Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
Yonex Vcore 100 (2023) VS Vcore Pro 100 (2023)Oggi alle 10:38AlessandroStiramento bicipite femoraleOggi alle 10:37mircofYonex VCore Pro 100 Vs Yonex Percept 100Oggi alle 10:33AlessandroOcchiali da sole: Colore della lente ?Oggi alle 10:27concaPresentazioniOggi alle 10:22AlessandroKi 10 305 confronto Q+5 300Oggi alle 10:07Giulio MarinoCorde per Dunlop cx 200 lsOggi alle 9:57PaolopicapHead Speed Mp L 2024Oggi alle 9:52dariuszek75Head Speed Mp L 2024Oggi alle 9:51dariuszek75Camila GiorgiOggi alle 9:49Matteo21Il solito consiglio.Oggi alle 9:14Brahne78 ALu Power RoughOggi alle 9:04Ivano TennisInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 9:01drichichiCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 8:11Eiffel59Consiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 8:10Eiffel59




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

+11
angelocarbone
vfalini
albew
giulioTennis
motombo
matador66
wallybibi
iamwill
marco790
MARIO966
ronwelty
15 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 11:07
Promemoria primo messaggio :

Proviamo ad usare questo topic per farci un'idea di che disponibilità abbiamo per organizzare un torneo di doppio invernale, proponetevi sia come singoli o direttamente come coppia.

Diciamo che come tempi potrebbe partire a Novembre e finire a Marzo, come cadenza dei match direi che una partita ogni 3 o 4 settimane dovrebbe andare bene.

Io butto giù la mia proposta: 2 gironi da 4 coppie ciascuno, passano i primi due per girone che faranno poi semifinale e finale.
Cos' facendo ogni coppia fare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 partite in tutto il torneo, riuscendo a finire il tutto entro marzo con la cadenza dei match che ho scritto poco sopra.

Postate qui la vostra disponibilità, arrivati ad 8 coppie si chiude e si parte.

Io metto già la prima coppia:

Adolfo/Luca

Accorrete Numerosi Smile

Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 10:28
be, se la tua coppia riuscirà a battere una delle due coppie designate come teste di serie allora tanto di cappello, la finale sarà ancora più leggendaria! Cool
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 10:37
Adolfo ha scritto:be, se la tua coppia riuscirà a battere una delle due coppie designate come teste di serie allora tanto di cappello, la finale sarà ancora più leggendaria! Cool
non penso proprio perche' io e il mio amico non abbiamo mai giocato un doppio.....Very Happy Very Happy Very Happy
pero' perlomeno lui e' abbastanza bravo a rete.....io mi limito a sparare il mio rovescio bimane Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 622327
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 11:00
e chi ti conosce sa che non è poco Wink

anzi...
wetton76
wetton76
Fedelissimo
Fedelissimo
Numero di messaggi : 1494
Località : bufalotta-talenti-conca d'oro (Roma)
Data d'iscrizione : 01.06.10

Profilo giocatore
Località:
Livello: giocatore di club
Racchetta:

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 11:32
Ciao a tutti,
se possibile vorrei provare a partecipare al torneo, il mio compagno è mic2704.
Posso essere io il referente.
Grazie.
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 11:38
wetton76 ha scritto:Ciao a tutti,
se possibile vorrei provare a partecipare al torneo, il mio compagno è mic2704.
Posso essere io il referente.
Grazie.
Bene, voi siete la decima ed ultima coppia del torneo. Ho già il tuo numero, potresti mandarmi in pvt la tua email pls?

Direi che le iscrizioni si possono considerare ufficialmente chiuse, entro giovedì metterò online su www.miotorneo.it i gironi e già questo weekend chi vuole può già iniziare a disputare i primi match!

PS: questo thread ha esaurito la sua utilità, una volta creato il torneo ne aprirò un altro che linkero anche qui.

Grazie a tutti!!!
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 11:39
Per Adolfo io gioco in coppia con :
giulioTennis
Elio e le palle tese
Elio e le palle tese
Utente attivo
Utente attivo
Numero di messaggi : 361
Località : Roma
Data d'iscrizione : 27.04.10

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.5/3.8 autovalutazione
Racchetta: Angell TC100 (RA 63)

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 11:58
eccoci....coppia(non di fatto!!!!)   "g&g(già giovanni) - elio e le palle tese"
Allora chiamateci "coppia materasso" !!!!!
Nel senso che siamo scarsi e non che "giochiamo sul materasso".
Certo giocare su un campo materasso con il mio mal di schiena sarebbe l'ideale.
Saluti a tutti.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 12:08
MARIO966 ha scritto:Per Adolfo io gioco in coppia con :
giulioTennis
urca abbiamo scavallato scratch
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 12:12
motombo ha scritto:
MARIO966 ha scritto:Per Adolfo io gioco in coppia con :
giulioTennis
urca abbiamo scavallato scratch
No, Mario966/giuliotennis era già una coppia fatta, la lista sta nella pagina precedente.

Ribadisco che da adesso in poi le iscrizioni sono chiuse, holass Cool 
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 12:15
Adolfo ha scritto:
motombo ha scritto:
MARIO966 ha scritto:Per Adolfo io gioco in coppia con :
giulioTennis
urca abbiamo scavallato scratch
No, Mario966/giuliotennis era già una coppia fatta, la lista sta nella pagina precedente.

Ribadisco che da adesso in poi le iscrizioni sono chiuse, holass Cool 
a ok grande Cool
MARIO966
MARIO966
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1535
Data d'iscrizione : 27.07.12

Profilo giocatore
Località: Genzano di Roma (Rm)
Livello: 3,5 I.T.R.
Racchetta: PK Q 5 -315 Warrior 100 pro

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 12:48
Vi lancio un'idea su dove disputare i match, forse facendo una convenzione potremo risparmiare:
1- partite indoor Castel Gandolfo tc Saroli si raggiunge facilmente dall'Appia.
2- partita outdoor tc TorPagnotta si raggiumge dall'Ardeatina.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 12:57
per i campi direi di lasciare liberta' di scelta perche' ognuno viene da varie parti di roma.....e castel gandolfo non e' dietro l'angolo(anche se ci ho giocato 2 volte)
io sono sempre della speranza di giocare all'aperto perche' il rimbombo della palla al comperto mi da' un po' fastidio al sistema nervoso Very Happy
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 13:19
Considerando che abito su via Nomentana, e che ho una fidanzata, per giocare a Castel Gandolfo ho due possibilità:
1) Organizzo ogni domenica una finta scampagnata e mi defilo per le partite
2) Compro un jet privato
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 13:34
La terza???
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 13:34
ronwelty ha scritto:Contro Marco e Vittorio:
1) gioco senza occhiali.
2) mi metto il giubbotto anti-proiettile.
Ahaha...ma no' ale...il doppio e' un gioco a se'....e ti assicuro che tutto sono...fuorche' doppista....pero' mi cimento.. Razz 
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 13:36
dai ragazzi....con tre settimane di scarto a partita....si riesce ad organizzare NON indoor e dove ci fa' comodo un po a tutti....non pre-stabiliamo i campi.. Wink 
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 14:04
Ragazzi sul circolo in cui giocare, tipo di superficie e coperture varie ognuno si potrà organizzare come meglio crede, la cosa cui prego tutti di prestare attenzione è la cadenza dei match: una partita ogni tre settimane.

Naturalmente i casi particolari si possono gestire col buon senso (infortuni vari o partenze non previste), per tutto il resto è già pronta la MANNAIA sul "tavolino" Twisted Evil  Laughing
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 14:20
purtroppo non ho ancora trovato il compagno, evidentemente non "ispiro".
Provo ancora per un paio di giorni, poi lascio campo libero a chi giustamente vuole giocare ed è già in due.
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 14:24
Mata al momento nessuno nessuna altra coppia si è proposta oltre le 10 che sono già iscritte (inclusa la tua monca).

Lancio una campagna di solidarietà: TROVIAMO UN COMPAGNO PER MATA

Il primo che si propone vincerà l'ultimo posto rimanente nell'esclusivissimo torneo di doppio invernale, più una pizza... naturalmente offerta dal mata(!) Very Happy
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 15:22
Se ci mettete in due gironi diversi glielo faccio io il compagno a Massimiliano! Wink
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 15:44
Grazie a tutti!!
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 16:37
La butto li: potremmo prevedere una piccola quota di iscrizione (5 euro a persona) in modo da riuscire a mettere a disposizione dei trofei per i componenti della coppia vincitrice e magari anche riuscire a coprire la quota campo per le semifinali e la finale.

Senza che la tiriamo troppo per le lunghe, esprimete la vostra opinione entro domani. Domani sera si fa la conta (tra quelli che si saranno espressi) dei favorevoli e dei contrari e si decide a maggioranza senza quorum. Io sono favorevole Cool 

PS: per la raccolta delle quote la vedo facile: io le raccoglierò per il mio girone e delegherò una seconda persona per raccoglierle nell'altro girone, in modo che poi ci si debba organizzare solo io e lui per riunirle.

thanks!
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 16:40
ok
g&g
g&g
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Località : rm
Data d'iscrizione : 25.09.13

Profilo giocatore
Località: rm
Livello: 4.5 F.I.T.
Racchetta: Aero pro drive no cortex

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 17:03
va bene anche per me!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 17:12
ok per noi Wink
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 3 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 17:55
per me e' ok...  Wink
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.