Passionetennis - Il portale del tennista
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Accedi
Articoli suggeriti
Scarpe: Tennis VS Badminton
Ultimi argomenti attivi
DUNLOP CX 400 TOUROggi alle 23:24Sky RoomFabio FogniniOggi alle 23:12ExDedalusPresentazioniOggi alle 23:12rogermaestro555Beast 98 300 O3 più maneggevoleOggi alle 22:50agarestConsiglio corde per Head Speed MP 2022Oggi alle 22:08fceccoCome scelgo la mia nuova racchetta?Oggi alle 22:01wjnchInfo nuova Prince Tour 100P Oggi alle 21:51andry23jsvIl solito consiglio.Oggi alle 21:28Brahne78Camila GiorgiOggi alle 21:25ExDedalusCorde Per Dunlop CX 400 TourOggi alle 21:20Rokkino14Stiramento bicipite femoraleOggi alle 20:44RagusAllenamento in palestraOggi alle 19:25GretaDenis ShapovalovOggi alle 18:35francesco_jsbAbbinamento Perfetto (il giusto connubbio!)Oggi alle 18:26drichichiGiocare a TorinoOggi alle 18:12andry164




Ultime dal mercatino
Link Amici

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

+11
angelocarbone
vfalini
albew
giulioTennis
motombo
matador66
wallybibi
iamwill
marco790
MARIO966
ronwelty
15 partecipanti
Andare in basso
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 11:07
Promemoria primo messaggio :

Proviamo ad usare questo topic per farci un'idea di che disponibilità abbiamo per organizzare un torneo di doppio invernale, proponetevi sia come singoli o direttamente come coppia.

Diciamo che come tempi potrebbe partire a Novembre e finire a Marzo, come cadenza dei match direi che una partita ogni 3 o 4 settimane dovrebbe andare bene.

Io butto giù la mia proposta: 2 gironi da 4 coppie ciascuno, passano i primi due per girone che faranno poi semifinale e finale.
Cos' facendo ogni coppia fare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 partite in tutto il torneo, riuscendo a finire il tutto entro marzo con la cadenza dei match che ho scritto poco sopra.

Postate qui la vostra disponibilità, arrivati ad 8 coppie si chiude e si parte.

Io metto già la prima coppia:

Adolfo/Luca

Accorrete Numerosi Smile

giulioTennis
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.10.13

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Compagno per Mario966

Lun 14 Ott 2013 - 18:32
Ciao, ci sono anch'io, se Mario è d'accordo sono il suo partner.
avatar
albew
Frequentatore
Frequentatore
Numero di messaggi : 70
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.04.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 3.0
Racchetta: a saperlo..

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 18:32
Io e chevanto ci siamo...
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 19:24
Grandi, qua vengono fuori le prossime Olimpiadi! Very Happy
Ora tocca trovare un campo coperto e prenotarlo!!
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 20:54
se rimane un posto per una coppia ci saremmo io e un mio amico Se per voi va bene....
Cmq il contatto sarei io
motombo@tiscali.it
il cellulare se per voi va bene te lo passo in privato Adolfo
vfalini
vfalini
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 643
Località : Roma
Data d'iscrizione : 01.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.5 ITR
Racchetta: Wilson Blade 104 v8

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 21:15
marco790 ha scritto:uhmm...vediamo....ho mandato un PM a vfalini per il doppio....vediamo se acconsente....altrimenti mi porto mio padre...eheheh. O solo forummisti?
Ovviamente accetto l'invito...
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 21:23
Cmq senza impegno ragazzi.... se volete mettete la mia coppia come riserva Smile
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 21:47
motombo ha scritto:Cmq senza impegno ragazzi.... se volete mettete la mia coppia come riserva Smile
io direi che è perfetto invece...siamo gia a 8 coppie in un battibaleno!!!!
RECORD!!!!

A sto punto proverei a fare due gironi da 5...

diamo un paio di giorni a qualcuno che manco è riuscito a leggere l'annuncio Razz Razz
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 21:49
se dovessimo arrivare a 5 coppie per girone potremmo fare cosi:

il primo di ogni girone passa alle semifinali, mentre i secondi e in terzi si sfidano ai quarti incrociandosi...

PS: ma come terreno di gioco sempre e solo la terra rossa?
angelocarbone
angelocarbone
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 1932
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.06.09

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.5 itr
Racchetta: Radical pro

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 22:24
Pure parquet.... Sennò finiamo 2015....
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 22:34
Al limite passo io con la lucidatrice fra un set e l'altro come freddie mercury in i want to break free !!
matador66
matador66
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2185
Data d'iscrizione : 20.04.11

Profilo giocatore
Località:
Livello:
Racchetta:

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 22:38
....ma con le mutande di ferro :-)))))
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Lun 14 Ott 2013 - 23:28
Siamo a sette coppie e tre quarti (manca solo la conferma del compagno di Matador66 e poi abbiamo fatto 8!):

Adolfo/Luca (ref: Adolfo)
ronwelty/Iamwill (ref: ronwelty)
Wallybibi/angelo carbone (ref: Wallybibi)
Marco790/vfalini (ref: Marco790)
Mario966/giulioTennis (ref: Mario966)
Chevanton/albew (ref: Chevanton)
Motombo/AmicoDiMotombo (ref: Motombo)
Matador66/ (compagno ancora da confermare) (ref: Matador66)

Appoggio la proposta di iaMwill ( Wink  ) di arrivare a 10 coppie e fare due gironi da 5 con i primi che passano direttamente alle semifinali e i secondi e i terzi che si sfidano per raggiungerli. Questo però comporterà due cose:

1) bisogna arrivare a 10 coppie oppure restare a 8. Per questo motivo io direi di darci tempo fino a venerdi della prossima settimana (25 ottobre) per trovare le due coppie rimanenti. Se entro questo termine saranno venute fuori altre due coppie complete si partirà con la formula "allargata" proposta da iamwill, altrimenti resteremo con queste otto coppie e sabato 26 si parte con la compilazione dei gironi e tutto il resto.

2) ci sarebbe una partita in più da disputare per ogni coppia rispetto a prima, con la formula allargata infatti ogni coppia disputerebbe da un minimo di quattro ad un massimo di sei partite in tutto il torneo. Questo vuol dire che per disputare la propria partita le coppie avranno un massimo di tre settimane (ricordo che il torneo inizierà a fine Ottobre e finirà a Marzo)

Per questo motivo, visto il periodo in cui si svolgerà il torneo, sarà altamente consigliato prenotare un campo indoor (la superficie sarà a scelta dei giocatori), a meno che non si vuole rischiare di doverci riprovare ma comunque non sforando le tre settimane.

Direi che ci siamo, se qualcuno pensa di non essere in grado di disputare i match con cadenza trisettimanale, parli adesso o taccia per sempre! Twisted Evil
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 7:03
ok per noi Wink
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 8:22
Grazie motombo. Mi servirebbe anche e il tuo telefono e il nome del tuo amico.
Salut
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 8:27
Prevedo fiamme....grandi ragazzi.. cheers 
marco790
marco790
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 551
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 29.05.12

Profilo giocatore
Località: Ciampino
Livello: 4 N.C.
Racchetta: Wilson K Blade Tour 93

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 8:28
vfalini ha scritto:
marco790 ha scritto:uhmm...vediamo....ho mandato un PM a vfalini per il doppio....vediamo se acconsente....altrimenti mi porto mio padre...eheheh. O solo forummisti?
Ovviamente accetto l'invito...
Grande...grazie vittorio... Wink 
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 8:33
Adolfo ha scritto:Grazie motombo. Mi servirebbe anche e il tuo telefono e il nome del tuo amico.
Salut
fatto Wink
g&g
g&g
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Località : rm
Data d'iscrizione : 25.09.13

Profilo giocatore
Località: rm
Livello: 4.5 F.I.T.
Racchetta: Aero pro drive no cortex

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 9:51
Adolfo ha scritto:Proviamo ad usare questo topic per farci un'idea di che disponibilità abbiamo per organizzare un torneo di doppio invernale, proponetevi sia come singoli o direttamente come coppia.

Diciamo che come tempi potrebbe partire a Novembre e finire a Marzo, come cadenza dei match direi che una partita ogni 3 o 4 settimane dovrebbe andare bene.

Io butto giù la mia proposta: 2 gironi da 4 coppie ciascuno, passano i primi due per girone che faranno poi semifinale e finale.
Cos' facendo ogni coppia fare da un minimo di 3 ad un massimo di 5 partite in tutto il torneo, riuscendo a finire il tutto entro marzo con la cadenza dei match che ho scritto poco sopra.

Postate qui la vostra disponibilità, arrivati ad 8 coppie si chiude e si parte.

Io metto già la prima coppia:

Adolfo/Luca

Accorrete Numerosi Smile
eccoci....coppia(non di fatto!!!!)   "g&g(già giovanni) - elio e le palle tese"
ronwelty
ronwelty
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2256
Età : 38
Località : Roma
Data d'iscrizione : 15.09.12

Profilo giocatore
Località: Roma
Livello: 4.NC
Racchetta: Yonex Vcore Tour G 310

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 9:52
Contro Marco e Vittorio:
1) gioco senza occhiali.
2) mi metto il giubbotto anti-proiettile.
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 9:54
g&g ha scritto:eccoci....coppia(non di fatto!!!!)   "g&g(già giovanni) - elio e le palle tese"
Ottimo, voi vi candidate come nona coppia del torneo.
In attesa che arrivi la decima ed ultima coppia, potresti dirmi chi sarà il vostro referente e fornirmi (anche in privato) il suo telefono e la sua mail?

Grazie
g&g
g&g
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Numero di messaggi : 39
Località : rm
Data d'iscrizione : 25.09.13

Profilo giocatore
Località: rm
Livello: 4.5 F.I.T.
Racchetta: Aero pro drive no cortex

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 9:59
ciao,referente g&g, il resto in privato...a presto.
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 10:07
ma si fa' a sorteggio per i gironi o ci sono teste di.......serie intendevo non sono volgare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 10:16
Io direi di fare una cosa semplice senza complicarsi troppo la vita: una testa di serie per girone in modo da assicurarsi una finale "leggendaria" e tutte le altre coppie dentro a sorteggio integrale.

Per quanto riguarda la scelta delle teste di serie ho appena avuto una visione.... ho visto wallybibi/angelocarbone da una parte e vfalini/marco790 dall'altra...Laughing 
iamwill
iamwill
Assiduo
Assiduo
Numero di messaggi : 995
Età : 44
Località : Roma
Data d'iscrizione : 12.03.12

Profilo giocatore
Località: Lecce/Roma/Chieti
Livello:
Racchetta: Pure Strike 16x19

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 10:18
Adolfo ha scritto:Io direi di fare una cosa semplice senza complicarsi troppo la vita: una testa di serie per girone in modo da assicurarsi una finale "leggendaria" e tutte le altre coppie dentro a sorteggio integrale.

Per quanto riguarda la scelta delle teste di serie ho appena avuto una visione.... ho visto wallybibi/angelocarbone da una parte e vfalini/marco790 dall'altra...Laughing 
sono d'accordissimo;)
motombo
motombo
Veterano
Veterano
Numero di messaggi : 2221
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 28.02.11

Profilo giocatore
Località: roma
Livello: 4.1 FIT
Racchetta: Yonex Si 98
http://www.otticaalfa.com

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 10:25
per me va benissimo..........faro' la roma di quest'anno la "IL SORPRESONE" Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Anonymous
Ospite
Ospite

Torneo di Doppio Invernale - Adesioni - Pagina 2 Empty Re: Torneo di Doppio Invernale - Adesioni

Mar 15 Ott 2013 - 10:28
be, se la tua coppia riuscirà a battere una delle due coppie designate come teste di serie allora tanto di cappello, la finale sarà ancora più leggendaria! Cool
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.