivi;
2) Utenti presentati da venditori già con un tot numero
di feedback positivi.

Cordiali Saluti
Umberto
sinnet
sinnet
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1679
Età : 61
Data d'iscrizione : 18.12.10

Profilo giocatore
Località: Vicenza
Livello: ITR 4.5 FIT 4.1
Racchetta: Nlade Team 99 (16x18)

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 21:37
Io propongo un Limite Temporale di 90 gg. ed uno di msg 100 ( 1 al giorno circa) ed abilitazione da fare a cura degli Admin in Max 10 gg.
Quindi Mercato=100+100.
Con Feedback Negativi ( dopo 3 question non risolte bonariamente ) esclusione per sempre  dal mercatino, per una controversia non risolta possibilità di sospensione da 1 a 3 mesi .
avatar
derwelt
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 601
Età : 60
Data d'iscrizione : 29.07.12

Profilo giocatore
Località:
Livello: nc in miglioramento
Racchetta:

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 22:15
io non ho nessun problema  a fornire informazioni  se mi vengono richieste, non sono un venditore  abbiamo in vendita  racchette nuove   a prezzi da negozio internet, con amici abbiamo acquistato  delle racchette a buon prezzo, e ora cerchiamo di venderle  per rientrare delle spese,dopo il l'abbassamento dei prezzi da parte  wilson head


Ultima modifica di derwelt il Mer 25 Set 2013 - 22:18 - modificato 1 volta.
Marcotop65
Marcotop65
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 4397
Età : 58
Località : Lavinio
Data d'iscrizione : 29.08.12

Profilo giocatore
Località: Lavinio
Livello: 20 metri s.l.m.
Racchetta: Radical Intelligence 107

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 22:17
Con queste mie righe testimonio di aver letto tutti gli interventi riguardo questo argomento che,confesso, non mi da modo alcuno di creare un mio parere.Per cui aderisco a qualsiasi risoluzione venga decisa.
andreatennis98
andreatennis98
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2402
Età : 26
Località : Bagheria(Palermo)
Data d'iscrizione : 10.07.13

Profilo giocatore
Località: Bagheria(Palermo)
Livello: 4.5 FIT
Racchetta:

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Mer 25 Set 2013 - 22:36
Che ne dite se la richiesta di amissione al gruppo inserzionisti possa essere fatta solo 6 mesi dopo l'iscrizione ed avendo almeno 100 messaggi(senza offesa per chi segue molto il forum ma scrive poco, ma con pochi messaggi all'attivo non si può giudicare bene l'utente)
E in base ai messaggi scritti lo staff può negare o accettare la richiesta d'ammissione? Che ne pensate?
Anonymous
Ospite
Ospite

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Gio 26 Set 2013 - 8:27
andreatennis98 ha scritto:Che ne dite se la richiesta di amissione al gruppo inserzionisti possa essere fatta solo 6 mesi dopo l'iscrizione ed avendo almeno 100 messaggi(senza offesa per chi segue molto il forum ma scrive poco, ma con pochi messaggi all'attivo non si può giudicare bene l'utente)
E in base ai messaggi scritti lo staff può negare o accettare la richiesta d'ammissione? Che ne pensate?
Posso essere d'accordo con i 6 mesi ma per quanto riguarda i 100 msg, ritengo che un utente lo si possa valutare anche da pochissimi messaggi (sempre che si riesca a valutare una persona da quello che scrive senza che nessuno lo conosca).
Un utente che possa avere intenzioni truffaldine come venditore, secondo me, e' capace di aspettare anche 6 mesi e 100 msg.
Saluti
Umberto
nanobabbo8672
nanobabbo8672
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6674
Età : 51
Località : Ravenna
Data d'iscrizione : 10.09.09

Profilo giocatore
Località: Ravenna
Livello: ITR 4.0 - FIT NC
Racchetta: Pro Kennex KI15 300 2011

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Gio 26 Set 2013 - 12:15
rispondo perchè partecipo attivamente al forum, ma non ho una mia opinione interessante per il mercatino, perchè è una parte che mi interessa davvero poco, se non nel momento effettivo dell'acquisto di una racchetta.
sono sicuro che insieme troverete la soluzione migliore al problema...
buon lavoro e grazie nell'impegno che tutti mettete nel forum!!! cheers
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Dom 29 Set 2013 - 19:35
Salve a tutti, sono iscritto dal mese di marzo di quest'anno, mi sembra futile raggiungere i 150 messaggi, io ne ho 81 e adesso che volevo vendere dei telai non posso mi avete disabilitato dal mercatino e spero mi diate al più  presto la riabilitazione, io mi collego tutti i giorni ma mica per ogni visita ho qualcosa da replicare è ovvio che all'inizio si cerca di ricevere più info possibili su telai prestazione ecc. e fa comodo a tutti il virus racchettite altrimenti questo forum non avrebbe  senso di esistere.
Secondo me, parere personale bastano i 50 messaggi, adesso ammettiamo che non mi interessino discussione per alcuni mesi o non abbia il tempo mi sembra ingiusto che non possa vendere dato che ho già acquistato/venduto ( invece un utente appena iscritto  senza postare alcun argomento può acquistare una racchetta e questo fa comodo a tutti sopratutto a quelli che postano tanto ma usano questo forum come negozio) cosa faccio mi invento post inutili tanto per raggiungere sti 150 messaggi,
Pertanto mi sembrerebbe giusto almeno riabilitare tutti gli utenti abilitati prima di questa nuova regola, è doveroso da parte vostra.
Buon tennis a tutti
silvan66
silvan66
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 860
Età : 57
Data d'iscrizione : 30.03.13

Profilo giocatore
Località: MILANO
Livello: Yonex
Racchetta: Prima solo REGNA, ora ne sto provando parecchie

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Dom 29 Set 2013 - 19:45
Ah dimenticavo scusate l'ignoranza ma non ho proprio capito quali siano questi scopi personali di cui fa riferimento l'annuncio  No 
Dato che tutti i nuovi argomenti che vedo ogni giorno 99 su 100 sono vendite No
DrDivago
DrDivago
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 6967
Età : 36
Località : Deep NE
Data d'iscrizione : 31.05.10

Profilo giocatore
Località: Padova
Livello: ITR: 4.5 ca
Racchetta: Yonex DR 100, Yonex DR&AI 98

Regole Mercatino (prova "Beta") Empty Re: Regole Mercatino (prova "Beta")

Dom 29 Set 2013 - 19:48
silvan66 ha scritto:Pertanto mi sembrerebbe giusto almeno riabilitare tutti gli utenti abilitati prima di questa nuova regola, è doveroso da parte vostra.
Sono d'accordo su questo, ma fin quando non interverrà Alessandro l'unica soluzione (temporanea) che posso proporre è quella che ho scritto alla pagina precedente.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.